Visualizza Versione Completa : Emulatore
Ma che cxxxxxx č??
Mi hanno regalato l'Iphone e io tutta contenta solo perchč avrei potuto rigiocare a Monkey Island, il mio preferito negli anni 90... cerca che te cerca, mi vengono a dire che mi serve "l'emulatore" ... Ho cercato un po' in rete, ma non ho capito se č una roba che devo installare nell'iphone o se č proprio un pezzo fisico in plastica e fili di rame ...
Chi č cosė carino da spiegarmi cos'č un emulatore? Potrebbe far morire il mio bell'aggeggino nuovo??
Grazie :kiss:
tresette
27-06-2008, 16: 54
E' semplicemente un vibratore a forma di mulo
Andrea85
27-06-2008, 16: 57
č un programma che rende compatibili certe applicazioni dove non lo sarebbero. Ad esempio per il pc si possono installare emulatori tramite i quali si possono utilizzare i giochi della play.
Quindi devo andare sul sito di questo emulatore che mi dicono sia ScummVm e attaccarci l'iphone e downlodare il programma?
Andrea85
27-06-2008, 17: 09
Quindi devo andare sul sito di questo emulatore che mi dicono sia ScummVm e attaccarci l'iphone e downlodare il programma?
direi proprio di si, da quel che ho capito sto ScummVm dovrebbe rimpiazzare il file eseguibile del gioco (il .exe) rendendolo utilizzabile anche con l'Iphone
Quindi neanche il gioco č giā dentro al mio Iphone??
Grazie Andrea, scusa ma sono al buio completo in fatto di sta roba qui ...
Andrea85
27-06-2008, 17: 15
Quindi neanche il gioco č giā dentro al mio Iphone??
Grazie Andrea, scusa ma sono al buio completo in fatto di sta roba qui ...
no non lo so, tu ce lo hai messo o te lo hanno messo?
Qua comunque ci sono tutte le istruzioni per installare l'emulatore e il link per scaricare i giochi se non li hai: http://www.iphonewsblog.com/monkey-island-e-day-of-the-tentacle-su-iphone/
:kiss::kiss::kiss::kiss:Quanti baci ti darei?????:kiss::kiss::kiss:
Grazie ora faccio tutto e poi ti dico:kiss::kiss::kiss:
L'Homer
27-06-2008, 21: 25
:kiss::kiss::kiss::kiss:Quanti baci ti darei?????:kiss::kiss::kiss:
Grazie ora faccio tutto e poi ti dico:kiss::kiss::kiss:
potrei essere geloso...-.-
B ad Modna
27-06-2008, 22: 11
monkey island? Il giochino per pc stile avventura?
io li ho finiti tutti...se ti servono suggerimenti...e se mi ricordo...io son qui
Grazie, davvero. Io avevo finito il primo e il secondo. Ma non mi ricordo quasi pių nulla, tranne qualche flash nella taverna e in prigione. Il terzo non l'ho mai comprato perchč non riuscivo mai a trovarlo, sempre finito.
Se inizio č la fine, mi attacco compulsivamente all'Iphone, quindi mi sono proposta di iniziare a giocare solo al ritorno dall'AtaQuark in autostrada e quando sarō in vacanza. Ho perō dato una sbirciatina e la grafica č bellissima!!
Non resisterō.
lightouse
28-06-2008, 23: 49
http://wiki.fz.se/images/c/c3/Guybrush_threepwood.jpg
Nel terzo devo dire che hanno davvero esagerato, certe cose sono proprio irrisolvibili.
Il quarto poi a me non ha nemmeno divertito: impossibile proseguire senza il sistema "provo tutto con tutto"
Il Nerz
02-07-2008, 15: 54
Un gioco fantastico.
Lo scambio di insulti con i pirati nel primo rimarrā nella storia.
Heathen
02-07-2008, 16: 03
Nel quinto mi hanno detto che Ballotta e Amadei tentano di vendere il Modena all'emiro del Bahrein, ma Amadei rifiuta perchč ritiene inaffidabile uno vestito in una tunica simile...
lamų che figa incommensurabile...
lightouse
02-07-2008, 20: 25
Un gioco fantastico.
Lo scambio di insulti con i pirati nel primo rimarrā nella storia.
"io sono la gomma..." "... e tu la colla !!!" [cit.]