PDA

Visualizza Versione Completa : Problemi, Suggerimenti, Richieste

Pagine : [1] 2 3 4

Andrea85
07-02-2008, 18: 18
Per avere le cose più ordinate e non disperderle qui sotto postate tutti i problemi, suggerimenti o richieste che avete da fare.
Lo staff provvederà a soddisfare più richieste possibili nel limite del possibile.

QUI SOPRA NON SI SPAMMA QUINDI QUALSIASI POST CHE NON C'ENTRA UN KAISER CON PROBLEMI ETC... VERRA' ELIMINATO

bolognamerda
07-02-2008, 19: 47
1) è possibile (come è nella maggior parte dei forum) dividere le varie discussioni con una lineetta? ..ci si perde

2)nel vecchio forum era comoda sta cosa..
cioè che nella colonna "discussioni" il titolo era evidenziato in grassetto solo se dall'ultimo accesso c'era un nuovo post, cioè seguiva il tortellino..giallo o grigio..

3) gli smiles non vanno

8)

marcy#12
08-02-2008, 00: 47
vedo solo alcune faccine sia nello scrivere i miei post, sia in quelli già scritti...
nelle altre c'è la "x" rossa, e anche cliccando col destro per fare "mostra immagine" non cambia nulla...

Steeezzz
08-02-2008, 08: 24
1) ci sono troppe discussioni aperte su domande e problemi riguardanti il forum. Bisognerebeb cercare di non ridurlo un solaio come il vecchio. SECONDO ME

2) Troppe discussioni aperte con titoli insulsi. Bisogna mettere titoli indicativi!!Una volta c'era un abbozzo di regolamento. Da ripassare.

3) Come fa un mod a cancellare un messaggio??

4) Creare una divisoria tra i topic normali e quelli messi in rilievo

5) Accorpare dei canali

callaghan
08-02-2008, 08: 37
ci son troppi canali.

agheranavecia!
08-02-2008, 09: 15
troppi canali con troppe discussioni.

equazione inquietante.

Mìtiv dacord

agheranavecia!
08-02-2008, 09: 18
molte discussioni son state aperte per "fare i sciocchi" e spammare un pò per popolare il forum che solo ieri era VUOTO.

Quindi inutile cancellare.

I canali sono sperimentazioni, quello del mercatino è stato chiesto da alcuni utenti e se avrà successo rimarrà se no verrà accorpato, analoga cosa per LA MENTE che è un chiaro canale nato per "scherzo" e quindi temporaneo.

Probabilmente a regime sarà fuso con Messa in Piega.

I canali non sono mai fissi, al di là di quelli storici ed intoccabili.

Il forum deve essere Magmatico.

PIUTTOSTO RILEVO CHE NEL CANALE MOFC NON CI SONO DISCUSSIONI NUOVE E NESSUNO SCRIVE.

QUESTO E' UN PROBLEMA, NON LO SPAM IN CHIACCHIERE.

Graspa
08-02-2008, 09: 25
Fare un unico canale per musica,film,libri e fumetti.....

Fare un unico canale per politica e storia....:pecora:

agheranavecia!
08-02-2008, 09: 27
potrebbe essere una buona idea, purchè si accorpino, la mente e messa in piega

callaghan
08-02-2008, 11: 29
PIUTTOSTO RILEVO CHE NEL CANALE MOFC NON CI SONO DISCUSSIONI NUOVE E NESSUNO SCRIVE.

QUESTO E' UN PROBLEMA, NON LO SPAM IN CHIACCHIERE.
compra tu il modena fc e lo risolviamo.

con questa societa' son 6 anni che scriviam le stesse cose e la gente dopo un po' si stufa di ripetere quanto e' resca amadei, quanto fumosi siano i bilanci eccetera.
almeno non c'e' piu' colacone...

riguardo ai canali: per me due bastano:

modena fc
tutto il resto.

ps
fichissima la funzione della lista!

agheranavecia!
08-02-2008, 11: 53
che lista ?

Rosco
08-02-2008, 12: 06
tanti canali simili che si possono mettere insieme per una lettura più facile...
poi ,sempre che ci sia già e non me ne sia accorto,trovo utile il tasto che rimanda all'inizio della pagina in alto che di là c'era ma non vedo quà...
altro suggerimento:è possibile mettere le firme degli utenti in maniera differente dai normali post? (tipo carattere diverso,colore diverso,più staccata dalla frase che uno scrive,una qualcosa che delimita la firma ecc....)

Andrea85
08-02-2008, 12: 23
1) ci sono troppe discussioni aperte su domande e problemi riguardanti il forum. Bisognerebeb cercare di non ridurlo un solaio come il vecchio. SECONDO ME

2) Troppe discussioni aperte con titoli insulsi. Bisogna mettere titoli indicativi!!Una volta c'era un abbozzo di regolamento. Da ripassare.

3) Come fa un mod a cancellare un messaggio??

4) Creare una divisoria tra i topic normali e quelli messi in rilievo

5) Accorpare dei canali

1) infatti ho aperto questo :sorriso:
2) In effetti andrebbe ricordato, vediamo se è solo una cosa momentanea per iniziare in qualche modo a popolare il forum o meno
3) selezioni il post cliccando sul quadratino in alto a destra di fianco al numero del post e in fondo sotto all'ultimo post c'è una casella dove puoi scegliere diverse azioni sui post selezionati tra cui l'eliminazione (fai eliminazione fisica perchè ti da due opzioni nella pagina che si apre)
4) Da fare, trovo il codice
5) Detto da molti, entro qualche giorno che andiamo a regime vediamo cosa e come accorpare

TonY
08-02-2008, 12: 23
allora ho provato a correggere il titolo della discussione su biabany in biabiany ma anche con l'edit avanzato non cambia
mi sembrava che il primo autore avesse la possibilità di mutare il titolo della discussione (o forse mi confondo con altri forum?)

Andrea85
08-02-2008, 12: 25
allora ho provato a correggere il titolo della discussione su biabany in biabiany ma anche con l'edit avanzato non cambia
mi sembrava che il primo autore avesse la possibilità di mutare il titolo della discussione (o forse mi confondo con altri fporum?)

io se clicco sul titolo della discussione mi diventa modificabile, poi non so se è uguale per chi crea la discussione o lo possono fare solo admin e mod.

TonY
08-02-2008, 12: 31
io se clicco sul titolo della discussione mi diventa modificabile, poi non so se è uguale per chi crea la discussione o lo possono fare solo admin e mod.

entro nel mio primo messaggio e facio edit avanzato e oltre a cambiare il testo del messaggio medesimo vedo anche il titolo della discussione
siccome in altri forum risulta possibile all'utente modificare il titolo credevo si potesse fare anche qui
infatti ho provato a correggere aggiungendo una i ma poi non appare

Andrea85
08-02-2008, 12: 32
entro nel mio primo messaggio e facio edit avanzato e oltre a cambiare il testo del messaggio medesimo vedo anche il titolo della discussione
siccome in altri forum risulta possibile all'utente modificare il titolo credevo si potesse fare anche qui
infatti ho provato a corregere aggiungendo una i ma poi non appare

mi correggo, clicco fra il quadratino che indica i nuovi post e il titolo

Steeezzz
08-02-2008, 12: 43
Grazie Andrea!!

Ok..l'ho poi trovato dopo..semplicemente clicco EDITA sul messaggio da cancellare e tra le opzioni scelgo elimina fisicamente.

UN ERRORE credo:
Quando si fa EDITA su un messaggio,escono i seguenti comandi "Salva" "Modalità avanzata" "Elima" "Elimina"

ovvero due tasti Elimina. Il primo funziona, il secondo penso sia da rinominare "Annulla", visto che ti fa chiudere il pannello del messaggio.

shex
08-02-2008, 13: 17
Quando si apre una discussione, non va automaticamente al primo messaggio non letto.

Per discussioni con più pagine, nell'elenco delle discussioni, viene visualizzato così:

(1 2 3 ... Ultima pagina)
sarebbe buona cosa se fosse così:
(1 2 3 ... 11 12 13)
così da far sì che chi è rimasto a leggere a metà, non debba scorrersi tutte le pagine dall'inizio o dover andare all'ultima e tornare indietro.

Andrea85
08-02-2008, 13: 22
Quando si apre una discussione, non va automaticamente al primo messaggio non letto.

Per discussioni con più pagine, nell'elenco delle discussioni, viene visualizzato così:

(1 2 3 ... 11 12 13)
così da far sì che chi è rimasto a leggere a metà, non debba scorrersi tutte le pagine dall'inizio o dover andare all'ultima e tornare indietro.

errore di traduzione immagino, cerco il template da modificare

Andrea85
08-02-2008, 13: 23

(1 2 3 ... 11 12 13)

Se clicchi sul quadratino non ti va all'ultimo messaggio non letto? Per le pagine anche qui cerco il template

shex
08-02-2008, 13: 46
Se clicchi sul quadratino non ti va all'ultimo messaggio non letto? Per le pagine anche qui cerco il template
No va all'ultimo messaggio della discussione.

Andrea85
08-02-2008, 17: 40
No va all'ultimo messaggio della discussione.

adesso funzia, per la visualizzazione delle pagine come 1,2,3 .... 10,11,12 ad esempio devo ancora trovare

Andrea85
08-02-2008, 17: 40
ho spaziato anche la firma dal post di quattro interlinee

shex
08-02-2008, 17: 55
adesso funzia, per la visualizzazione delle pagine come 1,2,3 .... 10,11,12 ad esempio devo ancora trovare
A me non va. Se clicco sul titolo dalla lista "Ultimi messaggi", mi manda sempre al primo post della prima pagina. Se clicco sul titolo dalla home del forum, mi manda all'ultimo. Se clicco sulla pagina di discussione, mi manda sempre al primo post (questo correttamente). Non c'è modo per andare direttamente al primo messaggio non letto.

Andrea85
08-02-2008, 17: 58
A me non va. Se clicco sul titolo dalla lista "Ultimi messaggi", mi manda sempre al primo post della prima pagina. Se clicco sul titolo dalla home del forum, mi manda all'ultimo. Se clicco sulla pagina di discussione, mi manda sempre al primo post (questo correttamente). Non c'è modo per andare direttamente al primo messaggio non letto.

cioè se tu clicchi sul quadratino con la freccia in giù a sinistra del titolo della discussione non ti va al primo post non letto? A me va bene e ho chiesto anche a qualcun altro che non mi ha dato risposte negative.

shex
08-02-2008, 18: 00
cioè se tu clicchi sul quadratino con la freccia in giù a sinistra del titolo della discussione non ti va al primo post non letto? A me va bene e ho chiesto anche a qualcun altro che non mi ha dato risposte negative.

A me va all'ultimo messaggio scritto.

Andrea85
08-02-2008, 18: 01
A me va all'ultimo messaggio scritto.

provato anche a sloggare? a me quando me l'hai detto andava all'ultimo poi quando sono rientrato andava correttamente al primo non letto e adesso va bene.

shex
08-02-2008, 18: 41
Adesso pare che vada, ma ci son pochi post nuovi per cui è difficile capirlo.
Domani lo saprò con sicurezza.

Marshall
08-02-2008, 18: 54
funzia

Andrea85
08-02-2008, 19: 24
ho messo la lista dei moderatori, però sta lì a destra. Lascio o tolgo?

marcy#12
08-02-2008, 19: 26
per me si può togliere...dà un pò noia e poi bene o male tutti gli utenti sanno già chi e quali sono i mods...

Marshall
08-02-2008, 19: 33
Togli, il forum va accorciato sia in lunghezza che in larghezza, cliccando nelle varie sezioni in basso a dx c'è già la lista moderatori

Steeezzz
09-02-2008, 13: 36
1)Il numero dei caratteri ammessi per post va aumentato. Nella sezione Rassegna stampa non bastano...

2)Perche se A scrive un messaggio, B lo quota, io voglio quotare quello di B mi quota solo quello che ha scritto B e non anche la parte di A?

Sarà un modo per evitare quote lunghi,ma non è molto pratico...

3)Quando aggiorni la pagina non ti riporta all'ultimo messaggio letto (stessa "altezza") ma all'inizio della pagina...

Andrea85
09-02-2008, 14: 00
1)Il numero dei caratteri ammessi per post va aumentato. Nella sezione Rassegna stampa non bastano...

2)Perche se A scrive un messaggio, B lo quota, io voglio quotare quello di B mi quota solo quello che ha scritto B e non anche la parte di A?

Sarà un modo per evitare quote lunghi,ma non è molto pratico...

3)Quando aggiorni la pagina non ti riporta all'ultimo messaggio letto (stessa "altezza") ma all'inizio della pagina...

1) non ci si sta mettendo un articolo per post?

2) può darsi ci sia l'opzione, controllo nel pannello.

3) script da modificare immagino

marcy#12
09-02-2008, 15: 42
1) non ci si sta mettendo un articolo per post?

2) può darsi ci sia l'opzione, controllo nel pannello.

3) script da modificare immagino

2) il fatto del singolo quote l'ho notato anche io...in effetti è un pò dispersivo per il discorso perchè poi si rischia di perdere il filo...

spyke
09-02-2008, 18: 09
2) il fatto del singolo quote l'ho notato anche io...in effetti è un pò dispersivo per il discorso perchè poi si rischia di perdere il filo...

ma evita i multiquote chilometrici che si vedevano spesso nell'altro forum...

Steeezzz
09-02-2008, 18: 32
ma evita i multiquote chilometrici che si vedevano spesso nell'altro forum...
Per questo basterebbe il buon senso della gente...
Se è obbligatorio fare cosi,non è molto positivo...
C'e il tasto multiquote ma qualcuno ha detto che non funziona...

Marshall
09-02-2008, 18: 34
funziona ma ha un'altra funzione

Steeezzz
10-02-2008, 12: 04
Ah, non sono stati impostati i diritti per le parti basse.
I mod non hanno poteri...

Marshall
10-02-2008, 12: 29
Latrina...Io vedo solo quella...

Ah li non li ha messi perchè non c'è un bisogno particolare di moderare, al max ci sono i vari admin.

Sentenza
10-02-2008, 18: 09
Rivoglio avatar e firma che avevo di là

bolognamerda
10-02-2008, 18: 45
mancano gli smiles contro il BUSOGNA!!

:insulti:

Andrea85
11-02-2008, 10: 17
Ah, non sono stati impostati i diritti per le parti basse.
I mod non hanno poteri...

anche di là non c'erano i mod impostati nei canali bassi

marcy#12
11-02-2008, 16: 04
ripropongo un quesito già posto al quale non so se è stata data risposta:
non si riesci (a meno che non lo si voglia evitare) a rimettere la funzione per quotare più messaggi se il messaggio quotato è già un quote di un altro, senza che venga quotato solo l'ultimo?

Andrea85
11-02-2008, 16: 06
ripropongo un quesito già posto al quale non so se è stata data risposta:
non si riesci (a meno che non lo si voglia evitare) a rimettere la funzione per quotare più messaggi se il messaggio quotato è già un quote di un altro, senza che venga quotato solo l'ultimo?

messo a posto prima, dovrebbe funzionare adesso.

Edit: Non funzia... ho installato il plugin però, spetta che guardo.

Andrea85
11-02-2008, 16: 25
messo a posto prima, dovrebbe funzionare adesso.

Edit: Non funzia... ho installato il plugin però, spetta che guardo.

:ok:

ora va

mutina
11-02-2008, 16: 35
Striccare il nuovo banner please.

Andrea85
11-02-2008, 16: 36
Striccare il nuovo banner please.

già notato e riferito

Steeezzz
11-02-2008, 21: 10
Do una pulita un po a sto topic,lascio solo le domande e le spiegazioni...

Si puo attivare il tortellino? Fare in modo che segni tutti i messaggi come letti della relativa discussione?
Andrea,lo so che mi avevi già risposto..ma ci riusciresti?
Sempre Grazie!!

I MESSAGGI SUL BANNER LI HO UNITI ALLA RELATIVA DISCUSSIONE GIA PRESENTE!!

http://www.armatagialloblu.net/forum/showthread.php?t=27&page=4

Andrea85
11-02-2008, 21: 25
Do una pulita un po a sto topic,lascio solo le domande e le spiegazioni...

Si puo attivare il tortellino? Fare in modo che segni tutti i messaggi come letti della relativa discussione?
Andrea,lo so che mi avevi già risposto..ma ci riusciresti?
Sempre Grazie!!

I MESSAGGI SUL BANNER LI HO UNITI ALLA RELATIVA DISCUSSIONE GIA PRESENTE!!

http://www.armatagialloblu.net/forum/showthread.php?t=27&page=4

se trovo il codice si

Dunkelheit
11-02-2008, 22: 33
Sbaglio o il tempo per cui le discussioni diventano "vecchie" e non vengono segnalati i nuovi messaggi nei topic è molto breve?

marcy#12
12-02-2008, 00: 26
nei link veloci c'è l'opzione "sottoscrivi discussioni"...che è?

Andrea85
12-02-2008, 10: 21
Sbaglio o il tempo per cui le discussioni diventano "vecchie" e non vengono segnalati i nuovi messaggi nei topic è molto breve?

ciò mi è oscuro, controllerò nelle opzioni

nei link veloci c'è l'opzione "sottoscrivi discussioni"...che è?

penso serva per rimanere sempre aggiornati sulle nuove risposte alla discussione o qualcosa del genere

Andrea85
12-02-2008, 10: 25
cambiato una cosa, adesso dovrebbero rimanere segnate come non lette tutte le discussioni effettivamente non lette finchè non vengono lette anche dopo molto tempo.

Andrea85
12-02-2008, 10: 27
non mi ricordo chi me l'avesse chiesto ma adesso facendo doppio click sul tortellino il canale viene contrassegnato come letto

geppo
12-02-2008, 14: 32
ma possibile che dopo l'invio di un messaggio clicco su nuovi messaggi e la discussione non ci sia?

il_biondo
12-02-2008, 14: 41
si, da oggi si, a quanto pare...

Andrea85
12-02-2008, 14: 58
cioè voi leggete una discussione, scrivete una risposta e dopo la discussione non vi appare fra i nuovi messaggi?

Non va bene così?

Rosco
12-02-2008, 17: 57
richiedo ancora ,se è possibile in questo tipo di forum,avere la possibilità tramite un pulsante inserito in ogni finestra post che rimandi all'inizio in alto alla discussione...
io lo trovo utile in qunto non bisogna scorrere sempre tutte le volte la pagina.

Andrea85
12-02-2008, 18: 01
richiedo ancora ,se è possibile in questo tipo di forum,avere la possibilità tramite un pulsante inserito in ogni finestra post che rimandi all'inizio in alto alla discussione...
io lo trovo utile in qunto non bisogna scorrere sempre tutte le volte la pagina.

questa richiesta l'avevo persa, credo modificando il template si possa fare anche questo ma devo capire come. In fondo in fondo c'è un vai in cima intanto

Rosco
12-02-2008, 18: 05

questa richiesta l'avevo persa, credo modificando il template si possa fare anche questo ma devo capire come. In fondo in fondo c'è un vai in cima intanto

sisi il vai lo avevo già visto,però non mi trovo è un pò brigoso,non è quello che intendo io.
intanto grazie

geppo
12-02-2008, 18: 08
cioè voi leggete una discussione, scrivete una risposta e dopo la discussione non vi appare fra i nuovi messaggi?

Non va bene così?

va bene
ma da vecchio aretriosclerotico quale sono
mi piacerebbe avere il paginone con tutte le discussioni visibili in ordine cronologico (come in quello vecchio tanto pedr capirci)

pippo
13-02-2008, 16: 47
mi sembra che il forum inizi ad andare bene

Andrea85
13-02-2008, 17: 51

Non va bene così?

va bene
ma da vecchio aretriosclerotico quale sono
mi piacerebbe avere il paginone con tutte le discussioni visibili in ordine cronologico (come in quello vecchio tanto pedr capirci)

e prima di cambiare quell'opzione che ho scritto andava bene?

mi pare di si

allora mi sa che bisogna tenere l'una o l'altra. Con l'altra se uno non si connette per un pò le discussione non lette non vengono più tenute e vengono considerate lette.

tresette
17-02-2008, 22: 44
A me il forum si disconnette (mi chiede di nuovo nick e password) dopo un po' che non lo clicco seppur lo tenga in icona. Problemi miei o no?

Andrea85
18-02-2008, 10: 44
A me il forum si disconnette (mi chiede di nuovo nick e password) dopo un po' che non lo clicco seppur lo tenga in icona. Problemi miei o no?

sembrano problemi di sessione che quando uno non utilizza la pagina per un tot di tempo viene disconnesso.
Eppure i settaggi sono generali per il forum e non per ogni singolo utente. Può darsi che questo problema, come per alcuni che mi hanno scritto che non riuscivano a connettersi temporaneamente, sia dovuto ai lavori che stanno facendo sui server per ottimizzarli in questi giorni.

Te lo ha sempre fatto o solo ultimamente?

tresette
18-02-2008, 13: 52
Guarda me ne sono accorto due giorni fa, anche perchè di solito abuso del forum senza lasciarlo in icona.

Stanotte poi è successo una cosa ancora più strana: ho scritto un post, anche piuttosto lungo e la mia utenza si è disconnessa pur restano on-line con tutto il resto

Andrea85
18-02-2008, 14: 06
Guarda me ne sono accorto due giorni fa, anche perchè di solito abuso del forum senza lasciarlo in icona.

Stanotte poi è successo una cosa ancora più strana: ho scritto un post, anche piuttosto lungo e la mia utenza si è disconnessa pur restano on-line con tutto il resto

facci caso ancora oggi e magari domani poi se il problema passa bene, vuol dire che era quello che ti ho detto prima altrimenti vediamo.

geppo
18-02-2008, 19: 01
insisto, non si riesce a lasciare le discussioni lette o quelle in cui si risponde visibili in ordine cronologico?

non riesco ad orientarmi
scusate l'arteriosclerosi galoppante
ma sono lento e ho bisogno di ordine

Andrea85
18-02-2008, 19: 03
insisto, non si riesce a lasciare le discussioni lette o quelle in cui si risponde visibili in ordine cronologico?

non riesco ad orientarmi
scusate l'arteriosclerosi galoppante
ma sono lento e ho bisogno di ordine

cioè in che senso? dove? nei vari canali sono in ordine cronologico per data dell'ultima risposta come nel vecchio forum e in tutti in generale

geppo
18-02-2008, 19: 09
a me no
se leggo una discussione e poi clicco nuovi messaggi non la vedo più
se scrivo una risposta e poi clicco nuovi messaggi non la vedo più e devo attendere che qualcuno risponda

Andrea85
18-02-2008, 19: 13
se non ci sono nuovi messaggi ti dice cosi:

Spiacenti, non ci sono nuove discussioni da visualizzare.

Puoi cercare nelle discussioni aggiornate nelle ultime 24 ore, cliccando QUI (http://www.armatagialloblu.net/forum/search.php?do=getdaily).

Se tu clicchi su qui dovrebbe uscire quello che dici te

Andrea85
18-02-2008, 19: 14
che poi la stessa cosa ti esce se clicchi su links veloci->messaggi odierni

geppo
18-02-2008, 19: 24
links veloci e' perfetto thanks

Steeezzz
19-02-2008, 11: 33
Chiedo info:
Come faccio a cancellare il riferimento (link) ad una vecchia discussione spostata?
Esempio:
http://www.armatagialloblu.net/forum/images/statusicon/thread_moved.gif Sposta: Novità su caso Aldrovandi (http://www.armatagialloblu.net/forum/showthread.php?t=183)
Gestione (http://www.armatagialloblu.net/forum/postings.php?do=editthread&t=267)
fiumevolga

Volendo,come farei?

Andrea85
19-02-2008, 14: 22
provato, allora se spostandola scegli la prima opzione "sposta in forum destinazione" il link non ci viene proprio.

Se lasci la seconda come di default il link viene e puoi selezionarlo e rimuoverlo come una discussione normale senza che venga cancellata la vera discussione.

Steeezzz
19-02-2008, 14: 27
Ok perfetto!!
Solitamente facevo "sposta in forum destinazione" in modo da non lasciare link inutili in giro..pero in un paio mi sono sbagliato perche di default mette appunto la seconda...

Steeezzz
19-02-2008, 17: 53
Ho notato una cosa..
L'icona dell' "online/offline",dell'indirizzo ip e della funzione segnala, compaiono a fine post e non sempre sotto all'avatar e dettagli utente...

Non c'è il modo di tenerli sempre fissi in alto?
E' meglio? Chiedo?

callaghan
20-02-2008, 11: 35
oh, c'è modo di sistemare l'orologio? o almeno di sincronizzarlo co quello della mia macchina?

io faccio le 1126 e il messaggio mi esce alle 1134... e la differenza sembra aumentare nel corso dei giorni.

Andrea85
20-02-2008, 14: 46
anche io ho cinque minuti di differenza

shex
21-02-2008, 17: 00
vanno aumentate le dimensioni massime dei file da allegare. Per i file PNG c'è 19k come massimo, non viene nemmeno 1 pixel.

Andrea85
21-02-2008, 17: 39
vanno aumentate le dimensioni massime dei file da allegare. Per i file PNG c'è 19k come massimo, non viene nemmeno 1 pixel.

aumentato a un mega anche questo formato come gli altri

shex
21-02-2008, 17: 57
Ottimo. Un mega è forse addirittura troppo :-)

tresette
22-02-2008, 13: 41
E' ufficiale. Se non uso il forum dopo un po' mi si disconnette

Andrea85
22-02-2008, 13: 45
E' ufficiale. Se non uso il forum dopo un po' mi si disconnette

Con Firefox, Explorer, entrambi?

Ti fa così solo con il nostro forum o anche con altri forum/siti dove ti deve loggare?

tresette
22-02-2008, 13: 47
Solo qui e uso explorer.

Non so dirti se avviene solo dal computer di casa (dove sono attualmente) o anche da quello del lavoro perchè quando lavoro non ho tempo di badare a voi bestioline

TonY
22-02-2008, 13: 52
c'è un opzione da attivare per vedere il popup dei messaggi in arrivo?

Andrea85
22-02-2008, 13: 54
Solo qui e uso explorer.

Non so dirti se avviene solo dal computer di casa (dove sono attualmente) o anche da quello del lavoro perchè quando lavoro non ho tempo di badare a voi bestioline

può essere qualcosa in strumenti->opzioni internet relativo ai cookie che non è settato bene. Ad esempio il livello di privacy o protezione. Sono le prime e uniche cose che mi vengono in mente perchè se lo fa solo a te non credo possa essere un problema del forum.

Andrea85
22-02-2008, 13: 55
c'è un opzione da attivare per vedere il popup dei messaggi in arrivo?

si nel tuo profilo c'è da impostare un opzione su si o no per avere il popup dei PM in arrivo.

tresette
22-02-2008, 14: 04
Solo qui e uso explorer.

può essere qualcosa in strumenti->opzioni internet relativo ai cookie che non è settato bene. Ad esempio il livello di privacy o protezione. Sono le prime e uniche cose che mi vengono in mente perchè se lo fa solo a te non credo possa essere un problema del forum.

