PDA

Visualizza Versione Completa : La Sigaretta..

Demasiado
23-05-2008, 00: 44
Odio chi fuma.....e la sigaretta, invece di spegnerla e buttarla nel cestino, la butta per terra....:incazzato::incazzato:

E' come se io buttassi per terra un fazzoletto usato...

Eppure è il comportamento di tutti i fumatori, come se fosse normale...

Io la sigaretta accesa gliela butterei dentro il suv, sopra al sedile...:incazzato:

blablandina come amadei
23-05-2008, 01: 34
quoto in toto.

callaghan
23-05-2008, 04: 39
oh dema, ma concentrarsi sulle cose che ti piacciono?

guarda che tutta sta negativita' ti fa male...

Giallobalordo
23-05-2008, 11: 32
Altro problemaone signori.. le sigarette per terra..

osellame
23-05-2008, 11: 49
Chiava di più, ed il pianeta ti sembrerà un posto migliore...
desso vado, devo phonarmi i peli dell'uccello

il_biondo
23-05-2008, 12: 06
io lo faccio sempre. anzi la cosa mi diverte, quasi come fonarmi il cazzo e i peli del culo.

CS#alcoolica
23-05-2008, 12: 09
Anche A Me Da Fastidio Ma Se Ce La Butta Una Bella Figa Che è Appena Uscita Con Te Le Dici Quel?????ahahahahaha

TonY
23-05-2008, 12: 12
oh, io un eurino per mandare demasiado a puttane ce lo metto...
colletta?

agheranavecia!
23-05-2008, 12: 16
OK,mi propongo per accompagnarlo: mi mettete a più di lista ?

CS#alcoolica
23-05-2008, 12: 17
farei l'autista

agheranavecia!
23-05-2008, 12: 22
Ok, ci porti alle 11 e ci vieni a riprendere alle 3

callaghan
23-05-2008, 12: 39
solo demasiado anche anche, ma reto a troie a piedilista e' pericolosissimo...

TonY
23-05-2008, 12: 59
solo demasiado anche anche, ma reto a troie a piedilista e' pericolosissimo...

ma con un eurino di budget...

samuelson
23-05-2008, 13: 16

va la, cosa le devi fare? leggere la divina commedia?
:ahahahha::ahahahha:

callaghan
23-05-2008, 13: 18
pazzo, tu non lo conosci... :phear:

agheranavecia!
23-05-2008, 16: 12

:misterx::misterx::misterx:

quattro ore a girare per un locale pieno di fighe nude che ti importunano non sono quella gran fatica di ercole che credi

monta
23-05-2008, 16: 19

quattro ore a girare per un locale pieno di fighe nude che ti importunano non sono quella gran fatica di ercole che credi

se cambio religione per 24 ore mi accompagni?

agheranavecia!
23-05-2008, 16: 22

se cambio religione per 24 ore mi accompagni?

non c'è bisogno che ti converti all' Erisianesimo, basta che ti fai dare una dispensa dal Parroco. Dici che mi devi raggiungere all' inferno e mi devi TRARRE DALLE FIAMME !

Vedrai che lui poi si appassiona all' idea di salvarmi e si organizza per partecipare alla spedizione.

monta
23-05-2008, 16: 33
tornando alle sigarette...a 20 inizio a lavorare in un ufficio in pieno centro a busogna in quei vecchissimi palazzoni con le finestre in alto che non si riescono ad aprire. Il mio collega "anziano" di fronte alla mia scrivania fumava le nazionali senza filtro quelle col pacchetto verde ed un veliero davanti (forse qualcuno se le ricorda..) accendendo la successiva con quella appena terminata fumando circa una decina di pacchetti al giorno.
Dopo un anno vado a fare delle lastre ai polmoni per una normale visita di controllo. Dall'ospedale mi richiamano perchè devono dirmi qualcosa.....
Devo rifare le lastre perchè c'è "qualcosa". Il medico mi prende da parte e mi dice: lei è fortunato perchè avrà solo la tosse asmatica tutta la vita ma poteva andarle peggio...vuole smettere di fumare? Glio ho risposto che personalmente non ho mai messo in bocca una sigaretta in vita mia. Peccato che sia successo 27 anni fa perchè probabilmente sarei ricco. Il mio collega è morto di tumore pochi anni dopo a meno di 55 anni.
E poi c'è chi si lamenta che qualcuno butta le sigarette per terra....

