Visualizza Versione Completa : La violenza è solo di destra!!
http://ilrestodelcarlino.quotidiano.net/bologna/2008/06/10/95985-crash_fuoriluogo_mese_tensione.shtml
L'ho sempre detto che a forza di ascoltare la merda degli anarchistes poi si finisce per esagerare...
Anzi no
Erano fasci mascherati da antagonisti
Me l'ha detto il partigiano gionni che lui sa tutto
:trotta:
agheranavecia!
10-06-2008, 18: 20
La violenza è degli imbecilli
anche quella verbale
callaghan
10-06-2008, 18: 30
http://www.repubblica.it/2008/06/sezioni/cronaca/verona-carbonizzato/verona-carbonizzato/verona-carbonizzato.html
agheranavecia!
10-06-2008, 18: 32
http://www.repubblica.it/2008/06/sezioni/cronaca/verona-carbonizzato/verona-carbonizzato/verona-carbonizzato.html
Sì, ma che centra,....gli italiani son brava gente !
modenaest
10-06-2008, 18: 42
la violenza è la cosa più naturale dell'uomo
chi non ha mai tirato una sberla è anormale
modenaest
10-06-2008, 18: 46
certo gli anarchici che chiamano la polizia fa ridere
callaghan
10-06-2008, 18: 47
la violenza è la cosa più maturale dell'uomo
vero.
si può poi discutere di come la si usa.
callaghan
10-06-2008, 18: 47
son anarchici moderni, mica quelli cazzuti d'inizio secolo.
agheranavecia!
10-06-2008, 18: 50
non trovo affatto; la manifestazione fisica estemporanea fatta di manate e pugni coi tuoi PARI non ha la stessa valenza della Violenza prevaricante verso chi NON SI PUO' difendere.
Una è TEMPESTA ORMONALE, l'altra e VIGLIACCA BESTIALITA' che non è giustificabile con con la natura umana.
modenaest
10-06-2008, 18: 54
non trovo affatto; la manifestazione fisica estemporanea fatta di manate e pugni coi tuoi PARI non ha la stessa valenza della Violenza prevaricante verso chi NON SI PUO' difendere.
Una è TEMPESTA ORMONALE, l'altra e VIGLIACCA BESTIALITA' che non è giustificabile con con la natura umana.
vero
tipo gli elicotteri e le bombe israeliane contro i sassi e le bombe a scureggetta palestinesi
perchè ai due veronesi non cominciano a vendere la villa e i camion e il ricavato va a risarcire la vittima?
agheranavecia!
10-06-2008, 18: 59
vero
tipo gli elicotteri e le bombe israeliane contro i sassi e le bombe a scureggetta palestinesi
non ho capito se hai quotato me per errore oppure pensavi di postare in un altra discussione
Amare significa non dover mai dire mi dispiace.
[QUOTE=Taro;74316]http://ilrestodelcarlino.quotidiano.net/bologna/2008/06/10/95985-crash_fuoriluogo_mese_tensione.shtml
QUOTE]
si'ma qua dove c'e'scritto che sono stati gli anarchici?
cosi',per dire.
blablandina come amadei
10-06-2008, 23: 58
è la prima cosa che ho pensato
MFC 1912
10-06-2008, 23: 58
Ma veramente..:plexy:
samuelson
11-06-2008, 09: 32
Amare significa non dover mai dire mi dispiace.
Preferisco la versione con "Adorare......."
[QUOTE=Taro;74316]http://ilrestodelcarlino.quotidiano.net/bologna/2008/06/10/95985-crash_fuoriluogo_mese_tensione.shtml
QUOTE]
si'ma qua dove c'e'scritto che sono stati gli anarchici?
cosi',per dire.
Eh ma infatti, te l'avevo detto che sono stati quelli di forza nuova travestiti da compagni
quelli di fozzanuovavecchiamerda lasciano stare gli anarchici. Sanno che la vendetta li puo' cogliere in qualsiasi momento del giorno e della notte senza che vi sia chi ragioni sull'opportunita' politica del gesto.
Basetta-Meccanica
11-06-2008, 11: 09
E anche viceversa penso.
Mi piace di voi l'obiettività di giudizio, l'imparzialità di vedute
quando i neri bastonano, l'italia cade in un turbine di neofascismo, la democrazia è in pericolo, le istituzioni pure, valerio borghese non è morto, bensì dirige la polizia burattina da qualche sperduta località della Baviera, morte agli sbirri collusi coi fasci, chissà chi si è inculato l'oro di dongo, raitre che scoreggia fuori i soliti documentari sulla scioà visti mille volte, e vai con gli special su fioravanti, la mambro e d'annunzio che si faceva le pompe da solo con le ultime due costole appoggiate sul comodino
quando i rossi bastonano, beh vabbè, sono ragazzi, che ce vuoi fà, se stanno a divertì
quando i neri bastonano, l'italia cade in un turbine di neofascismo, la democrazia è in pericolo, le istituzioni pure, valerio borghese non è morto, bensì dirige la polizia burattina da qualche sperduta località della Baviera, morte agli sbirri collusi coi fasci, chissà chi si è inculato l'oro di dongo, raitre che scoreggia fuori i soliti documentari sulla scioà visti mille volte, e vai con gli special su fioravanti, la mambro e d'annunzio che si faceva le pompe da solo con le ultime due costole appoggiate sul comodino
quando i rossi bastonano, beh vabbè, sono ragazzi, che ce vuoi fà, se stanno a divertì
ecco,adesso taro ha messo insieme neri,rossi,anarchici,la pula,gli ebrei e non ci capisco piu'un cazzo come al solito.
ha dimenticato le guardie svizzere del Vaticano
ecco,adesso taro ha messo insieme neri,rossi,anarchici,la pula,gli ebrei e non ci capisco piu'un cazzo come al solito.
Ho ottenuto l'effetto voluto :trotta: