PDA

Visualizza Versione Completa : L'orsetto grunge

Lamù
03-06-2008, 16: 16
Courtney Love senza pace. Dopo il suo grande ritorno sul palcoscenico, la vita della cantante viene turbata da un furto davvero particolare. Oltre a fare incetta di gioielli e costosi vestiti nella sua villa di Hollywood, i ladri hanno rubato anche le ceneri del marito Kurt Cobain, conservate in una borsa rosa a forma di orsetto :spavento:. "E' una cosa disgustosa e in questo momento vorrei ammazzarmi", ha detto la Love al "News of the world". La leader degli "Hole" è davevro disperata: "Non avrei mai immaginato che qualcuno fosse capace di portarmi via le ceneri di Kurt", ha dichiarato, raccontando di averle custodite con cura insieme ad una ciocca di capelli del leader dei Nirvana, morto suicida nel 1994. Un paio di settimane fa, però, i topi d'appartamento hanno fatto razzia nella sua villa hollywoodiana, rubando il più possibile tra scarpe, abiti griffati, preziosi e denaro. La borsetta contenente le ceneri di Kurt non è stata risparmiata. "E' tutto quello che mi restava di mio marito - ha spiegato in lacrime Courtney - le portavo sempre ovunque andassi. Mi sembrava che fosse ancora con me. Ora mi sento come se lo avessi perduto un'altra volta".
La Love aveva tenuto solo parte delle ceneri: le altre erano state sparse in un tempio buddhista a New York e nel fiume Wishkah, vicino alla casa dello stato di Washington in cui la coppia viveva prima del suicidio del cantante.

"Questa sta malata" direbbe Tesò... Ma io dico...posso capire le stramberie dei divi, ma tenere Kurt Cobain (o ciò che ne rimaneva) dentro ad una borsetta a forma di orsetto...insomma...:miarrendo:

Taro
03-06-2008, 16: 25
Lamù che misura porti di reggitette?

Dalla foto si intravede un balcone non da poco

Lamù
03-06-2008, 16: 30
Porta rispetto a Kurt Cobain che da anni riposava dentro ad un orsetto... mi sento male...

B ad Modna
03-06-2008, 16: 35
a me kurt cobain è sempre stato sul cazzo, e non poco!!!

blablandina come amadei
03-06-2008, 16: 46
inculati bitrota (2)

CS#alcoolica
03-06-2008, 16: 48
per me è una zecca pulciosa...

B ad Modna
03-06-2008, 16: 49
inculati bitrota (2)

mi inculerò, ma la mia posizione non cambia... Cobain vaffanculo!

blablandina come amadei
03-06-2008, 16: 49
cos'è? la tua morosa di quando avevi 14 anni non te la dava perchè era innamorata di lui e allora hai anvora la romella?

B ad Modna
03-06-2008, 16: 54
cos'è? la tua morosa di quando avevi 14 anni non te la dava perchè era innamorata di lui e allora hai anvora la romella?

no assolutamente...

Mi è sempre stato sul cazzo a pelle, odio il suo genere musicale e secondo me sapevano suonare ben peggio dei tanti criticati sex pistols (che è un dato di fatto che non sapessero suonare, specialmente uno in particolare).
Cobain per me è stato il primo a mettersi in commercio, andava a toccare l'animo ribelle giovanile, proprio di quei giovani che si sentivano appressi dalla società, mentre intanto lui di faceva la bella vita... Insomma, un po' come il papa, che all'agelus parla della fame nel mondo e poi naviga in paradisi fiscali e lingotti d'oro!

Graspa
03-06-2008, 17: 21

no assolutamente...

Mi è sempre stato sul cazzo a pelle, odio il suo genere musicale e secondo me sapevano suonare ben peggio dei tanti criticati sex pistols (che è un dato di fatto che non sapessero suonare, specialmente uno in particolare).
Cobain per me è stato il primo a mettersi in commercio, andava a toccare l'animo ribelle giovanile, proprio di quei giovani che si sentivano appressi dalla società, mentre intanto lui di faceva la bella vita... Insomma, un po' come il papa, che all'agelus parla della fame nel mondo e poi naviga in paradisi fiscali e lingotti d'oro!

Un pò come tutti insomma.....:ahahahha:

B ad Modna
03-06-2008, 17: 22

no assolutamente...

Si in effetti hai ragione... Però alcuni hanno il coraggio di ammettere. Gli AC/DC hanno dichiarato che l'ultimo album lo hanno fatto solo per tirare su cash a palate!

Graspa
03-06-2008, 17: 31

no assolutamente...

Si in effetti hai ragione... Però alcuni hanno il coraggio di ammettere. Gli AC/DC hanno dichiarato che l'ultimo album lo hanno fatto solo per tirare su cash a palate!

I Police hanno incassato centinaia di milioni di euri con l'ultima tourneè.......e hanno fatto un bel pò di immondizia,mentre Sting difende la foresta amazzonica.....

Il potere del denaro.....

Kurt Cobain mi sembra il meno peggio degli artisti a caccia di soldi:anzi ci ha rimesso le penne per fare la rockstar.....cosa che evidentemente lo turbava non poco....
Qualcosa di buono l'ha scritto.....che poi è sia stato supervalutato e viene maggiormente ricordato dipende molto dalla sua prematura scomparsa...

"Gli eroi son tutti giovani e belli...."

Lamù
03-06-2008, 19: 11
Senza tirare fuori tutte 'ste disquisizioni fiscali, a me la cosa che ha colpito è la borsetta a forma di orsetto!! Gesù...come fai a mettere tuo marito in una borsetta a forma di orsetto? Forse era un oggetto a loro caro, che so? La borsina dell'asilo della figlia che a quel tempo avrà avuto uno o due anni... ma io non mi capacito...

canna-rina
03-06-2008, 19: 16
Senza tirare fuori tutte 'ste disquisizioni fiscali, a me la cosa che ha colpito è la borsetta a forma di orsetto!! Gesù...come fai a mettere tuo marito in una borsetta a forma di orsetto? Forse era un oggetto a loro caro, che so? La borsina dell'asilo della figlia che a quel tempo avrà avuto uno o due anni... ma io non mi capacito...

beh, stiam poi parlando di courtney love, una gran cima non mi è mai parsa...
povero kurt, in effetti...:ahahahha: la borsetta stile hello kitty come urna...brrrr, terrore!

B ad Modna
03-06-2008, 19: 16
"Gli eroi son tutti giovani e belli...."

Apprezzo la citazione di guccini!

Lamù
03-06-2008, 19: 21

povero kurt, in effetti...:ahahahha: la borsetta stile hello kitty come urna...brrrr, terrore!

Stai tranquilla che se ero io Courtney Love come minimo Kurt Cobain riposava in un bauletto di Louis Vuitton :kiss:
"Quella sta fulminata" davvero

canna-rina
03-06-2008, 19: 22

Stai tranquilla che se ero io Courtney Love come minimo Kurt Cobain riposava in un bauletto di Loius Vuitton :kiss:
"Quella sta fulminata" davvero
Non apprezzo Vouitton, ma comunque sottoscrivo il pensiero di fondo.
Vado a correre per togliermi di dosso il terrore procuratomi dall'immagine di Kurt nella borsetta in plasticone patatoso.

samuelson
04-06-2008, 11: 34
d'altra parte LSd assunto da piccoli qualche segno lo lascia.......

(un grazie a chi ha citato La Locomotiva)

Graspa
04-06-2008, 11: 56
d'altra parte LSd assunto da piccoli qualche segno lo lascia.......

(un grazie a chi ha citato La Locomotiva)

:firulla: