Visualizza Versione Completa : Meditate gente..
Basetta-Meccanica
17-06-2008, 10: 10
No ma è tutto antiamericanismo non lo sai??
che faccia schifo è soggettivo ed opinabile
che contenga merda è verissimo, al pari del novantacinque per cento della roba che mangiate/bevete e respirate tutti i giorni
Heathen
17-06-2008, 10: 22
... al pari del novantacinque per cento della roba che mangiate/bevete e respirate tutti i giorni
Questo è quello che credi tu.
Basetta-Meccanica
17-06-2008, 10: 22
Infatti preferisco scegliere la merda che voglio mangiare/bere/respirare se permetti.
Infatti preferisco scegliere la merda che voglio mangiare/bere/respirare se permetti.
ah tu sei in grado di scegliere la merda che respiri?
mo'c fenòmen
Basetta-Meccanica
17-06-2008, 10: 26
Ti ripeto che l'unico fenomeno è Gig.
Nel senso che la vita è mia e scelgo io come viverla, perchè tu pensi che anche non fumando i tuoi polmoni non assorbono la merda dei gas di scarico delle macchine??
ma infatti proprio di questo si parla
che tu, volente o nolente, la merda la mangi/bevi/respiri comunque
che il tuo stile di vita sia più morigerato rispetto altri incide per una percentuale irrisoria
quello che risparmi evitando i mcmerdan lo recuperi in coda dietro un camion sulla giardini
Basetta-Meccanica
17-06-2008, 10: 37
Magari un camion di pomodori alla salmonella
che faccia schifo è soggettivo ed opinabile
confronta con qualsiasi altro fast food poi ne riparliamo.
in italia quanti altri fast food ci sono, per poterli confrontare con mcmerdan?
fai un test semplice semplice: mangia un hamburger al Griffins in via Gallucci. Quello è fatto espresso, al momento. Se hai le papille gustative e le terminazioni olfattive ancora collegate, ti renderai conto di quel che dico.
come si mangia bene al griffins... ottimi soprattutto lo stinco, cucinato in modo integrale e dietetico, e le patate fritte, il top quanto a leggerezza e fragranza...
come si mangia bene al griffins... ottimi soprattutto lo stinco, cucinato in modo integrale e dietetico, e le patate fritte, il top quanto a leggerezza e fragranza...
chi ha parlato di leggerezza? Sto parlando di GUSTO: volevi confrontare la merda del cheeseburger di merdonald con un altro cheeseburger fatto bene? Ti ho risposto. Della leggerezza, come ben si può evincere dalla mia forma fisica, me ne sbatto i coglioni.
Di gusto possiamo stare qui a parlare per giorni, perchè rimane un concetto OPINABILE, per quanto vi sforziate di affermare il contrario
fai un test semplice semplice: mangia un hamburger al Griffins in via Gallucci. Quello è fatto espresso, al momento. Se hai le papille gustative e le terminazioni olfattive ancora collegate, ti renderai conto di quel che dico.
si parlava di fast food. Il Griffins non e' esattamente la stessa cosa.
In Italia l'unica alternativa che mi viene in mente e' Burger King, di gran lunga superiore a mcdonald
si parlava di CIBO da fast food. A fare un hamburger al griffin ci mettono il tempo che ci vuole per fare un panino, in ogni caso...mica 3 ore. Per cui il confronto ci sta tutto.
Concordo sul discorso del BK
Heathen
17-06-2008, 11: 30
Vabbè voi andate pure a mangiare gli hamburger che io vado da Vinicio.
paragone perfettamente calzante pure questo
Heathen
17-06-2008, 11: 33
Infatti.
tutti al griffin
no, che poi ci mettono più tempo a servire....fate pure la fila al meccdraiv.:scooter:
Heathen
17-06-2008, 11: 40
Vinicio è il mio fast food...
Heathen
17-06-2008, 11: 41
...che posso farci se sono snob?
Niente, un pò di sano snobismo non guasta
però paragonare un prodotto da 4 euro ad uno da minimo 25, onestamente...
un vitello può mangiare foraggio biologico o merda animale con antibiotici, forse la differenza la fa anche la materia prima....era solo per dire come si può giustificare una tale differenza di prezzo.
Heathen
17-06-2008, 15: 33
Se la metti sul piano del prezzo McDonalds non ha concorrenti. Spendi meno che al bar per avere molto di più. Non importa cosa, ma di più. E secondo me è soprattutto sul rapporto prezzo/quantità la chiave del successo del McDonalds.
blablandina come amadei
17-06-2008, 15: 35
l'hamburger del griffin è qualcosa di MAESTOSO
blablandina come amadei
17-06-2008, 15: 37
Se la metti sul piano del prezzo McDonalds non ha concorrenti. Spendi meno che al bar per avere molto di più. Non importa cosa, ma di più. E secondo me è soprattutto sul rapporto prezzo/quantità la chiave del successo del McDonalds.
molto facile
osellame
18-06-2008, 15: 22
tutti pregiudizi infondati di voi antiamericani
la realtà è che da mcmerdald si mangia da DIO e si spende poco
alla faccia delle nuvolette di gambero e delle carni etniche dei negri
E' severamente vietato non essere antiamericani a prescindere (anche se di cazzate ne fanno...) e schaifare il junk food?