PDA

Visualizza Versione Completa : Emulatore

Lamų
27-06-2008, 16: 52
Ma che cxxxxxx č??
Mi hanno regalato l'Iphone e io tutta contenta solo perchč avrei potuto rigiocare a Monkey Island, il mio preferito negli anni 90... cerca che te cerca, mi vengono a dire che mi serve "l'emulatore" ... Ho cercato un po' in rete, ma non ho capito se č una roba che devo installare nell'iphone o se č proprio un pezzo fisico in plastica e fili di rame ...
Chi č cosė carino da spiegarmi cos'č un emulatore? Potrebbe far morire il mio bell'aggeggino nuovo??
Grazie :kiss:

tresette
27-06-2008, 16: 54
E' semplicemente un vibratore a forma di mulo

Andrea85
27-06-2008, 16: 57
č un programma che rende compatibili certe applicazioni dove non lo sarebbero. Ad esempio per il pc si possono installare emulatori tramite i quali si possono utilizzare i giochi della play.

Lamų
27-06-2008, 17: 02
Quindi devo andare sul sito di questo emulatore che mi dicono sia ScummVm e attaccarci l'iphone e downlodare il programma?

Andrea85
27-06-2008, 17: 09
Quindi devo andare sul sito di questo emulatore che mi dicono sia ScummVm e attaccarci l'iphone e downlodare il programma?

direi proprio di si, da quel che ho capito sto ScummVm dovrebbe rimpiazzare il file eseguibile del gioco (il .exe) rendendolo utilizzabile anche con l'Iphone

Lamų
27-06-2008, 17: 11
Quindi neanche il gioco č giā dentro al mio Iphone??
Grazie Andrea, scusa ma sono al buio completo in fatto di sta roba qui ...

Andrea85
27-06-2008, 17: 15
Quindi neanche il gioco č giā dentro al mio Iphone??
Grazie Andrea, scusa ma sono al buio completo in fatto di sta roba qui ...

no non lo so, tu ce lo hai messo o te lo hanno messo?

Qua comunque ci sono tutte le istruzioni per installare l'emulatore e il link per scaricare i giochi se non li hai: http://www.iphonewsblog.com/monkey-island-e-day-of-the-tentacle-su-iphone/

Lamų
27-06-2008, 17: 25
:kiss::kiss::kiss::kiss:Quanti baci ti darei?????:kiss::kiss::kiss:
Grazie ora faccio tutto e poi ti dico:kiss::kiss::kiss:

L'Homer
27-06-2008, 21: 25
:kiss::kiss::kiss::kiss:Quanti baci ti darei?????:kiss::kiss::kiss:
Grazie ora faccio tutto e poi ti dico:kiss::kiss::kiss:

potrei essere geloso...-.-

B ad Modna
27-06-2008, 22: 11
monkey island? Il giochino per pc stile avventura?

Parmeg
28-06-2008, 13: 57
io li ho finiti tutti...se ti servono suggerimenti...e se mi ricordo...io son qui

Lamų
28-06-2008, 23: 41
Grazie, davvero. Io avevo finito il primo e il secondo. Ma non mi ricordo quasi pių nulla, tranne qualche flash nella taverna e in prigione. Il terzo non l'ho mai comprato perchč non riuscivo mai a trovarlo, sempre finito.
Se inizio č la fine, mi attacco compulsivamente all'Iphone, quindi mi sono proposta di iniziare a giocare solo al ritorno dall'AtaQuark in autostrada e quando sarō in vacanza. Ho perō dato una sbirciatina e la grafica č bellissima!!
Non resisterō.

lightouse
28-06-2008, 23: 49
http://wiki.fz.se/images/c/c3/Guybrush_threepwood.jpg

Parmeg
29-06-2008, 13: 32
Nel terzo devo dire che hanno davvero esagerato, certe cose sono proprio irrisolvibili.

Il quarto poi a me non ha nemmeno divertito: impossibile proseguire senza il sistema "provo tutto con tutto"

Il Nerz
02-07-2008, 15: 54
Un gioco fantastico.

Lo scambio di insulti con i pirati nel primo rimarrā nella storia.

Heathen
02-07-2008, 16: 03
Nel quinto mi hanno detto che Ballotta e Amadei tentano di vendere il Modena all'emiro del Bahrein, ma Amadei rifiuta perchč ritiene inaffidabile uno vestito in una tunica simile...

Taro
02-07-2008, 16: 23
lamų che figa incommensurabile...

lightouse
02-07-2008, 20: 25
Un gioco fantastico.

Lo scambio di insulti con i pirati nel primo rimarrā nella storia.

"io sono la gomma..." "... e tu la colla !!!" [cit.]