PDA

Visualizza Versione Completa : Vendo

agheranavecia!
25-01-2008, 19: 09
Mia moglie

Nč giovane nč vecchia, sotto i 40. Fisico ben manutenuto, castana, altezza 1,70 centimetri, campogallianese Doc. Di origine reggiana. Non russa (vale in tutti e due i sensi).

Astenersi gente che lascia alzata la tazza del vater e con la passione per le collezioni di titoli, fumetti e macchine da scrivere. Non avreste pių pace in quanto vi trovereste la foto della vostra macchina preferita su Ebay sotto la dizione "Vendo".

partigiano
26-01-2008, 07: 34
sono possibili anche gli scambi?

agheranavecia!
26-01-2008, 12: 32
Si valutano permute.

yellow power
27-01-2008, 15: 57
cambio con la mia...........ne' giovane ne' vecchia intorno ai 40 Fisico ben manutenuto, castana, altezza 1,70 centimetri,francese doc con ancora passaporto (in caso di chiusura delle frontiere si puo' sbattere via senza ritorno),di origini formiginese (l'ho trovata che abitava li' ) non russa.

Astenersi gente che lascia alzata la tazza del vater e con la passione per la fotografia e per la subacquea (in quanto esperta sub.ve la trovate anche li' sotto e ci riuscireste a litigare anche sotto acqua)

yellow power
27-01-2008, 16: 01
....dimenticavo da esperienza dei mondiali e delle recenti partite Italia-francia.
per i prossimi europei tassativo avere in casa 2 televisori separati in stanze non vicine.

ps-la suocera non fa' danni in quanto a parigi ...e poi si puo' tranquillamente mandare a fanculo

zappa
27-01-2008, 17: 16
aghera di reggiane me ne basta una

il_biondo
29-01-2008, 11: 15
sono interessato ad allestire un harem.

quanti cammelli volete per la campogallianese e la francese?

yellow power
30-01-2008, 09: 41
tutto si tratta...ovviamente nell'harem vengono dietro anche i 3 figli della francese

il_biondo
30-01-2008, 12: 05
siiiii, ci sto, ho anche un impresa di produzione tappeti che avrebbe bisogno di manovalanza!!!

matsugara
07-02-2008, 00: 09
ma.... non vige a modena il wife-sharing?:jumper1::prega::clap1:

tresette
07-02-2008, 00: 37
Biondo porca miseria, c'č tua moglie che ti aspetta da ore. Dove sei finito?

E' qui a casa mia che piange, ormai i baffi sono bagnati zeppi!!!

Che devo dirle? Ho provato a raccontarle la storiella della nave incagliata, ma lei sostiene che ad Avellino non c'č il mare: mi pare piuttosto confusa.

Gennaro e Carmelo stanno invece benissimo, sono fuori con il mio Carmine ad aiutare le vecchiette al supermercato