PDA

Visualizza Versione Completa : per i moderatori

monta
30-04-2008, 15: 25
sono 6 o 7 anni che frequento questo forum che mi ha dato grandi soddisfazioni e creato nuovi amici. Ho da sempre rotto il cazzo sul mio unico cruccio delle bestemmie che mi offendono e malgrado questo tutti gli utenti hanno sempre rispettato e si sono sforzati di evitarle. Non chiedo altro. Da un po di tempo il sig. Taro è diventato il personaggio che può offendere tutto e tutti, bestemmia regolarmente e non viene moderato. Se questo è l'atteggiamento o la nuova linea del forum con immenso dispiacere vi lascio il vostro taro e mi ritiro.

SUPERCALDAIA
30-04-2008, 15: 26
son d'accordo con te.

blablandina come amadei
30-04-2008, 15: 31
sono 6 o 7 anni che frequento questo forum che mi ha dato grandi soddisfazioni e creato nuovi amici. Ho da sempre rotto il cazzo sul mio unico cruccio delle bestemmie che mi offendono e malgrado questo tutti gli utenti hanno sempre rispettato e si sono sforzati di evitarle. Non chiedo altro. Da un po di tempo il sig. Taro è diventato il personaggio che può offendere tutto e tutti, bestemmia regolarmente e non viene moderato. Se questo è l'atteggiamento o la nuova linea del forum con immenso dispiacere vi lascio il vostro taro e mi ritiro.

taro non è amato perchè non è conosciuto.

secondo te dal vivo può tirare più moccoli di me e sentenza ubriachi e messi insieme?

monta
30-04-2008, 15: 36

taro non è amato perchè non è conosciuto.

secondo te dal vivo può tirare più moccoli di me e sentenza ubriachi e messi insieme?

dal vivo uno può fare quel cazzo che vuole questo è un forum dove possono scrivere chiunque e di qualsiasi religione senza per questo essere offesi.
se conosco certe persone che bestemmiano le evito o se sono intelligenti bestemmiano quando non ci sono. non capisco la soddisfazione di discutere su un argomento offendendo pesantemente e senza motivo la persona con cui discuti....anche perchè mentre parli, se hai questa abitudine ti può anche scappare ma scrivendo devi proprio essere un cerebroleso.

samuelson
30-04-2008, 15: 37
in real life tendo a smadonnare anche troppo (da ateo è abbastanza contradditorio), però se c'è qualcuno a cui da fastidio tendo (spesso con successo) ad evitare.
Quindi ha senso anche sul forum darsi una limitata ed osservare alcune regole di buona convivenza

monta
30-04-2008, 15: 39
in real life tendo a smadonnare anche troppo (da ateo è abbastanza contradditorio), però se c'è qualcuno a cui da fastidio tendo (spesso con successo) ad evitare.
Quindi ha senso anche sul forum darsi una limitata ed osservare alcune regole di buona convivenza

non chiedo altro.

blablandina come amadei
30-04-2008, 15: 48
no ma capisco bene il tutto, hai pienamente ragione, solo una cosa...aprire il topic in pubblico sul canale piazza grande con scritto PER I MODERATORI quando sai benissimo che sia tu che lui leggete la latrina sa molto di "vedi, adesso ti sputtano alla maestra"

hai pienamente ragione, ma inizia a essere IMPECCABILE tu per primo e vedi che poi a taro si fa in fretta a dar del semo

monta
30-04-2008, 15: 54
no ma capisco bene il tutto, hai pienamente ragione, solo una cosa...aprire il topic in pubblico sul canale piazza grande con scritto PER I MODERATORI quando sai benissimo che sia tu che lui leggete la latrina sa molto di "vedi, adesso ti sputtano alla maestra"

hai pienamente ragione, ma inizia a essere IMPECCABILE tu per primo e vedi che poi a taro si fa in fretta a dar del semo

giuro che non ho capito.

Taro
30-04-2008, 15: 56
Perchè, tu sei in grado di capire?

monta
30-04-2008, 15: 57
merda ma a che livello sei? terza media?

Taro
30-04-2008, 16: 03
Peggio, molto peggio.

Anagramma:

5,3 CODROIPO

monta
30-04-2008, 16: 07
fa quasi le stesse cose mio figlio. ha 8 anni.
stai per diventare il ras del forum, il più figo che non segue le regole e udite udite scive le bestemmione sul forum. sei il più figo, un genio.
adesso che ti hanno notato tutti, ti senti più realizzato? per me si.