samuelson
23-05-2008, 19: 36

ok, se è a girare si...pensavo di riferissi ad altre attività

:cuscinate:

*Canarina*
23-05-2008, 19: 40
perchè è così scontato che chi fuma e butta la sigaretta per terra debba avere per forza il suv?Io non fumo, mi fa schifo, la prima volta che ho provato a fumare ho incendiato la tovaglia della cucina..ho pensato che fosse un segno.Mia mamma invece fuma come una turca, ha fatto una cura per smettere ma poi ha ricominciato. Odio la puzza del fumo, odio essere toccata da mani che puzzano di sigaretta, lo detesto. Non sono mai stata con qualcuno che fuma, non ne sarei capaca. Come si fa a baciare uno che puzza di fumo?Ma dai

blablandina come amadei
24-05-2008, 16: 31
tornando alle sigarette...a 20 inizio a lavorare in un ufficio in pieno centro a busogna in quei vecchissimi palazzoni con le finestre in alto che non si riescono ad aprire. Il mio collega "anziano" di fronte alla mia scrivania fumava le nazionali senza filtro quelle col pacchetto verde ed un veliero davanti (forse qualcuno se le ricorda..) accendendo la successiva con quella appena terminata fumando circa una decina di pacchetti al giorno.
Dopo un anno vado a fare delle lastre ai polmoni per una normale visita di controllo. Dall'ospedale mi richiamano perchè devono dirmi qualcosa.....
Devo rifare le lastre perchè c'è "qualcosa". Il medico mi prende da parte e mi dice: lei è fortunato perchè avrà solo la tosse asmatica tutta la vita ma poteva andarle peggio...vuole smettere di fumare? Glio ho risposto che personalmente non ho mai messo in bocca una sigaretta in vita mia. Peccato che sia successo 27 anni fa perchè probabilmente sarei ricco. Il mio collega è morto di tumore pochi anni dopo a meno di 55 anni.
E poi c'è chi si lamenta che qualcuno butta le sigarette per terra....

senza parole.....

blablandina come amadei
24-05-2008, 16: 32
perchè è così scontato che chi fuma e butta la sigaretta per terra debba avere per forza il suv?Io non fumo, mi fa schifo, la prima volta che ho provato a fumare ho incendiato la tovaglia della cucina..ho pensato che fosse un segno.Mia mamma invece fuma come una turca, ha fatto una cura per smettere ma poi ha ricominciato. Odio la puzza del fumo, odio essere toccata da mani che puzzano di sigaretta, lo detesto. Non sono mai stata con qualcuno che fuma, non ne sarei capaca. Come si fa a baciare uno che puzza di fumo?Ma dai

quoto.

io con la melnetta però non ci sto insieme, eiaculo e basta ma ormai ha capito che quando ci vediamo non deve fumare perchè altrimenti sbocco (e con quello che ho bevuto ieri..chi c'era sa..)

Colino1912
24-05-2008, 16: 35
:sudare::sudare::sudare::sudare:

blablandina come amadei
24-05-2008, 16: 39
:sudare::sudare::sudare::sudare:

tu sei stato una delusione..avevi anche smesso :sottovuoto:

modenaest
24-05-2008, 17: 14

uguale io al pub
a parte che sono vestite

Lamù
24-05-2008, 17: 48

Hai mai baciato uno che ha appena fumato una sigaretta? Sembra di leccare un posacenere :stunned: Se poi prima ha mangiato anche tonno e cipolla... a me è capitato... e vorrei una medaglia al valore...

