PDA

Visualizza Versione Completa : Meditate gente..

Pagine : [1] 2

Taro
13-06-2008, 09: 43
http://ilrestodelcarlino.quotidiano.net/modena/2008/06/12/96497-sequestrata_carne_avariata_negozio_etnico.shtml

W i cheeseburgers
W i mac bacon
W i chicken mc nuggets da nove + salsa barbecue
W il premiere da 280 grammi

PERDIO

:trotta:

Eddie
13-06-2008, 09: 46
vabè...il problema non si pone: dentro alla roba che hai elencato tu non c'è carne ma giornali tritati...

Taro
13-06-2008, 09: 49
si ciao

andate a mangiare alternativo..

Basetta-Meccanica
13-06-2008, 10: 07
Perchè pensi che il macmerdon non sia fatto con carne di seconda o terza scelta

merdonald merda!!

MFC 1912
13-06-2008, 10: 13
Mc Donald's merda!

Taro
13-06-2008, 10: 13
tutti pregiudizi infondati di voi antiamericani

la realtà è che da mcmerdald si mangia da DIO e si spende poco

alla faccia delle nuvolette di gambero e delle carni etniche dei negri

spyke
13-06-2008, 10: 18

http://gaming.ngi.it/images/ngismiles/rotfl.gif

MFC 1912
13-06-2008, 10: 19
Allora, quei cibi lì del cazzo contengono carne di terza scelta ed inoltre fanno ingrassare come dei maiali..

Basetta-Meccanica
13-06-2008, 10: 19
Una popolazione di obesi, cardiopatici mangiatori di happy meal

un canchero al caghetto

Taro
13-06-2008, 10: 43
ci vuole una misura in tutte le cose, perdio

chiaro che con 5 mcbacon al giorno diventi come reto bolli

con uno al giorno non ti succede niente

prova a mangiare cinque piatti di spaghetti al giorno poi vediamo...

Basetta-Meccanica
13-06-2008, 10: 55
Vai a leggere sul sito di cui ho postato l'indirizzo nel topic salutisti.

agheranavecia!
13-06-2008, 11: 06

Cagate, io mangio da Mc donald una volta al mese, il resto è Menù fisso di ristoranti nostrani che preparano intingoli ETNICISSIMAMENTE PADANI.

Quindi semmai la mia carente forma fisica deriva da mi golosità e dalla poca salubrità del mangiare emiliano.

W l'HAPPY MEAL

agheranavecia!
13-06-2008, 11: 09
Semmai mangiare da mac donald rende l'ITALIANO di chi ci mangia APPROSSIMATIVO.

O dici MEDITA GENTE

O DICI MEDITATE GENTI

Non si può dire MEDITATE GENTE !

Solo un foggiano direbbe Meditate Gente.

O un figlio di Terroni.

Basetta-Meccanica
13-06-2008, 11: 12
La forma fisica è una cosa soggettiva, dipende dal metabolismo, dall'attività fisica che si pratica e da quanta se ne pratica.

Se invece mangi merda il fisico ne risente.

Il primo caso di mucca pazza in Italia riguarda una mucca di allevamenti fornitori di McDonald's.

Mcdonald merda!

ABO
13-06-2008, 11: 16
da mc donald ci vanno poi reto e taro a mangiare.
il problema non si pone.

inoki
13-06-2008, 11: 17
sono molto peggio i ristoranti cinesi di macdonald.
luogo che comunque non apprezzo per nulla.

Basetta-Meccanica
13-06-2008, 11: 17
In un mondo dove regna l'hamburger c'è ancora chi mangia lo zampone (cit.)

Taro
13-06-2008, 11: 28
siete i soliti estremisti del cazzo

o tutto nero o tutto bianco?

io adoro la cucina modenese, ma OGNI TANTO adoro anche strafogarmi nei fast food

sono perfettamente cosciente che non è la cucina più salubre del pianeta

ma in TANTISSIMI altri posti non si mangia meno merda

Subcomandante
13-06-2008, 11: 49
http://ilrestodelcarlino.quotidiano.net/modena/2008/06/12/96497-sequestrata_carne_avariata_negozio_etnico.shtml

W i cheeseburgers
W i mac bacon
W i chicken mc nuggets da nove + salsa barbecue
W il premiere da 280 grammi

PERDIO

:trotta:

:ahahahha::ahahahha::ahahahha::ahahahha:

Facevi prima a scrivere W I TUMORI AL COLON...:ahahahha::ahahahha::ahahahha:

Comunque tu mangia pure la squisitezza sopra descritta...:ahahahha:

Subcomandante
13-06-2008, 11: 52
tutti pregiudizi infondati di voi antiamericani

alla faccia delle nuvolette di gambero e delle carni etniche dei negri

fantastico!! Superlativo!! Si commenta da solo!!!! Mitico!!!

Subcomandante
13-06-2008, 11: 54
da mc donald ci vanno poi reto e taro a mangiare.
il problema non si pone.

Anche questo e' vero :) ...e mi raccomando, non lasciate nulla sul vassoio! :ahahahha:

MFC 1912
13-06-2008, 11: 59
Non sono pregiudizi ma realtà..

samuelson
13-06-2008, 12: 01
l'estremista sei tu.......non è il fatto di essere cucina tipica di un posto straniero che fa di quella cucina la qualità, ma i prodotti che usi e come li lavori.
Solo perchè uno apprezza anche altre culture culinarie non vuol dire che vada in tutti i posti solo per il gusto di dire ci va.
Discorso diverso per i fast food i quali non provengono da una cultura, ma nascono con l'idea di dare un pasto veloce a gente che non ha la cultura dello stare a tavola, purtroppo la cosa è diventato un superbusiness e quindi come ben sai per guadagnare di più se non vuoi aumentare i prezzi devi ridurre le spese: infatti scarsissima qualità delle materie prime e precariato imperante tra i dipendenti.
Ma non lo critico perchè americano, ma per la politica aziendale che attua

Subcomandante
13-06-2008, 12: 04
l'estremista sei tu.......non è il fatto di essere cucina tipica di un posto straniero che fa di quella cucina la qualità, ma i prodotti che usi e come li lavori.
Solo perchè uno apprezza anche altre culture culinarie non vuol dire che vada in tutti i posti solo per il gusto di dire ci va.
Discorso diverso per i fast food i quali non provengono da una cultura, ma nascono con l'idea di dare un pasto veloce a gente che non ha la cultura dello stare a tavola, purtroppo la cosa è diventato un superbusiness e quindi come ben sai per guadagnare di più se non vuoi aumentare i prezzi devi ridurre le spese: infatti scarsissima qualità delle materie prime e precariato imperante tra i dipendenti.

:ok::ok::ok::ok::ok::ok::ok:

Taro
13-06-2008, 12: 10
eh sì

se i fast food li avessero inventati i russi o i musulmani,

avreste inscenato le stesse crociate

sì sì

oggi pausa da merdonald a sassuolo, doppio premiere alla faccia vostra e scurza libera in ufficio tutto il pomeriggio

di quelle silenziose, calde e avvolgenti, le fetide insomma

agheranavecia!
13-06-2008, 12: 27

Veramente quello che dici è non solo opinabile ma profondamente errato.

Mac Donald nacque NON come centro culinario ma come struttura di supporto alla zona serale della città; i Bowling e i cinema americani all' aperto. Una struttura dove i ragazzi potessero andare in ogni momento della giornata e trovare qualcosa da mangiare a POCO PREZZO.

Perchè Mac Donald nacque con una idea ben precisa , visto che i giovani CHIEDEVANO di poter mangiare roba calda in orari in cui i ristoranti NON SERVIVANO PASTI e a prezzi più bassi.

L'idea di base è una idea sana ed inattaccabile, creare spazi INFORMALI, con servizio ridotto al minimo e costi contenuti di AGGREGAZIONE PER I GIOVANI.

Centralità alla AGGREGAZIONE ed al PREZZO; qualità STANDARDIZZATA e semplificazione dei MENU.

Riempirsi la bocca con parole come CULTURA per quello che riguarda il cibo è da PAZZI perchè questa è cultura della AGGREGAZIONE.

Dire che al Mc donald si mangia da MERDA è una accezione accettabile.

Rompere il cazzo con crociate ideologiche contro MAC donald come fate voi è da pirla, perchè usate la QUALITA' del CIBO (che è una valutazione SOGGETTIVA, per fare affermazioni POLITICHE come quella che NON c'E' CULTURA DIETRO A MAC DONALD);

Il cibo da MC donald ha la stessa valenza che ha il cibo nella mensa della POLISPORTIVA.

ININFLUENTE.

Al mac donald ci si va in compagnia per fare due chiacchiere e mangiare qualcosa quando a uno tira il culo mangiare; come aprire un BARATTOLO DI NUTELLA.

Fa male ?

Cazzo me ne frega.

Magari mentre rompete il cazzo contro il CIBO SPAZZATURA state pure fumandovi una paglia !

Un amburgher fa male come una fetta di zampone colle cotiche

Mangia 5 piatti di cotechino al giorno e vedi come cazzo diventi.

agheranavecia!
13-06-2008, 12: 31
La cultura dello STARE A TAVOLA è una cazzata; prima del Madioevo nemmeno c'erano LE TAVOLE.

La cultura dello stare a TAVOLA è una chiavata inventata dalla OPULENZA; vai a chiedere a un africano che cosa è la CULTURA DELLO STARE A TAVOLA, o a un CINESE.

Non esiste la CULTURA DELLO STARE A TAVOLA.

NELLE ANTICHE CIVILTA' ESISTONO SOLO CERIMONIE CON UN VALORE SACRO CORREDATE DA BANCHETTI CHE ERANO IL CONTORNO E NON IL CENTRO DEL RITO

Ovviamente l'opulenza vi ha reso TUTTI ciechi, facendovi confondere i momenti conviviali con quello che si mangia.

IO STO BENE CON UNO ANCHE SE CI MANGIO UN BIF.

LA MIA CULTURA E' NELL' INTERSAMBIO TRA LE PERSONE, e non ho bisogno di Gurmè per relazionarmi con qualcuno.

L'uomo mangia ciò che trova.

LA CULTURA CULINARIA E' UNA INVENZIONE DEI CICCIONI.

ABO
13-06-2008, 12: 34

Rompere il cazzo con crociate ideologiche contro MAC donald come fate voi è da pirla, .

no no,per quel che riguarda me non ci vado perche'mi fa'cagare.
sia quello che ti danno che il modo in cui te lo danno.
del resto frega un caz.

canna-rina
13-06-2008, 12: 35
Mi pareva...
comunque burger king non è proprio a buon mercato...confesso...
mcdonald inferiore, da burger king la roba è più croccante, ma alla fine viva la cucina modenese!

agheranavecia!
13-06-2008, 12: 35
Vai ad acculturarti mangiando un Bensone

agheranavecia!
13-06-2008, 12: 36
Dopo avere mangiato un culatello io riesco a estrarre la radice quadrata di 2 fino alla diciassettesima cifra.

E recito a memoria i canti del purgatorio.

Divento molto COLTO.

ABO
13-06-2008, 12: 36
La cultura dello STARE A TAVOLA è una cazzata; prima del Madioevo nemmeno c'erano LE TAVOLE.

La cultura dello stare a TAVOLA è una chiavata inventata dalla OPULENZA; vai a chiedere a un africano che cosa è la CULTURA DELLO STARE A TAVOLA, o a un CINESE.

Non esiste la CULTURA DELLO STARE A TAVOLA.

NELLE ANTICHE CIVILTA' ESISTONO SOLO CERIMONIE CON UN VALORE SACRO CORREDATE DA BANCHETTI CHE ERANO IL CONTORNO E NON IL CENTRO DEL RITO

Ovviamente l'opulenza vi ha reso TUTTI ciechi, facendovi confondere i momenti conviviali con quello che si mangia.

IO STO BENE CON UNO ANCHE SE CI MANGIO UN BIF.

LA MIA CULTURA E' NELL' INTERSAMBIO TRA LE PERSONE, e non ho bisogno di Gurmè per relazionarmi con qualcuno.

L'uomo mangia ciò che trova.

LA CULTURA CULINARIA E' UNA INVENZIONE DEI CICCIONI.

mmmmmh,non son mica tanto d'accordo.

agheranavecia!
13-06-2008, 12: 37
Di fianco alla mia treccani tengo il Cucchiaio D'oro. E' CULTURA

agheranavecia!
13-06-2008, 12: 39
Mio zio è andato a caccia ed ha ammazzato un Cinghiale, adesso con mia zia stanno STUDIANDO come cucinarlo. Sulla questione si pronuncerà il consiglio dei PROBI VIRI della crusca.
Le pentole in rame di mia nonna sono state vincolate dai BENI ARTISTICI.

agheranavecia!
13-06-2008, 12: 40
L'indigestione da funghi dell' appennino tosco emiliano che ha fatto mio padre a luglio scorso è stata dichiarata PATRIMONIO DELL' UMANITA'

Basetta-Meccanica
13-06-2008, 12: 42

Ti quoto al 100 %

Taro
13-06-2008, 12: 43
ah perchè nelle pizzerie dei terroni adesso servono meglio?

partigiano
13-06-2008, 12: 44
siete i soliti estremisti del cazzo

o tutto nero o tutto bianco?

io adoro la cucina modenese, ma OGNI TANTO adoro anche strafogarmi nei fast food

sono perfettamente cosciente che non è la cucina più salubre del pianeta

ma in TANTISSIMI altri posti non si mangia meno merda

vacca boia sono d'accordo con Taro...

Basetta-Meccanica
Il fatto che sia americano è un'aggravante.

agheranavecia!

Su una pizza del jolly l'altro giorno c'era vergata la dimostrazione del teorema dell' incompletezza di GODEL

E' CULTURA

Taro
13-06-2008, 12: 45
Il vostro estremismo del cazzo fa ridere

Un conto è dire: non vado da merdonald perchè mi fa CAGARE, e ci sta

Un conto è dire: non vado da merdonald perchè nuoce gravemente alla salute

Perchè è LAPALISSIANO, SOLARE, APODITTICO, che merdonald non fa peggio di MIRIADI di altre cucine dove voi poggiate regolarmente i vostri maleodoranti culi

agheranavecia!
Il fatto che sia americano è un'aggravante.

ma và....non s'era micca capito che la preclusione era IDEOLOGICA.

samuelson

Perchè Mac Donald nacque con una idea ben precisa , visto che i giovani CHIEDEVANO di poter mangiare roba calda in orari in cui i ristoranti NON SERVIVANO PASTI e a prezzi più bassi.

dov'è tutta sta differenza?

Taro
13-06-2008, 12: 46
nel basetta pensiero c'è tutta la pochezza dell'antiamericanismo a prescindere

RIDICOLI

agheranavecia!
13-06-2008, 12: 46

Perchè è LAPALISSIANO, SOLARE, APODITTICO, che merdonald non fa peggio di MIRIADI di altre cucine dove voi poggiate regolarmente i vostri maleodoranti culi

Che tu sia così ignorante perchè non mangi abbastanza spesso nei ristoranti che servono l'anguilla laureata ?

E' Cultura

agheranavecia!
13-06-2008, 12: 48

Nel fatto che la mia è una considerazione di marketing OGGETTIVA, la tua è una affermazione IDEOLOGICA di NAGAZIONE di DIGNITA'.

Taro
13-06-2008, 12: 49

Che tu sia così ignorante perchè non mangi abbastanza spesso nei ristoranti che servono l'anguilla laureata ?

E' Cultura

Non ho bisogno di un ristorante per godermi un'anguilla laureata.

Ce l'ho tra le cosce -.-

Basetta-Meccanica
13-06-2008, 12: 51
La filosofia del fast food in sè rovina la cultura gastronomica singola di ogni popolo,identità,nazione, tutti devo essere omologati al grande mondo globalizzato anche nella cucina.

Altro che antiamericanismo questo è amore per la propria terra, che può essere espresso anche nella cucina.

Macdonald merda!!

samuelson
13-06-2008, 12: 52
la cultura dell'alimentazione sta nel fatto che un piatto è intriso della storia economico culturale del posto deve viene prodotta, in linea con la produzione eno alimentare.

Taro
13-06-2008, 12: 54
La filosofia del fast food in sè rovina la cultura gastronomica singola di ogni popolo,identità,nazione, tutti devo essere omologati al grande mondo globalizzato anche nella cucina.

Altro che antiamericanismo questo è amore per la propria terra, che può essere espresso anche nella cucina.

Macdonald merda!!

Ma senti questo

che stasera vai in via gallucci con le nike, i jeans diesel, gli occhiali gucci e la maglietta di baci e abbracci

TU SI CHE HAI UN'IDENTITA' PRECISA

FAT INCULER

agheranavecia!
13-06-2008, 12: 55
la cultura dell'alimentazione sta nel fatto che un piatto è intriso della storia economico culturale del posto deve viene prodotta, in linea con la produzione eno alimentare.

la cultura dell' alimentazione è MARKETING

samuelson
13-06-2008, 12: 56
allora se per questo tutta la cultura ormai e marketing, anche i libri, le arti e i siti archeologici che ti vendono le cartoline

Basetta-Meccanica
13-06-2008, 12: 57
Perchè non vieni anche tu che ce ne andiamo a mangiare un bel panino di merda al mac??

samuelson
13-06-2008, 12: 59

Nel fatto che la mia è una considerazione di marketing OGGETTIVA, la tua è una affermazione IDEOLOGICA di NAGAZIONE di DIGNITA'.

in realtà non nego la dignità di una scelta aziendale precisa, legittima ma che non condividento (e non piacendomi le pietanze) non sposo evitando di andare lì a mangiare; nego il fatto che dietro una storia di 30 anni(?) ci sia un percorso culturale sul cibo.
sono cose diverse

Basetta-Meccanica
13-06-2008, 13: 01

Macdonald merda!!

Ma senti questo

che stasera vai in via gallucci con le nike, i jeans diesel, gli occhiali gucci e la maglietta di baci e abbracci
TU SI CHE HAI UN'IDENTITA' PRECISA

FAT INCULER

Chiedi a chiunque mi conosce come la penso su certe maroccate.

ABO
13-06-2008, 13: 06

ma lascia perdere taro:ahahahha::ahahahha::ahahahha::ahahahha:

rdieci
13-06-2008, 13: 07

Cagate, io mangio da Mc donald una volta al mese, il resto è Menù fisso di ristoranti nostrani che preparano intingoli ETNICISSIMAMENTE PADANI.

Quindi semmai la mia carente forma fisica deriva da mi golosità e dalla poca salubrità del mangiare emiliano.

W l'HAPPY MEAL

sulla poca salubrità dei cibi nostrani potrei eventualmente avere da ridire...

casomai la cucina emiliana è ipercalorica quello si :cuscinate:

e comunque meglio morire che rimanere senza lasagne

Graspa
13-06-2008, 13: 11

Macdonald merda!!

A parte che mi tocca quotare i comunisti.....ci sono diversi tipi di fast food....dipende cosa ci metti dentro:se fai una piada con prosciutto,stracchino e rucola o prendi una crescentina con lardo e parmigiano,puoi dire di aver mangiato una cosa veloce,ma con buoni ingredienti....
Per non parlare dei panini con le interiora che fanno a Palermo (sublimi).....
Se poi ci bevi dietro del vino....

Ma se vai in un McDonald dove la carne triturata,le salse,lo stesso pane hanno una impronta prettamente industriale con un uso di addittivi non sempre specificati,si può pensare che (aldilà del gusto) hai consumato qualcosa che non ti può far bene...
Per non parlare dell'abuso di bibite zuccherate....

Se poi si considera che possono dare assuefazione come il cibo per cani e gatti.....

Ci sarà un motivo se si dice che il paese dove si mangia meglio è l'Italia ?:drunk:

modenaest
13-06-2008, 13: 23
Il pagliaccio di mac donald è satanico

Basetta-Meccanica
13-06-2008, 13: 25
http://www.kein-plan.de/bitte-ziehen-sie-durch/pics/Demonstration_-_Muslim_protester_points_his_toy_gun_at_Ronald_McD onald.jpg

ABO
13-06-2008, 13: 25

Macdonald merda!!

A parte che mi tocca quotare i comunisti.....ci sono diversi tipi di fast food....dipende cosa ci metti dentro:se fai una piada con prosciutto,stracchino e rucola o prendi una crescentina con lardo e parmigiano,puoi dire di aver mangiato una cosa veloce,ma con buoni ingredienti....

Ma se vai in un McDonald dove la carne triturata,le salse,lo stesso pane hanno una impronta prettamente industriale con un uso di addittivi non sempre specificati,si può pensare che (aldilà del gusto) hai consumato qualcosa che non ti può far bene...

Se poi si considera che possono dare assuefazione come il cibo per cani e gatti.....

Ci sarà un motivo se si dice che il paese dove si mangia meglio è l'Italia ?:drunk:

quoto porca troia.

tanaia
13-06-2008, 13: 26
problema che non si pone.

*Canarina*
13-06-2008, 13: 28
io non vado mai da mc donald perchè dopo quando esco puzzo di fritto!e poi tutti quei bambini che mangiano l'happy meal mi fanno pena. Purtroppo ci devo andare ogni tanto perchè il moroso mangerebbe solo da mc donald..e ovviamente quando ci vado non prendo nulla!Bleah

Guur
13-06-2008, 13: 33
io non vado mai da mc donald perchè dopo quando esco puzzo di fritto!e poi tutti quei bambini che mangiano l'happy meal mi fanno pena. Purtroppo ci devo andare ogni tanto perchè il moroso mangerebbe solo da mc donald..e ovviamente quando ci vado non prendo nulla!Bleah

e con questa direi che abbiamo ucciso la discussione -.-

Subcomandante
13-06-2008, 14: 45
http://www.kein-plan.de/bitte-ziehen-sie-durch/pics/Demonstration_-_Muslim_protester_points_his_toy_gun_at_Ronald_McD onald.jpg

:ahahahha:
:ahahahha::ahahahha::ahahahha:

samuelson
13-06-2008, 15: 11

e con questa direi che abbiamo ucciso la discussione -.-

effettivamente la discussione non era male.....e non era neanche degenerata come spesso accade.......
grazie

pallina

Taro
13-06-2008, 15: 16
oggi a pranzo

PREMIERE MENU
con premiere da 280 grammi, SONTUOSO
patata grande
coca maxi

e gran finale coi mc nuggets da 9 in salsa barbecue

adesso, nel tepore del mio ufficio, dedico le mie morbide scurze alle vostre lotte no global

Graspa
13-06-2008, 15: 20
oggi a pranzo

PREMIERE MENU
patata grande
coca maxi

adesso, nel tepore del mio ufficio, dedico le mie morbide scurze alle vostre lotte no global

Ecco perchè dopo devi fare bici !!

:scaramuccia:

Tirre
13-06-2008, 15: 20
viva il ghiro pita...

callaghan
13-06-2008, 15: 24
che l'italia sia il paese dove si mangia meglio lo dicon perlopiù gli italiani...

da macdonald si mangia di merda ma è ragionevolmente pulito, veloce e economico. chi ci va sa cosa vuol trovare.

callaghan
13-06-2008, 15: 26

Macdonald merda!!

del furgoncino della porchetta o della frittella di baccalà al bar (ammesso che si trovino ancora...) che ne facciamo?

il fastfood in sè è la cosa più antica del mondo e anche se ognuno ha la sua son tutte variazioni dello stesso tema. l'unica colpa (colpa poi...) che puoi dare a macdonald è di essere molto ma mooooolto bravi col marketing..

Basetta-Meccanica
13-06-2008, 15: 27
Bravi a far mangiare della merda alla gente facendole credere che sia buona

Gioventù
13-06-2008, 15: 33
basetta fai parte della mtv generation, per cui non rompere il cazzo e mangia da mc donalds.
apprezzando tra l'altro.

Gioventù
13-06-2008, 15: 34
che l'italia sia il paese dove si mangia meglio lo dicon perlopiù gli italiani...

da macdonald si mangia di merda ma è ragionevolmente pulito, veloce e economico. chi ci va sa cosa vuol trovare.

approvo.
anche sull'italia.
anche se va detto che la varietà che trovi da noi è difficile da trovare altrove.

Basetta-Meccanica
13-06-2008, 15: 35
basetta fai parte della mtv generation, per cui non rompere il cazzo e mangia da mc donalds.
apprezzando tra l'altro.

Non godo mtv

MFC 1912
13-06-2008, 15: 36
Piacentino! :Prrr:

Taro
13-06-2008, 15: 36

A te piace il chebab perchè dopo l'orrendo miscuglio di merdume turco il cuoco te lo tronca anche in culo, a prezzi modici

Gioventù
13-06-2008, 15: 37
apprezzando tra l'altro.

Non godo mtv

devi.
non hai scelta.

Basetta-Meccanica
13-06-2008, 15: 38
Perchè al macdonal non fai qualche sorbolotto al negrone/cingalese ecc ecc che ti serve il panino alla merda??

Basetta-Meccanica
13-06-2008, 15: 38
apprezzando tra l'altro.

Non godo mtv

devi.
non hai scelta.

OK mi adeguerò...:solo:

callaghan
13-06-2008, 15: 39

approvo.
anche sull'italia.
anche se va detto che la varietà che trovi da noi è difficile da trovare altrove.

india?
cina?
solo per dirne 2 eh... ci metterei anche la francia, che ho frequentato pochino, ma dove ho mangiato da dio sempre e mangiando cose diversissime dall'alsazia a mrsiglia passando per normandia e bretagna.

la verità è che gli italiani giran in media pochissimo e credono che il mondo finisca con le alpi, cosa che fortunatamente non è vera.

mah...

io ho mangiato benissimo OVUNQUE sono andato, basta saper cercare e non aspettarsi i tortelloni della mamma...

Basetta-Meccanica
13-06-2008, 15: 39

Reggiano per metà :pesceinfaccia:

callaghan
13-06-2008, 15: 40
e ora pronuncierò l'anatema finale: io o mangiato da dio anche in gran bretagna.

orrore.

MFC 1912
13-06-2008, 15: 43

Reggiano per metà :pesceinfaccia:

Io lo sono veramente per metà purtroppo..

Gioventù
13-06-2008, 15: 44

approvo.
anche sull'italia.

india?
cina?
solo per dirne 2 eh... ci metterei anche la francia, che ho frequentato pochino, ma dove ho mangiato da dio sempre e mangiando cose diversissime dall'alsazia a mrsiglia passando per normandia e bretagna.

la verità è che gli italiani giran in media pochissimo e credono che il mondo finisca con le alpi, cosa che fortunatamente non è vera.

mah...

io ho mangiato benissimo OVUNQUE sono andato, basta saper cercare e non aspettarsi i tortelloni della mamma...

ma infatti io mica ti parlo di bontà, lì va a gusti.
però l'italia come diversità di piatti penso sia la prima in assoluto.
già il fatto di avere la pasta aumenta incredibilmente il numero delle portate.

Gioventù
13-06-2008, 15: 45
e ora pronuncierò l'anatema finale: io o mangiato da dio anche in gran bretagna.

orrore.

:arbitro:

callaghan
13-06-2008, 15: 46

approvo.
anche sull'italia.

india?
cina?

mah...

ma infatti io mica ti parlo di bontà, lì va a gusti.
però l'italia come diversità di piatti penso sia la prima in assoluto.
già il fatto di avere la pasta aumenta incredibilmente il numero delle portate.

io dico che anche come diversità mi sa che non siam primi come crediamo di essere...

agheranavecia!
13-06-2008, 15: 47

Macdonald merda!!

Cioè TU credi seriamente in quello che dici ?

L'ABUSO di sostanze zuccherate è nel fatto che vengono servite BIBITE oltre che acqua e Birra ?

Al ristorante no, al supermercato non vengono vendute le bevande zuccherate ?

Se vado in pizzeria non c'è la coca ?

Daltronde se fossi un pò più ferrato sapresti che L'UNICO LUOGO dove si è SEMPRE CERTI di trovare la COCA SENZA ZUCCHERO (in DUE VERSIONI) è proprio il MAC, mentra in pizzeria la coca è proprio SOLO ZUCCHERATA.

L'acqua non c'è al MAC DONALD ?

Quanto alla TUA pretesa di avere TUTTI gli ingredienti esplicitati, io non te li ho chiesti gli ingredianti, quando sono venuto da te; non c'erano le targhettine sui piatti che mi portavi; la roba era buona. PUNTO

Da dove deriva la pretesa di VEDERE che cosa ci mettono dentro ?

Comunque ti deludo un' altra volta. TUTTI i piatti di MC donald hanno esplicitata la tabella di composizione nutritiva e calorica.

Uno da mac donald può uscire sapendo anche se è un IGNORANTE quante calorie ha ingurgitato.

Nei ristorantini qua in giro potresti affermare la stessa cosa ?

POI, parliamo delle sostanze che "danno assuefazione", non farmi ridere, si chiamano APPETIZZANTI, sono anche nelle patatine PAI, e li usi anche tu, solo che tu le chiami SPEZIE, INGREDIENTI, però se li usano a livello industriale si chiamano APPETIZZANTI e non danno assuefazione.

Il motivo per cui si dice che l'italia è il paese dove si mangia meglio ti dovrebbe dire qualcosa a riguardo della equazione CIBO=CULTURA, vista l'ignoranza che IMPERA in Italia.

SIETE FURBI, sapete come argomentare ....bravi..... ma non tentare di contarmi a me che un CIBO INDUSTRIALE mi fa più male di uno cucinato in una bettola in centro a modena.

agheranavecia!
13-06-2008, 15: 48
oggi a pranzo

PREMIERE MENU
patata grande
coca maxi

Ecco perchè dopo devi fare bici !!

:scaramuccia:

guarda che anche TU dovresti fare bici

callaghan
13-06-2008, 15: 49

orrore.

:arbitro:

ribadisco e confermo.

certo che non è roba da tutti i gioni o facilmente accessibile al turista medio però esiste ed esiste eccome...

callaghan
13-06-2008, 15: 50
il cibo di macdonal non sa di u cazzo ma almeno non ti fa male...
non so se si possa dire lo stesso di centinaia di trattorie e baretti economici.

Basetta-Meccanica
13-06-2008, 15: 51
Il mcdonald distrugge la cultura culinaria dei popoli

Gioventù
13-06-2008, 15: 52

e allora perchè bevi la guinne's e non il lambro?
:soccer:

Taro
13-06-2008, 15: 53
anche le piade allo sterco da 4 euro a botta che si mangiano nei merdosi bar di questa merdosa maranello

distruggono anche il portafoglio, oltre alla cultura culinaria del popolo e al mio fegato

callaghan
13-06-2008, 15: 53

ma basta!
io ho sempre mangiato da macdonald quando non avevo tempo o voglia di cucinare ma ciò non mi ha impedito di continuare ad apprezzare la cucina vera di tutte le parti del mondo a partire dalla mia..
se la gente è pigra e ignorante non è colpa di macdonald: loro vendo panini e cocacola, mica devon occuparsi di cultura.

callaghan
13-06-2008, 15: 54

e allora perchè bevi la guinne's e non il lambro?
:soccer:

la guinness è irlandese, non amerikana.

Basetta-Meccanica
Cosa c'entra la guinnes non è prodotta da una catena di fast food tutti uguali dove si mangia la stessa merda, sia che ti trovi in europa, asia o stati uniti. Si chiama omologazione.

Citando il buon kokko a me da fastidio anche in puglia tentino di fare il lambrusco è per questo che sono no global.

agheranavecia!

Ma basta !

La cultura culinaria DEI POPOLI consiste nel 90% dei casi trovare qualcosa da mangiare per arrivare al giorno dopo.

Avete rotto il cazzo con sta CULTURA

La CULTURA implica possibilità di SCEGLIERE anche di mangiare cibo INDUSTRIALE

Un MENU' grande da Mc donald costa 6,90

Qualche OSTE CULTURALMENTE IN LINEA con la NOSTRANITA' mi prende a mangiare per 6,90 Euro ?

No,....allora prego astenersi da commenti qualitativi

Taro
13-06-2008, 15: 55
la guinness è uguale in tutto il mondo

MONGOLO

Basetta-Meccanica
13-06-2008, 15: 57

MONGOLO

Da buon ignorante che non ha mai bevuto guinnes in vita sua hai detto la cazzata, la guinnes in irlanda penso sia molto diversa da quella qui o in qualsiasi altra città.

La tua linea di condotta è l'offesa e basta

callaghan
Cosa c'entra la guinnes non è prodotta da una catena di fast food tutti uguali dove si mangia la stessa merda, sia che ti trovi in europa, asia o stati uniti. Si chiama omologazione.

Citando il buon kokko a me da fastidio anche in puglia tentino di fare il lambrusco è per questo che sono no global.

infatti è il prodotto di una multinazionale che serve la stessa birra prodotta con metodologie standardizzate a tutte le latitudini calpestando le usanze bevitorie locali.

la differenza io non la vedo.

agheranavecia!

Se in puglia venisse un buon lambrusco lo DOVREBBERO FARE.

Però non viene.

SE I CINESI HANNO UN BUON FORMAGGIO E TU DICI CHE è MERDA PERCHè E' CINESE SEI UN PIRLA.

Basetta-Meccanica
13-06-2008, 15: 59

Ma basta !

La cultura culinaria DEI POPOLI consiste nel 90% dei casi trovare qualcosa da mangiare per arrivare al giorno dopo.

Qualche OSTE CULTURALMENTE IN LINEA con la NOSTRANITA' mi prende a mangiare per 6,90 Euro ?

Cosa c'entra il prezzo io sto parlando di tradizione culinaria, che deve essere preservata, apprezzata e difesa e il mcdonald è l'esempio della più grande offesa alla cucina.

Basetta-Meccanica
13-06-2008, 16: 00

infatti è il prodotto di una multinazionale che serve la stessa birra prodotta con metodologie standardizzate a tutte le latitudini calpestando le usanze bevitorie locali.

la differenza io non la vedo.

Io si

MFC 1912
13-06-2008, 16: 01
Ma non pensate che ad andare a mangiare al Mc Donald, mangiate porcherie e scarti che vi fanno solamente ingrassare?

callaghan
13-06-2008, 16: 01

Ma basta !

pazzo!

e comunque a proposito di cultura culinaria... dove son finite le modenesissime frittelle di baccalà da mangiare al mattino col bianchetto? e le uova sode che si trovavan da sempre nei bar?
le osterie dove mangiavi calzagatti e minestre di fagioli?

non c'è rimasta più nessuna cultura da difendere, basetta fai una battaglia di retroguardia inutile.

Graspa
13-06-2008, 16: 02

E ti pareva che dovevi dire così:bisogna difendere le multinazionali fino in fondo...
D'altronde se giro il mondo,lavoro per una multinzionale e non posso mangiare italiano.....

Non è un problema di street o fast food,perchè come dici tu il cibo così in Italia è sempre esistito (ho fatto anche l'esempio delle vastedde ca' meusa ovvero i pani con la milza a Palermo),ma è un problema di qualità e cultura del mangiare....

In Italia abbiamo la fortuna di avere cucine regionali o addirittura strettamente locali molto variegate, dove gli ingredienti sono legati alle diverse variabili del territorio condizionato da climi e terreni diversi...
La produzione agricola molto limitata e non ancora di tipo monocolturale,favorisce la creazione di alimenti di nicchia che fanno sì che la nostra cucina sia la più imitata,ma anche la più inimitabile proprio grazie alle piccole produzioni.

Sicuramente nei paesi asiatici ci sono specialità culinarie molto diverse e altrettanto valide,ma non come in Italia,proprio per quel discorso di cultura millenaria del cibo e dalla disponibiltà di tantissimi tipi ingredienti.

Per non parlare del vino:prova a mangiare bene e bere male !!

callaghan
13-06-2008, 16: 02

Ma basta !

Cosa c'entra il prezzo io sto parlando di tradizione culinaria, che deve essere preservata, apprezzata e difesa e il mcdonald è l'esempio della più grande offesa alla cucina.
quante tradizioni culinarie e non modenesi conosci e rispetti?
parli correntemente il dialetto?

Taro
13-06-2008, 16: 04

MONGOLO

Da buon ignorante che non ha mai bevuto guinnes in vita sua hai detto la cazzata, la guinnes in irlanda penso sia molto diversa da quella qui o in qualsiasi altra città.

Nel 1984, quando tu eri ancora nei maroni di tuo padre, o comunque uscitovi da molto poco, io, quattordicenne metallaro, bevevo birra in Inghilterra pur non avendo ancora l'età per entrare al pab

la lezioncina di mentalità birraiola la vai a fare a shex

callaghan

E ti pareva che dovevi dire così:bisogna difendere le multinazionali fino in fondo...
D'altronde se giro il mondo,lavoro per una multinzionale e non posso mangiare italiano.....

Non è un problema di street o fast food,perchè come dici tu il cibo così in Italia è sempre esistito (ho fatto anche l'esempio delle vastedde ca' meusa ovvero i pani con la milza a Palermo),ma è un problema di qualità e cultura del mangiare....

In Italia abbiamo la fortuna di avere cucine regionali o addirittura strettamente locali molto variegate, dove gli ingredienti sono legati alle diverse variabili del territorio condizionato da climi e terreni diversi...
La produzione agricola molto limitata e non ancora di tipo monocolturale,favorisce la creazione di alimenti di nicchia che fanno sì che la nostra cucina sia la più imitata,ma anche la più inimitabile proprio grazie alle piccole produzioni.

Sicuramente nei paesi asiatici ci sono specialità culinarie molto diverse e altrettanto valide,ma non come in Italia,proprio per quel discorso di cultura millenaria del cibo e dalla disponibiltà di tantissimi tipi ingredienti.

Per non parlare del vino:prova a mangiare bene e bere male !!

ciao graspa! tutto bene?

agheranavecia!

Ma basta !

Smettila, la più grande offesa alla intelligenza ed alla cultura è il fatto che ci sia gente che dopo avere affermato il primo post che è contro il mac donald perchè è AMERICANO tenti pure di argomentare la sua posizione su basi QUALITATIVOCULTURALI.

Ti stan sul cazzo gli americani ?

Bravo, l'hai detto, mi pare che la questione sia chiusa. Ma non sparate cagate sul cibo che fa più male di quello delle osterie nostrane.

Il cibo industriale fa male quanto quello delle osterie

Che poi c'è gente che ti segue con sciocchezze come il fatto che VENDONO la COCA COLA che è zuccherina e ci mettono le spezie che GENERANO ASSUEFAZIONE (AHAHAH)

Basetta-Meccanica
13-06-2008, 16: 05
Io rispetto tutte le culture poichè siano consapevoli della loro identità e cerchino di preservare in tutti i modi le loro tradizioni che siano culinarie o no.

Taro
13-06-2008, 16: 06
Siamo al delirio

Rispetta anche le tradizioni degli ebrei allora ih ih ih

Graspa
e comunque a proposito di cultura culinaria... dove son finite le modenesissime frittelle di baccalà da mangiare al mattino col bianchetto? e le uova sode che si trovavan da sempre nei bar?

non c'è rimasta più nessuna cultura da difendere, basetta fai una battaglia di retroguardia inutile.

Basetta da me ha mangiato 5 piatti di minestra con i fagioli.....
I calzagatti ogni tanto li faccio,come il baccalà fritto,ma quello mia madre lo cucina solo per me:la gente devastata dal cibo spazzatura non riconosce più la roba buona che è troppo saporita !:nono:

callaghan

MONGOLO

Nel 1984, quando tu eri ancora nei maroni di tuo padre, o comunque uscitovi da molto poco, io, quattordicenne metallaro, bevevo birra in Inghilterra pur non avendo ancora l'età per entrare al pab

la lezioncina di mentalità birraiola la vai a fare a shex

avendo strafocato pinte direttamente nella birreria di saint james gate dentro alla fabbrica principale posso confermare che l'unica differenza con quella che si beve da noi è data dall'essere là più che da una diversa composizione del liquido bruno.

Basetta-Meccanica
13-06-2008, 16: 07
E con questo m'avete rotto i maroni come si dice in maniera non globalizzata.

Mangiate pure merda, cazzi vostri!

callaghan
13-06-2008, 16: 07

I calzagatti ogni tanto li faccio,come il baccalà fritto,ma quello mia madre lo cucina solo per me:la gente devastata dal cibo spazzatura non riconosce più la roba buona che è troppo saporita !:nono:

la principale fonte di cibo spazzatura in italia sono i bar e i ristoranti. italiani...

agheranavecia!
13-06-2008, 16: 08
Siamo al delirio

Rispetta anche le tradizioni degli ebrei allora ih ih ih

noi usiamo mangiare carne di bimbi cristiani a pasqua; Basetta, vuoi assaggiare ?

agheranavecia!
13-06-2008, 16: 09

Vai a bere la nostranissima Guinness nel Tipico Pub Emiliano Griffin

callaghan

Vai a bere la nostranissima Guinness nel Tipico Pub Emiliano Griffin

hihihihi

Basetta-Meccanica
Ne bevo una augurandovi un enduring caghetto

callaghan
13-06-2008, 16: 10
Ne bevo una augurandovi un enduring caghetto

slainte!

agheranavecia!
13-06-2008, 16: 10

ahahah

la gente devastata dal cibo spazzatura.......basta perfavore....

callaghan
13-06-2008, 16: 12
io ho visto gente devastata dalla fame.

ne avessero avuto di cibo spazzatura...

Taro
13-06-2008, 16: 13
Fra l'altro, accecati dal vostro furore antipanino, avete completamente perso di vista il senso della discussione

che, iddio melnetto, non voleva contrapporre due diversi modi di mangiare, bensì dimostrare che uno non esclude l'altro

come nel mio caso

tutte le settimane venerdì sera gnocco e tigelle, una volta al mese mcmerdan

è così difficile da capire?

ma continuate pure con le vostre crociate antiamericane del cazzo

agheranavecia!
13-06-2008, 16: 15
Debbo andare, credo di essere stato contagiato da una sorta di assuefazione; sento come una necessità impellente di mangiare un Cheeseburgher.

Che sia come dice Graspa ?

Forse i panini sono drogati ?

Taro
13-06-2008, 16: 16
Graspa, se mi metti un fast food ai Porcali che serve gnocco tigelle e lambro a 7 euro, io ci vado di corsa, beninteso...

inoki
13-06-2008, 16: 17
appoggio taro.
mcdonald una volta ogni due mesi non fa male.

Graspa
13-06-2008, 16: 20

ahahah

Se sei pignolo:ho usato un espressione troppo forte ?
Quello che intendevo che la gente si sta abituando a mangiare cibo che in realtà non ha gusto...
Sono in aumento il consumo di prodotti precucinati.....c'è qualcuno che mangia la verdura già pulita e condita(che non diventa marcia),di conseguenza i gusti diversi non vengono apprezzati.......

Heathen
13-06-2008, 16: 25
Il problema non è il far male o bene o il piacere o non piacere.

Il problema è che McDonalds annulla la specificità di qualsiasi luogo, rendendo uguale il mangiare a Hong Kong come a Roma, come a Parigi, New York. E' solo un segno di alienazione dell'individuo attraverso l'omologazione. E mi schifa non perchè americano, anche se quello sarebbe già un buon motivo, ma perchè io amo sapere dove sono.
Gli hamburger sono buoni. Perbacco sono studiati in fabbrica perchè abbiano tutti gli aromi più appetitosi... forse... Io so solo che quando arrivo al GrandEmilia entro sempre dal lato dello Spizzico (altro schifo) perchè l'odore del McDonalds mi fa ribrezzo...

Graspa
13-06-2008, 16: 26
Debbo andare, credo di essere stato contagiato da una sorta di assuefazione; sento come una necessità impellente di mangiare un Cheeseburgher.

Che sia come dice Graspa ?

