PDA

Visualizza Versione Completa : vecchio e nuovo testamento

Zanna
25-05-2008, 19: 14
ORA DI RELIGIONE IN UNA SCUOLA ITALIANA
Un prete:
Bene ragazzi, oggi interrogherò sulla Genesi; dunque quando Dio creò l’uomo perché disse ‘facciamolo a NOSTRA immagine e somiglianza’ usando, quindi, il plurale? Chi me lo sa dire? nessuno? ma è ovvio, asini, usò il plurale perché Dio è Uno e Trino, è una TRINITA’…

“…”

“Mario, tu che sei ebreo, mi sai dire cos’è la Trinità?”

“Vede, professore, a proposito avrei un appunto da farle…”

“Mario, hai studiato, sì o no?”

“Sì, ma volevo spiegarle una cosa…”

“Mario, non è la prima volta, adesso scrivo qui sul registro che ti RIFIUTI di farti interrogare, e po vediamo…”

“Ma professore…!”

“E POI VEDIAMO!”
Mario piano: ma vaffanculo
Il prete: Cosa dici?
Mario“Niente, il Padre Nostro…

Zanna
25-05-2008, 19: 36
http://www.utopia.it/manipolazione8.htm

la teoria della creazione. E le differenti versioni della Bibbia. Non è lana caprina. Dio unico o Signore tra gli dei? I maschi e femmine creati mandati in giro erano quelli che accolsero poi Caino? Dopo la morte di Abele cosa è successo degli altri uomini? E l'accoppiamento degli angeli caduti dal cielo che avrebbero dato origine alla stirpe dei giganti (di cui faceva parte Golia)

canna-rina
25-05-2008, 20: 19
Tu ed il balordo mi preoccupate, han modificato geneticamente qualche pianta lì giù nella cara vecchia Modena?

Giallobalordo
25-05-2008, 21: 28
Io sto a Bologna

Zanna
25-05-2008, 21: 38
sono le scie chimiche degli aerei

canna-rina
25-05-2008, 23: 31
ahaaaaaa...beh, le scie degli aerei contaminano sia Modena sia quell'altra città che non nomino, che ho già abbastanza sfighe...
io continuo a meditare sui vostri deliri biblici con rinnovata inquietudine.

Zeross
27-05-2008, 00: 06
Data l'ormai imminente messa in opera dell'LHC sono alle prese con alcuni trattati di meccanica quantistica.
Appena posso ripasso in canonica...

... voi continuate con le lodi intanto!