Giallobalordo
24-05-2008, 18: 03
Io fumo.
Non mangi tonno e cipolla.
Tutti i miei amici fumano. Mi rifiuto di uscire con gente che non fuma.
Le donne che frequentiamo al massimo possono essere ex fumatrici.
Tutti beviamo come turki e fumiamio come trentini.
Ecco, in quel caso è come se si baciassero due posaceneri.
Comquneu io ho l'alito autopulente.
Le donne mi vogliono baciare e dicono che non puzzo di fumo, anche mentre fumo.
A me invece fa schivo l'odore del trucco, mi sembra di baciare un amnichino, che schifo.
Le poche volte che sono stato insieme a donne che si truccavano (schiva, bleah) la prima sera o.k., poi ho chiesto gentilmente se potevano tenersi il trucco epr qunado uscivano con l'amante. Di norma acconsentivano.

Giallobalordo
24-05-2008, 18: 04
La cipria poi, mi fa vomitare.

Giallobalordo
24-05-2008, 18: 05
No la cipria, il cerone, cazzo è, quello che fa si che alla mattina quando si alzano pensi che quela che ti sei portato in branda la sera prima si sia data il cambio con miss brufoli.

Giallobalordo
24-05-2008, 18: 05
Nottetempo.

erriko
24-05-2008, 18: 18
io non fumo, ma se esco con gente che non fuma mi sta sulle balle perché non so a chi scroccare.

Giallobalordo
24-05-2008, 21: 10
io non fumo, ma se esco con gente che non fuma mi sta sulle balle perché non so a chi scroccare.

Già. Eheheheh.

Demasiado
25-05-2008, 20: 21
fumate pure e buttate la sigaretta per terra.....:gnegnegne:

Giallobalordo
25-05-2008, 21: 29
Sempre
Del resto pensa che c'è chi gira in macchina e mi fa respirare a me che non la uso, non la possiedo proprio, monossido di carbonio. Pensa te che stronzi sti qua.

Demasiado
25-05-2008, 21: 33
Sempre
Del resto pensa che c'è chi gira in macchina e mi fa respirare a me che non la uso, non la possiedo proprio, monossido di carbonio. Pensa te che stronzi sti qua.

si ma se la buttassi nel cestino non ti cambia niente..

invece fai anche il figo ...e la tiri come james dean...

fenomen

il_biondo
26-05-2008, 11: 31
la discussione su quelli che mangiano il ciungam non l'hai ancora aperta?
io quando mi scoccio di masticarlo lo spunto in aria e poi lo colpisco con un gran calcio. una volta l'ho fatto finire in una carrozzina di un neonato...

Taro
26-05-2008, 12: 52
E quelli che vi precedono in auto e vi tirano il mozzicone acceso addosso?

Parliamone

UN CANCHERO AI FUMATORI

ABO
26-05-2008, 13: 29

Parliamone

UN CANCHERO AI FUMATORI

sto' giro non c'e'neanche bisogno che ce lo tiri:sgratsgrat:

il_biondo
26-05-2008, 14: 03

Parliamone

UN CANCHERO AI FUMATORI

grazie, ricambio.
UN CANCHERO AI MOTOCICLISTI.

Taro
26-05-2008, 14: 58
Ho venduto la moto

L'Homer
26-05-2008, 15: 41
io quando mi scoccio di masticarlo lo spunto in aria e poi lo colpisco con un gran calcio. una volta l'ho fatto finire in una carrozzina di un neonato...

:ahahahha:

L'Homer
26-05-2008, 15: 42
Io non fumo sigarette

Demasiado
26-05-2008, 16: 04

:ahahahha:

RIDI RIDI..

poi quando te ne trovi una in spiaggia non spenta sotto i piedi......tiri dei cancheri anche te....:pecora:

tanaia
26-05-2008, 17: 56
sarà per quello che in estate la sabbia è tanto calda?

ars
26-05-2008, 21: 12

Anch'io....

osellame
28-05-2008, 15: 42

:pesceinfaccia::risatona::risatona: