PDA

Visualizza Versione Completa : La violenza è solo di destra!!

Taro
10-06-2008, 17: 54
http://ilrestodelcarlino.quotidiano.net/bologna/2008/06/10/95985-crash_fuoriluogo_mese_tensione.shtml

L'ho sempre detto che a forza di ascoltare la merda degli anarchistes poi si finisce per esagerare...

Anzi no

Erano fasci mascherati da antagonisti

Me l'ha detto il partigiano gionni che lui sa tutto

:trotta:

agheranavecia!
10-06-2008, 18: 20
La violenza è degli imbecilli

anche quella verbale

Zanna
10-06-2008, 18: 28
sta bene Giallobalordo?

callaghan
10-06-2008, 18: 30
http://www.repubblica.it/2008/06/sezioni/cronaca/verona-carbonizzato/verona-carbonizzato/verona-carbonizzato.html

agheranavecia!
10-06-2008, 18: 32
http://www.repubblica.it/2008/06/sezioni/cronaca/verona-carbonizzato/verona-carbonizzato/verona-carbonizzato.html

Sì, ma che centra,....gli italiani son brava gente !

modenaest
10-06-2008, 18: 42
la violenza è la cosa più naturale dell'uomo
chi non ha mai tirato una sberla è anormale

modenaest
10-06-2008, 18: 46
certo gli anarchici che chiamano la polizia fa ridere

callaghan
10-06-2008, 18: 47
la violenza è la cosa più maturale dell'uomo

vero.

si può poi discutere di come la si usa.

callaghan
10-06-2008, 18: 47

son anarchici moderni, mica quelli cazzuti d'inizio secolo.

agheranavecia!
10-06-2008, 18: 50

non trovo affatto; la manifestazione fisica estemporanea fatta di manate e pugni coi tuoi PARI non ha la stessa valenza della Violenza prevaricante verso chi NON SI PUO' difendere.

Una è TEMPESTA ORMONALE, l'altra e VIGLIACCA BESTIALITA' che non è giustificabile con con la natura umana.

modenaest
10-06-2008, 18: 54

non trovo affatto; la manifestazione fisica estemporanea fatta di manate e pugni coi tuoi PARI non ha la stessa valenza della Violenza prevaricante verso chi NON SI PUO' difendere.

Una è TEMPESTA ORMONALE, l'altra e VIGLIACCA BESTIALITA' che non è giustificabile con con la natura umana.

vero
tipo gli elicotteri e le bombe israeliane contro i sassi e le bombe a scureggetta palestinesi

Zanna
10-06-2008, 18: 56
perchè ai due veronesi non cominciano a vendere la villa e i camion e il ricavato va a risarcire la vittima?

agheranavecia!
10-06-2008, 18: 59

vero
tipo gli elicotteri e le bombe israeliane contro i sassi e le bombe a scureggetta palestinesi

non ho capito se hai quotato me per errore oppure pensavi di postare in un altra discussione

Zanna
10-06-2008, 19: 01
Amare significa non dover mai dire mi dispiace.

ABO
10-06-2008, 23: 51
[QUOTE=Taro;74316]http://ilrestodelcarlino.quotidiano.net/bologna/2008/06/10/95985-crash_fuoriluogo_mese_tensione.shtml
QUOTE]

si'ma qua dove c'e'scritto che sono stati gli anarchici?
cosi',per dire.

blablandina come amadei
10-06-2008, 23: 58

è la prima cosa che ho pensato

MFC 1912
10-06-2008, 23: 58
Ma veramente..:plexy:

samuelson
11-06-2008, 09: 32
Amare significa non dover mai dire mi dispiace.

Preferisco la versione con "Adorare......."

Taro
11-06-2008, 10: 14
[QUOTE=Taro;74316]http://ilrestodelcarlino.quotidiano.net/bologna/2008/06/10/95985-crash_fuoriluogo_mese_tensione.shtml
QUOTE]

si'ma qua dove c'e'scritto che sono stati gli anarchici?
cosi',per dire.

Eh ma infatti, te l'avevo detto che sono stati quelli di forza nuova travestiti da compagni

Zanna
11-06-2008, 11: 03
quelli di fozzanuovavecchiamerda lasciano stare gli anarchici. Sanno che la vendetta li puo' cogliere in qualsiasi momento del giorno e della notte senza che vi sia chi ragioni sull'opportunita' politica del gesto.

Basetta-Meccanica
11-06-2008, 11: 09
E anche viceversa penso.

Taro
11-06-2008, 11: 20
Mi piace di voi l'obiettività di giudizio, l'imparzialità di vedute

quando i neri bastonano, l'italia cade in un turbine di neofascismo, la democrazia è in pericolo, le istituzioni pure, valerio borghese non è morto, bensì dirige la polizia burattina da qualche sperduta località della Baviera, morte agli sbirri collusi coi fasci, chissà chi si è inculato l'oro di dongo, raitre che scoreggia fuori i soliti documentari sulla scioà visti mille volte, e vai con gli special su fioravanti, la mambro e d'annunzio che si faceva le pompe da solo con le ultime due costole appoggiate sul comodino

quando i rossi bastonano, beh vabbè, sono ragazzi, che ce vuoi fà, se stanno a divertì

ABO
11-06-2008, 12: 40

quando i neri bastonano, l'italia cade in un turbine di neofascismo, la democrazia è in pericolo, le istituzioni pure, valerio borghese non è morto, bensì dirige la polizia burattina da qualche sperduta località della Baviera, morte agli sbirri collusi coi fasci, chissà chi si è inculato l'oro di dongo, raitre che scoreggia fuori i soliti documentari sulla scioà visti mille volte, e vai con gli special su fioravanti, la mambro e d'annunzio che si faceva le pompe da solo con le ultime due costole appoggiate sul comodino

quando i rossi bastonano, beh vabbè, sono ragazzi, che ce vuoi fà, se stanno a divertì

ecco,adesso taro ha messo insieme neri,rossi,anarchici,la pula,gli ebrei e non ci capisco piu'un cazzo come al solito.

Zanna
11-06-2008, 12: 42
ha dimenticato le guardie svizzere del Vaticano

Taro
11-06-2008, 12: 45

ecco,adesso taro ha messo insieme neri,rossi,anarchici,la pula,gli ebrei e non ci capisco piu'un cazzo come al solito.

Ho ottenuto l'effetto voluto :trotta: