Visualizza Versione Completa : Reto Bollli on air
Giallobalordo
02-07-2008, 11: 38
un sogno nel cuore.
Immaginiamoci aghera talmente schifato da sto governo, talmente preoccupato dall'assalto alla democrazia, che addirittura l'8 Luglio prende su e va a Roma. In MANIFESTAZIONE.
Io non ho intenzione d'andarci perché mis to troppo divertendo vader personaggi come reto Bolli che solo oggi si accorgono di cosa è Berlusconi, ma nel 94 lo votavano. Che pena.
Io non vado perché so che la maggioranza degli italiani se votasse domani voterebbe Berlusconi, perché Berlusconi è il nostro Duce, e io chi sono per mettermi contro la volontà popolare.
Però se ci va Agheranavacvia, cambio i miei programmi e vado giù.
canna-rina
02-07-2008, 11: 40
Son malata in un letto austriaco, cos'è che succede l'8 luglio?
Son rimasta a berlusca pres del cons
l'8 luglio manca una settimana all'inizio dell'osella
agheranavecia!
02-07-2008, 11: 46
potrebbe anche essere........ ma anche no
agheranavecia!
02-07-2008, 11: 46
perchè io ho mancato la manifestazione dei Rom, e quella mi premeva di certo più che questa.
ma sei ebreo o rom?
qui bisogna fare chiarezza una volta per tutte
o forse sei un rom ebreo
da leccarsi i baffi veramente....
agheranavecia!
02-07-2008, 11: 48
comunque dove GB sbaglia è sul fatto che Berlusconi in quanto tale sia un pericolo per la democrazia.
Non lo è. E' un pericolo per le mie coronarie.
Il pericolo per la democrazia è la masnada Ignobile che Berlusconi sta capeggiando.
agheranavecia!
02-07-2008, 11: 50
o forse sei un rom ebreo
pensa che carino se negli spogliatoi all' osella scopri che sono un ROM EBREO SODOMIZZATORE
canna-rina
02-07-2008, 11: 50
Ok, cosa succede l'8 luglio?L'ennesima buffonata in stile nanni moretti contro berlusconi, dall'utilità pari a 0?
canna-rina
02-07-2008, 11: 51
o forse sei un rom ebreo
pensa che carino se negli spogliatoi all' osella scopri che sono un ROM EBREO SODOMIZZATORE
...in tal caso vogliamo il video!!!!!!
bridget
02-07-2008, 11: 52
non penserete che Reto Bolli possa essere ingabbiato in uno stereotipo..:arbitro:
agheranavecia!
02-07-2008, 11: 53
Pensa alla mia salsiccina che danza gaiamente nella fase anale di TARO rappresentata in icona dalla sua enorme casa di 900 metri di diametro.
Ben venga nel mio sacro orifizio il cazzo circonciso di reto pagliacci
sarà come farsi solleticare da una piuma
callaghan
02-07-2008, 11: 54
comunque dove GB sbaglia è sul fatto che Berlusconi in quanto tale sia un pericolo per la democrazia.
Il pericolo per la democrazia è la masnada Ignobile che Berlusconi sta capeggiando.
il pericolo per la democrazia e' la masnada ignobile che va a votare.
il sogno di reto
inculare un corpo perfetto
quello che lui avrebbe sempre voluto e che la natura gli ha negato
facendolo nascere in betsabea, in una roulotte di zingari
ciccione dalla nascita per cause ignote alla medicina mondiale
circonciso dalla vita che tutto gli ha negato
CS#alcoolica
02-07-2008, 11: 55
sicuramente prodi non era un pericolo per nessuno....
CS#alcoolica
02-07-2008, 11: 56
.........
agheranavecia!
02-07-2008, 11: 56
Ben venga nel mio sacro orifizio il cazzo circonciso di reto pagliacci
sarà come farsi solleticare da una piuma
Una piuma che galleggia placida nel condotto di una ciminiera di una carboniera da 300.000 tonnellate
Giallobalordo
02-07-2008, 11: 57
Lo snobismo di canna rina è rivoltante.
pr quanto attiene all'utilità zero, reputo che ci siamo vicini anche se misuriamo quella portata dai volantinaggi di falce e martello, ma forse li potremmo anche inaugurare il segno negativo.. utilità - 10 tipo.
per quanto riguarda le manifestazini oceaniche in piazza, possono smuovere qualcosa.. hanno sempre smosso qualcosa... s eson tante, e se per caso domani uno va all'orecchio di bossi e/o di fini, e ci dice, se continuate così voi sparite.
