Visualizza Versione Completa : lo zoo di 105
agheranavecia!
19-06-2008, 12: 20
non faceva ridere ?
io sapevo che era un programma che fa ridere.
ieri notte lo ho ascoltato;
UN ORA DI merda razzista sparata su Zingari e minoranze varie, condita da cazzate grottesche, assurdità, ignominie.
Dette per fare MALE.
Per fomentare Astio.
Roba come "Quello che io odio degli zingari è che spaccano le gambe ai loro bambini per farli diventare zoppi e fare l'elemosina".... ed altre amenità cattive.....orride.
Mazzoli.
Vaffanculo !
Spero che TU muoia POVERO e merdoso, schifato da tutti e accolto in un campo di reietti rumeni che ti danno da mangiare le bucce delle banane che rubano al supermercato
MERDA !
Tolto le cagagate razziste per me è un programma che fa veramente schifo,volgare dozzinale ignorante..sarà per questo che piace a tanti?
agheranavecia!
19-06-2008, 12: 27
non lo so,....ieri sera ho trovato che fosse un programma da VIGLIACCHI
Io non lo ascolto quindi non ti so dire...
Basetta-Meccanica
19-06-2008, 12: 30
Tolto le cagagate razziste per me è un programma che fa veramente schifo,volgare dozzinale ignorante..sarà per questo che piace a tanti?
Se non lo ascolti come fai a sapere certe cose
longobardo90
19-06-2008, 12: 31
io dopo anni che lo ascoltavo mi sono stancato. ripetono sempre le stesse cose, sono banali e qualunquisti, proprio come gli altri programmi radiofonici che condannano.
Gioventù
19-06-2008, 12: 36
io quando sono in giro in auto lo ascolto sempre.
e mi piace.
solo un idiota potrebbe aprire un topic a riguardo, comunque.
per dire cosa, alla fine?
il solito nulla condito da paranoie antisemite.
:soccer:
Il dramma di reto merdi è che, volente o nolente, gli zingari certe PORCATE le fanno sul serio
Basetta-Meccanica
19-06-2008, 12: 40
Lallo ha il potere di percepire le onde radio senza usare lo stereo
Basetta-Meccanica
19-06-2008, 12: 49
e neanche le orecchie
agheranavecia!
19-06-2008, 12: 56
e mi piace.
Tu sei l'unico essere al mondo, a parte il vibrione del colera, che si qualifica per come è per il solo fatto di esistere.
agheranavecia!
19-06-2008, 12: 57
Il dramma di reto merdi è che, volente o nolente, gli zingari certe PORCATE le fanno sul serio
se i figli degli zingari avessero le gambe spaccate per renderli storpi, dai familiari, tu non giocheresti a pallone
modenaest
19-06-2008, 13: 36
e mi piace.
sabato vieni a vederli alla festa della birra?
fiumevolga
19-06-2008, 13: 38
vi ricordo l'appuntamento di ruttosound il prossimo lunedì
agheranavecia!
20-06-2008, 12: 18
e mi piace.
sabato vieni a vederli alla festa della birra?
Possono entrare i Rom alla festa ?
Subcomandante
20-06-2008, 12: 35
non faceva ridere ?
io sapevo che era un programma che fa ridere.
ieri notte lo ho ascoltato;
UN ORA DI merda razzista sparata su Zingari e minoranze varie, condita da cazzate grottesche, assurdità, ignominie.
Dette per fare MALE.
Per fomentare Astio.
Roba come "Quello che io odio degli zingari è che spaccano le gambe ai loro bambini per farli diventare zoppi e fare l'elemosina".... ed altre amenità cattive.....orride.
Mazzoli.
Vaffanculo !
Spero che TU muoia POVERO e merdoso, schifato da tutti e accolto in un campo di reietti rumeni che ti danno da mangiare le bucce delle banane che rubano al supermercato
MERDA !
StraQUOTO!
Subcomandante
20-06-2008, 12: 37
e mi piace.
Spero che sto qui sia UBRIACO per scrivere sta roba...
io lo zoo lo ascoltavo tipo cinque anni fa.