Taro
30-04-2008, 16: 10
Ho fatto asilo, elementari e medie dai preti
Ho fatto il chierichetto fino a 15 anni
Mi hanno fatto smettere di giocare a calcio perchè non andavo a messa

Permetti che qualche retaggio di anticlericalismo mi sia rimasto dentro dai...

Poi che io ci goda a vedere che ti incazzi, beh ci sta

Comunque ti giuro che non bestemmio più

agheranavecia!
30-04-2008, 17: 52

Forse c'è un malinteso.

I moderatori non possono controllare quello che Taro scrive.

Se scrive delle bestemmie il moderatore le toglie QUANDO LE VEDE oppure SE GLI VENGONO SEGNALATE.

Ieri dalle 4 alle 6 c'è stata una litigata epica tra me e taro sul forum e ha postato 3 bestemmie, alle 7 erano sparite.

Alle 5 emmezzo c'eri tu connesso e hai visto le bestemmie, da qui il tuo annuncio di abbandonare il forum.

un ora dopo le bestemmie non c'erano più.

allora la domanda è una sola

Volete Taro fuori dal Forum ?

Perchè oltre dirgli che LE BESTEMMIE SARANNO EDITATE ed ammonirlo sinceramente non è che si possa fare altro.

A meno che voi non chiediate di ALLONTANARLO DEFINITIVAMENTE DAL FORUM il che è anche lecito perbacco.

SE NO c'è una terza via.

Proporsi moderatore

Taro
30-04-2008, 18: 23
Non hai centrato il problema.

Parli con un prete che ha trovato GRANDI SODDISFAZIONI da un FORUM...

agheranavecia!
30-04-2008, 18: 25
Strano che tu e il tuo scroto grinzoso non siate UNANIMEMENTE SIMPATICI.

Taro
30-04-2008, 18: 29
Mo pensa te..

Tirre
30-04-2008, 19: 10
taro deve rimanere nel forum..ma se a uno danno fastidio le bestemmie è giusto che nel forum non si bestemmi....

Tirre
ps.....taro hai una bellissima firma

agheranavecia!
Eccellente TIRRE !

monta
01-05-2008, 01: 10
Non hai centrato il problema.

Parli con un prete che ha trovato GRANDI SODDISFAZIONI da un FORUM...

questa è una perla.....e tu che ci fai qui visto che non provi soddisfazioni???
te le cerchi pure....:papa:

monta
01-05-2008, 01: 16

Forse c'è un malinteso.

Se scrive delle bestemmie il moderatore le toglie QUANDO LE VEDE oppure SE GLI VENGONO SEGNALATE.

Ieri dalle 4 alle 6 c'è stata una litigata epica tra me e taro sul forum e ha postato 3 bestemmie, alle 7 erano sparite.

Alle 5 emmezzo c'eri tu connesso e hai visto le bestemmie, da qui il tuo annuncio di abbandonare il forum.

Perchè oltre dirgli che LE BESTEMMIE SARANNO EDITATE ed ammonirlo sinceramente non è che si possa fare altro.

A meno che voi non chiediate di ALLONTANARLO DEFINITIVAMENTE DAL FORUM il che è anche lecito perbacco.

SE NO c'è una terza via.

Proporsi moderatore

Spiacente ma non c'è alcun malinteso.
Primo, l'utente taro non mi è per niente antipatico se non fosse per le bestemmie, per cui non me ne frega un cazzo di mandarlo fuori dal forum o altre menate simili
secondo, quello che ho chiesto era semplicemente di fare quello che poi è stato fatto senonchè un moderatore con mp mi ha detto che lui le bestemmie non le avrebbe moderate ed io ho risposto che se lui non le moderava io lasciavo il forum. tutto qui.
terzo, ho pure provato a rimettere le cose sul piano civile senza successo.
quarto, ma è solo una piccola richiesta, mi piacerebbe che l'utente taro postasse bestemmie contro la religione musulmana su un loro forum lasciando nome cognome e indirizzo, giusto per farmi quattro risate.

ABO
01-05-2008, 03: 08

Forse c'è un malinteso.

SE NO c'è una terza via.

Proporsi moderatore

Spiacente ma non c'è alcun malinteso.
Primo, l'utente taro non mi è per niente antipatico se non fosse per le bestemmie, per cui non me ne frega un cazzo di mandarlo fuori dal forum o altre menate simili
secondo, quello che ho chiesto era semplicemente di fare quello che poi è stato fatto senonchè un moderatore con mp mi ha detto che lui le bestemmie non le avrebbe moderate ed io ho risposto che se lui non le moderava io lasciavo il forum. tutto qui.
terzo, ho pure provato a rimettere le cose sul piano civile senza successo.
quarto, ma è solo una piccola richiesta, mi piacerebbe che l'utente taro postasse bestemmie contro la religione musulmana su un loro forum lasciando nome cognome e indirizzo, giusto per farmi quattro risate.

monta in pratica ha il pessimo difetto di essere"credente"se gli pare e la legittima pretesa di non veder postar bestemmie.
chi continuera'a postarle e' UN IDIOTA,a prescindere.
firmato:...il piu'gran bestemmiatore di tutti i tempi.

fiumevolga
01-05-2008, 08: 47
il moderatore che ha spedito l'mp a monta o cambia registro o si levi dai coglioni all'istante please

a nessuno frega un cazzo di quello che pensano i singoli mods (se una bestemmia è lecita o meno), i moderatori devono applicare quelle 2 regoline che aghera ha postato millanta volte sul forum che sono necessarie per evitare che questo forum diventi una latrina (vera)

Jolly Roger
01-05-2008, 10: 55
io che son qui da poco (cioè per quanto possa valere il mio pensiero) dico che ha ragione monta. inoltre un moderatore dovrebbe applicare le regole comuni e non le proprie.

Lamù
01-05-2008, 10: 59
Beato te che ci credi ancora .... -.-

Colino1912
01-05-2008, 11: 03
ps.....taro hai una bellissima firma

grandet tirre!!!!:asino:

Colino1912
01-05-2008, 11: 04
taro deve rimanere nel forum..ma se a uno danno fastidio le bestemmie è giusto che nel forum non si bestemmi....

oh tirre c'hai 17 anni...a quell'ora con le scuole chiuse il giorno dopo bisogna essere in giro a bere

marcy#12
01-05-2008, 11: 08
senza offesa per entrambi ma sembrate due bambini che si litigano il giocattolo nuovo o le caramelle...
premesso che a me le bestemmie non danno fastidio (e a volte sono anche un ottimo accento sul concetto espresso -parere personale-), ritengo però giusto, e quantomai doveroso, rispettare chi come monta prova fastidio e quindi trattenermi...
ritengo però anche che evitare uno di bestemmiare a salve, e l'altro di stare connesso solo per segnalare quando l'altro bestemmia forse gioverebbe a entrambi e al forum stesso, così taro si sentirà meno considerato e forse lo farà di meno, e monta, se fossi leggermente più elastico e lo cagassi meno il tutto si dissolverebbe molto prima...
ripeto in conclusione:non voglio schierarmi nè dalla parte di uno, nè dall'altra, e dò pienamente ragione a monta per un discorso di reciproco rispetto e convivenza forumistica, ma forse un pò più di elasticità gioverebbe a tutti...

Lex
01-05-2008, 11: 27
Vai in pannello utente -> varie -> lista amici/ignorati, inserisci il nome Taro in "lista degli ignorati" -> salva le modifiche.

link diretto (http://www.armatagialloblu.net/forum/profile.php?do=editlist)

Detto da uno che bestemmia a volte (solo per delusioni calcistiche/amorose, ovvero ad ogni contatto minimo con una donna o una partita del Modena), ma tollera le bestemmie altrui come tutte le altre forme di espressione che non vanno ad influenzare l'opinione altrui (come ad esempio le aberranti omelie del papa o di qualche politico, lì però non partono bestemmie partono cancheri)

ABO
01-05-2008, 12: 30
c'e'anche una lista degli ignoraNti volendo?

Lex
01-05-2008, 12: 47
Non so. Chiedi ai mod.

Tirre
01-05-2008, 13: 06

oh tirre c'hai 17 anni...a quell'ora con le scuole chiuse il giorno dopo bisogna essere in giro a bere

sabato aspettami....

modenaest
01-05-2008, 14: 08
stai per diventare il ras del forum, il più figo che non segue le regole e udite udite scive le bestemmione sul forum. sei il più figo, un genio.

:modenaest: il ras del forum rimango io

brota_zocla
01-05-2008, 14: 18
dio lulù

ars
01-05-2008, 15: 29
il moderatore che ha spedito l'mp a monta o cambia registro o si levi dai coglioni all'istante please

a nessuno frega un cazzo di quello che pensano i singoli mods (se una bestemmia è lecita o meno), i moderatori devono applicare quelle 2 regoline che aghera ha postato millanta volte sul forum che sono necessarie per evitare che questo forum diventi una latrina (vera)

100%:ok:

Già detto più volte, i mods DEVONO far rispettare quelle 2 regole che ci sono sul forum, non è a loro discrezione moderare bestemmie...

monta
01-05-2008, 20: 43
chiedo scusa. è nato credo un quiproquo da un messaggio che IO ho interpretato forse male di Steeez e che riporto per correttezza:
Per moderarle cosa intendi?
alcune si modificano e altre si cancellano.
Purtroppo non sono nella testa di tutti gli utenti, posso solo modificare a cose gia fatte.
Una cosa è certa, non ha senso e non VOGLIO cancellare bestemmie a persone che sanno bene che non si dovrebbero scrivere ma continuano a farlo!!Modero quelle di un utente appena arrivato, ma gli altri devono finirla.

Nel senso che ho interpretato la parte segnata in rosso come una decisione di non cancellare le bestemmie tanto è vero che ho risposto con l'esempio (dio/zio) che era sempre stato fatto.
Chiedo scusa a Steeez dell'involontaria gaffe.

monta
01-05-2008, 20: 43

:modenaest: il ras del forum rimango io

TACI! IO SONO TE.

modenaest
01-05-2008, 21: 11
:emm:

blablandina come amadei
02-05-2008, 01: 21
io che son qui da poco (cioè per quanto possa valere il mio pensiero) dico che ha ragione monta. inoltre un moderatore dovrebbe applicare le regole comuni e non le proprie.

ciao scecco

blablandina come amadei
02-05-2008, 01: 22
senza offesa per entrambi ma sembrate due bambini che si litigano il giocattolo nuovo o le caramelle...
premesso che a me le bestemmie non danno fastidio (e a volte sono anche un ottimo accento sul concetto espresso -parere personale-), ritengo però giusto, e quantomai doveroso, rispettare chi come monta prova fastidio e quindi trattenermi...
ritengo però anche che evitare uno di bestemmiare a salve, e l'altro di stare connesso solo per segnalare quando l'altro bestemmia forse gioverebbe a entrambi e al forum stesso, così taro si sentirà meno considerato e forse lo farà di meno, e monta, se fossi leggermente più elastico e lo cagassi meno il tutto si dissolverebbe molto prima...
ripeto in conclusione:non voglio schierarmi nè dalla parte di uno, nè dall'altra, e dò pienamente ragione a monta per un discorso di reciproco rispetto e convivenza forumistica, ma forse un pò più di elasticità gioverebbe a tutti...
centro!

Giallobalordo
02-05-2008, 08: 51

Su Taro pienamente daccordo. Andrebbe bannato e bna lè. Sta sul cazzo a tutti, ha un neurone e mezzo..

Sulla bestemmia invece no.
Dio non esiste e dunque non si offende nessuno a dir DIO PORKO.
E sta cazzata del rispetto per tutti.. se entra nel forum un fance del mago telma io dopo non posso più dir nulla contro il mago telma.

Io bestemmio finche mi pare e non sarà il Monta di turno a porre l'agenda dell'educazione in un forum di tifosi.

*Canarina*
02-05-2008, 08: 59
In questo forum non si dovrebbe bestemmiare, a parte che non ne trovo il senso: vi sentite realizzati dopo aver sparato due o tre bestemmie?Io non mi scandalizzo per una bestemmia ma non le dico. Fate come volete, secondo la buona educazione non si dovrebbe bestemmiare..secondo la buona educazione..e io moderatrice non ho nessuna intenzione di perdere il mio tempo ad educare gente che non ne vuole sapere. Inoltre non mi ritengo abbastanza educata da avere la pretesa di educare gli altri. Tu giallobalorodo dici che siccome dio non esiste non si offenderebbe nessuno a dire..beh quello che hai detto. Ammesso che dio non esista, non offenderesti direttamente lui ma le persone che credono nella sua esistenza.

Demasiado
02-05-2008, 09: 08
l'utente TARO vota per uno che dice che Mangano è ed era un eroe, cazzo vuoi che gli frega delle bestemmie.

E' uno di quelli che ti lampeggia con il suv in terza corsia.

Zanna
02-05-2008, 09: 38
per me una bestemmia invece che rafforzare un concetto, lo degrada. Sia nel linguaggio parlato sia in quello scritto. Poi giustamente si offendono solo quelli che ci credono e magari non sono neanche i destinatari del messaggio, mentre per quegli altri entra da un orecchio ed esce dall'altro. Io credo che chi bestemmia sul forum non lo faccia per stupire il prossimo o per convincerlo, ma solo perchè non riflette abbastanza.

