PDA

Visualizza Versione Completa : Palla di fuoco

pupas
08-02-2008, 09: 56
L'ho vista solo io ieri sera verso le 19.10 quella palla di fuoco con una lunga coda biancobluastra ?

N.B. Non ero ancora sbronzo!

Guur
08-02-2008, 09: 57
quando Aghera leggera' ti pentirai di avere aperto questa discussione.

Anzi, credo che ce ne pentiremo tutti

pupas
08-02-2008, 09: 59
E' un rischio che avevo preso in considerazione! ;-)

Graspa
08-02-2008, 09: 59
Dove?
Con chi eri ?
Foto ?
:spavento:

il_biondo
08-02-2008, 10: 08
la palla di fuoco era aghera, in quanto ho pensato di cospargerlo di benzina e dargli fuoco... si è rantolato come una palla per circa 50 minuti.

pupas
08-02-2008, 10: 14
Dove?
Con chi eri ?
Foto ?
:spavento:

Ero sulla via emilia fra reggio e sant'ilario. L'ho vista guardando verso l'appennino e veniva da est. Cazzo, sarà stata grande come una moneta appoggiata sul finestrino e a metà orizzonte è sparita.
Su 105 si moltiplicavano i messaggi di persone che l'avevano vista sia a bologna, milano, grosseto, ...
Speravo di trovare notizie su qialche giornale ma ... niente.

geppo
08-02-2008, 10: 18
la palladifuoco e' una variante della pallavolante
per rivederla devi andare al palasport

Graspa
08-02-2008, 10: 22
Ero sulla via emilia fra reggio e sant'ilario. L'ho vista guardando verso l'appennino e veniva da est. Cazzo, sarà stata grande come una moneta appoggiata sul finestrino e a metà orizzonte è sparita.
Su 105 si moltiplicavano i messaggi di persone che l'avevano vista sia a bologna, milano, grosseto, ...
Speravo di trovare notizie su qialche giornale ma ... niente.

Se non se ne parla.....ci siamo.....era un UFO !
Sarà già stato catturato e nascosto in una località segreta.....
Naturalmente data l'assenza di Aghera.....penso che sia stato già informato,ed è dovuto partire subito per poter fare da traduttore con gli alieni.....8)

pupas
08-02-2008, 10: 25
Se non se ne parla.....ci siamo.....era un UFO !
Sarà già stato catturato e nascosto in una località segreta.....
Naturalmente data l'assenza di Aghera.....penso che sia stato già informato,ed è dovuto partire subito per poter fare da traduttore con gli alieni.....8)

Ho controllato anche su ufologia.net. Anche lì il nulla.:solo:

agheranavecia!
08-02-2008, 10: 40
Scusa ma ti deludo subito.

Era un sasso che cadeva nell' atmosfera; niente ufo.

Il colore della coda dipende dalla composizione del sasso.

La lunghezza della coda e la durata dell' apparizione dipendono invece dall' incidenza dell' ingresso in atmosfera; o meglio dall' inclinazione rispetto al suolo, Più è bassa, più la coda è lunga ed il moto apparente più esteso.

Dal basso paron esser palle che non atterrano affatto infatti la palla è molti kilometri sopra di noi e segue la curvatura della superficie sparendo dietro l'orizzonte. Visioni del genere di solito coinvolgono anche interi continenti.

Siamo ancora tutti vivi perciò non era una massa superiore alle30 tonnellate.

agheranavecia!
08-02-2008, 10: 41
Dovreste guardare più il cielo; sassi che cascano ce ne è in abbondanza.

Graspa
08-02-2008, 10: 41

La lunghezza della coda e la durata dell' apparizione dipendono invece dall' incidenza dell' ingresso in atmosfera; o meglio dall' inclinazione rispetto al suolo, Più è bassa, più la coda è lunga ed il moto apparente più esteso.

Dal basso paron esser palle che non atterrano affatto infatti la palla è molti kilometri sopra di noi e segue la curvatura della superficie sparendo dietro l'orizzonte. Visioni del genere di solito coinvolgono anche interi continenti.

Speravo in qualche tua spiegazione fantalienante !:hammer:

il_biondo
08-02-2008, 10: 42

come hai fatto a spegnerti?

il_biondo
08-02-2008, 10: 42
Dovreste guardare più il cielo; sassi che cascano ce ne è in abbondanza.

a me capita quando sono in autostrada dietro un camion...

agheranavecia!
08-02-2008, 10: 43
sono atterrato nell'acetaia di graspa e mi sono cosparso di mosto

Graspa
08-02-2008, 10: 44
sono atterrato nell'acetaia di graspa e mi sono cosparso di mosto

Ah ecco......così la capisco !:yellow03:

agheranavecia!
08-02-2008, 10: 47
Piuttosto c'è gente che non sa che nel mosto di aceto extravecchio c'è vita intelligente.

Sto partecipando ad un gruppo di studio all' interno di un progetto del SETI che tenta di mettersi in contatto con "LORO"

Abbiamo puntato un radiofaro verso ua botte da 10 litri di rovere e stiamo monitorando i segnali.

Attendetevi novità

agheranavecia!
08-02-2008, 10: 49
Pare esserci attività interna alla botte.

C'è fermento tra gli scienziati

Guur
08-02-2008, 11: 04
lo sapevo...

Basetta-Meccanica
08-02-2008, 11: 29
Su Ufologia.net conoscono la differenza tra una meteora e un u.f.o.

pupas
08-02-2008, 11: 37
Niente da fare allora. Restituisco al laboratorio i topi da cavia.

agheranavecia!
08-02-2008, 11: 45
Su Ufologia.net conoscono la differenza tra una meteora e un u.f.o.

bah........ su ufologia .net c'è un forumdove scrivono anche i contattisti mentalisti.

Meglio uno che confonde un meteorite con un Unfo che un Contattista millantatore

Basetta-Meccanica
08-02-2008, 12: 01
Si ma il forum di ufologia a parte la documentazione fotografica varia è poco attendibile.