PDA

Visualizza Versione Completa : Anche i cinesi???

ars
22-05-2008, 11: 28
Stamattina su RDS hanno intervistato un alto funzionario degli interni;
ha detto che in Italia sono scomparse più di 23.000 persone.
E comunque la scena descritta qui sotto è una classica, e i negozi sono di varie etnie.

Oggetto: I: ATTENZIONE AI NEGOZI DEI CINESI...

Non scrivo per 'sentito dire' o letto sul giornale.. la cosa è capitata ad un'amica di famiglia alcuni giorni fa :

va col marito a vedere negozi, entra da sola in un negozio di cinesi (il marito stava finendo la sigaretta di fuori), quando il marito entra pochissimi minuti dopo gli dicono "non è entrata nessuna ragazza qui dentro" glielo richiede e continuano a negare, chiama immediatamente il 113 che trovandosi in un paese di fuori Roma sono arrivati subito,
rientrato coi militari hanno ancora negato, quando i carabinieri perquisiscono il negozio entrano nel piano di sotto (con entrata non visibile ovviamente) hanno trovato questa giovane donna coi capelli già rasati e narcotizzata in stato di incoscienza; l'avrebbero portata via di lì a poco. (c'è stato l'arresto di questi esseri immondi ovviamente).

ATTENZIONE quindi, i prezzi così bassi nascondono in realtà riciclaggio e SOPRATTUTTO come in questo caso TRAFFICO D'ORGANI quindi a maggior rischio persone giovani, penso che anche coi bambini non si facciano
scrupoli..

BOICOTTIAMOLI

diffondete questa storia è assolutamente vera e riscontrabile dai verbali dell'Arma.

fiumevolga
22-05-2008, 11: 30
adesso arriva Reto a smentirti :metal:

ars
22-05-2008, 11: 35
...OH, a me è arrivata via mail...

Demasiado
22-05-2008, 11: 36
super bufala che gira su internet......:bortolo:

agheranavecia!
22-05-2008, 11: 37
Arrivo vè,......vado un attimo al secondo piano poi torno.

Se non torno mi hanno rubato un organo!

agheranavecia!
22-05-2008, 11: 37
bè,.....intanto

ahahahahahahahahahahahahahahahahahaha

callaghan
22-05-2008, 11: 42
i prezzi bassi nascondo schiavitu'.
quella va benem finche' lo schiavo e' qualcunaltro.

agheranavecia!
22-05-2008, 11: 44
i carabinieri perquisiscono il negozio e hanno trovato questa giovane donna coi capelli già rasati e narcotizzata in stato di incoscienza;
.

Sicuri che non fosse Brittney Spears che era andata a far shopping !?

osellame
22-05-2008, 11: 45
i carabinieri perquisiscono il negozio e hanno trovato questa giovane donna coi capelli già rasati e narcotizzata in stato di incoscienza;
.

Sicuri che non fosse Brittney Spears che era andata a far shopping !?

:ahahahha::ahahahha::ahahahha::ahahahha:

Giallobalordo
22-05-2008, 11: 45
I Rom rapiscono i bambini perché c'è un fiorente mercato di bambini richiestissimi dai comunisti, che per mangiarli, li comprano dai cinesi. Per procurarsi i soldi, i Comunisti vendono gatti ai vicentini.

osellame
22-05-2008, 11: 46
I Rom rapiscono i bambini perché c'è un fiorente mercato di bambini richiestissimi dai comunisti, che per mangiarli, li comprano dai cinesi. Per procurarsi i soldi, i Comunisti vendono gatti ai vicentini.

GATTI è nostro!! per venderlo, prima dare Moneta a noi!

profeta
22-05-2008, 11: 46
quindi cominciamo a boicottare nike, adidas, Dior, Versace, Geox,...chi più ne ha più ne metta...ah naturalmente anche i minori che, nel loro piccolo pur sempre rimangono imprenditori, si comportano come i grandi, la scusa "non compro firmato" non vale...
in poche parole non ci vestiamo più, non usiamo più alcun alcun strumento elettronico, ecc...

Graspa
22-05-2008, 11: 47
A prosito di cinesi...

