Visualizza Versione Completa : Magliette del Modena
Ma l'anno scorso qua non si era detto che le vendevano a prezzo scontato nelle edicole?
Quest'anno ripetono l'iniziativa?
Io voglio quelle di Lombardi, Fantomas ma soprattutto di Mimmo Giampà pallina
Heathen
13-06-2008, 14: 32
Le vendono in tutti i supermercati. Reparto carta igienica.
La maglietta di Mimmo è esaurita.
Le ho comprate tutte io in modo che non potessi comprartela per il compleanno.
Più che altro: quanto costa la maglieta di Modenaest (anche usata)?:modenaest:
Io avevo quella di Pinardi,ora è da qualche parte dispersa nei condotti fognari
Mudnes7
17-06-2008, 14: 34
Io avevo quella di Pinardi,ora è da qualche parte dispersa nei condotti fognari
Pensa che io ho quella di Amoruso. :emm:
Si ma dove l'avevi presa, quando e a che prezzo?
Mudnes7
17-06-2008, 15: 04
Si ma dove l'avevi presa, quando e a che prezzo?
No vabbè parliamo di anni fa, quando il Modena era in A.
Boh è stato un regalo quindi..
Se parlavi di me. :D
Andrea85
17-06-2008, 17: 16
vabbè in curva nelle ultime giornate ho visto anche un Ufo con la maglia di Marasco...
Parlavo col mio omonimo senza l'85
Io si che ero ufo, il primo anno di seria A avevo comprato la maglia di Zamperini col numero 13...zio can ma come ero messo?
Sono le maglie migliori quelle coi giocatori inutili, invidio chi ha Limbersky o Manu
Marco82
18-06-2008, 08: 40
vabbè in curva nelle ultime giornate ho visto anche un Ufo con la maglia di Marasco...
lo stesso che con un freddo maiale ( partita in notturna di febbraio) è stato per 90 minuti a petto nudo sventolando una bandiera del Brasile
e un vecchio che urlava " ti devi vergognare ti devi" quasi piangendo
un mito
io sto cercando la maglietta di ponzo in serie a...se qualcuno la volesse vendere mi contatti in privato....
blablandina come amadei
25-06-2008, 11: 59
io non ho la maglia di nessuno, e fino a che non ci sarà un modenese, magari della curva che tiene alla città e alla squadra che si fa delle annate con la casacca non me ne fregherà un cazzo di questa pratica da ex b*g amicone dei giocatori
B ad Modna
25-06-2008, 12: 38
io ho quella di ungari... quasi quasi ci cago sopra!
agheranavecia!
25-06-2008, 14: 07
Io si che ero ufo, il primo anno di seria A avevo comprato la maglia di Zamperini col numero 13...zio can ma come ero messo?
io ho quelle di Albino e Stellini !
samuelson
29-06-2008, 16: 11
Domizzi....
B ad Modna
29-06-2008, 18: 46
comprate quelle della curva!
io ho quella rossa da trasferta di bucchi
stupenda anche se adesso è bucchi che mi fa cagare
io ho quella rossa da trasferta di bucchi
stupenda anche se adesso è bucchi che mi fa cagare
Il Santo...non si tocca...
blablandina come amadei
30-06-2008, 11: 29
io non ho la maglia di nessuno, e fino a che non ci sarà un modenese, magari della curva che tiene alla città e alla squadra che si fa delle annate con la casacca non me ne fregherà un cazzo di questa pratica da ex b*g amicone dei giocatori
il mio pensiero era lo stesso della settimana scorsa, come 5 anni fa, come penso resterà in futuro
io ho quella di ungari... quasi quasi ci cago sopra!
Se me ne avanza, posso darci una spruzzatina anch'io?
l Santo...non si tocca
sono ateo
matrioska
08-07-2008, 14: 32
io ho la maglia di Giampieretti,la n.8.gliela chiesi e dopo una ventina di giorni me la diede.l'ho visto anche quando il modena ha giocato l'ultima in casa quest'anno.era con la sua famiglia.gentilissimo e disponibilissimo come sempre.mi piacerebbe se tornasse qua,e'uno dei pochi a cui sono rimasta davvero affezionata(gli altri sono Mayer,Ungari,il Campe,Centurioni e Colacone)
Andrea85
08-07-2008, 14: 48
io ho la maglia di Giampieretti,la n.8.gliela chiesi e dopo una ventina di giorni me la diede.l'ho visto anche quando il modena ha giocato l'ultima in casa quest'anno.era con la sua famiglia.gentilissimo e disponibilissimo come sempre.mi piacerebbe se tornasse qua,e'uno dei pochi a cui sono rimasta davvero affezionata(gli altri sono Mayer,Ungari,il Campe,Centurioni e Colacone)
in effetti Ungari è un signore... uomo tutto d'un pezzo...
canna-rina
08-07-2008, 14: 51
in effetti Ungari è un signore... uomo tutto d'un pezzo...
sì, di merda. Quel che si dice "uno stronzo unico"
ci sono adesso le magliette nelle edicole?
Travellinfan
11-07-2008, 22: 05
.. luisi e colacone dello scorso campionato... piu vecchie Tambu e Pivòt!
Io vorrei la corazza a bande di Caius Camillus... -.-
Veh quanti "caioni":
http://bcb-plzen.eu/immergas/img/immergas_caius.jpg
:ahahahha:
Io ho quella di Ponzo dell'ultimo anno di B va bene a mio figlio
Io di bucchi e del frezzzz
Hernan Bomber
21-07-2008, 19: 45
Adesso elenco le mie che sono veramente tante:
maglia d'allenamento di spillo altobelli poi ho le maglie da gioco di mayer,ballotta,ungari,ponzo (quella bianca),fantini,okaka(quella bianca),sculli poi quelle di grieco e veronese nell'anno dalla c1 alla b poi quella di campedelli (bianca) e in + i pantaloncini di mino bizzarri e sasà bruno.
vorrei quella di viscione
Il Maldiviano
22-07-2008, 16: 21
A proposito di gente che ha lasciato il segno...
Brescia...Pari...Bizzarri...(ovvio senza nome ma con numero ma date personalmente da loro)...ho sfiorato quella di Quaglia a Brescello (che xo' mi ha lasciato gentilmente le braghette) e x ultimo ma non meno di peso quella di SCOPONI presa sul campo al volo mentre la toglieva dopo Modena Salernitana l'anno della promozione...
Io ho quella dell'anno di C1 di De Biasi vinto. Senza nessun nome, nè numero, solo la maglia...
L'ho indossata in tutte le partite (casa o trasferta che sia) da quando l'ho presa... Solo durante Pisa-Modena quest'anno non l'avevo (per motivi di ordine pubblico diciamo, dato che dovevo passare il pomeriggio a pisa) ed è stata la partita più bella dell'anno...
Appena in una maglia del Modena non ci sarà più la scritta Immergas tornerò a comprarla...
Sauro.Gol
22-07-2008, 19: 21
Io ho la seconda maglia (quella bianca, maniche lunghe) indossata nientemeno che da
Music
in Bo-Mo 1-1 del secondo anno di serie A (maglia originale con patacchino Lega Calcio).
Size M, praticamente da Pulcini.
Steeezzz
22-07-2008, 20: 15
Sono le maglie migliori quelle coi giocatori inutili, invidio chi ha Limbersky o Manu
Io ho anche un Rabito 80!!
Vai Rogeerrr!!
Rabito era forte un tot...