Poi io non vado perché io voglio che Berlusconi e, e son daccordo con reto, quella masnada di bifolchi che capeggia, ci portino ad uno stato autocratico e in fallimento. Perché io di sto paese che vota all'80% per due merde pari grado, ne ho piene le palle e non vedo l'ora che sti bottegai infami mani nei capelli inizino a dirsi "ho sbagliato"
Storia antica dell'Italia, prima osannano il duce, poi fanno gara per cacciarlo.
Io odio questo popolo, e voglio che soffra, anche se ciò farà sofffrir anche me. E poi io posso andarmene all'estero, ho agganci.. al massimo.. io ho ilcuol parato, ma gli operai di milano che han votato per questi qui, no, loro son dei morti di fame senza un'idea che pagheranno, e io voglio che paghino.
agheranavecia!
02-07-2008, 11: 58
il sogno di reto pedofili
No, la mia perversione è inculare un NANO NERO e CALVO.
Da qui la mia richiesta di poterci incontrare.
Giallobalordo
02-07-2008, 11: 59
il sogno di reto pedofili
No, la mia perversione è inculare un NANO NERO e CALVO.
Da qui la mia richiesta di poterci incontrare.
:D
ahahahahha
Giallobalordo
02-07-2008, 12: 00
Si dice che Taro sia bruttino forte in effetti.. forse da qui il suo odio per il diverso?
canna-rina
02-07-2008, 12: 00
pr quanto attiene all'utilità zero, reputo che ci siamo vicini anche se misuriamo quella portata dai volantinaggi di falce e martello, ma forse li potremmo anche inaugurare il segno negativo.. utilità - 10 tipo.
per quanto riguarda le manifestazini oceaniche in piazza, possono smuovere qualcosa.. hanno sempre smosso qualcosa... s eson tante, e se per caso domani uno va all'orecchio di bossi e/o di fini, e ci dice, se continuate così voi sparite.
Poi io non vado perché io voglio che Berlusconi e, e son daccordo con reto, quella masnada di bifolchi che capeggia, ci portino ad uno stato autocratico e in fallimento. Perché io di sto paese che vota all'80% per due merde pari grado, ne ho piene le palle e non vedo l'ora che sti bottegai infami mani nei capelli inizino a dirsi "ho sbagliato"
Storia antica dell'Italia, prima osannano il duce, poi fanno gara per cacciarlo.
Io odio questo popolo, e voglio che soffra, anche se ciò farà sofffrir anche me. E poi io posso andarmene all'estero, ho agganci.. al massimo.. io ho ilcuol parato, ma gli operai di milano che han votato per questi qui, no, loro son dei morti di fame senza un'idea che pagheranno, e io voglio che paghino.
ah, poi sono io la snob? ma inculet.
Mi stan sul cazzo le manifestazioni in cui berlusconi è il male, perchè non è che gli altri siano meglio, per il resto se c'è da far qualcosa io lo faccio e tu scappi all'estero, come le burocrazie dei partiti socialdemocratici all'arrivo dei fascisti/nazisti.
samuelson
02-07-2008, 12: 01
Si dice che Taro sia bruttino forte in effetti.. forse da qui il suo odio per il diverso?
:spavento::spavento::spavento:
Vieni a me, piccolo cazzetto a sei punte....
Sei bello te :ahahahha::ahahahha::ahahahha:
samuelson
02-07-2008, 12: 02
Mi stan sul cazzo le manifestazioni in cui berlusconi è il male, perchè non è che gli altri siano meglio, per il resto se c'è da far qualcosa io lo faccio e tu scappi all'estero, come le burocrazie dei partiti socialdemocratici all'arrivo dei fascisti/nazisti.
si potrebbe farti notare che sei all'estero......
canna-rina
02-07-2008, 12: 14
emigrata, mica fuggita...se fate la rivoluzione, calo dal brennero col mio esercito di marxisti bavaresi...:scaramuccia:
B ad Modna
02-07-2008, 12: 15
ok, ancora non ho capito cosa c'è l'8...
samuelson
02-07-2008, 12: 16
emigrata, mica fuggita...se fate la rivoluzione, calo dal brennero col mio esercito di marxisti bavaresi...:scaramuccia:
sarebbe più rivoluzionario dire: vengo giù che facciamo la rivoluzione....:cuscinate:
canna-rina
02-07-2008, 12: 17
sarebbe più rivoluzionario dire: vengo giù che facciamo la rivoluzione....:cuscinate:
un po'stalinista...
