PDA

Visualizza Versione Completa : bergonzoni... Nel!

B ad Modna
09-02-2008, 20: 01
mi ricordo che era già stato aperto un topic sul vecchio forum riguardante lo spettacolo "nel" di bergonzoni.

Ieri sono andato a vederlo allo storchi e devo proprio dire che mi è piaciuto un sacco. Chiaro, questa è una pura constatazione personale, infatti il modo di recitare e di porsi dell'attore bolognese è abbastanza particolare, può infatti (secondo me) piacere tantissimo o essere forse disgustoso per chi non ama il genere. L'intera rappresentazione si basa infatti su veloci sproloqui e giochi di parole che tra assonanze ed "ossimori" rendono il tutto divertente e alquanto comico.
Una delel rappresentazioni più belle per questo mio anno di storchi, un qualcosa di diverso e di bello allo stesso tempo...

Complimentoni a bergonzoni!

Marco82
09-02-2008, 20: 48
per me è uno dei comici più bravi d Italia
peccato averlo saputo in ritardo che era a Modena

Guur
09-02-2008, 21: 17
non mi e' mai piaciuto.

e anche a parlarci insieme, dopo cinque minuti lo vorresti uccidere

B ad Modna
09-02-2008, 21: 46
non mi e' mai piaciuto.

e anche a parlarci insieme, dopo cinque minuti lo vorresti uccidere

come ho detto, può piacere o no...

momoz
10-02-2008, 11: 47
Anche io e la mia ragazza siamo stati a vederlo venerdi sera. Lo spettacolo è stato molto carino anche se ho preferito quello di 2 anni fa ("predisporsi al micidiale")....il cuore non ha retto (per chi ha visto lo spettacolo)

Boss
10-02-2008, 12: 03
Io lo vidi da bambino con la scuola e ne rimasi affascinato.

Ora francamente non ho idea di come possa essere, ma se mi dite che é stato gradevole, allora :crying: , me lo sono perso.

bridget
11-02-2008, 10: 54
Anche io e la mia ragazza siamo stati a vederlo venerdi sera. Lo spettacolo è stato molto carino anche se ho preferito quello di 2 anni fa ("predisporsi al micidiale")....il cuore non ha retto (per chi ha visto lo spettacolo)

concordo! In ogni caso sempre grande!

bridget
11-02-2008, 11: 03
Io lo vidi da bambino con la scuola e ne rimasi affascinato.

Ora francamente non ho idea di come possa essere, ma se mi dite che é stato gradevole, allora :crying: , me lo sono perso.

Gradevole? Bergonzoni è esilarante non gradevole...sempre se ti piacciono le parole :)

il_biondo
11-02-2008, 11: 15
me lo sono ritrovato davanti a me al cinema a vedere non ricordo cosa.
fatto sta che il film non faceva ridere, ma lui rideva come un demente ad alta voce ogni 3x2 ...