PDA

Visualizza Versione Completa : MP3 da masterizzare, sa suced?

canna-rina
08-02-2008, 12: 44
Cosa succede? Io ed Osella non riusciamo a masterizzare gli mp3...cioè, vengono, ma saltano o cose del genere, Si tratta di tracce che funzionano perfettamente se lette come mp3 da lettori sul pc od esterni (lettore, cellulare con walkman, stereo...)
Usiamo nero, la licenza per gli mp3 l'ho addirittura comprata!!! e pure la maggior parte delle tracce l'ho comprata.
Consigli??
Grazie!!

Andrea85
08-02-2008, 13: 19
Cosa succede? Io ed Osella non riusciamo a masterizzare gli mp3...cioè, vengono, ma saltano o cose del genere, Si tratta di tracce che funzionano perfettamente se lette come mp3 da lettori sul pc od esterni (lettore, cellulare con walkman, stereo...)
Usiamo nero, la licenza per gli mp3 l'ho addirittura comprata!!! e pure la maggior parte delle tracce l'ho comprata.
Consigli??
Grazie!!

per i cd audio ricordo che almeno fino a poco tempo fa era raccomandabile masterizzarli al max a 8x credo perchè potrebbero sorgere problemi (saltare etc..) quando vengono letti dal lo stereo, dal lettore CD o simili.

Guur
08-02-2008, 15: 00
forse il tuo masterizzatore ha delle sfighe.

A me era capitata una roba del genere; ho cambiato il masterizzatore (che era un po' frusto) e non ho piu' avuto nessun problema

Graspa
08-02-2008, 15: 09
Ha ragione Matt.....cambia il masterizzatore !
Quelli masterizzati subito vanno ancora bene.....ultimamente fanno tutti schifo !
Prenderò anch'io un masterizzatore esterno !

canna-rina
08-02-2008, 16: 16
In effetti ho un lettore+masterizzatore interno...
mi si surriscalda se mi guardo due puntate di scrubs in dvd...
cmq gli mp3 ce li ho su chiavetta, ora accatto la tecnologia altrui così siamo a posto. Grazie comunque!

Taro
11-02-2008, 20: 16
Masterizza a 8x, non di più