Io la privacy ce l'ho impostata su medio così come la protezione

Comunque non è un problema così drammatico

Andrea85
22-02-2008, 14: 08
Solo qui e uso explorer.

Io la privacy ce l'ho impostata su medio così come la protezione

Comunque non è un problema così drammatico

Eppure è strano, posso cercare di scopire qualcosa ma non so se troverò qualcosa

tresette
22-02-2008, 14: 10
Non stare a diventare matto.

Comunque grazie per la disponibilità

marcy#12
22-02-2008, 17: 38
a proposito, quella richiesta di rosco del tastino per tornare subito in cima alla pagina (oltre al vai in cima) nei singoli post scritti, è possibile attivarlo anche di qua oppure no?

Andrea85
22-02-2008, 18: 19
a proposito, quella richiesta di rosco del tastino per tornare subito in cima alla pagina (oltre al vai in cima) nei singoli post scritti, è possibile attivarlo anche di qua oppure no?

non saprei come fare

Andrea85
23-02-2008, 10: 56
allora ci accontentiamo del "vai in cima"...te l'ho chiesto di nuovo perchè avendola come opzione in altri forum ho notato che è davvero comoda...

ok, se troverò il modo di farlo comunque lo metterò

Steeezzz
26-02-2008, 21: 40
E possibile fare in modo che, come in altri forum VBulletein, al momento dell'inserimento del link da postare aggiunga automaticamente anche il tag che permette di "ribatezzare" il link inserito?

Andrea85
27-02-2008, 18: 47
E possibile fare in modo che, come in altri forum VBulletein, al momento dell'inserimento del link da postare aggiunga automaticamente anche il tag che permette di "ribatezzare" il link inserito?

ecco,non so'come si fa'ma questo non sarebbe male.

cioè ad esempio che tu inserisci il link a una foto e lo apri cliccando sulla parola foto?

tipo cosi: foto (http://images.alice.it/sg/sportuni/upload/pal/palmas5_v0.jpg)

Steeezzz
27-02-2008, 19: 44

ecco,non so'come si fa'ma questo non sarebbe male.

cioè ad esempio che tu inserisci il link a una foto e lo apri cliccando sulla parola foto?

tipo cosi: foto (http://images.alice.it/sg/sportuni/upload/pal/palmas5_v0.jpg)
Esattamente!!
Lo si puo fare comunque a mano cambiando i tag..ma diventa lunga...

Andrea85
27-02-2008, 19: 50
si fa cosi:

tu scrivi la parola su cui cliccare per andare al link(in questo caso "foto"), la evidenzi, clicchi sull'icona mappamondo con la catena e inserisci il link

Andrea85
27-02-2008, 22: 27
si fa cosi:

tu scrivi la parola su cui cliccare per andare al link(in questo caso "foto"), la evidenzi, clicchi sull'icona mappamondo con la catena e inserisci il link

caxxo e'la catena????????:D

http://www.armatagialloblu.net/forum/images/editor/createlink.gif

tresette
03-03-2008, 23: 58
Mi giocherei la bestemmia dell'anno, ma so che arriveranno momenti peggiori quindi me la tengo.

Ma PORCA PUTTANA che cazzo fa sto forum? Ci siamo trasferiti per non avere più crolli di connessione e invece stasera è un DATABASE ERROR continuo.

Allora o mi rimborsate e mi mandate a casa una danzatrice del ventre che mi intrattenga quando quel cazzo di DATABASE ERROR compare sul mio schermo oppure chiedo ad Amadei di comprarsi il dominio dell'Armata

zappa
04-03-2008, 08: 58
Mi giocherei la bestemmia dell'anno, ma so che arriveranno momenti peggiori quindi me la tengo.

Ma PORCA PUTTANA che cazzo fa sto forum? Ci siamo trasferiti per non avere più crolli di connessione e invece stasera è un DATABASE ERROR continuo.

Allora o mi rimborsate e mi mandate a casa una danzatrice del ventre che mi intrattenga quando quel cazzo di DATABASE ERROR compare sul mio schermo oppure chiedo ad Amadei di comprarsi il dominio dell'Armata

:D

agheranavecia!
04-03-2008, 11: 30
A me funziona benissimo

il_biondo
04-03-2008, 11: 43
a me non ha mai smesso di funzionare. sia il sito che la bega.

Steeezzz
04-03-2008, 11: 58
Il problema riguardava ieri sera..
E anche io l'ho riscontrato...
Inizialmente forum lentissimo fino ad arrivare a continui "DATABASE ERROR"
Cosa di un oretta e mezza...

tresette
04-03-2008, 12: 30
Il problema riguardava ieri sera..
E anche io l'ho riscontrato...
Inizialmente forum lentissimo fino ad arrivare a continui "DATABASE ERROR"
Cosa di un oretta e mezza...

Dopo che mi hai abbandonato :crying: ha ripreso a farlo con insistenza, soprattutto intorno alla mezzanotte.

Quei coglioni di Bulletin devono smetterla di fare gli esperimenti con il nostro forum, che lo facciano con quello dei bambini di satana oppure con gli incalliti ricercatori di ufo

Andrea85
04-03-2008, 13: 54
visto visto, mi sono arrivati errori nella mail a orari sparsi fino alle 7:40. Quello di cui sono sicuro è che non dipendono da noi comunque.

tresette
04-03-2008, 13: 55
Migriamo su un'altra piattaforma!

Steeezzz
14-03-2008, 18: 28
Che cos'è la voce "Referenti" che ogni utente ha nel proprio profilo?
Se clicco sul mio nome, in qualsiasi pagina, mi si apre il normale profilo pubblico. Sotto alla sezione "Informazione del forum" c'è la voce Referenti, e io ho 2. Cos'è?
Referente per chi? :briggi:

Andrea85
14-03-2008, 18: 40
Che cos'è la voce "Referenti" che ogni utente ha nel proprio profilo?
Se clicco sul mio nome, in qualsiasi pagina, mi si apre il normale profilo pubblico. Sotto alla sezione "Informazione del forum" c'è la voce Referenti, e io ho 2. Cos'è?
Referente per chi? :briggi:

non so l'utilita, è una cosa che se hai notato ti chiede in fase di registrazione. In questo caso due saranno gli utenti che in fase di registrazione ti hanno inserito come referente che penso voglia dire colui che ti ha indicato il forum.

Steeezzz
14-03-2008, 19: 01
Ahhhh giusto!!
E' vero, me ne ero dimenticato!!
Graciasssss!! :000:

TonY
18-03-2008, 11: 53
non so se sia stato già fatto notare ma l'iconcina associata agli MP non funziona bene
mi spiego: i messaggi in uscita non si capisce se sono stati già letti oppure no dal momento che non si vede la figura con la busta beige dopo che sono stati appena inviati ma la consueta busta azzurra
fate la prova, mandatevi un MP e non apritelo
appare l'iconcina beige sui ricevuti ma non in quelli inviati e così non si sa se il messaggio è stato aperto oppure no
si può correggere questa piccola anomalia così si saprebbe se il destinatario ha ricevuto/aperto oppure no il messaggio

Andrea85
18-03-2008, 12: 27
non so se sia stato già fatto notare ma l'iconcina associata agli MP non funziona bene
mi spiego: i messaggi in uscita non si capisce se sono stati già letti oppure no dal momento che non si vede la figura con la busta beige dopo che sono stati appena inviati ma la consueta busta azzurra
appare l'iconcina beige sui ricevuti ma non in quelli inviati e così non si sa se il messaggio è stato aperto oppure no
si può correggere questa piccola anomalia così si saprebbe se il destinatario ha ricevuto/aperto oppure no il messaggio

secondo me le diverse buste funziano solo per i messaggi in arrivo di suo.

TonY
18-03-2008, 12: 31

in uscita si può ovviare?

Andrea85
18-03-2008, 12: 36

in uscita si può ovviare?

chiedo sul forum di "assistenza"

marcy#12
20-03-2008, 18: 51
continua darmi database error...

Andrea85
20-03-2008, 18: 54
Problemi ai loro server. Hanno scazzato qualcosa probabilmente nei lavori che hanno fatto per potenziare i server. Oggi il forum va down per un minuto circa ogni cinque minuti, sul loro forum di assistenza hanno detto che sanno di avere problemi e in questi venti giorni hanno in programma diversi lavori per mettere tutto a posto. Vediamo.

Steeezzz
27-03-2008, 17: 22
Per i mod o admin:
A proposito dei titoli delle discussioni -.-, per sbaglio ho scoperto che cliccando due volte di fianco al titolo della discussione, apre subito il format per rinominarla.

Ah, funziona solo con quelle in rilievo... :emm:

Andrea85
27-03-2008, 17: 40
Per i mod o admin:
A proposito dei titoli delle discussioni -.-, per sbaglio ho scoperto che cliccando due volte di fianco al titolo della discussione, apre subito il format per rinominarla.

Ah, funziona solo con quelle in rilievo... :emm:

uhm... mi si erano sempre aperte tutte fino ad oggi in questa maniera, anche quella non in rilievo...

agheranavecia!
27-03-2008, 17: 47
Oggi aprendo il forum ho notato una serie di post della Bridget, si può risolvere questo problema tecnico ?

Andrea85
27-03-2008, 17: 49
Oggi aprendo il forum ho notato una serie di post della Bridget, si può risolvere questo problema tecnico ?

puoi attivare l'utilissima opzione ignora utente

:metal:

agheranavecia!
27-03-2008, 17: 59
nel mio antivirus non c'è la opzione Ignora Virus.

Al massimo c'è

ISOLA

RIMUOVI

Andrea85
27-03-2008, 18: 16
allora metti in quarantena

*Canarina*
03-04-2008, 21: 07
è da un po' di giorni che non riesco a rimanere connessa al forum. Di solito rimanevo connessa anche se andavo a visitare un altro sito..addirittura non c'era neanche bisogno di connettermi quando accendevo il pc il giorno dopo..rimanevo semplicemente connessa. Mentra è da qualche giorno che devo continuare a connettermi. Mi capita di connettermi, leggere una discussione..tentare di rispondere per accorgermi che non sono più connessa..se aggiorno la pagine vengo disconnessa..solo a me capita questa cosa?è veramente insopportabile...ah..se solo fossi moderatrice..hihi

tanaia
03-04-2008, 21: 10
anche a me succede.

Luciano-Svizzero
03-04-2008, 21: 12
è da un po' di giorni che non riesco a rimanere connessa al forum. Di solito rimanevo connessa anche se andavo a visitare un altro sito..addirittura non c'era neanche bisogno di connettermi quando accendevo il pc il giorno dopo..rimanevo semplicemente connessa. Mentra è da qualche giorno che devo continuare a connettermi. Mi capita di connettermi, leggere una discussione..tentare di rispondere per accorgermi che non sono più connessa..se aggiorno la pagine vengo disconnessa..solo a me capita questa cosa?è veramente insopportabile...ah..se solo fossi moderatrice..hihi

normale...sei fuori modena.......

Luciano-Svizzero
03-04-2008, 21: 13
anche a me succede.

non sei abbastanza tifoso....

Andrea85
04-04-2008, 12: 41
La prima volta che vi siete dovuti riloggare avete spuntato la casellina? Se non l'avete fatto è normale che faccia così.

*Canarina*
04-04-2008, 12: 47
casellina spuntata..non era spuntata prima..per ora va tutto bene. grazie moderatore

agheranavecia!
04-04-2008, 12: 55
Lui è amministratore, non moderatore.

E' uno dei giovani che abbiamo lanciato e adesso gioca titolare.

Abbiamo una eccellente giovanile.

Adesso mettiam su anche la squadra femminile.

Il 15 aprile Canarina sarà fatta Moderatrice.

tresette
04-04-2008, 12: 59
Cavolo significa spuntare la casellina?

Io sono mesi che dico che mi disconnetto e tu AMMINISTRATORE dei miei stivali non hai mai dato una risposta significativa. Adesso arriva canarina e tutti ai suoi piedi!

VERGOGNA

Andrea85
04-04-2008, 13: 34
casellina spuntata..non era spuntata prima..per ora va tutto bene. grazie moderatore

no io non sono moderatore, sono onnipotente.

Io sono mesi che dico che mi disconnetto e tu AMMINISTRATORE dei miei stivali non hai mai dato una risposta significativa. Adesso arriva canarina e tutti ai suoi piedi!

VERGOGNA

Lei caro utente 37 o si droga pesantemente o ha grossi problemi di attenzione. La casellina è la prima cosa che le ho chiesto.

tresette
04-04-2008, 13: 37

VERGOGNA

Lei caro utente 37 o si droga pesantemente o ha grossi problemi di attenzione. La casellina è la prima cosa che le ho chiesto.

Sul fatto che mi droghi mi appello al diritto di privacy, sono cose, egregio amministratore, che non Le competono!

In successiva analisi Le chiedo gentilmente di riproporre la dissertazione tecnologica con argomento 'Spuntare della casellina'.

In attesa di una cortese e gradita risposta colgo l'occasione per augurarLe una buona giornata!

Ps. Le porto i saluti di Bucchi.

Andrea85
04-04-2008, 13: 38

VERGOGNA

E poi caro utente non mi ha mai detto che ogni volta che si connetteva al forum doveva riloggarsi.

Andrea85
04-04-2008, 13: 40

VERGOGNA

Sul fatto che mi droghi mi appello al diritto di privacy, sono cose, egregio amministratore, che non Le competono!

In successiva analisi Le chiedo gentilmente di riproporre la dissertazione tecnologica con argomento 'Spuntare della casellina'.

In attesa di una cortese e gradita risposta colgo l'occasione per augurarLe una buona giornata!

Ps. Le porto i saluti di Bucchi.

Pannello di login, c'è una casellina "ricordami", se non la spunti ti devi riloggare a oltranza nei secoli dei secoli.
Sul signor Bucchi sono indeciso se mandarlo a cagare anche per SMS anonimo o solo domani in diretta.

tresette
04-04-2008, 13: 42

VERGOGNA

E poi caro utente non mi ha mai detto che ogni volta che si connetteva al forum doveva riloggarsi.

Codeste sono informazioni che un amministratore dovrebbe cogliere tra le righe del discorso.

Ma evidentemente Lei ritiene noi utenti solo un maldestro manipolo su cui esercitare esperimenti psicologici.

Io questo non gliel consento. Se entro 10' non mi trova una soluzione sarò costretto ad appellarmi all'unico vero e sommo capo di suddetto forum, vossignoria il BIONDO

Andrea85
04-04-2008, 13: 45

VERGOGNA

Codeste sono informazioni che un amministratore dovrebbe cogliere tra le righe del discorso.

Ma evidentemente Lei ritiene noi utenti solo un maldestro manipolo su cui esercitare esperimenti psicologici.

Io questo non gliel consento. Se entro 10' non mi trova una soluzione sarò costretto ad appellarmi all'unico vero e sommo capo di suddetto forum, vossignoria il BIONDO

:salterella::salterella::salterella:

:pecora::pecora::pecora:

*Canarina*
05-04-2008, 13: 10
Lui è amministratore, non moderatore.

E' uno dei giovani che abbiamo lanciato e adesso gioca titolare.

Abbiamo una eccellente giovanile.

Adesso mettiam su anche la squadra femminile.

Il 15 aprile Canarina sarà fatta Moderatrice.

:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::c lap::clap::clap::clap::clap::kitty::kitty:

marcy#12
05-04-2008, 15: 35
37 ha sempre ragione!!!!
contro amministratore e moderatore
compra anche tu un'asta arancione!!!

ABO
13-04-2008, 14: 43
per gli admin.
qualche giorno fa'ho postato il link di una radio inglese nel canale music.
sono andato nel loro forum. http://www.folkradio.co.uk/forum
hanno v-bulletin anche sti qua.
ho visto che quando postano un video,in automatico viene messa l'immagine del video,cliccandolo parte immediatamente,
riusciamo e possiamo fare una cosa cosi'anche noi?

Andrea85
13-04-2008, 19: 32
per gli admin.
qualche giorno fa'ho postato il link di una radio inglese nel canale music.
sono andato nel loro forum. http://www.folkradio.co.uk/forum
hanno v-bulletin anche sti qua.
ho visto che quando postano un video,in automatico viene messa l'immagine del video,cliccandolo parte immediatamente,
riusciamo e possiamo fare una cosa cosi'anche noi?

direi di si, dovrebbe esserci un plugin da installare poi tramite un tag metti il link al video e te lo dà cosi, adesso cerco.

Steeezzz
13-04-2008, 19: 53
E' possibile fare in modo che la sezione del post con le immagine dello stao online/offline, ip e segnalazione rimangano fisse in alto subito sotto al numero dei messaggi, provenienza del profilo?

Steeezzz
19-04-2008, 11: 43
Riuppo il messaggio sopra e chiedo:
E' possibile che ora non siano piu visibili ai Mod gli utenti "invisibili", neanche con l'asterisco di fianco?
Non li vedo più...

Andrea85
19-04-2008, 14: 17
Riuppo il messaggio sopra e chiedo:
E' possibile che ora non siano piu visibili ai Mod gli utenti "invisibili", neanche con l'asterisco di fianco?
Non li vedo più...

la richiesta del post sopra non lo so, devo guardarci quando riesco a rientrare sul forum direttamente. Gli utenti asteriscati se li vedevi prima dovresti vederli anche adesso. Gli altri mod hanno lo stesso problema?

Lex
19-04-2008, 19: 57
Manca questa emoticon http://staff.forumfree.net/smile/sisi.gif da mettere come :sisi:

Il forum senza di questa è perduto.

EDIT: la seconda fa kakà e non la usa nessuno, io la userei la prima :)

*Canarina*
21-04-2008, 15: 29
come mai se non faccio il login gli orari degli ultimi interventi nelle discussioni sono sballati?sono indietro di almeno un'ora..poi appena mi connetto escono gli orari normali...

agheranavecia!
21-04-2008, 15: 43
Canarina persa nel tempo

RECUPERATELA !

*Canarina*
21-04-2008, 15: 46
ma si sta bene persi nel tempo

Andrea85
22-04-2008, 11: 55
come mai se non faccio il login gli orari degli ultimi interventi nelle discussioni sono sballati?sono indietro di almeno un'ora..poi appena mi connetto escono gli orari normali...

quando risolvo il problemino tecnico di accesso al forum dò un occhio alle impostazioni se sono giuste

canna-rina
28-04-2008, 11: 27
Visto che ci sono molti utenti che praticano sport, si potrebbe allestire uno spazio per discutere di tecnica, attrezzature ed eventuali meeting point per noi?
Io personalmente sarei interessata a MTB, escursioni, nuoto.
Lo dico qua per non partire subito ad aprire discussioni che poi si incasinano, finiscono in sezioni non appropriate, creano crisi d'identità a moderatori stressati ecc ecc...

Taro
28-04-2008, 11: 29
Per ciclismo e sport di montagna io ci sono

però si bestemmia, altrimenti nisba

tresette
28-04-2008, 12: 47
io sono un fans delle boccette su spiaggia

canna-rina
28-04-2008, 12: 51
Per ciclismo e sport di montagna io ci sono

però si bestemmia, altrimenti nisba
il discorso è poi sempre lo stesso: dipende dal come e dal perchè si bestemmia. Gratuitamente non ha molto senso...comunque ora e sempre anti bindismo!:glass:

La bici mi sembra riscuota un certo consenso sul forum e di consigli su materiali e percorsi si fa sempre tesoro, io ho buttato lì anche escursioni e nuoto, però se la cosa deve finire in merda lasciamo stare.

Lex
28-04-2008, 14: 02
Quoto

io pratico texas hold'em e vorrei conoscere tornei dove si vincono soldi veri.

tresette
28-04-2008, 23: 25
Quoto

io pratico texas hold'em e vorrei conoscere tornei dove si vincono soldi veri.

Venezia. Io sono andato una volta, ma ho perso. Primo montepremi 10mila euro. Iscrizione 50 euro.

Di solito gioco a Pontelagoscuro, ma lì al massimo vinci l'invito ad una tappa del tour italiano. A gennaio un amico è andato a Campione d'Italia.

Rosco
28-04-2008, 23: 36
Venezia. Io sono andato una volta, ma ho perso. Primo montepremi 10mila euro. Iscrizione 50 euro.

Di solito gioco a Pontelagoscuro, ma lì al massimo vinci l'invito ad una tappa del tour italiano. A gennaio un amico è andato a Campione d'Italia.

organizziamo una serata a venezia?
ne parliamo...:clap1:

tresette
28-04-2008, 23: 41

organizziamo una serata a venezia?
ne parliamo...:clap1:

Molto volentieri

blablandina come amadei
29-04-2008, 15: 45
un pulmino per venezia sarebbe degradante..anche se sarete in tantissimi

Jolly Roger
29-04-2008, 16: 48
una volta immesso un nome nella lista ignorati o amici, è impossibile toglierlo. mi pare una cosa da sistemare.

Andrea85
30-04-2008, 14: 09
Visto che ci sono molti utenti che praticano sport, si potrebbe allestire uno spazio per discutere di tecnica, attrezzature ed eventuali meeting point per noi?
Io personalmente sarei interessata a MTB, escursioni, nuoto.
Lo dico qua per non partire subito ad aprire discussioni che poi si incasinano, finiscono in sezioni non appropriate, creano crisi d'identità a moderatori stressati ecc ecc...

Nella sezione degli altri sport aprite discussioni apposite poi vediamo se aprire un sottocanale o meno. Perchè il fatto è che avevamo diminuito i canali per non averne duecento mezzi vuoti allora vediamo che seguito può avere e se c'è abbastanza gente interessata facciamo il canale e ci spostiamo le discussioni.

Andrea85
30-04-2008, 14: 26
una volta immesso un nome nella lista ignorati o amici, è impossibile toglierlo. mi pare una cosa da sistemare.

in teoria doveva funzionare perchè io non ho toccato niente. Non so perchè non tolga gli utenti quando vuoi rimuoverli.

Jolly Roger
30-04-2008, 14: 43
in teoria doveva funzionare perchè io non ho toccato niente. Non so perchè non tolga gli utenti quando vuoi rimuoverli.
dice di inserire il nome utente nel campo dedicato alla rimozione, ma questo campo non eiste proprio.

Andrea85
30-04-2008, 20: 57
dice di inserire il nome utente nel campo dedicato alla rimozione, ma questo campo non eiste proprio.

secondo me intende sempre lo stesso spazio però non so

Steeezzz
02-05-2008, 13: 08
Per i moderatori non è piu possibile "controllare" gli utenti come sul vecchio, giusto?
Mi riferisco al poterne modificare il profilo utente e alla gestione dell'indirzzo ip dell'utente (risolvi,controlla messaggi o trova utenti con uguale ip)

Jolly Roger
02-05-2008, 14: 05
ci si riesce perfettamente sono tonto io, scusa.

Andrea85
02-05-2008, 15: 01
ci si riesce perfettamente sono tonto io, scusa.

come si fa? come ho provato io non funziona...

Andrea85
02-05-2008, 15: 03
Per i moderatori non è piu possibile "controllare" gli utenti come sul vecchio, giusto?
Mi riferisco al poterne modificare il profilo utente e alla gestione dell'indirzzo ip dell'utente (risolvi,controlla messaggi o trova utenti con uguale ip)

il profilo credo non si possa, gestire l'ip si.

Jolly Roger
02-05-2008, 15: 13
come si fa? come ho provato io non funziona...
devi solo deselezionare la casellina e spingere salva lista, la descrizione è ingannevole perchè non bisogna scrivere nessuna parola nel campo.

Steeezzz
12-05-2008, 17: 54
E' possibile abbassare il limite massimo di faccine da postare per ogni messaggio?
Io metterei 3.

Andrea85
12-05-2008, 22: 23
E' possibile abbassare il limite massimo di faccine da postare per ogni messaggio?
Io metterei 3.

c'è un limite adesso? Perchè nelle opzioni non trovo nulla a riguardo

blablandina come amadei
13-05-2008, 01: 22
Io metterei 3.

dai diobono c'è..ma a che pro? se qualcuonon non ne può fare a meno che si sfoghi con le faccine..

Steeezzz
13-05-2008, 08: 48
Io metterei 3.

Nel vecchio armata c'era..
Anche su altri forum, vBulletin non so..

Lex
20-05-2008, 11: 55
Mi mettete questa emoticon? http://img171.imageshack.us/img171/8108/emoticonwm8.jpg

con questo tag, se possibile: |:

è stupenda.

Steeezzz
28-05-2008, 18: 35
Perchè se clicco sul profilo di un utente e faccio "Opzioni utente" mi viene detto che non ho i diritti necessari?

Andrea85
29-05-2008, 11: 37
Perchè se clicco sul profilo di un utente e faccio "Opzioni utente" mi viene detto che non ho i diritti necessari?

perchè si vedono solo tramite pannello di admin

Steeezzz
29-05-2008, 13: 46

perchè si vedono solo tramite pannello di admin
E' appunto immaginavo :sorriso:
E' poi quello che ho detto tempo fa, ad un moderatore non è permesso fare un controllo anche solo degli ip dell'utente? (se non attraverso l'icona del Pc)

Basetta-Meccanica
30-05-2008, 12: 56
Io non riesco più a cambiare il titolo personalizzato

Andrea85
30-05-2008, 13: 36
Io non riesco più a cambiare il titolo personalizzato

hai spuntato la casellina "elimina" di fianco al titolo attuale?

Basetta-Meccanica
30-05-2008, 13: 38
E come si fa??

Andrea85
30-05-2008, 14: 33
E come si fa??

vai su pannello utente -> modifica profilo, lì c'è scritto "il tuo titolo utente attuale è ...", di fianco c'è una casella da spuntare di nome "elimina". Prova spuntando quella e inserendo sotto il nuove titolo utente che vuoi mettere.

Basetta-Meccanica
30-05-2008, 14: 37
Non c'è...

Andrea85
30-05-2008, 18: 06
c'è il tasto per modificare mail e password, le impostazioni di privacy per la data di nascita poi sotto iniziano i riquadri e c'è il primo che si chiama cosi: Inserisci un titolo utente personalizzato

ci dovrebbe essere uno spazio per mettere il nuovo titolo e sulla destra una casellina da spuntare

Steeezzz
30-05-2008, 20: 42
Mi sa che per noi moderatori non c'è..

Andrea85
30-05-2008, 21: 48
Mi sa che per noi moderatori non c'è..

ah no piano, io dico nel proprio pannello utente -> modifica profilo. Ho capito male?

Steeezzz
31-05-2008, 11: 42
Sisi Andre, non c'è...

Andrea85
02-06-2008, 10: 37
fra i vari riquadri non c'è questo: http://img398.imageshack.us/img398/4206/30901317gg1.jpg

?

Steeezzz
02-06-2008, 11: 29
No Andre..

Basetta-Meccanica
06-06-2008, 14: 00
Ma sbaglio o una volta non c'era un topic video divertenti dal web o roba simile??

Andrea85
06-06-2008, 14: 03
Ma sbaglio o una volta non c\'era un topic video divertenti dal web o roba simile??

subito era in rilievo, poi non aveva avuto successo ed è stata tolta finendo nelle pagine indietro. L\'ho rimessa, proviamo a popolarla.

Basetta-Meccanica
06-06-2008, 14: 03
Grazie Andrea!!

boy from school
24-06-2008, 16: 14
Visto che sono stato accusati di essere un Amadei-olè, entro nella parte e vi segnalo questa perla tratta dal forum dei tifosi del Parma, devo dire pessimo rispetto a questo.

In una discussione sulla mancanza di comunicazione e sulla inutilità del sito fficiale dei crociati spunta questo post:

CITAZIONE
Che il ritiro si farà a Collecchio è stato detto dal Presidente in persona se non ricordo male... che senso ha fare un comunicato ufficiale apposta per questo?

-
Guarda, senza andare troppo in là, ho guardato il sito del Modena: comunicazione chiara ed efficiace. Il ritiro si fa dal, al, nel tal posto. Ci vuole tanto? :spavento: :ohmy: :emm: :miarrendo: :D

-
CITAZIONE
Se si gioca il sabato o la domenica non lo sanno ancora nemmeno in federazione... figurati se la Società si debba sentire in dovere di comunicare qualcosa???

Lo so benissimo che non lo sa nessuno, ma il Parma da che parte sta? Non mi si venga a dire da quella dei soldi perchè tanto non ce ne sono, nè che si giochi il sabato nè che si giochi la domenica......... Che poi ci si adegui è un altro discorso.......

CITAZIONE
La campagna abbonamenti.... non trovo affatto scandaloso che non sia ancora stata esposta... del resto a parte lo zoccolo duro presente sempre e comunque... quanti si farebbero convincere oggi 24 giugno ad abbonarsi da una campagna pubblicitaria?????

-
Non ho detto che la campagna abbonamento deve cominciare oggi, solo sarebbe bello sapere, almeno, quando comincerà, condizioni, etc. E' un fattore più psicologico che altro........ Chiedo troppo? Sono tuttavia d'accordo che evitare le cagate dello scorso anno sia importantissimo.......

CITAZIONE
Per finire trovo più opportuno e rispettoso nei confronti di noi tifosi che le cose vengano dette o meglio COMUNICATE quando si ha veramente qualcosa da comunicare... e non tanto per farlo.

-
Io credo che una squadra di calcio di una città come Parma di cose da dire ne abbia più di quante si crede (esempio, è abbastanza chiaro a tutti che alcuni contratti non verrano rinnovati, ci vuole tanto a dirlo chiaramente? Non dico quelli che forse si faranno.....)

-
CITAZIONE
Piuttosto Maio e compagnia bella.... datevi una svegliata e RENDETE IL SITO DEL PARMA QUALCOSA DI CUI NON DOVERSI VERGOGNARE!!!!

Sul sito ufficiale è inutile discutere, lì siamo tutti d'accordo.

Scusate ma non sapevo se c'era già una discussione dedicata al sito ufficiale del Modena, se non lo mettevo lì. I gestori del sito possono spostarla dove vogliono...

Vi metto anche il link: http://parmafans.forumcommunity.net/?t=16893992

Io non ne so quasi niente ma secondo me il sito del Modena è un po' troppo scarso come contenuti e viene aggiornato troppo lentamente, ma come grafica e praticità, anche se semplice, non è così male.

O no?

agheranavecia!
25-06-2008, 10: 00
http://www.usavellino.it/

a me piace questo !

boy from school
25-06-2008, 13: 28
Funzionale e pratico ma non troppo bello direi. Sono quasi tutti così, siti di servizio più che altro, tranne qualcuno che non va o viene aggiornato poco e lentamente.

Solo i grandi club investono in portali con i controcazzi. Peccato, per una squadra mi sembra un biglietto da visita importante.

Per curiosità se c'è qualcuno di voi che ne sa o disegna o gestisce siti per mestiere, vi chiedo:

quanto costa fare un sito come quello del Modena? E gestirlo ?

E un portale come quello della Juve invece?

agheranavecia!
25-06-2008, 15: 03
perchè lo chiedi ?

Ne vorresti fare uno ?

boy from school
26-06-2008, 15: 08
Funzionale e pratico ma non troppo bello direi. Sono quasi tutti così, siti di servizio più che altro, tranne qualcuno che non va o viene aggiornato poco e lentamente.

Solo i grandi club investono in portali con i controcazzi. Peccato, per una squadra mi sembra un biglietto da visita importante.

Per curiosità se c'è qualcuno di voi che ne sa o disegna o gestisce siti per mestiere, vi chiedo:

quanto costa fare un sito come quello del Modena? E gestirlo ?

E un portale come quello della Juve invece?

Si,quando fra 100 anni avrò una mia azienda ed una mia squadra di calcio ne farò addirittura 2... -.-

:ahahahha: :trotta: :jumper1:

TonY
17-09-2008, 10: 46
probabilmente è dovuto ad una mia incapacità nello sfruttare pienamente le risorse del forum ma se uso la funzione Cerca perchè ricordo una discussione interessante e poi nei risultati compare, ad esempio, che quella discussione è inglobata in un 3D gigantesco tipo l'edicola dei giornali, rinuncio a cercare tra 30-50 pagine...

non c'è modo che si apra la pagina nel punto esatto in cui compare la parola cercata?

Andrea85
17-09-2008, 10: 57
probabilmente è dovuto ad una mia incapacità nello sfruttare pienamente le risorse del forum ma se uso la funzione Cerca perchè ricordo una discussione interessante e poi nei risultati compare, ad esempio, che quella discussione è inglobata in un 3D gigantesco tipo l'edicola dei giornali, rinuncio a cercare tra 30-50 pagine...

non c'è modo che si apra la pagina nel punto esatto in cui compare la parola cercata?

quando clicchi su cerca hai due opzioni, visualizza discussioni e visualizza messaggi. Se metti la spunta su visualizza messaggi ti trova i post contenenti quella parola e non le discussioni intere.

TonY
17-09-2008, 11: 04
quando clicchi su cerca hai due opzioni, visualizza discussioni e visualizza messaggi. Se metti la spunta su visualizza messaggi ti trova i post contenenti quella parola e non le discussioni intere.

probabilmente è dovuto ad una mia incapacità nello sfruttare pienamente le risorse del forum

CVD coglione

grazie

agheranavecia!
17-09-2008, 11: 27
Si può mettere una banda nera sul nome del forum ?

blablandina come amadei
17-09-2008, 11: 29
adesso sto uscendo, sto andando a danza, dopo lo creo subito

Steeezzz
26-09-2008, 16: 29
Curiosità, so che nel vecchio forum si poteva modificare il numero dei messaggi scritti da un utente,in questo?
Ho guardato nel mio e non ho trovato la voce..

agheranavecia!
26-09-2008, 16: 30
adesso sto uscendo, sto andando a danza, dopo lo creo subito

ci vediamo a danza

Steeezzz
26-09-2008, 16: 32
Curiosità, so che nel vecchio forum si poteva modificare il numero dei messaggi scritti da un utente,in questo?
Ho guardato nel mio e non ho trovato la voce..
Trovato

blablandina come amadei
29-09-2008, 15: 31
io volevo mettere ogni giornio a eddie 666 messaggi

bolognamerda
30-09-2008, 20: 10
richiedo urgentemente un' emoticons con il faccione di Triunfo!
grazie

Steeezzz
30-09-2008, 21: 09
richiedo urgentemente un' emoticons con il faccione di Triunfo!
grazie
Semmaio TrunfIo! :metal:

Mi accodo alla richiesta!

bolognamerda
01-10-2008, 09: 29
anche per il nostro nuovo verace presidente!

CS#alcoolica
01-10-2008, 09: 33
note sul forum:i moderatori fanno cagare!!

MFC 1912
01-10-2008, 11: 35

quoto

CS#alcoolica
01-10-2008, 11: 59

quoto

MODERATE IL NULLA O QUELLO CHE VI PARE...GUARDATE LE AMICIZIE E CANCELLATE MESSAGGI E DISCUSSIONI CHE NON SAREBBERO DA CANCELLARE,LA DISCUSSIONE DELLA VITA DI TRUNFIO IN BASE ALLA ROBA TROVATA SU GOOGLE NON ERA DA CHIUDERE...METTEREI TARO E CANARINA MODERATORI TUTTA LA VITA:vino::birra:

Andrea85
01-10-2008, 12: 13

quoto

MODERATE IL NULLA O QUELLO CHE VI PARE...GUARDATE LE AMICIZIE E CANCELLATE MESSAGGI E DISCUSSIONI CHE NON SAREBBERO DA CANCELLARE,LA DISCUSSIONE DELLA VITA DI TRUNFIO IN BASE ALLA ROBA TROVATA SU GOOGLE NON ERA DA CHIUDERE...METTEREI TARO E CANARINA MODERATORI TUTTA LA VITA:vino::birra:

c'è una discussione di 23 pagina su Trunfio dove ormai c'è scritto anche quante volte va a cagare in un giorno... Quei link sono stati postati oltretutto almeno 3-4 volte in 3-4 discussioni

ABO
01-10-2008, 12: 22

quoto

te dopo 3 secondi che sei entrato qua dentro non avevi piu'voce in capitolo.
la scorsa settimana hai smerdato ininterrottamente qualsiasi discussione.

quindi,non cagare la minchia per cortesia.
se vieni alla prossima cena del forum TE LO TORNO A SPIEGARE.

