PDA

Visualizza Versione Completa : World Trade Center Modena

SUPERCALDAIA
28-05-2008, 12: 41
http://www.wtcmodena.com/

Taro
28-05-2008, 12: 43
:emm:

Non è che porta un pò sfiga?

Basetta-Meccanica
28-05-2008, 12: 43
Che merda

tanaia
28-05-2008, 12: 44
ahaahh!
nuovi orizzonti.
io l'avrei chiamato vecchie speculazioni.
ma i vigili sfrattati dal vescovo possono atterrare adesso?

blablandina come amadei
28-05-2008, 12: 44
alcatraz adesso la vogliono spacciare come WTC perchè nessuno comprerebbe un ufficio li dentro quel bunker?

Taro
28-05-2008, 12: 45
Ma non tirano giù tutto?

Io avevo letto sul giornale nei giorni scorsi che avrebbero appeso Bridget ad una enorme gru e avrebbero tirato giù tutto

Basetta-Meccanica
28-05-2008, 12: 46
Ma non tirano giù tutto?

Io avevo letto sul giornale nei giorni scorsi che avrebbero appeso Bridget ad una enorme gru e avrebbero tirato giù tutto

:ahahahha::ahahahha::ahahahha:

callaghan
28-05-2008, 12: 47
a me piace!
l'edificio intendo.

per il resto spculazioni, chiaro.

CS#alcoolica
è Opera Del Comune???

Taro
Non sei geloso spero

Taro
28-05-2008, 12: 49
Però il centro fitness denominato misteriosamente VIRGIN ACTIVE mi incuriosisce un tot...

callaghan
28-05-2008, 12: 52
ninete di misterioso.

mr virgin (case discografiche, linee aree e dio sa che altro) ha dciso che il bisnes del futuro son le palestre e le apre mettendo il meglio del meglio. prevedo tempi duri per il jolly se arriva davvero.

Taro
28-05-2008, 14: 10
Non possono togliermi anche questo, iddio globale

L'unica cosa decente di modena è rimasto viale amendola dalle 19 alle 20, con le fichette tirate come fionde che, uscendo dal giolli, attraversano le strisce per salire sulle smart e le cuper parcheggiate dall'altro lato...

callaghan
28-05-2008, 14: 14
e dov'e' il problema? ne vedrai il doppio uscire dal virginactiv!

Taro
28-05-2008, 14: 18
aria fritta

sotto i colpi di maglio del culone di bridget, alcatraz cadrà miseramente a pezzi e il giolli sarà salvo

SUPERCALDAIA
28-05-2008, 15: 31
certo che deve averti dato un 2 gigante bridget.....altrimenti tutto questo astio non si spiega......ma poi mi chiedo.....ci hai provato anche con reto?

bridget
28-05-2008, 15: 43
la ex sede del Banco è brutta all'esterno ma me l'hanno descritta come molto bella e funzionale dentro. Si era vociferato che la procura si spostasse lì e gl'impiegati ne erano davvero entusiasti ma le solite ragioni pseudo politiche li hanno mantenuti in centro a fianco del tribunale in un bell'edificio storico ristrutturato ma assolutamente inidoneo a contenere uffici pubblici comodi e spaziosi... bah..
a modena certe scelte vengono sempre fatte coi piedi..

Taro
28-05-2008, 15: 54
Quindi non la demolisci più?

ABO
28-05-2008, 18: 01
world trade center modena???????

se maaaaa.....ANC MENO!!!!!:ahahahha::ahahahha::ahahahha:

partigiano
28-05-2008, 18: 30
a quando il world taro center a Ravarino?

Taro
28-05-2008, 22: 40
A proposito, qui tra un pò parte il delirio, ossia il mitico Giugno Ravarinese perdio

guest stars, tra gli altri, i rich and poors nonchè elio e le storie tese, che, stando a voci di popolo, hanno preso 35.000 euri per la serata

il biglietto per elio costa 5 euri, tutti gli altri scarponi invece suonano gratis

Come ogni anno però la vera attrazione saranno le RISSE

già l'anno scorso sono volati diversi schiaffi tra i locals di origine partenopea con la monnezza al posto del cervello e una banda di monnezze maghrebine con il vesuvio al posto del cervello, pare per i consueti complimenti fuori luogo alla puttanella di turno vestita solo del bicchiere

quest'anno esigo un upgrade dello scontro, tipo i berberi nonantolani che arrivano in massa capeggiati da Zobo e mi chiedono le chiavi della città altrimenti bruciano saccheggiano e violentano

agheranavecia!
30-05-2008, 16: 06

L'unica cosa decente di modena è rimasto viale amendola dalle 19 alle 20, con le fichette tirate come fionde che, uscendo dal giolli, attraversano le strisce per salire sulle smart e le cuper parcheggiate dall'altro lato...

Io preferisco il marciapiede del Campo Scuola all' imbrunire

blablandina come amadei
30-05-2008, 16: 10

cavallo goloso

B ad Modna
03-06-2008, 10: 54

:metal::metal::metal:

agheranavecia!
03-06-2008, 10: 57
Ieri son passato in macchina davanti al Castello dell' Abate che fù la sede del BSGSP e mi è venuta la tristezza a pensare al WTC,...perchè se vai a vedere cosa è il WTC ...diventerà come quella struttura cupa e decisamente insulsa che c'è in zona fiere al primo piano dove ti affittano a ore le salette e dove di solito, almeno 3 volte all' anno TI convocano personaggi inquietanti che ti vogliono proporre dei multilevel improbabili.

Heathen
03-06-2008, 15: 30
Però il centro fitness denominato misteriosamente VIRGIN ACTIVE mi incuriosisce un tot...

Vai a Reggio attaccato alla tribuna dello stadio Giglio, a fianco del centro Commerciale I Petali e alla Multisala c'è la palestra Virgin Active... Uno spettacolo...