PDA

Visualizza Versione Completa : rage against the machine

B ad Modna
11-06-2008, 18: 22
vendo biglietto per il concerto a Modena dei rage against the machine.

Il biglietto è per la zona prato (esauriti). Prezzo 36.90 (trattabili a 36 :risatona:) ovvero quello che l'ho pagato io.

Se c'è qualcuno interessato sono diaposto a consegnarlo personalmente a modena (NON il giorno del concerto)!

Zanna
11-06-2008, 18: 45
chi cazzo sono?
Vanno contro le macchine?
A lavorare!!!

B ad Modna
11-06-2008, 18: 52
hahaha

Lex
11-06-2008, 21: 08
Per due gocce di pioggia molli?
RESISTERE!

B ad Modna
12-06-2008, 08: 41
RESISTERE!

No vado a fare sicurezza!

lightouse
12-06-2008, 09: 20
RESISTERE!

Ruffiano infiltrato!!!

SUPERCALDAIA
12-06-2008, 09: 23
rage against the pantan.....
cazzarola.....proprio quest'anno che si deve ridimensionare e che ci gioca il anche il sassuolo.....verrà rovinato il campo e sarà da rifare.........

B ad Modna
12-06-2008, 09: 46
rage against the pantan.....
cazzarola.....proprio quest'anno che si deve ridimensionare e che ci gioca il anche il sassuolo.....verrà rovinato il campo e sarà da rifare.........

:accipicchia: Non possiamo più comprare i giocatori adesso!

Lex
12-06-2008, 12: 43
RESISTERE!

Che mi prenderesti qualche plettro/setlist/chitarra e pedaliera di Tom Morello se ci riesci?

Basetta-Meccanica
12-06-2008, 12: 44
A me prenderesti un femore per favore, di morello o di chi vuoi tu..

Grazie

B ad Modna
12-06-2008, 12: 47
cercherò di accontentare tutti e due, ma non credo di poterlo fare... Mi piazzerann oall'ingresso a controllare i ibglietti o a fare quelle cazzate li... Poi potrò girare ovunque backstaga off limits però! Almeno, un mio amico che ha lavorato con la stessa agenzia al concerto di vasco era in questa situazione!

allec9
12-06-2008, 13: 01
Anche io lavoro al concerto insieme ad altri due miei amici, ma a noi fanno fare i panini e le piadine...

Lex
12-06-2008, 13: 13
A me prenderesti un femore per favore, di morello o di chi vuoi tu..

Grazie

Bla bla rosichi solo perchè i tuoi 270bis non riescono a fare l'elicottero con la chitarra :sisi

Basetta-Meccanica
12-06-2008, 13: 17
Sai che sboronata

blablandina come amadei
12-06-2008, 14: 10
basetta ma che te ne frega, te hai il concerto dei paolino ITINERANTE di sabato pome

Basetta-Meccanica
12-06-2008, 14: 16
Ho già la pelle d'oca al pensiero

soprattutto per la fauna che vi parteciperà

blablandina come amadei
12-06-2008, 14: 21
Ho già la pelle d'oca al pensiero

soprattutto per la fauna che vi parteciperà

su questo la penso come te..

però ho fatto due più due..

finchè ci sono i paolino..c'è della bragaccia dai 18 in su nostalgica..

però ci sono anche i punkreas.

cioè io mi ricordo le magliette con le tettine delle 15enni che tenevano su la scritta punkreas.

i punkreas oosno un gruppo da fighetta 16enne che fa la sfattona, E' NATALE INSOMMA!

Basetta-Meccanica
12-06-2008, 14: 22
Corteo Tettine mi piace

blablandina come amadei
12-06-2008, 14: 46
tettine all'insù, impettite e inorgogllite che la scuola sia finita e che suonano i loro idoli, i punkreas..magari saranno eccitatissime con anhe i capezzoli all'insù..

a sto punto io chiamerei anche un noto parrucchiere....

:D

Basetta-Meccanica
12-06-2008, 14: 46
E' già appostato che le aspetta

brota_zocla
13-06-2008, 07: 39
anche io ne ho 2 da vendere!

chinito
13-06-2008, 10: 43
quando è il concerto?

MFC 1912
13-06-2008, 10: 44
Domani..

brota_zocla
13-06-2008, 11: 01
http://www.libera-unidea.org/volantini/corteo14giugno_MIN.jpg

samuelson
13-06-2008, 11: 03
ne avrei uno anch'io...a meno che non spero nella macumba del brutto tempo che lo faccia spostare

ABO
13-06-2008, 11: 14
sul carro combat reggae ci vedrei bene taro.:scooter:

Sentenza
13-06-2008, 11: 15
Mi sà che tocca venderlo anche a me

Guur
13-06-2008, 11: 21
http://www.libera-unidea.org/volantini/corteo14giugno_MIN.jpg

ahia! Adesso arriva Taro e vi mette a posto lui.

Anarcoresistenti di 'sta ceppa di minchia -.-

Basetta-Meccanica
13-06-2008, 11: 48
Onore ai Punkreas e alle loro capezzolute fan!!!

blablandina come amadei
13-06-2008, 12: 06
onore alla musica che mette teo borghi.

anche se è tipo un anno che evito il libera per evitare i suoi dj set continui.

SPLENDIDOSPLENDENTE PAPAPAPAPPAPAA...

sentenza io vedo già la parasaura scatenata per il genere "anima mia"

chinito
13-06-2008, 15: 18
con tutti sto parlare di capezzoli non ci capisco + niente, ma anche i rage son domani?

tresette
14-06-2008, 00: 25
Ore 21 stadio Braglia.

Presente

MrM
14-06-2008, 10: 21
Ho due biglietti in curva da vendere a 30€ l'uno, ritiro in centro zona stadio oggi pomeriggio.

Steeezzz
14-06-2008, 12: 49
Un po tardi eh per vendere :sorriso:

blablandina come amadei
14-06-2008, 12: 58
mai dire mai.

una mia amica ha scoperto che ci sono i rage oggi (è tornata dalla spagna) e sta partendo da sola da perugia in macchina. onore a lei.

Lex
14-06-2008, 12: 59
Un po tardi eh per vendere :sorriso:
Guarda per Elio a Bologna c'era gente che elemosinava i biglietti per loro, ne avessi presi anche solo una decina oggi avrei fatto affari.

tresette
15-06-2008, 02: 44
Concerto da paura: 1 ore e 25 davvero intensi. Ottima acustica e gran ritmo. Voto 9, poteva essere 10 se la birra fosse stata più fresca!

blablandina come amadei
15-06-2008, 03: 15
pesissimo.

B ad Modna
15-06-2008, 11: 25
pesissimo.

e gratis!:pass:

andrea bergamo
15-06-2008, 11: 30
bel concerto anche se ogni volta che vado a concerti di gruppi anni 90 ho sempre una sensazione mista nostalgia mista che mi sono perso qualcosa gli anni prima ,pero' sono stato orgoglioso di essere modenese e di vedere questo stadio pieno e di ragazzi che commentavano l'impianto in maniera positiva ,peccato che abbiamo una societa' che sta faciendo di tutto per svuotarlo........

blablandina come amadei
15-06-2008, 13: 09
pesissimo.

e gratis!:pass:

già, ancora più gustoso! :sbava1:

Steeezzz
15-06-2008, 13: 38
Elenco Titoli (http://quotidianiespresso.extra.kataweb.it/finegil/gazzettadimodena/CheckSecurity.chk?Action=Refresh&url=LISTANZ20080615_42.html&data=20080615&giornale=gazzettadimodena)Stampa questo articolo (http://quotidianiespresso.extra.kataweb.it/finegil/gazzettadimodena/CheckSecurity.chk?Action=Update&url=NZDT1PO_DT101.html&data=20080615&giornale=gazzettadimodena#) DOMENICA, 15 GIUGNO 2008 Pagina 42 - Cultura e Spettacoli I Rage infiammano il Braglia Ventiduemila entusiasti per il trascinante show della band
E’ la grande notte dei Rage Against The Machine. A 15 anni da quel mitico doppio concerto Guns N’ Roses il grande rock torna al Braglia. Con 22mila fans in delirio per un evento unico in Italia. Già dall’altra notte i primi si aggirano per Modena; alle 14 nei paraggi del Braglia sono migliaia quelli che aspettano l’apertura dei cancelli: è tutto esaurito. Un biglietto per il prato arriva a costare anche 100 euro, crollato a 20 nei minuti precedenti l’inizio.
Come antipasto della grande musica californiana ci sono i Linea 77, gruppo torinese che fa ballare dalle 19.30. Peggio va ai The Gallows, gruppo inglese che nonostante le ardite chitarrate non riesce ad appassionare la folla.
Tutti ormai aspettano Zack De La Rocha e i suoi tre compagni d’avventure. I Ratm salgono su un palco alle 22 passate. Indossano una tuta arancio, come quella che portano i detenuti di Guantanamo, e un cappuccio nero, ad ulteriore testimonianza dell’impegno politico antagonista alle guerre americane. Perché non va dimenticato che i Rage hanno fatto della critica verso il militarismo Usa uno dei loro cavalli di battaglia: basta guardare i due maxi schermi ai lati del palco prima del concerto: il celebre «I wont you» dello Zio Tom, sostituito da numerosi teschi. Macabro ma, estremamente efficace a rendere l’idea.
Da segnalare inoltre che prima della chitarra di Tom Morello, della base dettata da Tim Commerford e della cattiveria agonistica di Brad Wilk tutti i fans sono ormai assiepati sul prato del Braglia.
Una bolgia che da tempo non si vedeva e che lascia esterrefatti anche i tanti spettatori arrivati in città da molto lontano.
Si inizia con uno dei cavalli di battaglia, «Bombtrack», e il pogo raggiunge già livelli disarmanti. Solo un assaggio di quello che i Rage Against The Machine riusciranno a trasmettere durante le due ore di concerto. Perché questa è adrenalina allo stato puro, lo sanno loro ma la assaggiano soprattutto quei 22 mila che non hanno voluto mancare al più grande concerto che gli anni 2000 ricordano a Modena. E paradossalmente, forse perché anche la memoria inganna sono ancora meglio dei Guns. «Killing In The Name» manda in visibilio tutti. Anche la tribuna si alza e balla; nessuno potrà scordare una serata del genere.
A mezzanotte le luci sul Braglia si spengono. Volti stravolti si avviano verso casa, la goduria di aver visto i Ratm è qualcosa di impareggiabile. Sul Braglia invece restano solo birre vuote e ancora tanta carica, perché questi sono i Rage Aganist The Machine. (francesco dondi)http://quotidianiespresso.extra.kataweb.it/finegil/gazzettadimodena/Edizione_Giornaliera/foto/DT101F.jpg

http://quotidianiespresso.extra.kataweb.it/finegil/gazzettadimodena/Edizione_Giornaliera/foto/DT111F.jpg

http://quotidianiespresso.extra.kataweb.it/finegil/gazzettadimodena/Edizione_Giornaliera/foto/DT121F.jpg

http://quotidianiespresso.extra.kataweb.it/finegil/gazzettadimodena/Edizione_Giornaliera/foto/DT131F.jpg

Steeezzz
15-06-2008, 13: 43
Domenica 15 Giugno,del 2003 pero, mi ricorda l'Heineken Jammin Festival a Imola con Iron Maiden, Vision Divine, Domine, Murderdolls, Lacuna coil e Cradle Of Filth. Ultimo grande Jammin! Una delle giornate piu belle!!

B ad Modna
15-06-2008, 15: 36
Domenica 15 Giugno,del 2003 pero, mi ricorda l'Heineken Jammin Festival a Imola con Iron Maiden, Vision Divine, Domine, Murderdolls, Lacuna coil e Cradle Of Filth. Ultimo grande Jammin! Una delle giornate piu belle!!

si c'ero anche io... Gran concerto!

Tirre
15-06-2008, 16: 22
sti rage agianst...sono negri???

Sentenza
15-06-2008, 16: 37
Il sig. Morello sì, gli altri no, Zack il cantante denota colorito della pelle tipicamente sudamericano

Zanna
15-06-2008, 17: 19
si erano vestiti alla moda dei detenuti di Guantanamo.
Tra il SM e il Bondage. Bel concerto. Chi paga i danni e per le pulizie?

profeta
15-06-2008, 17: 47
parte del biglietto non è destinato al comune?

Lex
15-06-2008, 17: 58
Per fortuna non sono morto dentro alla prima area (abusivo)

Scavalcamento alò.

Guur
15-06-2008, 17: 58

e il manto erboso? si sara' rovinato il manto erboso?
no, perche' Tosi si preoccupa

Lex
15-06-2008, 18: 03

e il manto erboso? si sara' rovinato il manto erboso?
no, perche' Tosi si preoccupa
Era ricoperto da un bagaglio di plastica bianco.

P.S. la chicca: non so se l'avete notato uscendo, c'è uno che ha pisciato in curvetta piscina dove si siedono le BG :ahahahha:

B ad Modna
15-06-2008, 18: 12

e tu crescere un po'?

B ad Modna
15-06-2008, 18: 13

Scavalcamento alò.

eri tra gli sfondatori della gradinata non numerata?

Lex
15-06-2008, 18: 25

Scavalcamento alò.

Nono parlo del prato, sono passato dalla zona pubblica a quella "solo col braccialetto verde".

Cioè, mi hanno tirato dentro :)

B ad Modna
15-06-2008, 18: 33

Scavalcamento alò.

Nono parlo del prato, sono passato dalla zona pubblica a quella "solo col braccialetto verde".

la gente stava male li dentro. Io lavoravo sotto palco e ho tirato fuori un saccodi ragazze che non reggevano più... Però dico, cazzo se vai in prima fila è chiaro che ti schiacciano sulla transenna...

Lex
15-06-2008, 18: 43

Scavalcamento alò.

la gente stava male li dentro. Io lavoravo sotto palco e ho tirato fuori un saccodi ragazze che non reggevano più... Però dico, cazzo se vai in prima fila è chiaro che ti schiacciano sulla transenna...
Allora forse anche un mio amico... Capelli lunghi e ricci, maglia rossa, ha seguito il concerto dal backstage dopo i primi 3-4 pezzi.

B ad Modna
15-06-2008, 19: 20

Scavalcamento alò.

Allora forse anche un mio amico... Capelli lunghi e ricci, maglia rossa, ha seguito il concerto dal backstage dopo i primi 3-4 pezzi.

ma era dello staff o era uno del pubblico che è scoppiato? Se era delo staff la maglia rossan on mi aiuta molto, l'avevamo tutti...

Lex
15-06-2008, 19: 22
Del pubblico, l'hanno fatto uscire dalla zona dopo il 3-4° pezzo ed è rimasto lì nel backstage.

B ad Modna
15-06-2008, 19: 53
allora è rimasto l idai medici di fianco al palco, non nel backstage. Il backstage era fuori portata al pubblico, e chi non si fermava li dal personale sanitario veniva riaccompagnato al di la delle transenne.

Comunque il grosso errore organizzativo del concerto è stato non allestire wc nel prato...

Parmeg
15-06-2008, 23: 02
date le 11 merde che ci hanno passeggiato quest'anno, il passo verso lo scambiare quel prato per un cesso è molto piccolo

Steeezzz
16-06-2008, 08: 21
IL GIORNALE DI OGGI, LUNEDÌ 16 GIUGNO 2008 (http://quotidianiespresso.extra.kataweb.it/finegil/gazzettadimodena/a.chk?Action=updateLight&selArchivio=16_Giugno_2008&giornale=gazzettadimodena) › SPORT
Pagina 21 - Sport Stampa questo articolo (http://quotidianiespresso.extra.kataweb.it/finegil/gazzettadimodena/a.chk?Action=updateLight&url=NZDS2PO_DS208.html&data=16_Giugno_2008&sezione=Sport&giornale=gazzettadimodena&isLocale=false#) Lo stadio Braglia è una latrina

Lo stadio Braglia è una latrina
Sorpresa di cattivo gusto e maleodorante ieri per gli inservienti dello stadio Braglia e per i dirigenti del Modena giunti a valutare le condizioni del terreno di gioco dell’impianto modenese che sabato sera ha ospitato il concerto dei Rage Against The Machine. Il manto erboso, infatti, era completamente ricoperto di escrementi di varia natura e residui dell’assalto dei ventiduemila fans che hanno assistito all’esibizione della band di Tom Morello. Il Braglia non ospitava concerti rock da 15 anni quando a salire sul palco dello stadio canarino furono i Guns n’Roses. La società gialloblù ha dovuto prendere atto della situazione del Braglia e sono prontamente scattate le operazioni per riportare il terreno di gioco in condizioni accettabili.