CS#alcoolica
01-10-2008, 12: 29

quoto

si abo lo sappiamo che questo forum per te è come una bella figa ma nessuno ti ha tirato in causa....per il resto io non sono mai venuto a nessuna cena del forum e mai mi hai spiegato niente

ABO
01-10-2008, 12: 36

quoto

si abo lo sappiamo che questo forum per te è come una bella figa ma nessuno ti ha tirato in causa....per il resto io non sono mai venuto a nessuna cena del forum e mai mi hai spiegato niente

la questione e'che se facessero tutti come te questo forum lo potremmo anche chiudere,
questo NON E'UN MURO PER RINCOGLIONITI che postano un'offesa ogni 3 righe.
poi.che io ci tenga a questo forum non e'di certo un segreto o una novita'.
te l'ho spiegato tempo fa'e non dir chiavate.
ti ho spiegato anche altre cose a dir la verita'.
ma si vede che non e'servito a un cazzo.

CS#alcoolica
01-10-2008, 12: 39

quoto

la questione e'che se facessero tutti come te questo forum lo potremmo anche chiudere,

io parlo e non mi sembra di postare nessuna offesa ogni tre righe,cosa mi hai spiegato,no perchè abbiamo parlato,bevuto e detto 2 stronzate di sto forum ma che tu mi abbia spiegato qualcosa proprio non mi ricordo...

ABO
01-10-2008, 12: 43

quoto

io parlo e non mi sembra di postare nessuna offesa ogni tre righe,cosa mi hai spiegato,no perchè abbiamo parlato,bevuto e detto 2 stronzate di sto forum ma che tu mi abbia spiegato qualcosa proprio non mi ricordo...

si vabbe'.:ahahahha:
va bene,fatti vedere alla cena e te le spiego.

agheranavecia!
01-10-2008, 13: 20

quoto

anche diversi utenti del forum fanno cacare.

mi pare che siam pari.

geppo
01-10-2008, 13: 35

quoto

anche diversi utenti del forum fanno cacare.

mi pare che siam pari.

:jumper1:

Jolly Roger
01-10-2008, 13: 56
per par condicio direi che faceva cagare anche la vecchia gestione.

blablandina come amadei
01-10-2008, 14: 01
io dire che facciamo cagare tutti, chi più e chi meno per le proprie "capacità organolettiche"

CS#alcoolica
01-10-2008, 14: 03

quoto

si vabbe'.:ahahahha:
va bene,fatti vedere alla cena e te le spiego.

SE HAI QUALCOSA DI COSì IMPORTANTE DA SPIEGARMI SAI DOVE TROVARMI...

Steeezzz
01-10-2008, 16: 02
Intanto potresti iniziare evitando di scrivere in maiuscolo, non credi?
Sesta volta che ti viene chiesto?
Grazie!

CS#alcoolica
01-10-2008, 16: 35
Grazie!

HO SPIEGATO PIù VOLTE PERCHè SCRIVO IN MAIUSCOLO...FORSE ANCHE PIù DI 6 VOLTE L'HO SPIEGATO:vino:

blablandina come amadei
01-10-2008, 16: 39
non ho letto le motivazioni, ma se scrivi in MAIUSCOLO è perchè inconsciamente sei una persona che ha bisogno di attirare l'attenzione, e sai che le vaccate che ti passano per i tasti difficilmente pensi che verranno lette, se non scrivendo in maiuscolo.

per Freud forse era anche una motivazione di chi aveva il cazzetto :caldaia2:

Lex
01-10-2008, 21: 15
Grazie!

HO SPIEGATO PIù VOLTE PERCHè SCRIVO IN MAIUSCOLO...FORSE ANCHE PIù DI 6 VOLTE L'HO SPIEGATO:vino:
e hai il caps lock bloccato che non puoi toglierlo?

CS#alcoolica
02-10-2008, 08: 48
Grazie!

e hai il caps lock bloccato che non puoi toglierlo?

si chiama tiramento di culo,a volte ce l'ho su a volte no...è il tuo problema principale questo?non hai altre cose a cui pensare?riferito anche a quel pulcioso di k...k..o.

agheranavecia!
02-10-2008, 11: 11
Anche io ho spiegato più volte al vigile urbano perchè andavo a 200 all' ora in città

Eppure tutte le volte mi fa la multa.

La regola è che non si scrive in maiuscolo.

CS#alcoolica
02-10-2008, 15: 30
Anche io ho spiegato più volte al vigile urbano perchè andavo a 200 all' ora in città

Eppure tutte le volte mi fa la multa.

La regola è che non si scrive in maiuscolo.

fammi la multa:vino:

Zeross
02-10-2008, 17: 42
Okkio che la valuta delle multe del forum non è l'euro, ma la Pizza di MoEst... :paura:

Cesco
02-10-2008, 17: 55
Okkio che la valuta delle multe del forum non è l'euro, ma la Pizza di MoEst... :paura:

:notworthy: :modenaest:

Steeezzz
07-10-2008, 09: 55
Mi sono tolto dall'accesso alla Latrina e al Portale.
Mi sono rimesso utente normale e non piu admin.
Mi sono anche rotto di polemiche inutili. Ma di cosa si sta parlando?Che gioco si sta facendo?
Quando e se tornerà ad essere un forum piacevole da perderci del tempo (cosi dovrebbe essere visto che nessuno ci obbliga a frequentarlo) cambierò idea.
Io chiudo.

blablandina come amadei
07-10-2008, 10: 44
bah, secand me il tuo è un ragionmamento da figa isterica..pò uno fa quel che gli pare eh

MFC 1912
07-10-2008, 18: 04
bah, secand me il tuo è un ragionmamento da figa isterica..pò uno fa quel che gli pare eh

quoto

Steeezzz
20-10-2008, 12: 44
Per chi frequenta il forum dal lavoro e vuole evitare di vedere gli avatars degli utenti o le immagine in firma:

Pannello di controllo --> Modifica le opzioni --> Elementi dei messaggi visibili: togliere la spunta da avatars, immagini o firme

tresette
04-11-2008, 12: 46
Perchè mi resta sempre il tortellino giallo in piazza Grande anche se tutte le discussioni in chiaro sono state lette?

E' possibile che sul sistema pesino le discussioni in Wlf e Royal Rumble che io non leggo perchè non vi accedo?

Questa è un'azione villana che non tiene in considerazione il mio libero arbitrio

Taro
04-11-2008, 13: 10
tu, in quanto essere NON pensante, non sei dotato di libero arbitrio

puoi solo cliccare a caso

tresette
04-11-2008, 13: 16
In questo preciso istante sto cliccando un lavoro spugnoso che la tua donna porta in mezzo alle gambe

SEMBRA APPREZZARE

Lex
04-11-2008, 13: 33
Perchè mi resta sempre il tortellino giallo in piazza Grande anche se tutte le discussioni in chiaro sono state lette?

E' possibile che sul sistema pesino le discussioni in Wlf e Royal Rumble che io non leggo perchè non vi accedo?

Questa è un'azione villana che non tiene in considerazione il mio libero arbitrio
E' quello

Andrea85
04-11-2008, 13: 55

E' quello

confermo quanto detto dal dirimitore

Lex
04-11-2008, 19: 26
Doppio click sul tortellino giallo e ritorna bianco

ABO
06-11-2008, 20: 11

mo vacca impestata,lo fa'davvero!!!!!
senza deframmentare!!!!!!!!!!!!

Mudnes7
06-11-2008, 20: 36
Oppure si clicca su " Segna come Letti ".

marcy#12
11-11-2008, 00: 03

mo vacca impestata,lo fa'davvero!!!!!
senza deframmentare!!!!!!!!!!!!

:ahahahha:

margheritoni!!!!!

Lex
16-12-2008, 22: 30
mi sono preso la briga di nerdizzare un po' il forum: diamo il benvenuto all'ersh, all'asd, al rotfl verde e al sempre mitico :| girato!

:V :asd: :rotfl: |:

Lex
16-12-2008, 22: 30
l'ersh è il migliore:

:V

canna-rina
16-12-2008, 22: 46
Ma un sorriso normale come la prima faccina di skype non lo si trova?

Lex
16-12-2008, 22: 46
Ma un sorriso normale come la prima faccina di skype non lo si trova?
:V

canna-rina
16-12-2008, 22: 47
Quella lí é normale come me, comunque fa poi lo stesso!

Lex
16-12-2008, 22: 48
Quella lí é normale come me, comunque fa poi lo stesso!
dici una :) ? La dovrei mettere...

il :D c'è...

adesso cerco una la più normale possibile :V