Visualizza Versione Completa : virus amadei
blablandina come amadei
10-05-2008, 21: 39
un millino che è opera sua
blablandina come amadei
10-05-2008, 22: 15
ha preso spanizzi della uimmergas polacca.
gli ha detto che dava alla sua famiglia50 grassi euri se i loro figli hacker facevano un marone
troppa tempestiva sta'storia qua.
puzza di merda lontano un miglio.
vado a fare il sondaggio.:yellow03:
Robby dice:
è successo anche a me nel forum di Ogame, e che dovete guardare bene i files php nella root perchè ci mettono delle backdoor in modo da poter entrare come e quando vogliono.
Fate il confronto tra i nomi dei files dell'installazione e quelli effettivamente nella root.
Occhio ai nomi QUASI uguali, ad esempio search.php e seerch.php che potrebbero scappare alla prima occhiata.
Inoltre, sui forum di programmazione php si trovano delle applet che fanno il backup in automatico ogni tot minuti. Conviene metterne una sul server ed inserire il comando nella index.php in maniera che se dovesse ri-succedere una cosa come questa, male che vada si perdono alcuni minuti di post e non dall'ultimo backup manuale.
Andrea85
10-05-2008, 22: 36
Inoltre, sui forum di programmazione php si trovano delle applet che fanno il backup in automatico ogni tot minuti. Conviene metterne una sul server ed inserire il comando nella index.php in maniera che se dovesse ri-succedere una cosa come questa, male che vada si perdono alcuni minuti di post e non dall'ultimo backup manuale.
provvederò a cercare di capirci qualcosa. I backup comunque sono compresi nel servizio e sono settimanali per ora.
sisi, quelli "default" di aruba. vedo se trovo qualcosa anche io, per farlo fare a tempi fissi, più frequenti
Andrea85
10-05-2008, 23: 23
sisi, quelli "default" di aruba. vedo se trovo qualcosa anche io, per farlo fare a tempi fissi, più frequenti
adesso mi informo anche perchè ho letto che dovrebbero attivare l'opzione per averli giornalieri. Non so però se aggiungendo ancora qualche euro o al costo attuale.
a me più che hacker mi sa che era andato in tilt il server di joomla
Steeezzz
11-05-2008, 09: 15
Ieri non se ne parlava sul forum vBulletin
modenaest
11-05-2008, 09: 15
grazie a chi si è impegnato a mettere tutto a posto
*Canarina*
11-05-2008, 09: 31
Bravi ragazzi!
ha preso spanizzi della uimmergas polacca.
gli ha detto che dava alla sua famiglia50 grassi euri se i loro figli hacker facevano un marone
ti riferisci al pulmann?