Steeezzz
16-06-2008, 08: 24

Yeahh bonfa!!! :metal::metal::metal:
Hai per caso delle foto, oltre a quelle che si trovano su internet?
Se vuoi, mp!!

chinito
16-06-2008, 08: 36
alla fine ho comprato il biglietto per il prato, da uno che aveva il pass per fare sicurezza, che macello!!!!

c'ero anche io all'heineken 2003

pippo
16-06-2008, 09: 10
a me risulta che Amadei abbia incassato 500.000 euro per l'evento.

Basetta-Meccanica
16-06-2008, 09: 11
Poi cominciare un concerto con L'Internazionale Comunista non ha prezzo.

Guur
16-06-2008, 09: 22
a me risulta che Amadei abbia incassato 500.000 euro per l'evento.

e per quale motivo?
Andra' a bilancio?

Taro
16-06-2008, 09: 34
Ci servono per riscattare Bruno... ih ih ih

SUPERCALDAIA
16-06-2008, 09: 40
ma non sarebbe meglio usare il novi sad per i concerti...ripristini la cancellata intorno...metti il palco nell'angolo dove berengario diventa fontanelli.....avresti uno spazio gigante con in fondo la tribunetta.....ci starebbe sicuramente più gente....e avresti meno problemi di danni.....anche perchè non c'è nulla da danneggiare......
mah....

Steeezzz
16-06-2008, 10: 34
Infatti a Luglio i Tokio hotel suoneranno al novi sad -.-

chinito
16-06-2008, 10: 51

e si ritorna alle fans capezzolute

Steeezzz
16-06-2008, 11: 10

e si ritorna alle fans capezzolute
Coi capelli sparati e i piercing fatti in camera da letto pero :ninja:

Tirre
16-06-2008, 11: 36

e tu crescere un po'?

ho solo chiesto il colorito della loro pelle..negri o neri per me è la stessa cosa...

Sentenza
16-06-2008, 11: 49
Il manto erboso, infatti, era completamente ricoperto di escrementi di varia natura .

Niente di nuovo, 11 merde a rotazione l'han calcato per una intera stagione...

B ad Modna
16-06-2008, 12: 17

Se vuoi, mp!!

no mi dispiace, non avevo con me la digitale e anche il cellulare con le foto per me era ancora un'utopia!

Steeezzz
16-06-2008, 12: 46

Se vuoi, mp!!

no mi dispiace, non avevo con me la digitale e anche il cellulare con le foto per me era ancora un'utopia!
Eheeh micca solo per te!!
Speravo in qualche foto rollata e scannerizzata :sorriso:

blablandina come amadei
16-06-2008, 12: 58
Il manto erboso, infatti, era completamente ricoperto di escrementi di varia natura .

Niente di nuovo, 11 merde a rotazione l'han calcato per una intera stagione...

non voglio che il sassuolo venga a giocare qua perchè si rovina il manto:caldaia2:

Steeezzz
16-06-2008, 13: 01
Sarebbe un'occasione per vedere dei giocatori al Braglia -.-

andrea bergamo
16-06-2008, 18: 30
che televisione di merda trc ,non ha fatto vedere neanche un immagine del concerto

tresette
17-06-2008, 01: 38

Se vuoi, mp!!

Eheeh micca solo per te!!
Speravo in qualche foto rollata e scannerizzata :sorriso:

A breve il ci sarà...

chinito
17-06-2008, 08: 44
che televisione di merda trc ,non ha fatto vedere neanche un immagine del concerto

che ti aspettavi da teleDS:caldaia:

Basetta-Meccanica
17-06-2008, 09: 11
Tutti a pulire lo stadio, zecche!!

Lex
17-06-2008, 12: 10
Oh ora l'ho caricato su youtube

La parte finale di Sleep Now In The Fire (http://it.youtube.com/watch?v=pJqTxzu1QPc)

Zanna
17-06-2008, 12: 24

che ti aspettavi da teleDS:caldaia:

la stella rossa non va piu'......