faccio due chiamate...
cazzo, uno ha la fidanzata che non lo lascia, io ho la febbre...
facciamo il mese prossimo!:scaramuccia::cuscinate:
B ad Modna
02-07-2008, 12: 18
io ci sono! la mia ragazza mi ha piantato!
samuelson
02-07-2008, 12: 25
un po'stalinista...
faccio due chiamate...
cazzo, uno ha la fidanzata che non lo lascia, io ho la febbre...
facciamo il mese prossimo!:scaramuccia::cuscinate:
a parte gli scherzi, perchè stalinista? ti metti a disposizione.....molto meglio di un discorso che dice iniziate poi fatemi un fischio che arrivo
canna-rina
02-07-2008, 12: 27
...la rivoluzione la deve volere il popolo, mica la deve fare dall'alto la tettona snob, dopo giallobalordo si incazza!
samuelson
02-07-2008, 12: 28
infatti chi può pensare che tu da sola la faccia, il discorso era vieni giù che si costruiscono le basi per una rivoluzione insieme e non (come ho detto prima) aspettare che venga fatto da altri.
era questo il senso del mio primo post
non mi sembrava stalinista
canna-rina
02-07-2008, 12: 33
non ci siam capiti allora, io pensavo ad un'altra cosa.
Per ora son emigrata, mi spiace!I miei semini comunque li ho lasciati!
agheranavecia!
02-07-2008, 14: 06
Questa non era una mia Apologia ?
che cosa ci fate qui a chiocciare ?
Via dai maroni !
il pericolo per la democrazia e' la masnada ignobile che va a votare.
Democrazia?
State a parlare dell'aria fritta
la rovina dell'Italia sono gli operai di Milano che votano Berlusconi
Giallobalordo
02-07-2008, 14: 31
Stiamo a parlare di un sistema di governo che i tuoi nonni (magari non proprio i tuoi, se assomigliavano a te sicuramente no) hanno conquistato facendosi sparare, facendosi due guerre mondiali, e un sistema che ha garantito in europa per un periodo di 50 anni la miglior redistribuzione del reddito, le migliori condizioni salariali, le più avanzate tutele del lavoro, dell'opinione pubblica, MAI VISTE NELLA STORIA DELL'UOMO.
per te è aria fritta.
Spero un giorno di chiedertelo con te dal lato sbagliato delle sbarre.
Stiamo a parlare di un sistema di governo che i tuoi nonni (magari non proprio i tuoi, se assomigliavano a te sicuramente no) hanno conquistato facendosi sparare, facendosi due guerre mondiali, e un sistema che ha garantito in europa per un periodo di 50 anni la miglior redistribuzione del reddito, le migliori condizioni salariali, le più avanzate tutele del lavoro, dell'opinione pubblica, MAI VISTE NELLA STORIA DELL'UOMO.
per te è aria fritta.
Ma perche', tu credi che in Italia esista la Democrazia?
Mi sai dare una tua definizione di Democrazia?
Se i miei nonni la hanno conquistata, hanno poi fatto in frettissima a riperderla
Giallobalordo
02-07-2008, 14: 34
L'8 C'E' UNA MANIFESTAZIONE CONTRO LE LEGGI ASSURDE CHE QUELL'UOMO IMPRESENTABILE CHIAMATO BERLUSCONI STA FACENDO
Indetta da IDV, vede la partecipazione anche di Grillo, Travaglio, Umberto Eco, Furio Colombo, e sembra che raccoglierà numerose partecipazioni..
Un primo test della piazza, nella Roma di Alemanno.
Io non vado no.
Comunque se interessa sul sito di micromega ci son maggiori info.
Ah, sulla "piu' avanzata tutela del lavoro" avrei parecchio da ridire.
Tutela si.
Avanzata proprio per un cazzo, visto quello che ha causato
La prima guerra mondiale l'abbiamo combattuta per ottenere la democrazia?
Mò toh, tutti i giorni qui dentro se ne imparano delle nuove
La prima guerra mondiale l'abbiamo combattuta per ottenere la democrazia?
Mò toh, tutti i giorni qui dentro se ne imparano delle nuove
Eh beh, in effetti e' una discreta perla.
Ma anche la seconda...
Giallobalordo
02-07-2008, 14: 43
per te è aria fritta.
Ma perche', tu credi che in Italia esista la Democrazia?
Mi sai dare una tua definizione di Democrazia?
Se i miei nonni la hanno conquistata, hanno poi fatto in frettissima a riperderla
Io credo che in Italia fino a pochi anni fa (tutto quello che dirò è fino a pochi anni fa, e non lo ripeterò più) se il tuo datore dio lavoro ti cacciava senzsa ragione c'era un giudice che ti poteva reintegrare.
Che se esprimevi un opinione non finivi in galera.
Che se eri malato potevi stare a casa.
Che votavi per una serie di partiti in democratico sistema proporzionale.
Che decidevi anche a livello locale quali dovessero essere i tuoi amministratori.
Che a 60 anni avevi una pensione.
Che se stavi male andavi gratis all'ospedale
ecc.
Se intendi per democrazia qualcosa tipo "il potere del popolo" e vuoi se c'è, diciamo cche sei un pelo ingenuo.
Numerosi studiosi si sono prodigati a dar una definizione della democrazia, cosa sia e quando sia reale.
Tra gli altri Sartori, in italia.
E sì, fino a ualche anno fa in OItalia c'era una imperfetta ma sufficiente democrazia.
Non nel senso che io contassi quanto andreotti, no, quello no.
tanto per iniziare, s e vuoi prima di parlare aver non dico competenza, ma no far figure barbine, puoi leggere, se ti interessa, sto articolo.
http://www.scielo.br/scielo.php?script=sci_arttext&pid=S0103-40141990000300003&lng=es&nrm=iso&tlng=es
Se non ti interessa, almeno astieniti.
NOn hai risposto.
Come al solito.
Sei fumoso, riempi i tuoi post di "tizio ha detto...", "Caio ha scritto..."
Ma una TUA idea difficilmente la posti: ti limiti a fare citazioni.
Ci riprovo: cos'e' PER TE la democrazia?
Te lo chiedo perche' vorrei sapere su quali basi dobbiamo discutere, ltrimenti e' inutile
Giallobalordo
02-07-2008, 14: 48
Che la prima guerra mondiale sia una tappa fondamentale nel far prendere coscienza alle masse, chiamate per la prima volta nella storia nel loro complesso a lavorare per la guerra, chi al fronte chi in fabbrica, dei loro diritti, è dato storico.
Che è diverso che dire che la prima guerra mondiale è stata combattuta con lo scopo di ottenere la democrazia. No, questo no.
Di sicuro la democrazia come sistema di governo dell'europa, con le costituzioni "positive" (si chiamano così le costituzioni che non si limitano a vietare ma propongono anche interventi "positivi", appunto, come ad esempio l'incitamento della costituzinoe ad attuare interventi per garantire il diritto alla casa) nasce sulle ceneri delel due guerre mondiali, dalle quali l'europa esce si stremata e politicamente vinta, ma con prospettive di sviluppo economico enormi, e con una popolazione ormai interamente cosciente dei propri diritti.
Che la prima guerra mondiale sia una tappa fondamentale nel far prendere coscienza alle masse, chiamate per la prima volta nella storia nel loro complesso a lavorare per la guerra, chi al fronte chi in fabbrica, dei loro diritti, è dato storico.
Che è diverso che dire che la prima guerra mondiale è stata combattuta con lo scopo di ottenere la democrazia. No, questo no.
Di sicuro la democrazia come sistema di governo dell'europa, con le costituzioni "positive" (si chiamano così le costituzioni che non si limitano a vietare ma propongono anche interventi "positivi", appunto, come ad esempio l'incitamento della costituzinoe ad attuare interventi per garantire il diritto alla casa) nasce sulle ceneri delel due guerre mondiali, dalle quali l'europa esce si stremata e politicamente vinta, ma con prospettive di sviluppo economico enormi, e con una popolazione ormai interamente cosciente dei propri diritti.
Guarda che l'hai appena scritto tu, che la prima guerra mondiale è stata combattuta dai nostri nonni per regalarci la democrazia.
Troppo prosecco in pausa pranzo?
Giallobalordo
02-07-2008, 14: 52
NOn hai risposto.
Come al solito.
Te lo chiedo perche' vorrei sapere su quali basi dobbiamo discutere, ltrimenti e' inutile
Ti ho postato un articolo interessante. Leggilo. Se no alla larga. io ci ho fatto un esame su cos'è la democrazia, o meglio, suell interpretazioni che i politologi danno di democrazia.
Di sicuro "democrazia" so cos'è: una parola.
e non vuol dire in se un cazzo.
nulla.
Se non nella sua etimologia, che significa governo del popolo, e di nuovo non significa nulla.
Quindi in molti si son scervellati per capire in realtà cosa si potess eintendere con democrazia nel XX secolo.
Quell'articolo ti f fa avere una prima idea che no sia mutuata da un buon senso del cazzo da bar. leggi. Poi mi dici cosa ne pensi. Se no, ripeto, dacci a mucchio.
agheranavecia!
02-07-2008, 14: 52
io ci metterei anche la gloriosa guerra che la Brigata estense condusse al fianco degli Austriaci contro il Regno di Italia.
Il fatto che oggi ci sia chi ricorda e festeggi quei fasti è sintomatico.
Forsi SIAMO NOI CHE VOGLIAMO ESSERE GOVERNATI DA SOVRANI ASSOLUTI ILLUMINATI.
ILLUMINATI NEL SENSO CHE FANNO QUELLO CHE GLI PARE E POI CI SPIEGANO PERCHE' QUELLO CHE HAN FATTO E' BELLO.
Tipo l'autodromo di marzaglia
oppure gli ipermercati comunisti
NOn hai risposto.
Come al solito.
Ti ho postato un articolo interessante. Leggilo. Se no alla larga. io ci ho fatto un esame su cos'è la democrazia, o meglio, suell interpretazioni che i politologi danno di democrazia.
Di sicuro "democrazia" so cos'è: una parola.
e non vuol dire in se un cazzo.
nulla.
Se non nella sua etimologia, che significa governo del popolo, e di nuovo non significa nulla.
Quindi in molti si son scervellati per capire in realtà cosa si potess eintendere con democrazia nel XX secolo.
Quell'articolo ti f fa avere una prima idea che no sia mutuata da un buon senso del cazzo da bar. leggi. Poi mi dici cosa ne pensi. Se no, ripeto, dacci a mucchio.
Non ho la minima intenzione di leggerlo perche' non e' affatto funzionale alla discussione.
Io ho semplicemente osservato che gridare al pericolo per la democrazia in Italia, OGGI, e' ridicolo.
C'e' gente che crede che in Italia ci sia la Democrazia perche' la gente puo' votare.
Basta, a questo punto non c'e' piu' niente su cui discutere; sarebbe una perdita di tempo e basta.
A meno che uno non voglia, come fai spesso tu, fare sfoggio di nozionismo, spesso fine a se' stesso.
storici tutt'altro che estremisti sostengono peraltro che la prima guerra mondiale sia stata fatta scoppiare per deviare il conflitto sociale che dilagava in tutta europa in un conflitto fra stati nazionali. il risultato [ stata la decimazione di una generazione di maschi giovani, ma il conflitto non si [ assopito, almeno per un paio d'anni. il tutto aprirebbe l'interpretazione della prima met' del '900 come una grande guerra civile europea, in cui il conflitto di classe era una delle chiavi di lettura fondamentali.
la prima guerra mondiale non sarebbe stata combattuta per la democrazia, ma sarebbe stata in un certo senso la rispsota a chi chiedeva rinnovamento sociale.
Siamo una democrazia anche perchè abbiamo avuto gente come Sandro Pertini e Luigi Einaudi a capo dello stato. Se penso ad un confronto tra centro destra e centro sinistra vorrei gente ispirata all'azione e al pensiero di questi personaggi.
Giallobalordo
03-07-2008, 10: 48
storici tutt'altro che estremisti sostengono peraltro che la prima guerra mondiale sia stata fatta scoppiare per deviare il conflitto sociale che dilagava in tutta europa in un conflitto fra stati nazionali. il risultato [ stata la decimazione di una generazione di maschi giovani, ma il conflitto non si [ assopito, almeno per un paio d'anni. il tutto aprirebbe l'interpretazione della prima met' del '900 come una grande guerra civile europea, in cui il conflitto di classe era una delle chiavi di lettura fondamentali.
la prima guerra mondiale non sarebbe stata combattuta per la democrazia, ma sarebbe stata in un certo senso la rispsota a chi chiedeva rinnovamento sociale.
Si, chiaro, ma quando hai come uditori Taro Matgoor, non puoi arrivare a parlar di questo, son sicuro che tu capirai.
Sto parlando, per intenderci, con uno, matgoor, che nega che l'attuale governo stia mettendo in atto leggi che mettono a rischio l'impianto democratico. (!!)
Si, chiaro, ma quando hai come uditori Taro Matgoor, non puoi arrivare a parlar di questo, son sicuro che tu capirai.
Sto parlando, per intenderci, con uno, matgoor, che nega che l'attuale governo stia mettendo in atto leggi che mettono a rischio l'impianto democratico. (!!)
NO, io nego un'altra cosa.
Solo che tu ogni volta che scrivo qualcosa dai interpretazioni a cazzo e poi ci costruisci un discorso sopra che non c'entra niente.
l'impianto democratico :D
in Italia :D
Sono quindici anni che ci sono sempre gli stessi in Parlamento
E mi viene a tirare fuori le menate sull' "impianto democratico"
Momamamia...
Ogni tanto, quando qualcuno al Governo starnutisce, arriva puntuale quello dell'Opposizione e grida all' ATTACCO ALLA DEMOCRAZIA
E quelli come Giallobalordo abboccano...
il bello è che sta testa di cazzo prima partorisce la puttanata, ossia SCRIVE DI SUO PUGNO che la prima guerra mondiale è stata combattuta dai tuoi nonni per OTTENERE LA DEMOCRAZIA, poi per un attimo il neurone di destra fa contatto con quello di sinistra, si capacita della puttanata, e cosa fa lo scienziato?
incolpa gli uditori!!!
la colpa è di quelli che ascoltano, di quelli che si dilettano QUOTIDIANAMENTE con le sue epocali TROIATE da frustrato emarginato che vorrebbe riscrivere la storia dell'ultimo secolo leggendo nathan never
Senza rendersi conto che NON C'E' RIMASTA PIU' UNA DEMOCRAZIA DA ATTACCARE
Questa e' da parecchi anni una OLIGARCHIA travestita da democrazia
e travestita pure male
Giallobalordo
03-07-2008, 12: 04
il bello è che sta testa di cazzo prima partorisce la puttanata, ossia SCRIVE DI SUO PUGNO che la prima guerra mondiale è stata combattuta dai tuoi nonni per OTTENERE LA DEMOCRAZIA, poi per un attimo il neurone di destra fa contatto con quello di sinistra, si capacita della puttanata, e cosa fa lo scienziato?
incolpa gli uditori!!!
la colpa è di quelli che ascoltano, di quelli che si dilettano QUOTIDIANAMENTE con le sue epocali TROIATE da frustrato emarginato che vorrebbe riscrivere la storia dell'ultimo secolo leggendo nathan never
Ma come sei cattivo, eheheh..
Insomma, sei brutto...
Oramai dagli mp che ricevo, pare consoilidato sto dato..
SEI BRUTTO
Ahahahah!!!
incolpa gli uditori!!!
Ma come sei cattivo, eheheh..
Insomma, sei brutto...
Oramai dagli mp che ricevo, pare consoilidato sto dato..
SEI BRUTTO
Ahahahah!!!
ti mandano mp apposta per dirti che Taro e' brutto?:spavento:
samuelson
03-07-2008, 13: 04
magari era un mp con foto
Chiede le mie foto in giro
agghiacciante
l'anarcoide è pure culattone
non sarà vladimir merduria?
La prima guerra mondiale è scoppiata per regalarci la democrazia
il giorno che mi arriva un mp con la foto di taro butto il pc intero in ciro menotti.
canna-rina
03-07-2008, 14: 20
Inquietante sul serio...cioè, io ho dei seri problemi, ma mi fermo ben prima di certi livelli...cosa ci mettono nel lambro al giorno d'oggi?
Giallobalordo
03-07-2008, 14: 21
Io sono culattone.
Taro fa schifo al cazzo.
Io farò schifo al cazzo ma ho 37 abbattimenti certificati
(e soprattutto GRATUITI, al contrario dei tuoi e del tuo amico ciccione ebreo),
in 16 anni di onorata attività
Meglio fare schifo al cazzo e fottere o essere degli anarcoidi brutti uguale e farselo troncare in culo?
Lancia il sondaggino, pupazzetto insurrezionalista
agheranavecia!
03-07-2008, 14: 32
A me lo stile Camallo Messinese invece piace
agheranavecia!
03-07-2008, 14: 33
Il fatto poi che sia in scala rispetto a un individuo normale permette di caricarlo anche sulla Tigra.
Io per esempio sulla Tigra non ci stavo
agheranavecia!
03-07-2008, 14: 36
Con lui, (se avesse la moto e non la avesse dovuta vendere per comperare un vaso della sua villa da 900 metri che adesso non può neanche spostare perchè vincolato ai beni architettonici), la moto consumerebbe decisamente meno che non con me. Io pesando molto affatico il motore. Una volta risolto il problema delle pedanine con una semplice modifica che permette di avvicinarle di 30 centimetri alla sella; taro è molto avvantaggiato rispetto agli altri sulla moto
tu per entrare in macchina devi aprire il tetto elettrico ad azionare un argano
in compenso hai il vantaggio che puoi telefonare guidando senza prendere la multa
perchè sterzi con la panza
agheranavecia!
03-07-2008, 14: 37
Adesso col Kymco 250 taro fa 50 kilometi con un litro
E d'inverno non si bagna perchè il corpo non sporge per nulla dalla protezione contro il vento.
Il complesso di inferiorità del ciccione presidente del sinedrio dei puttanieri è sconvolgente
parla di moto
il veicolo che ha sempre sognato di guidare da bambino
il veicolo sul quale non è mai riuscito a salire per via delle acrobazie per lui impossibili
agheranavecia!
03-07-2008, 14: 41
tu per entrare in macchina devi aprire il tetto elettrico ad azionare un argano
in compenso hai il vantaggio che puoi telefonare guidando senza prendere la multa
perchè sterzi con la panza
Si, in effetti avrei bisogno di 8 o 9 mesi di campo di concentramento.
Oppure potrei fare una liposuzione.
Che per inciso è comunque meno dolorosa dei chiodi alle gambe che dovresti mettere tu per crescere di qualche decina di centimetri.
Sentivo un medico e mi ha detto, a occhio che tu potresti, se ben tirato, arrivare a 170 centimetri, in tre anni.
Solo che non si è ancora visto un uomo di 170 cm con 140 centimetri di gambe.
In campo di concentramento tu ci resisti dieci giorni, come i tuoi antenati consanguinei
La liposuzione è da scartare, non hai abbastanza soldi
Poi se tu avessi un fisico come il mio non avresti più l'alibi per pagare delle puttane
così deforme e commovente, invece, riesci a spuntare ottimi prezzi in ogni stagione
agheranavecia!
03-07-2008, 14: 45
Il complesso di inferiorità del ciccione presidente del sinedrio dei puttanieri è sconvolgente
parla di moto
il veicolo sul quale non è mai riuscito a salire per via delle acrobazie per lui impossibili
Ho schiacciato il bottone TARO=BASSO
Pavlov gongolerebbe.
Dunque
Nell' ordine ho avuto
XL500
gilera nothwest
Guzzi v65 lario
Bmw r80
Adeso che ci penso l'R80 ce lo ho ancora in montagna
Uhm,....sta a vedere che abbiamo appena scoperto che TU hai UN KYMKO 50 e io un R80.
Devi essere un gran pilota se io ho una moto che ti da la merda (ci vuol poco con un Kymco...)e lo scopro SOLO parlandone per caso
agheranavecia!
03-07-2008, 14: 47
In campo di concentramento tu ci resisti dieci giorni, come i tuoi antenati consanguinei
La liposuzione è da scartare, non hai abbastanza soldi
Poi se tu avessi un fisico come il mio non avresti più l'alibi per pagare delle puttane
così deforme e commovente, invece, riesci a spuntare ottimi prezzi in ogni stagione
E' stato mentre ti guardavi allo specchio che hai hai realizzato che non saresti MAI riuscito a passare l'esame di stato per diventare Avvocato ?
Passare l'esame di stato non avrebbe significato granchè
si lavorava gratis prima
si sarebbe lavorato gratis dopo
agheranavecia!
03-07-2008, 14: 48
Perchè un laureato in Legge che VUOLE fare l'avvocato Non dovrebbe ancora aver dato l'esame di stato a 38 anni ?
agheranavecia!
03-07-2008, 14: 49
Adesso però potresti tentare di passarlo; hai una casa di 900 metri quadri. Vuoi dire che non trovi una stanza per fare uno Studiolo ?
parla di moto
Pavlov gongolerebbe.
Dunque
Nell' ordine ho avuto
XL500
gilera nothwest
Guzzi v65 lario
Bmw r80
Uhm,....sta a vedere che abbiamo appena scoperto che TU hai UN KYMKO 50 e io un R80.
Devi essere un gran pilota se io ho una moto che ti da la merda (ci vuol poco con un Kymco...)e lo scopro SOLO parlandone per caso
Cazzo che moto...
Agheranavaca ma allora sei un pilota con i controcoglioni perdio
vieni oggi in piazza a Merdanello alle 18 che andiamo a Serra
che moto prendi, del tuo prestigioso e scintillante garage?
I quattro TUMORI MOTORIZZATI da te enunciati, messi insieme, fanno gli HP del T-Max
Ritenta, sarai più fortunato
agheranavecia!
03-07-2008, 14: 50
si lavorava gratis prima
Scusa ma non eri ricco ?
Perchè un laureato in Legge che VUOLE fare l'avvocato Non dovrebbe ancora aver dato l'esame di stato a 38 anni ?
Easy
ci sono mestieri dove si guadagna uguale e si lavora un terzo
si lavorava gratis prima
Scusa ma non eri ricco ?
Cosa c'entra?
Ti è entrato un ascesso di lardo nel cervello?
agheranavecia!
03-07-2008, 14: 52
parla di moto
Pavlov gongolerebbe.
Dunque
Nell' ordine ho avuto
XL500
gilera nothwest
Guzzi v65 lario
Bmw r80
Cazzo che moto...
Agheranavaca ma allora sei un pilota con i controcoglioni perdio
vieni oggi in piazza a Merdanello alle 18 che andiamo a Serra
che moto prendi, del tuo prestigioso e scintillante garage?
I quattro TUMORI MOTORIZZATI da te enunciati, messi insieme, fanno gli HP del T-Max
Ritenta, sarai più fortunato
Hai ragione; gli scooteroni son più veloci.
Sabato Stoner su uno SCOOTER ha dato la merda alle Yamaha che ancora si ostinano a fare correre le Moto con le ruote grandi !
Che pirla !
Tu in moto (qualsiasi moto, scegli tu, basta che ti sorregga eh)
io in scooter
Maranello-Serra quando vuoi
se vinci tu, mi tatuo una stella a sei punte sulla cappella
agheranavecia!
03-07-2008, 14: 54
Easy
ci sono mestieri dove si guadagna uguale e si lavora un terzo
Si, lo diceva anche un mio amico che giocava in borsa.
Adesso è morto.
corro a depositare i testi in siae.
sto ancora pensando al titolo, mi piacerebbe "se sei entrato in un tunnel, non cercare di uscirne, arredalo!" ...ma è solo una ipotesi.
siccome lo produco i diritti saranno 50a me gli altri 50 divisi tra voi due.
Vi aspetto davanti alla mia villa di stuffione (1000 metri calpestabili, abbondanti).
mp per l'orario.
agheranavecia!
03-07-2008, 14: 56
io in scooter
Partirei svantaggiato e di certo perderei.
Sei scorretto
E' come se Io fossi così stronzo da proporti una gara a base di un test del QI o di cultura generale.
sto ancora pensando al titolo, mi piacerebbe "se sei entrato in un tunnel, non cercare di uscirne, arredalo!" ...ma è solo una ipotesi.
Vi aspetto davanti alla mia villa di stuffione (1000 metri calpestabili, abbondanti).
mp per l'orario.
Cazzo mi hai anticipato di pochi secondi! Facciamo che prendo lo stesso il 15%?
mp per l'orario.
spiacente ma lavoro nel settore...:firulla:
per taro: mi depilo?
mp per l'orario.
spiacente ma lavoro nel settore...:firulla:
per taro: mi depilo?
Facciamo il 10?
io in scooter
Partirei svantaggiato e di certo perderei.
Sei scorretto
E' come se Io fossi così stronzo da proporti una gara a base di un test del QI o di cultura generale.
Cultura generale la tua?
Di cosa?
Di Dragonball forse
Giallobalordo
04-07-2008, 10: 26
Io farò schifo al cazzo ma ho 37 abbattimenti certificati
(e soprattutto GRATUITI, al contrario dei tuoi e del tuo amico ciccione ebreo),
in 16 anni di onorata attività
Meglio fare schifo al cazzo e fottere o essere degli anarcoidi brutti uguale e farselo troncare in culo?
Lancia il sondaggino, pupazzetto insurrezionalista
37 abbattimenti certificati sarebbe, mi pare di capire, che hai fatto sesso con 37 donne.. ma quest'anno dici?
In effetti sono parecchie.
37 in un anno inizia ad essere una cifra di tutto rispetto.
per un attimo avevo pensato che tu dicessi 37 in tutta la vita, che voglio dire, vantarsi di aver fatto sesso una media di due donne all'anno, era piuttosto buffo, e stavo per prenderti in giro, ma poi ho capito che era in un anno, e allora ammetto che sono sinceramente ammirato.
Giallobalordo
04-07-2008, 10: 27
cazzo, no, leggo ora che in 16 anni di onorata carriera..
Tenendo presente che sono abbattimenti GRATUITI, al contrario dei tuoi, e che come dice Canarina ho avuto anche io le mie belle storie importanti e pluriennali....