Mi piaceva. Alcune cose facevano ridere (le gag con il tipo che impersonava Cuper erano geniali...), altre erano gratuitamente volgari (piu' o meno tutto quello che prevedeva l'intervento di quell' imbecille di Leone di Lernia)
Da quello che leggo qui pare sia peggiorato
longobardo90
20-06-2008, 13: 04
io lo zoo lo ascoltavo tipo cinque anni fa.
Mi piaceva. Alcune cose facevano ridere (le gag con il tipo che impersonava Cuper erano geniali...), altre erano gratuitamente volgari (piu' o meno tutto quello che prevedeva l'intervento di quell' imbecille di Leone di Lernia)
Da quello che leggo qui pare sia peggiorato
veramente molto, fidati. di scenette che facciano veramente ridere ne fanno raramente.
e neanche le orecchie
Con le mie orecchie riesco a percepire anche i messaggi da alpha centauri...viste le dimensioni
Comunque simpatia devi sapere che sono stato troppo conciso nel mio scrivere quindi spiego meglio....
a volte negli uffici dove lavoro c'è gente che ascolta lo zoo a manetta ridendo come matti alle battute di leone di lernia e incredibile ma vero qualche volta negli anni ho anche provato ad ascoltarlo visto che in molti dicono che è divertentissimo a me non è piaciuto e non lo ascolto ma a volte capita(anche attraverso e mail o suonerie dei cellulari) di sentire qualche battuta e mi continua a fare la stessa impressione.
*Canarina*
20-06-2008, 19: 09
io lo ascoltavo sempre un paio di anni fa, a me piace, mi fa ridere. Però quest'anno non l'ho ascoltato molto..lo ascolto solo quando prendo il sole perchè riesco a far passare due ore senza pensarci. Mi piace quando prendevano in giro (o lo fanno ancora?boh..) Chuck Norris..poi quando facevano la parodia di studio aperto "studio chiuso"..e anche tante altre cose. Quando devo fare dei viaggi lunghi in macchina mi scarico da internet un po' di registrazioni dello zoo per ridere un po' durante il viaggio.
Diciamo che non è un programma per gente seria o per gente che si scandalizza. Anche perchè hanno ricevuto veramente valanghe di denunce e querele.
Però a me piace.
divertenti ma dopo un pò solite scenette e solite battute!
però ascoltati non sempre,ma ogni tanto hanno il loro effetto!
brota_zocla
20-06-2008, 20: 40
onore allo zoo!l'unico programma che mi fa veramente ridere e passare 2 ore senza pensieri e cazzi varI!
Demasiado
21-06-2008, 01: 51
tipo l'avessi aperto io sto post....
le solite battutine......devi scopare di più....non ti piace nessuno.....ecc eccc..
:caldaia:
occhiamandorla
21-06-2008, 14: 06
uhhh!!!!
Io se fossi in te soffrirei x ciò che dicono....uuuhhhhh che rasssssiiiisssstiiiii !!!!
Poveri zingarelli
Tra il cervello di un rom e il cervello di un razzista vi è un intero cervello di differenza. Comunque basta girare la manopola della radio.
occhiamandorla
22-06-2008, 19: 13
uuuueeehhheeeeee uuuueehehhheeee !!!
(pianto)
callaghan
22-06-2008, 23: 49
onore allo zoo!l'unico programma che mi fa veramente ridere e passare 2 ore senza pensieri e cazzi varI!
ti accontenti veramente di poco.
agheranavecia!
23-06-2008, 09: 50
Tra il cervello di un rom e il cervello di un razzista vi è un intero cervello di differenza. Comunque basta girare la manopola della radio.
Le radio hanno la manopola ?
Quelle dei Rom si
agheranavecia!
23-06-2008, 09: 57
Quelle dei Rom si
Le manopole delle radio che usano i ROM , non sono dei ROM. Come le radio del resto.
agheranavecia!
23-06-2008, 10: 02
Di chi sono le MANOPOLE delle radio che usano i ROM ?
Chissenefrega. Quelle radio ci hanno le manopole.
Ed e' l'unica cosa che conta -.-
La mia radio e' sintonizzata sempre su Radio Londra.
agheranavecia!
23-06-2008, 13: 09
La mia radio e' sintonizzata sempre su Radio Londra.
chi sei "Jakob il bugiardo" ?