Report domenica sera

Disoccupati del lusso

L'inchiesta di Sabrina Giannini sul fenomeno della contraffazione e della manodopera clandestina nella moda (http://www.rai.tv/mpplaymedia/0,,RaiTre-Report%5E23%5E85910,00.html)

callaghan
22-05-2008, 11: 57
prof, compatibilmente con un'esistenza normale io ci provo.

bridget
22-05-2008, 12: 00

scusa ehhhhh ma per mail arriva la merda di tutta la rete! Esiste un sito per verificare l'attendibilità di certa roba..prima di aprire topic..:scaramuccia:

Basetta-Meccanica
22-05-2008, 12: 01
Ironia portami via bridget

bridget
22-05-2008, 12: 03
http://attivissimo.blogspot.com/2004_06_01_archive.html

Chi segue il Servizio Antibufala da qualche tempo avrà già notato i segni classici della leggenda metropolitana: nessun riferimento di datazione ma soltanto parole come "ieri" o "alcuni giorni fa" che restano valide in eterno e rendono sempre fresco l'allarme; nessun riferimento specifico a luoghi ("un paese fuori Roma"), né nomi di persone.

La conferma che si tratti di una leggenda arriva non solo dalla poca plausibilità della vicenda, ma anche dal fatto che storie analoghe vengono raccontate da anni con riferimento a varie città italiane (Leggendemetropolitane.net ne parla a proposito di un panico scatenato nel catanese, finito persino sui giornali, e di un altro caso a Bari): questo implicherebbe sparizioni di massa, che non passerebbero certo inosservate, eppure non c'è nessun allarme da parte delle forze dell'ordine.

Ma allora, se è così ovvio che si tratta di una bufala (risalente alla seconda metà degli anni Ottanta, secondo lo studioso Paolo Toselli), perché viene propagata? Perché come ogni bufala di successo, fa leva sulle nostre paure inconfessabili del diverso e dello straniero: così radicate e istintive da scavalcare il raziocinio e il buon senso. Non sembra un caso che l'appello si concluda non con un "denunciamoli", ma con un ben più blando "boicottiamoli".

bridget
22-05-2008, 12: 05
Ironia portami via bridget

pensa alle lumache tu.

ars
22-05-2008, 12: 07

scusa ehhhhh ma per mail arriva la merda di tutta la rete! Esiste un sito per verificare l'attendibilità di certa roba..prima di aprire topic..:scaramuccia:

Se si dovessero postare solo cose VERIFICATE e ATTENDIBILI, nonchè CERTIFICATE, il forum chiuderebbe ADESSO visto che ci sarebbero 5 post al giorno.
Io ho ricevuto e pubblicato e mi beo imparando qui sopra se sono cose vere o (come supponevo) cagate.

blablandina come amadei
22-05-2008, 12: 18
Stamattina su RDS hanno intervistato un alto funzionario degli interni;
ha detto che in Italia sono scomparse più di 23.000 persone.
E comunque la scena descritta qui sotto è una classica, e i negozi sono di varie etnie.

Oggetto: I: ATTENZIONE AI NEGOZI DEI CINESI...

Non scrivo per 'sentito dire' o letto sul giornale.. la cosa è capitata ad un'amica di famiglia alcuni giorni fa :

va col marito a vedere negozi, entra da sola in un negozio di cinesi (il marito stava finendo la sigaretta di fuori), quando il marito entra pochissimi minuti dopo gli dicono "non è entrata nessuna ragazza qui dentro" glielo richiede e continuano a negare, chiama immediatamente il 113 che trovandosi in un paese di fuori Roma sono arrivati subito,
rientrato coi militari hanno ancora negato, quando i carabinieri perquisiscono il negozio entrano nel piano di sotto (con entrata non visibile ovviamente) hanno trovato questa giovane donna coi capelli già rasati e narcotizzata in stato di incoscienza; l'avrebbero portata via di lì a poco. (c'è stato l'arresto di questi esseri immondi ovviamente).

ATTENZIONE quindi, i prezzi così bassi nascondono in realtà riciclaggio e SOPRATTUTTO come in questo caso TRAFFICO D'ORGANI quindi a maggior rischio persone giovani, penso che anche coi bambini non si facciano
scrupoli..

BOICOTTIAMOLI

diffondete questa storia è assolutamente vera e riscontrabile dai verbali dell'Arma.

vacca che bufala..se davvero succedeva un lavoro così mica lo scoprivi su internet va là..
poi chi l'ha scritto è stupido, non ha nemmeo usato lo stereotipo che sono tutti uguali e che scompaiono fra di loro per traffico d'organi..ma che prenjdono un cliente appena entrato nel china shop.. ahahha

Guur
22-05-2008, 12: 34
i Cinesi in Italia possono delinquere quanto gli pare perche' non hanno mai testimoni.
Come fai a denunciare un Cinese? Cazzo, sono tutti uguali -.-

Basetta-Meccanica
22-05-2008, 12: 49
Io non ho mai visto il funerale di un cinese (cit.)

agheranavecia!
22-05-2008, 12: 50
Io però ho visto la passera di diverse cinesi

Basetta-Meccanica
22-05-2008, 12: 51
E loro lo sapevano??

ABO
22-05-2008, 13: 12
super bufala che gira su internet......:bortolo:

ma groosa un tot sto'giro.

ABO
22-05-2008, 13: 18
pero'una cosa che fan sparire c'e'.
LE ANATRE.:firulla:

andrea
22-05-2008, 13: 29
A me i Cinesi stan sul cazzo comunque.

blablandina come amadei
22-05-2008, 13: 53
anche a me, come gli zingari ma sicuamente non metto in giro leggende e storie inverosimli sul loro conto.

pensa che al sud odiano chi è nato al nord.

Zanna
22-05-2008, 13: 57
se volete provare emozioni forti spalmatevi un unghia di balsamo di tigre sulle palle.

Graspa
22-05-2008, 13: 57
anche a me, come gli zingari ma sicuamente non metto in giro leggende e storie inverosimli sul loro conto.

Non è vero.....mia moglie mi ama !!

Forse......

blablandina come amadei
22-05-2008, 14: 04

Non è vero.....mia moglie mi ama !!

Forse......

tua moglie solo per quello che vota è atipica :000:

inoki
22-05-2008, 14: 04
ci stiamo a stracciare le vesti sui rom che delinquono quando i cinesi tra un po' arrivano con le valigette piene di euro a comprarci anche le mutande.

chissà se qualcuno qui sopra prova a difendere i cinesi.

Basetta-Meccanica
22-05-2008, 14: 14
Vedrai che qualche "avvocato d'ufficio" disposto a difenderli lo trovi.

profeta
22-05-2008, 14: 14
ci stiamo a stracciare le vesti sui rom che delinquono quando i cinesi tra un po' arrivano con le valigette piene di euro a comprarci anche le mutande.

si rivedranno quelli che nella globalizzazione vedevano una crescita unilaterale
(come già in certi paese sta accadendo)

agheranavecia!
22-05-2008, 14: 38

Curioso che si imputi ai ROM di NON INTEGRARSI nei meccanismi del MERCATO LIBERO e contemporaneamente si contesti ai Cinesi di utilizzare gli strumenti del MERCATO LIBEROper conquistarci.

Questo pensiero se io non scrivessi su un misero forum ma per Repubblica meriterebbe un ELZEVIRO

ABO
22-05-2008, 21: 56

oggi come oggi la quasi TOTALITA' degli imprenditori e commercianti(di qualsiasi settore) MODENESI compra e rivende materia prima o articoli CINESI.
QUASI TUTTI.
pero'poverini,s' incazzano con i musi gialli ......

oggi come oggi le 7-8 piu'grandi aziende del modenese SENZA LA CINA sarebbero FERME.
e i loro lavoratori TUTTI A CASA.

modenaest
22-05-2008, 22: 41
Arrivo vè,......vado un attimo al secondo piano poi torno.

Se non torno mi hanno rubato un organo!

a me hanno rubato una fisarmonica
non scherzo
potete leggere gli atti registrati all'arma

modenaest
22-05-2008, 22: 42
i cinesi sono gli extra più furbi
avete mai visto un cinese litigare con un italiano?
loro le vendette le fanno in cucina

Marco82
23-05-2008, 12: 43
i cinesi sono gli extra più furbi
avete mai visto un cinese litigare con un italiano?
loro le vendette le fanno in cucina

si, con me che sono uno che non litiga mai