Forse i panini sono drogati ?

Penso di averci mangiato una volta a Parigi quando avevo 17 anni.....quindi non posso risponderti....

Il discorso l'ho tirato fuori perchè ho associato il McDonald al film Super size me,dove il regista documentava il suo esperimento nel mangiare consecutivamente per un mese solo il cheeseburger e affini.....
Se non l'hai mai visto è molto inquietante.....è fatto come i film di Micheal Moore....:spavento:

callaghan
13-06-2008, 16: 27
prova a mangiare solo cotiche e fagioli per un mese...

Taro
13-06-2008, 16: 27
No invece la PIZZA è diversa in tutto il mondo, e a seconda di dove mangiate la PIZZA, riconoscete subito il posto in cui siete..

Heathen
13-06-2008, 16: 28
si ciao

Non capisco il nesso. Come se dovessimo smettere di mangiare tortelloni perchè nel supermercato sotto casa mia ce n'era una partita scaduta...

callaghan
13-06-2008, 16: 29
No invece la PIZZA è diversa in tutto il mondo, e a seconda di dove mangiate la PIZZA, riconoscete subito il posto in cui siete..

io ho mangiato una favolosa pizza all'ananas a cairns in australia... la vendevano come tropical pizza. ottima...

Heathen
13-06-2008, 16: 29

Hai centrato il punto. La pizza la mangio in Italia. Non ci penso minimamente di ordinare una pizza all'estero. Anche la globalizzazione della pizza per me è una minchiata da evitare.

Heathen
13-06-2008, 16: 30

io ho mangiato una favolosa pizza all'ananas a cairns in australia... la vendevano come tropical pizza. ottima...

Ti giuro ho avuto un conato di vomito...

callaghan
13-06-2008, 16: 32

perchè sei un provinciale di vedute ristrette, non è mica grave...

Gioventù
13-06-2008, 16: 34
Il problema non è il far male o bene o il piacere o non piacere.

Il problema è che McDonalds annulla la specificità di qualsiasi luogo, rendendo uguale il mangiare a Hong Kong come a Roma, come a Parigi, New York. E' solo un segno di alienazione dell'individuo attraverso l'omologazione. E mi schifa non perchè americano, anche se quello sarebbe già un buon motivo, ma perchè io amo sapere dove sono.
Gli hamburger sono buoni. Perbacco sono studiati in fabbrica perchè abbiano tutti gli aromi più appetitosi... forse... Io so solo che quando arrivo al GrandEmilia entro sempre dal lato dello Spizzico (altro schifo) perchè l'odore del McDonalds mi fa ribrezzo...

anche a me l'odore non entusiasma, però quando mi capita di andarci nei 5 minuti in cui mangio sto da dio.
poi faccio dei rutti ai vermi tutto il pomeriggio, ma è un prezzo che una volta ogni tanto pago volentieri.

Sentenza
13-06-2008, 16: 35
Manco morto da McDonald

Graspa
13-06-2008, 16: 35

Il problema è che nel film emergeva che dopo 10 giorni lui aveva il desiderio di mangiare solo da McDonald.....

callaghan
13-06-2008, 16: 38

Il problema è che nel film emergeva che dopo 10 giorni lui aveva il desiderio di mangiare solo da McDonald.....

il film l'ho visto. carino e interessante, ma non uno studio scentifico.

peraltro si conclude mostrando uno che mangia solo da macdonald da 20 anni e sta benissimo...

il punto del fil è un altro: si chiama supersize me. il fil denuncia l'abitudine nordamericana alle pprzioni esagerate.
tutto fa male, se ne mangi abbastanza...

Taro
13-06-2008, 16: 38

Hai centrato il punto. La pizza la mangio in Italia. Non ci penso minimamente di ordinare una pizza all'estero. Anche la globalizzazione della pizza per me è una minchiata da evitare.

Dove cazzo sta scritto che la pizza è migliore a Modena e non a Sidney?

Forse 40 anni fa...

O forse neanche

Ma per piasèr

Gioventù
13-06-2008, 16: 39

ahahah

Quello che intendevo che la gente si sta abituando a mangiare cibo che in realtà non ha gusto...
Sono in aumento il consumo di prodotti precucinati.....c'è qualcuno che mangia la verdura già pulita e condita(che non diventa marcia),di conseguenza i gusti diversi non vengono apprezzati.......

non condivido.
io mangio dalla merda chimica ai mangiarini strafichi e mi rendo conto della differenza, solo che il mio lato trash mi impone di mangiare (godendo) le cagate, il mio lato salutista cibi sani e leggeri, quello sperimentatore gusti improbabili e quello tradizionale gusti autoctoni e puri.

la yocca ha la stessa dignità delle ostriche con lo champagne, dei tortellini o delle pringles, dipende dallo stato mentale in cui li mangi.

Heathen
13-06-2008, 16: 39

Sti cazzi... il maiale all'ananas è una delle mie specialità... Tutti i miei amici mi pigliano per il culo per la mia cucina fin troppo creativa... Gamberi allo zenzero con platano...
No ti giuro è che l'idea di pizza legata a un sapore dolce mi schifa. Poi magari se la sento mi piace pure...

callaghan
13-06-2008, 16: 40

Sti cazzi... il maiale all'ananas è una delle mie specialità... Tutti i miei amici mi pigliano per il culo per la mia cucina fin troppo creativa... Gamberi allo zenzero con platano...
No ti giuro è che l'idea di pizza legata a un sapore dolce mi schifa. Poi magari se la sento mi piace pure...

hihihi sapevo che avresti abboccato subito...

provala con crudo e ananas...

callaghan
13-06-2008, 16: 41

ahahah

non condivido.
io mangio dalla merda chimica ai mangiarini strafichi e mi rendo conto della differenza, solo che il mio lato trash mi impone di mangiare (godendo) le cagate, il mio lato salutista cibi sani e leggeri, quello sperimentatore gusti improbabili e quello tradizionale gusti autoctoni e puri.

la yocca ha la stessa dignità delle ostriche con lo champagne, dei tortellini o delle pringles, dipende dallo stato mentale in cui li mangi.

vero, però dipende dal numero di stati mentali a cui puoi accedere...

callaghan
13-06-2008, 16: 42
@ hetahen
il maiale fallo arrosto con la salsa di mele, se vuoi ti passo la ricetta.

orrore degli orrori è una roba tradizionale inglese...

Eddie

difatti il mio commento all'inizio tritata è dovuto a quello. Andando in America per lavoro ho avuto l'occasione di fare il palato ad hamburger preparati come si deve, con macinato di angus e carni "serie", fatti con la dovuta cura. Ci sono catene come Applebees, Johnny Rocket...che propongono un fast food gustosissimo allo stesso prezzo del Mc Schifald.
Che comunque, lo stesso, fra mangiare un McD in Usa e qua c'è UN ABISSO.

Ovvio...se ti abitui a mangiare una soletta da scarpe e a credere che sia gustosa, è buono tutto. Facevo così anche io, tempo fa.

modenaest

ah si?
e dove sono gli ingredienti?

Eddie
13-06-2008, 16: 45
Il problema è che McDonalds annulla la specificità di qualsiasi luogo, rendendo uguale il mangiare a Hong Kong come a Roma, come a Parigi, New York.

se parli del fatto che i ristoranti siano tutti uguali, ok. Ma per la qualità del cibo, c'è differenza fra posto e posto.

Taro
13-06-2008, 16: 48
no ma poi il bello è che sti qui fanno gli schizzinosi per un cheeseburger

e poi si dannano l'anima per infilare la lingua dentro una figa pelosa

callaghan
13-06-2008, 16: 49
il pelo trattiene l'aroma. roba da buongustai...

Graspa
13-06-2008, 16: 49

il film l'ho visto. carino e interessante, ma non uno studio scentifico.

peraltro si conclude mostrando uno che mangia solo da macdonald da 20 anni e sta benissimo...

il punto del fil è un altro: si chiama supersize me. il fil denuncia l'abitudine nordamericana alle pprzioni esagerate.
tutto fa male, se ne mangi abbastanza...

Facevano vedere un tipo che stava benissimo,ma sottolineava come il mix di zucchero delle bibite e proteine e grassi del cibo,sia un problema per la salute degli americani....
Anche in Italia abbiamo ormai lo stesso problema con i nostri figli e non solo.........

callaghan
13-06-2008, 16: 51
il problema dei nostri ragazzini è che non muovon più il culo dal divano altro che i cibo.

Taro
13-06-2008, 16: 53
il problema dei nostri ragazzini è che non muovon più il culo dal divano altro che i cibo.

Infatti io facendo moto regolare e posso permettermi 4-5 mcmerdan al mese

mantenendo un fisico impeccabile

:modenaest:

Eddie
13-06-2008, 16: 57
in Usa comunque sono agghiaccianti; pasteggiano giorno e notte con Cocacola, Sprite, Dr. Pepper, Cherry Coke...insomma, qualsiasi liquido che sia zuccherino e gasato. Mangiano robe ipercaloriche e buttano orrende salse barbecue su controfiletti succulenti che gridano vendetta. I negri americani poi sono il peggio...

Heathen
13-06-2008, 17: 15
in Usa comunque sono agghiaccianti; pasteggiano giorno e notte con Cocacola, Sprite, Dr. Pepper, Cherry Coke...insomma, qualsiasi liquido che sia zuccherino e gasato. Mangiano robe ipercaloriche e buttano orrende salse barbecue su controfiletti succulenti che gridano vendetta. I negri americani poi sono il peggio...

Razzista!

Heathen
13-06-2008, 17: 16
no ma poi il bello è che sti qui fanno gli schizzinosi per un cheeseburger

e poi si dannano l'anima per infilare la lingua dentro una figa pelosa

Io il cheeseburger me lo faccio a casa. Mi piace e sicuramente viene meglio che da Mc Donalds. Mi costa anche 3 volte tanto, probabilmente.

Guur
13-06-2008, 17: 28

orrore.

shhhht! non dirlo troppo forte.
Deve rimanere un segreto

Sentenza
13-06-2008, 17: 29
Taro come sempre straparla.

Rifiutare la merda del McDonald non é antiamericanesimo, é intelligenza

Guur
13-06-2008, 17: 37

Forse 40 anni fa...

O forse neanche

Ma per piasèr

Io la pizza piu' buona finora l'ho mangiata qua, in una pizzeria minuscola di un napoletano che si e' fatto portare un forno a legna da Napoli e cucina la pizza usando solo gli ingredienti della tradizione napoletana.

Il forno scalda ad oltre 800 gradi, e la pizza viene infornata e tirata fuori in 40 secondi.

giuro che mentre la mangiavo avevo i lacrimoni di commozione. Altro che la pizza del Jolly

Guur
13-06-2008, 17: 39
@ hetahen

dopodiche' puoi provare il cinghiale arrosto in salsa di menta

Eddie
13-06-2008, 17: 42
sono il solo che adora l'irish breakfast completo di white e black pudding?

Guur
13-06-2008, 17: 42

mica solo i negri americani: se entri in un mcdonald qua l'80 per cento dei clienti sono negri.

Guur
13-06-2008, 17: 43

io ci ho resistito una settimana, poi il mio fegato mi ha mandato l'avviso di garanzia

Jolly Roger
13-06-2008, 17: 44
quando va bene perchè spesso bevono dei frullatoni ghiacciati con colori improponibili.

modenaest
13-06-2008, 17: 52
Settantotto additivi artificiali negli hamburger e nelle bevande serviti dai ristoranti McDonald’s. Li ha identificati il quotidiano inglese Independent «in 578 occasioni distinte», il che vuol dire approssimativamente «una media di sette numeri E per prodotto». Proprio qualche mese fa uno studio dell’Università inglese di Southampton aveva puntato il dito contro certe controverse sostanze chimiche che, se ingerite, possono aumentare l’iperattività nei bambini predisposti. L’analisi del giornale britannico rinfocola questa controversia così recente. E le rivelazioni cominciano a suscitare reazioni preoccupate fra le associazioni dei consumatori, che ora si dichiarano pronte a dare battaglia.

McDonald’s mette in evidenza che i suoi hamburger sono fatti al 100 per cento di carne bovina, ma l’Independent sostiene che «i panini, il formaggio e le salse che li accompagnano contengono molti numeri E». In particolare, il Big Mac «ha 18 additivi distinti e un cheeseburger 17, mentre un milkshake alla cioccolata ne contiene 8. Gli additivi sono presenti in quasi tutto ciò che è sul menù, compreso il pollo alla griglia e le insalate».
La ricerca dell’Independent verte sui 2 mila ingredienti elencati sulle pagine nutrizionali del sito web dell’azienda e sembra indicare che «l’obiettivo, dichiarato da McDonald’s, di ridurre i numeri E in risposta alle preoccupazioni dell’opinione pubblica, non ha avuto successo. L’uso degli additivi da parte dell’azienda sembra essere aumentato, piuttosto che diminuito, durante l’anno passato». E ancora: «Soltanto 13 prodotti, tra cui il tè, il sacchetto di frutta e i bastoncini di carota non contengono numeri E».

E’ prevedibile che la polemica ora vada ben oltre e rimetta in questione l’ampio uso dei numeri E nell’intera industria alimentare e farmaceutica. Vi è infatti chi obietta che è inutile scandalizzarsi se la pancetta di McDonald’s contiene il nitrato di sodio, visto che esso è presente nella maggioranza dei salumi in vendita. Non per niente alcune organizzazioni di consumatori esigono un ripensamento radicale dell’uso di additivi artificiali. Esiste già un apposito sito, chiamato www.actiononadditives.com, che elenca innanzitutto i sette additivi identificati dagli scienziati come più a rischio di provocare - probabilmente anche a seconda delle varie combinazioni - comportamenti iperattivi nei bambini: si tratta dei coloranti E102, E104, E110, E122, E124, E129 e del conservante E211.
Il giornale britannico sostiene che «quattro dei sette ingredienti evidenziati dagli scienziati di Southampton sono sul menù» della catena di fast food: E110, E104, E124 e E211. La multinazionale sostiene di avere messo in atto alcuni studi per eliminare il benzoato di sodio dai suoi hamburger, aggiungendo che c’è un solo prodotto con il proprio marchio di fabbricazione che contiene uno dei sette ingredienti identificati dagli scienziati di Southampton e si tratta di una salsa. L’azienda dichiara poi di avere già avviato discussioni con i fornitori per ridurre gli additivi «laddove sia possibile»: «Lavoriamo sodo per ridurre, e in certi casi eliminare completamente, i coloranti artificiali e conservanti nei nostri cibi».
Richard Watts, direttore della Children’s Food Campaign (che si occupa della nutrizione dei bambini per l’organizzazione Sustain), si dice «molto preoccupato» dal pesante uso di additivi nei McDonald’s, ma d’altra canto consapevole che i numeri E «fanno parte del modello economico» delle lavorazioni dell’industria alimentare e saranno dunque ben difficili da eliminare.

E nel nostro Paese? Dagli uffici della McDonald’s Italia fanno sapere che gli additivi («tutti autorizzati dagli enti sanitari») sono presenti anche nei prodotti serviti nei nostri ristoranti e che l’impegno è quello di ridurne l’utilizzo, ma i numeri per il momento sono «top secret». L’azienda sta comunque preparando un comunicato ufficiale in risposta alle notizie in arrivo dall’Inghilterra.
Per tornare oltremanica, una curiosità: sono proprio i cittadini britannici i più affezionati a patatine fritte e hamburger. Il dato arriva da una ricerca condotta da Synovate (società specializzata in ricerche di mercato) in 13 Paesi, dall’Arabia Saudita a Hong Kong, dall’Australia alla Francia. La passione per il fast food vede il primato Gb insidiato solo dai «colleghi» statunitensi

modenaest
13-06-2008, 18: 12

cotiche non so , i fagioli a cuba li mangiano tutti i giorni e hanno fisici invidiabili

samuelson
13-06-2008, 21: 25
riso coi fagioli neri!!!!!!!!!!!!

ottimo!

bridget
13-06-2008, 21: 49
a me piace andare ogni tanto da mac. Poi ultimamente fanno pure gli esperimenti, il panino arabggiante, il greco..
Non capisco chi rifiuta per principio (per gusto sì ma non per principio). Sai quello che mangi più che in tanti altri casi, caloria per caloria..

callaghan
13-06-2008, 23: 57

non sei solo.

indimenticabile la volta che la BA lo servì a colazione in un volo da sunburgh a aberdeen...

Subcomandante
14-06-2008, 08: 57

Ma basta !

Si però qui stiam parlando di niente...allora. Che il cibo prodotto da McDonald non faccia bene al nostro fisico è SCIENZA COMPROVATA. Che nella nostra cucina spesso ci siano cibi grassi e dannosi per i nostro fisico e' un dato di fatto. La cultura del Mcdonald (Fast food), ed in generale dei cibi a prezzo basso con qualità BASSA (piadinerie, bar ecc..) e' però aberrante! Ed in questo dobiamo ringraziare gli inventori del "mangia veloce" che ormai hanno attecchito anche in Italia.

Morale. Mangiate quel cazzo che vi pare, ma potendo evitare luoghi dannosi per la vostra salute e' un'ottima scelta. Anche per le casse del nostro sistema sanitario.

MAI DA MCDONALD!

Subcomandante
14-06-2008, 09: 01
Settantotto additivi artificiali negli hamburger e nelle bevande serviti dai ristoranti McDonald’s. Li ha identificati il quotidiano inglese Independent «in 578 occasioni distinte», il che vuol dire approssimativamente «una media di sette numeri E per prodotto». Proprio qualche mese fa uno studio dell’Università inglese di Southampton aveva puntato il dito contro certe controverse sostanze chimiche che, se ingerite, possono aumentare l’iperattività nei bambini predisposti. L’analisi del giornale britannico rinfocola questa controversia così recente. E le rivelazioni cominciano a suscitare reazioni preoccupate fra le associazioni dei consumatori, che ora si dichiarano pronte a dare battaglia.

McDonald’s mette in evidenza che i suoi hamburger sono fatti al 100 per cento di carne bovina, ma l’Independent sostiene che «i panini, il formaggio e le salse che li accompagnano contengono molti numeri E». In particolare, il Big Mac «ha 18 additivi distinti e un cheeseburger 17, mentre un milkshake alla cioccolata ne contiene 8. Gli additivi sono presenti in quasi tutto ciò che è sul menù, compreso il pollo alla griglia e le insalate».
La ricerca dell’Independent verte sui 2 mila ingredienti elencati sulle pagine nutrizionali del sito web dell’azienda e sembra indicare che «l’obiettivo, dichiarato da McDonald’s, di ridurre i numeri E in risposta alle preoccupazioni dell’opinione pubblica, non ha avuto successo. L’uso degli additivi da parte dell’azienda sembra essere aumentato, piuttosto che diminuito, durante l’anno passato». E ancora: «Soltanto 13 prodotti, tra cui il tè, il sacchetto di frutta e i bastoncini di carota non contengono numeri E».

E’ prevedibile che la polemica ora vada ben oltre e rimetta in questione l’ampio uso dei numeri E nell’intera industria alimentare e farmaceutica. Vi è infatti chi obietta che è inutile scandalizzarsi se la pancetta di McDonald’s contiene il nitrato di sodio, visto che esso è presente nella maggioranza dei salumi in vendita. Non per niente alcune organizzazioni di consumatori esigono un ripensamento radicale dell’uso di additivi artificiali. Esiste già un apposito sito, chiamato www.actiononadditives.com, che elenca innanzitutto i sette additivi identificati dagli scienziati come più a rischio di provocare - probabilmente anche a seconda delle varie combinazioni - comportamenti iperattivi nei bambini: si tratta dei coloranti E102, E104, E110, E122, E124, E129 e del conservante E211.
Il giornale britannico sostiene che «quattro dei sette ingredienti evidenziati dagli scienziati di Southampton sono sul menù» della catena di fast food: E110, E104, E124 e E211. La multinazionale sostiene di avere messo in atto alcuni studi per eliminare il benzoato di sodio dai suoi hamburger, aggiungendo che c’è un solo prodotto con il proprio marchio di fabbricazione che contiene uno dei sette ingredienti identificati dagli scienziati di Southampton e si tratta di una salsa. L’azienda dichiara poi di avere già avviato discussioni con i fornitori per ridurre gli additivi «laddove sia possibile»: «Lavoriamo sodo per ridurre, e in certi casi eliminare completamente, i coloranti artificiali e conservanti nei nostri cibi».
Richard Watts, direttore della Children’s Food Campaign (che si occupa della nutrizione dei bambini per l’organizzazione Sustain), si dice «molto preoccupato» dal pesante uso di additivi nei McDonald’s, ma d’altra canto consapevole che i numeri E «fanno parte del modello economico» delle lavorazioni dell’industria alimentare e saranno dunque ben difficili da eliminare.

E nel nostro Paese? Dagli uffici della McDonald’s Italia fanno sapere che gli additivi («tutti autorizzati dagli enti sanitari») sono presenti anche nei prodotti serviti nei nostri ristoranti e che l’impegno è quello di ridurne l’utilizzo, ma i numeri per il momento sono «top secret». L’azienda sta comunque preparando un comunicato ufficiale in risposta alle notizie in arrivo dall’Inghilterra.
Per tornare oltremanica, una curiosità: sono proprio i cittadini britannici i più affezionati a patatine fritte e hamburger. Il dato arriva da una ricerca condotta da Synovate (società specializzata in ricerche di mercato) in 13 Paesi, dall’Arabia Saudita a Hong Kong, dall’Australia alla Francia. La passione per il fast food vede il primato Gb insidiato solo dai «colleghi» statunitensi

SCIENTIFICAMENTE MALVAGIO!!!

Ti prego TARO vacci quando cazzo ti pare dal MC, hai ragione tu, siamo dei no-global del cazzo rompicoglioni! Vai vai...:ahahahha::ahahahha::ahahahha:

Subcomandante
14-06-2008, 09: 06
a me piace andare ogni tanto da mac. Poi ultimamente fanno pure gli esperimenti, il panino arabggiante, il greco..
Non capisco chi rifiuta per principio (per gusto sì ma non per principio). Sai quello che mangi più che in tanti altri casi, caloria per caloria..

Io capiso (a differenza tua) chi adora mangiare da MC. Prezzi bassi, cibo studiato in laboratorio per piacere a chiunque, esperimenti simpatici, feste per i bimbi, ecc..

Ti diro' che in passato ho mangiato MC e mi e' pure piaciuto.

Ma oggi proprio per PRINCIPIO lo rifiuto. Sai a volte ci ono dei principi giusti...

Eddie
14-06-2008, 10: 24
comunque il cibo del Mac fa schifo. Punto.
Il pane degli hamburger sembra stato sotto al culo di qualcuno per 3 ore, la carne NON SA DI CARNE e le patatine sono sempre fruste. E vi dirò di più, adesso è peggiorato...io non sono contro al fast food per principio, anzi...ma contro al cibo di merda sì!

erriko
14-06-2008, 12: 02
@ hetahen

questa l'hai copiata da asterix.

blablandina come amadei
14-06-2008, 12: 08
Morale. Mangiate quel cazzo che vi pare, ma potendo evitare luoghi dannosi per la vostra salute e' un'ottima scelta. Anche per le casse del nostro sistema sanitario.

quotissimo.

ABO
14-06-2008, 13: 01

Forse 40 anni fa...

O forse neanche

Ma per piasèr

Io la pizza piu' buona finora l'ho mangiata qua, in una pizzeria minuscola di un napoletano che si e' fatto portare un forno a legna da Napoli e cucina la pizza usando solo gli ingredienti della tradizione napoletana.

Il forno scalda ad oltre 800 gradi, e la pizza viene infornata e tirata fuori in 40 secondi.

giuro che mentre la mangiavo avevo i lacrimoni di commozione. Altro che la pizza del Jolly

ale'ragaz,da oggi tutti a londra a mangiare la pizza piu'buona del mondo.
da guur,va la'.:pesceinfaccia:

blablandina come amadei
14-06-2008, 13: 07
un amico mio che sta annapule, un tempo prendeva il motosHcafo e andava verso prosCida..

mò punta a dover

ABO
14-06-2008, 13: 10

e diciamolo porca troia.
sti qua un pasto decente non l'han mai fatto.
in america qualcuno che abbia infilato la difficilissima sequenza primo-secondo-dolce-caffe' non lo trovi neanche con il lume.

canna-rina
14-06-2008, 13: 11
un amico mio che sta annapule, un tempo prendeva il motosHcafo e andava verso prosCida..

mò punta a dover

giuro che mi sto SPATACCANDO!
Fra questa e quella di taro "fate storie per i cheeseburger e poi vi dannate per infilare la lingua in una figa pelosa..."
M-E-R-A-V-I-G-L-I-A-!!!:ahahahha::D

ABO
14-06-2008, 13: 14
altrimenti fate come madonna che si spara le proteine direttamente in vena.
cosi'e'ancora piu'fast.

Guur
14-06-2008, 13: 14
@ hetahen

guarda che esiste davvero. Ed e' buonerrimo!!

Senza contare lo spezzatino di cervo... :sbava1:

Guur
14-06-2008, 13: 17

Forse 40 anni fa...

O forse neanche

Ma per piasèr

Cazzo ne vuoi sapere tu?
Solo perche' e' a Londra? Anche se il pizzaiolo e' napoletano, gli ingredienti sono napoletani, addirittura il forno che usa e' quello tradizionale napoletano?
Eh beh, ma siccome la fanno a Londra allora non vale...
Momamamia se siete limitati...

ABO
14-06-2008, 13: 18
@ hetahen

ci sono i cervi in inghilterra?

Guur
14-06-2008, 13: 19
Per ABO e Kokko che fanno tanto gli spiritosi (http://www.francomanca.com/)

ABO
14-06-2008, 13: 20

Forse 40 anni fa...

O forse neanche

Ma per piasèr

Cazzo ne vuoi sapere tu?
Solo perche' e' a Londra? Anche se il pizzaiolo e' napoletano, gli ingredienti sono napoletani, addirittura il forno che usa e' quello tradizionale napoletano?

scolta guur,la pizza piu'buona del mondo LA MANGI A NAPOLI E POCHE CHIAVATE.

Guur
14-06-2008, 13: 20
@ hetahen

pare di si. Richmond park, per esempio, pare sia pieno di cervi.

blablandina come amadei
14-06-2008, 13: 22

Forse 40 anni fa...

O forse neanche

Ma per piasèr

Cazzo ne vuoi sapere tu?

io l'ho mangiata a perugia da un pizzaiolo che parla come serse cosmi :yellow03:

Guur
14-06-2008, 13: 22

Forse 40 anni fa...

O forse neanche

Ma per piasèr

Cazzo ne vuoi sapere tu?

Ma tu leggi ogni tanto o hai dimenticato i neuroni a letto stamattina?

blablandina come amadei
14-06-2008, 13: 23

affrango, ir sito èbbono ma nun se sente r'sapore onlain.

pagà na pizza dalle 4,5 sterle in su mi sembra un pò tantino..

ABO
14-06-2008, 13: 28
@ hetahen

pare di si. Richmond park, per esempio, pare sia pieno di cervi.

be'cazzo,richmond park a londra e'chiaro che e'l'habitat naturale del cervo.
ieri a ne ho visti 2 a guiglia.
si eran persi.

callaghan
14-06-2008, 14: 20
@ hetahen

si.
ottimi arrosto con salsa di ribes e mirtilli.

callaghan
14-06-2008, 14: 21

come a milano quindi.

cosa c'è di strano?

Zanna
14-06-2008, 15: 19

Ahò ma non leggi ? L'e' tutto organico! Tutta robba veggetale un sacco bbona

Zanna
14-06-2008, 15: 25
Pizza Meter
137 Ibn Gvirol Street, Tel Aviv, Israel
Tel: +972 3604 3969

The eye-catching, taxi-yellow Pizza Meter sign grabs the attention of passers-by, as does the bustling sidewalk seating area. For a juicy and spicy, filling meal, there's no better place than this Argentinian pizza parlour. Generous portions and efficient service brings people back again and again. Try a quarter or half metre-long Viva Peron (chorizo, onion, mustard and eggs) or Che Guevara (chicken, pineapple, four cheeses) for a decadently delicious non-kosher meal. Salads are also available.

LA PIZZA CHE GUEVARA MI FA IMPAZZIRE!!! Birra a volontà e poi gara di rutti e scorregge al quartiere arabo.

erriko
14-06-2008, 16: 55
@ hetahen

capirai, lo spezzatino di cervo...

tutti i paesi che hanno i cervi fanno lo spezzatino di cervo, mica lìavranno inventato gli inglesi. almeno fosse un animale caratterisitico....

io ad esempio in cina ho mangiato dell'ottimo ragù di panda.

canna-rina
14-06-2008, 17: 03
@ hetahen

si.
ottimi arrosto con salsa di ribes e mirtilli.
gli austriaci la rivendicano come invenzione locale, occhio...

la pizza qui è carissima (sui 6 euro per una margherita senza neppure la mozzarella) e per lo più fatta da turchi.
Spezie del cazzo, edamer, aglio, pasta spesso non digeribile. L'unica pasta buona (i condimenti sempre troppo speziati) la fa il pizzaiolo indiano di Willibald Hauthaler Strasse, quella - va detto - mi ricorda quella che ho mangiato a Napoli da Lombardi.

erriko
14-06-2008, 17: 05
la pizza di alcuni pakistani è ottima.

canna-rina
14-06-2008, 17: 08
la pizza di alcuni pakistani è ottima.
E' vero, soprattutto rispetto a quella dei turchi. Non ho mai capito perchè.

Questo sempre per dire che è buono quel che piace!

Ah, ho sviluppato una dipendenza da Streichwurst (insaccato spalmabile), specialità locale...gnaaammm...

profeta
14-06-2008, 19: 00
A Milano la maggior parte dei pizzaioli è egiziana...non sorprendente ma raggiunge la piena sufficienza

Guur
14-06-2008, 19: 36
@ hetahen

capirai, lo spezzatino di cervo...

tutti i paesi che hanno i cervi fanno lo spezzatino di cervo, mica lìavranno inventato gli inglesi. almeno fosse un animale caratterisitico....

io ad esempio in cina ho mangiato dell'ottimo ragù di panda.

Dato che il Panda e' un animale protettissimo per il pericolo di estinzione, fossi in te ripenserei un attimo al sapore di quel ragout :D

erriko
14-06-2008, 20: 04
non ci sono mai stato in cina.

Jolly Roger
14-06-2008, 20: 22
come a milano quindi.

cosa c'è di strano?
E' strano che il prezzo sia così basso. A Londra solitament euna orrida margherita la vedi nei menù a non meno di 8-9 sterline.

B ad Modna
15-06-2008, 19: 21
si ciao

perchè il merdonald è un mangiare che tu definiresti "tradizionale"?:ahahahha:

blablandina come amadei
16-06-2008, 01: 38
Pizza Meter
137 Ibn Gvirol Street, Tel Aviv, Israel
Tel: +972 3604 3969

The eye-catching, taxi-yellow Pizza Meter sign grabs the attention of passers-by, as does the bustling sidewalk seating area. For a juicy and spicy, filling meal, there's no better place than this Argentinian pizza parlour. Generous portions and efficient service brings people back again and again. Try a quarter or half metre-long Viva Peron (chorizo, onion, mustard and eggs) or Che Guevara (chicken, pineapple, four cheeses) for a decadently delicious non-kosher meal. Salads are also available.

LA PIZZA CHE GUEVARA MI FA IMPAZZIRE!!! Birra a volontà e poi gara di rutti e scorregge al quartiere arabo.

gente che non mette il porco sulla pizza non la considero civile.

fiumevolga
16-06-2008, 02: 02

non condivido

la gente ci va al fast food non mangia, ingurgita, fa 2 chiacchiere con gli amici e se ne va

se avesse la percezione di aver mangiato merda non ci tornerebbe

ed invece ci torna : non tu, non io (anche se viaggiando all'estero di notte un fast food mi ha consentito spesso di buttar qualcosa nello stomaco in un paese in cui i ristoranti dopo le 9 di sera sono chiusi) ma milioni di persone in tutto il mondo

sono stupidi ? mah se fosse un cibo così rivoltante non ci tornerebbero

Guur
16-06-2008, 02: 11
ma secondo voi la mortadella che fanno nei salumifici modenesi e' tanto piu' sana?

ale
16-06-2008, 03: 40
E' peggio il prosciutto cotto della mortadella

Guur
16-06-2008, 10: 07
vero.

Cioe', qua stiamo a fare le crociate contro il cibo di merda di mc donald, pero' per tutta la vita ci siamo strafogati di gnocco e tigelle con affettati fatti con la stessa merda.

Mah

Jolly Roger
16-06-2008, 11: 45
vabè, dopo la pizza migliore del mondo a londra, i veri pomodori inglesi, ora arrivare a paragonare gnocco e tigelle al mcdonald... ci vuol del coraggio.

Guur
16-06-2008, 11: 55
ecco un altro che non sa leggere i post :D

Jolly Roger
16-06-2008, 11: 56
Mi sembra chiaro. Hai paragonato la qualità del cibo di mcdonald a tigelle e gnocco con affettati.

Guur
16-06-2008, 11: 59
Ho paragonato il concetto, non i cibi in se'.
Lo vedi che non sai leggere?
Pero' fai il sarcasmo sulla pizza che, per tua informazione, mi ha fattconoscere un collega della mia ragazza che e' napoletano e ne e' assolutamente entusiasta.
Credo che la sua opinione valga decisamente piu' di quella di uno che fa le battutine per partito preso.

Jolly Roger
16-06-2008, 12: 00

Heathen
16-06-2008, 12: 00
@ hetahen

Asterix e i Britanni!
Il cinghiale alla menta! Povera bestia...

Heathen
16-06-2008, 12: 01
vero.

Cioe', qua stiamo a fare le crociate contro il cibo di merda di mc donald, pero' per tutta la vita ci siamo strafogati di gnocco e tigelle con affettati fatti con la stessa merda.

Mah

Non credo che gnocco e tigelle possano esibirsi in artifici come quelli serviti da McDonalds.

Guur
16-06-2008, 12: 03
vero.

Mah

Non credo che gnocco e tigelle possano esibirsi in artifici come quelli serviti da McDonalds.

hai ragione. La mortadella ed il prosciutto cotto che accompagnano solitamente gnocco e tigelle sono notoriamente cibi sanissimi -.-

Guur
16-06-2008, 12: 03

ecci bravo, fatti sta risata e vai a comprare un pallone nuovo

Heathen
16-06-2008, 12: 05
Riguardo alla pizza napoletana a Londra, perchè no? La pizza oramai non è più un cibo italiano. E' come l'hamburger. Bisognerebbe saperla fare.
Io a Nevers in un ristorante tutto specchi e ottoni ho ordinato un hamburger di charolaise per i miei figli che ancora me lo chiedono... Non è il cibo in sè il problema. E' quello che ci mettono dentro, in realtà...

Heathen
16-06-2008, 12: 05
vero.

Mah

hai ragione. La mortadella ed il prosciutto cotto che accompagnano solitamente gnocco e tigelle sono notoriamente cibi sanissimi -.-

Solo tu mangi mortadella e prosciutto cotto con le tigelle...

Guur
16-06-2008, 12: 06
Riguardo alla pizza napoletana a Londra, perchè no? La pizza oramai non è più un cibo italiano. E' come l'hamburger. Bisognerebbe saperla fare.
Io a Nevers in un ristorante tutto specchi e ottoni ho ordinato un hamburger di charolaise per i miei figli che ancora me lo chiedono... Non è il cibo in sè il problema. E' quello che ci mettono dentro, in realtà...

no no, per shex questo e' un concetto impossibile da concepire -.-

Guur
16-06-2008, 12: 08
vero.

Mah

con il gnocco fritto ci stanno benissimo.

E comunque Mortadella e soprattutto prosciutto cotto sono prodotti tipici delle nostre parti.
E ci vanno dentro tutte le peggiori schifezze ed additivi.
Pero' quelli li mangiate, mentre il cheeseburger di mcdonald e' merda.
Non ci trovi niente di strano?

Heathen
16-06-2008, 12: 12
No. Perchè io non mangio nè dò ai miei figli nè mortadella nè prosciutto cotto.

Guur
16-06-2008, 12: 13
No. Perchè io non mangio nè dò ai miei figli nè mortadella nè prosciutto cotto.

tu sei coerente. Molti altri che fanno le crociate contro mcdonald no

Jolly Roger
16-06-2008, 12: 14
l'ho già comprato l'anno scorso e visto che nessuno l'ha rubato è ancora qui.

Guur
16-06-2008, 12: 15
l'ho già comprato l'anno scorso e visto che nessuno l'ha rubato è ancora qui.

D'OH! :touchet:

Taro
16-06-2008, 12: 16
Se mcdonald fosse russo o cinese, tutte ste crociate...

Jolly Roger
16-06-2008, 12: 16
tu sei coerente. Molti altri che fanno le crociate contro mcdonald no
mi hai visto fare crociate? io non ci vado perchè mi fa schifo come gusto, allo stesso prezzo preferisco una bella pizza. non sarà speciale come la pizza inglese ma santodio, mi han detto che in fondo in italia non la fanno male.

Taro
16-06-2008, 12: 19
Che le critiche a macdonald vengano dalla terra dove "del porco non si butta via niente", però, è quanto meno bizzarro...

Jolly Roger
16-06-2008, 12: 20
Che le critiche a macdonald vengano dalla terra dove "del porco non si butta via niente", però, è quanto meno bizzarro...
io ne faccio solo questione di gusto. lo so benissimo che abbiamo cibi pesantissimi, ma se devo mangiare pesante, ingurgito qualcosa di buono.

p.s. tantoche l'estate scorsa a NY sono andato in altri fast food più "artigianali" e a londra quando vado (sicuramente mattgoor lo conoscerà) vado da hamburger union, che al mcdonald ci piscia in testa.

Guur
16-06-2008, 12: 24
io ne faccio solo questione di gusto. lo so benissimo che abbiamo cibi pesantissimi, ma se devo mangiare pesante, ingurgito qualcosa di buono.

p.s. tantoche l'estate scorsa a NY sono andato in altri fast food più "artigianali" e a londra quando vado (sicuramente mattgoor lo conoscerà) vado da hamburger union, che al mcdonald ci piscia in testa.

vero. la prossima volta prova anche Gourmet Burger Kitchen

Heathen
16-06-2008, 12: 24

Mi farebbe cagare uguale. Mi facevano cagare anche i Burghy del nostro compaesano...

Jolly Roger
16-06-2008, 12: 25

vero. la prossima volta prova anche Gourmet Burger Kitchen
ndo sta?

Guur
16-06-2008, 12: 26
ce ne sono parecchi. Carne buonissima e porzioni enormi.

Jolly Roger
16-06-2008, 12: 30
lo proverò a edimburgo quest'estate, visto che c'è.

Taro
16-06-2008, 12: 30

Mi farebbe cagare uguale. Mi facevano cagare anche i Burghy del nostro compaesano...

Tu però non mangi ciccioli frolli e mortazza spero.

No perchè altrimenti...

Guur
16-06-2008, 12: 33
azz, e' vero: anche i tanto amati ciccioli quanto a merda...

Heathen
16-06-2008, 12: 35

Tu però non mangi ciccioli frolli e mortazza spero.

No perchè altrimenti...

Infatti normalmente non li mangio nè li voglio.

Basetta-Meccanica
16-06-2008, 12: 35
si ai ciccioli frolli e mortazza no al merdonald

Jolly Roger
16-06-2008, 12: 36
si ai ciccioli frolli e mortazza no al merdonald
fa te!

Taro
16-06-2008, 12: 52
Coerenti come al solito

W i Mcnuggets

un canchero ai ciccioli frolli

Sentenza
16-06-2008, 12: 54
Quando uno l'é un sémo, l'é un sémo

Graspa
16-06-2008, 12: 55
vero.

Mah

Matt il problema non sono il tipo di cibo,ma gli ingredienti che utilizzi....
Se mi faccio un panino tipo cheeseburgher in casa utilizzando carne macinata dal macellaio di fiducia,formaggio vero,salsa fresca e verdura del mio orto,sicuramente ho mangiato qualcosa di appettitoso e sano....
Se mangio del gnocco fritto in un olio esausto(già riutilizzato varie volte) con salumi dalla dubbia provenienza (e comunque la mortadella è meglio del cotto...) ,sicuramente non mangio qualcosa di sano....

Quello che si contesta al fast food alla MacDonald sono la dubbia provenienza degli alimenti e l'uso smisurato delle bevande zuccherine.

E' comunque un modo di mangiare sbagliato,come quello che si prende i precotti al bar,o i panini farciti,che alla lunga hanno effetti dannosi.....
Mi spieghi come mai sono in aumento le intolleranze ai prodotti da forno ?

La freschezza dell'alimento e l'uso veriegato del cibo sono sicuramente alla base di una sana alimentazione....
Se ogni tanto ci bevi anche del vino fatto con l'uva...:firulla:

Taro
16-06-2008, 13: 00
Quando uno l'é un sémo, l'é un sémo

Con chi parli?

Taro
16-06-2008, 13: 02
vero.

Mah

Matt il problema non sono il tipo di cibo,ma gli ingredienti che utilizzi....
Se mi faccio un panino tipo cheeseburgher in casa utilizzando carne macinata dal macellaio di fiducia,formaggio vero,salsa fresca e verdura del mio orto,sicuramente ho mangiato qualcosa di appettitoso e sano....
Se mangio del gnocco fritto in un olio esausto(già riutilizzato varie volte) con salumi dalla dubbia provenienza (e comunque la mortadella è meglio del cotto...) ,sicuramente non mangio qualcosa di sano....

Quello che si contesta al fast food alla MacDonald sono la dubbia provenienza degli alimenti e l'uso smisurato delle bevande zuccherine.

E' comunque un modo di mangiare sbagliato,come quello che si prende i precotti al bar,o i panini farciti,che alla lunga hanno effetti dannosi.....
Mi spieghi come mai sono in aumento le intolleranze ai prodotti da forno ?

La freschezza dell'alimento e l'uso veriegato del cibo sono sicuramente alla base di una sana alimentazione....
Se ogni tanto ci bevi anche del vino fatto con l'uva...:firulla:

Onestamente credo che, in Italia, sia più facile imbattersi in un vino contraffatto e/o alterato con robe strane che non in una bevanda di merdonald scaduta

d'accordo sul resto

Graspa
16-06-2008, 13: 11
Onestamente credo che, in Italia, sia più facile imbattersi in un vino contraffatto e/o alterato con robe strane che non in una bevanda di merdonald scaduta

d'accordo sul resto

Il primo prodotto adulterato in Italia è l'olio....
Per non parlare del latte...

Nel vino c'è una sovraproduzione con prezzi all'ingrosso ridicoli:pensa che mi avevano proposto vino argentino a 20 centesimi al litro,ma non robaccia....

Ma anche qui ogni tanto il deficente salta fuori:il problema che quasi sempre sono quelli che avevano già beccato prima.......
L'unica cosa che mi sento di dire(e l'ho già detto mille volte)comprate cose con scritto prodotto e imbottigliato all'origine da..

blablandina come amadei
16-06-2008, 14: 00
vero.

Mah

quoto.

anche se una fetta di mortazza ogni tanto..

Eddie
17-06-2008, 11: 08
di questo passo, si arriverà ad affermare che è più salutare mangiare i propri stronzi appena fatti piuttosto che ciccioli frolli, mortazza e compagnia...

ma poi...ripeto: non è questione di salutare o meno salutare...è che la roba da McDonald fa proprio schifo al cazzo. Quindi, a parità di dannosità per l'organismo, preferisco mangiare roba gustosa anzichè le schifezze del Merdonald.