Visualizza Versione Completa : Elio, finalmente
Esce il 20 Febbraio il nuovo disco atteso dal 2003.
La data pare ufficiale.
Per ora è uscito il nuovo video in collaborazione con Unreal TV e Maccio Capatonda, veramente gustoso.
Per chi lo vuol vedere clicca qui (http://www.shex.it/blog)
Non vedo l'ora!
Ce l'aveva già detto Eddie nell'altro forum...
Interessante...:firulla:
Steeezzz
08-02-2008, 16: 37
Aahh!!!MAccio capatonda!!!
Aahh!!!MAccio capatonda!!!
unica nota positiva, la presenza sua e di Rupert Sciamenna, il pezzo in sé non è bellissimo
Dunkelheit
08-02-2008, 19: 28
E' un po' che fanno canzoni così così, ma comunque il più grande gruppo italiano della storia! Per attitudine e perizia tecnica.
Ci son delle canzoni niente male già al primo ascolto.
Gargaroz, Indiani e Supermassiccio son veramente valide.
Assomiglia molto a Cicciput, a prima "vista".
L'altro giorno è venuto a casa mia un tale Graziano Romani che all'improvviso mi ha regalato un suo cd con partecipazioni dei Modena City Ramblers e di Elio, ma qualcuno lo conosce?
E' un reggiano.
io l'ho ascoltato stasera. non è un granchè, ma c'è il pezzo metal che fa sbragare
l'album è, come al solito, clamoroso; infarcito di perle dal primo all'ultimo secondo di ascolto. Rispetto a Cicciput, che per il momento gli rimane superiore, mi pare sia stato concepito in modo più omogeneo. Mi spiego: su Cicciput ciascuna canzone poteva fare storia a sè stante, qua bisogna prenderle tutte come facenti parti di un complesso.
Più passa il tempo e più diventano assurdi, comunque. Magari le battute sono meno "immediate"...ma una volta assimilati i doppi sensi e i collegamenti è un vortice di follia pura. Bravi Bravi Bravi.
bridget
21-02-2008, 14: 03
L'altro giorno è venuto a casa mia un tale Graziano Romani che all'improvviso mi ha regalato un suo cd con partecipazioni dei Modena City Ramblers e di Elio, ma qualcuno lo conosce?
E' un reggiano.
Gran rockettaro!! Idolo!
Cmq Elio miglior gruppo italiano è un giudizio molto creativo...
Sì ha cantato qualche canzone con Elio. Un bravo cantante, con voce rocker alla ligabue per farti un esempio. I suoi pezzi migliori con Elio sicuramente son "Christmas wit the yours" e "Bis".
Dopo un giorno di ascolto, eleggo TOP 3:
Supermassiccio
Indiani
Gargaroz