Visualizza Versione Completa : World Trade Center Modena
SUPERCALDAIA
28-05-2008, 12: 41
http://www.wtcmodena.com/
:emm:
Non è che porta un pò sfiga?
Basetta-Meccanica
28-05-2008, 12: 43
Che merda
ahaahh!
nuovi orizzonti.
io l'avrei chiamato vecchie speculazioni.
ma i vigili sfrattati dal vescovo possono atterrare adesso?
blablandina come amadei
28-05-2008, 12: 44
alcatraz adesso la vogliono spacciare come WTC perchè nessuno comprerebbe un ufficio li dentro quel bunker?
Ma non tirano giù tutto?
Io avevo letto sul giornale nei giorni scorsi che avrebbero appeso Bridget ad una enorme gru e avrebbero tirato giù tutto
Basetta-Meccanica
28-05-2008, 12: 46
Ma non tirano giù tutto?
Io avevo letto sul giornale nei giorni scorsi che avrebbero appeso Bridget ad una enorme gru e avrebbero tirato giù tutto
:ahahahha::ahahahha::ahahahha:
callaghan
28-05-2008, 12: 47
a me piace!
l'edificio intendo.
per il resto spculazioni, chiaro.
CS#alcoolica
28-05-2008, 12: 47
è Opera Del Comune???
Però il centro fitness denominato misteriosamente VIRGIN ACTIVE mi incuriosisce un tot...
callaghan
28-05-2008, 12: 52
ninete di misterioso.
mr virgin (case discografiche, linee aree e dio sa che altro) ha dciso che il bisnes del futuro son le palestre e le apre mettendo il meglio del meglio. prevedo tempi duri per il jolly se arriva davvero.
Non possono togliermi anche questo, iddio globale
L'unica cosa decente di modena è rimasto viale amendola dalle 19 alle 20, con le fichette tirate come fionde che, uscendo dal giolli, attraversano le strisce per salire sulle smart e le cuper parcheggiate dall'altro lato...
callaghan
28-05-2008, 14: 14
e dov'e' il problema? ne vedrai il doppio uscire dal virginactiv!
aria fritta
sotto i colpi di maglio del culone di bridget, alcatraz cadrà miseramente a pezzi e il giolli sarà salvo
SUPERCALDAIA
28-05-2008, 15: 31
certo che deve averti dato un 2 gigante bridget.....altrimenti tutto questo astio non si spiega......ma poi mi chiedo.....ci hai provato anche con reto?
bridget
28-05-2008, 15: 43
la ex sede del Banco è brutta all'esterno ma me l'hanno descritta come molto bella e funzionale dentro. Si era vociferato che la procura si spostasse lì e gl'impiegati ne erano davvero entusiasti ma le solite ragioni pseudo politiche li hanno mantenuti in centro a fianco del tribunale in un bell'edificio storico ristrutturato ma assolutamente inidoneo a contenere uffici pubblici comodi e spaziosi... bah..
a modena certe scelte vengono sempre fatte coi piedi..
Quindi non la demolisci più?
world trade center modena???????
se maaaaa.....ANC MENO!!!!!:ahahahha::ahahahha::ahahahha:
partigiano
28-05-2008, 18: 30
a quando il world taro center a Ravarino?
A proposito, qui tra un pò parte il delirio, ossia il mitico Giugno Ravarinese perdio
guest stars, tra gli altri, i rich and poors nonchè elio e le storie tese, che, stando a voci di popolo, hanno preso 35.000 euri per la serata
il biglietto per elio costa 5 euri, tutti gli altri scarponi invece suonano gratis
Come ogni anno però la vera attrazione saranno le RISSE
già l'anno scorso sono volati diversi schiaffi tra i locals di origine partenopea con la monnezza al posto del cervello e una banda di monnezze maghrebine con il vesuvio al posto del cervello, pare per i consueti complimenti fuori luogo alla puttanella di turno vestita solo del bicchiere
quest'anno esigo un upgrade dello scontro, tipo i berberi nonantolani che arrivano in massa capeggiati da Zobo e mi chiedono le chiavi della città altrimenti bruciano saccheggiano e violentano
agheranavecia!
30-05-2008, 16: 06
L'unica cosa decente di modena è rimasto viale amendola dalle 19 alle 20, con le fichette tirate come fionde che, uscendo dal giolli, attraversano le strisce per salire sulle smart e le cuper parcheggiate dall'altro lato...
Io preferisco il marciapiede del Campo Scuola all' imbrunire
blablandina come amadei
30-05-2008, 16: 10
cavallo goloso
B ad Modna
03-06-2008, 10: 54
:metal::metal::metal:
agheranavecia!
03-06-2008, 10: 57
Ieri son passato in macchina davanti al Castello dell' Abate che fù la sede del BSGSP e mi è venuta la tristezza a pensare al WTC,...perchè se vai a vedere cosa è il WTC ...diventerà come quella struttura cupa e decisamente insulsa che c'è in zona fiere al primo piano dove ti affittano a ore le salette e dove di solito, almeno 3 volte all' anno TI convocano personaggi inquietanti che ti vogliono proporre dei multilevel improbabili.
Heathen
03-06-2008, 15: 30
Però il centro fitness denominato misteriosamente VIRGIN ACTIVE mi incuriosisce un tot...
Vai a Reggio attaccato alla tribuna dello stadio Giglio, a fianco del centro Commerciale I Petali e alla Multisala c'è la palestra Virgin Active... Uno spettacolo...