Graspa
02-05-2008, 09: 48

Su Taro pienamente daccordo. Andrebbe bannato e bna lè. Sta sul cazzo a tutti, ha un neurone e mezzo..

E sta cazzata del rispetto per tutti.. se entra nel forum un fance del mago telma io dopo non posso più dir nulla contro il mago telma.

Io bestemmio finche mi pare e non sarà il Monta di turno a porre l'agenda dell'educazione in un forum di tifosi.

I tuoi neuroni proprio non esistono........

Pretendi il rispetto per le altre culture e poi se uno ti chiede di non bestemmiare gli dici che lo fai lo stesso perchè "tu" hai deciso così...

Fai il paladino della democrazia e non sai neanche stare in un forum....

Fenomen.......

ABO
02-05-2008, 09: 51
rilassati balordo.
qua non e'monta che decide,qua decidono TUTTI.

Guur
02-05-2008, 09: 52
rilassati balordo.

Tranne te: tu CHI SEI? -.-

Jolly Roger
02-05-2008, 09: 54
ciao scecco
ciao

Giallobalordo
02-05-2008, 09: 54

Pretendi il rispetto per le altre culture e poi se uno ti chiede di non bestemmiare gli dici che lo fai lo stesso perchè "tu" hai deciso così...

Fenomen.......

Non è in contraddizione.
Io pretendo che la legge non discrimini.
Poi io ho il diritto di avversare singolarmente una culòtura piuttosto che un'altra.

Io non bestemmio Dio, che non eiste, ma bestemmio il simbolo della più criminale delle istituzioni nela storia dell'uomo.
Troppi morti in nome di Dio.
Quindi per me quel dio, come concetto, è ....... (visto, mi son trattenuto)

monta
02-05-2008, 09: 56

allora cambia le regole del forum e io mi adeguo.
sul fatto che non si offende nessuno a bestemmiare manco ti rispondo. vai in paese musulmano e mettiti a bestemmiare poi guarda se non si offende nessuno...

Basetta-Meccanica
02-05-2008, 09: 56
Io le bestemmie preferisco dirle a voce, scriverle non ha molto senso.

ABO
02-05-2008, 09: 59
rilassati balordo.

Tranne te: tu CHI SEI? -.-

ho sotto le mani la tua dichiarazione dei redditi guur.....
3300€ di spese per "lumini da cimitero"???????:blackmoon:
neanche fossi gibellini.....

Graspa
02-05-2008, 10: 03

Fenomen.......

Non è in contraddizione.
Poi io ho il diritto di avversare singolarmente una culòtura piuttosto che un'altra.

Io non bestemmio Dio, che non eiste, ma bestemmio il simbolo della più criminale delle istituzioni nela storia dell'uomo.

Perchè sei così complicato ?
Non è più facile "non bestemmiare" per rispetto di quella persona........invece di prendertela con 2000 anni storia ?
Non mi sembra che Monta sia il capo dell'Inquisizione........

Demasiado
02-05-2008, 10: 05

Fenomen.......

Non è in contraddizione.

SI Va be. Io sono Ateo, ma questa è una tua opinione.:D

ABO
02-05-2008, 10: 06
Io le bestemmie preferisco dirle a voce, scriverle non ha molto senso.

:ok:

Zanna
02-05-2008, 10: 13
due tipici incidenti sul lavoro: una smartellata sul dito, un operaio investito da un muletto.
In quale caso usereste una bella bestemmia? Nel primo, mentre nel secondo probabilmente vi rivolgereste a Dio sperando che non gli sia capitato nulla di irreparabile sempre che non abbiate messo sotto Taro. In realtà la bestemmia non è rafforzativa . Porca inquisizione, superstizione trottola ogni giro mille volte troia.

Giallobalordo
02-05-2008, 10: 42
Dio sabbbia, ogni granello un .....

Giallobalordo
02-05-2008, 10: 50

sul fatto che non si offende nessuno a bestemmiare manco ti rispondo. vai in paese musulmano e mettiti a bestemmiare poi guarda se non si offende nessuno...

Ma infatti, anche voi se aveste il potere, e quando l'avete avuto, perseguitereste la bestemmia come reato.
Eccerto.
Infatti capisco l'invidia per quelli stati musulmani.
Qui però, per adesso, non è reato bestemmiare.
Quindi io lo faccio.
Che nei paesi musulmani sia un rischio è vero, ma che cazzo c'entra?
Cosa cazzo c'entra mister genio??
Io lo so bene che se si bestemmia si offendono persone, come te, che credono in una minchiatra chamata DIO, ma saran fatti loro, o no?
Posso io preoccuparmi se un pazzo credde in un dio creatore di tutte le cose, descritto in un libro chiamato genesi??
E' un mio problema quella singola persona che si offende?
Non lo è, a meno che, come purtroppo in molte parti del mondo, quella singola persona non sia al potere, e mi spari se bestemmio. Allora li si che corro un rischio.
Allora si ceh divent aun problema.
Esattamente come è un problema essere buddhista in cina ora.

io pretendo che tutte le religioni, ancorchè io le ritenga deviazioni mentali da squilibrati fondamentalisti del nulla, siano accetatte e che lo stato deva non ostacolare nessun culto, pensa come sono tollerante.

Io come individuo osteggio alla radicxe quella cultura, proprio come facena Nietchzke nel suo anticristo.
A me fa schifo.
La detesto.
E la avverso.

Proprio come è leggittimo, e considerato opinione rispettabile, dir che il comunismo è morto, o che Stalin era un porko, e considerato che offendere ad esempio Castro è offendere anche molti sostenitori ma lo si può fare, e che tutto sommato Casatro ha un vantaggio copmpetittivo con Dio, nel senso che uno esiste, l'altro no, non vedo eprché mai io non possa ofendere il simbolo di una cultura a me nemica, che proprio come ammetti tu, se potesse, mi impalerebbe.

Tirre
02-05-2008, 10: 52
lo capisce un bambino di 3 anni...se ad uno danno fastidio le bestemmie non si scrivono sul forum..basta....

ABO
02-05-2008, 10: 52

Ma infatti, anche voi se aveste il potere, e quando l'avete avuto, perseguitereste la bestemmia come reato.
Eccerto.
Infatti capisco l'invidia per quelli stati musulmani.
Qui però, per adesso, non è reato bestemmiare.
Quindi io lo faccio.
Che nei paesi musulmani sia un rischio è vero, ma che cazzo c'entra?
Cosa cazzo c'entra mister genio??
Io lo so bene che se si bestemmia si offendono persone, come te, che credono in una minchiatra chamata DIO, ma saran fatti loro, o no?
Posso io preoccuparmi se un pazzo credde in un dio creatore di tutte le cose, descritto in un libro chiamato genesi??
E' un mio problema quella singola persona che si offende?
Non lo è, a meno che, come purtroppo in molte parti del mondo, quella singola persona non sia al potere, e mi spari se bestemmio. Allora li si che corro un rischio.
Allora si ceh divent aun problema.
Esattamente come è un problema essere buddhista in cina ora.

io pretendo che tutte le religioni, ancorchè io le ritenga deviazioni mentali da squilibrati fondamentalisti del nulla, siano accetatte e che lo stato deva non ostacolare nessun culto, pensa come sono tollerante.

Io come individuo osteggio alla radicxe quella cultura, proprio come facena Nietchzke nel suo anticristo.
A me fa schifo.
La detesto.
E la avverso.

Proprio come è leggittimo, e considerato opinione rispettabile, dir che il comunismo è morto, o che Stalin era un porko, e considerato che offendere ad esempio Castro è offendere anche molti sostenitori ma lo si può fare, e che tutto sommato Casatro ha un vantaggio copmpetittivo con Dio, nel senso che uno esiste, l'altro no, non vedo eprché mai io non possa ofendere il simbolo di una cultura a me nemica, che proprio come ammetti tu, se potesse, mi impalerebbe.

si si,va bene.qua comunque su questo forum le bestemmie NON si scrivono.

ABO
02-05-2008, 10: 53
lo capisce un bambino di 3 anni...se ad uno danno fastidio le bestemmie non si scrivono sul forum..basta....

l'ha capita anche tirre balordo.
ciao e scrivi.

Steeezzz
02-05-2008, 12: 16
Bravo Tirre!!

@ Balordo: Quando sei fuori, al ristorante, per la strada, in un negozio, ti metti a bestemmiere ad alta voce?lo urli in modo che tutti ti sentano?
Qui è uguale, se lo scrivi tutti possono leggerlo. La differenza è che a voce ti puo scappare e se lo dici piano qualcuno puo non sentirti mentre qui tutti lo leggono e prima di scriverlo devi premere dei tasti, quindi non ti scappa.

Anche io non sono credente e posso essere d'accordo con quello che scrivi, ma visto che bisogna saperci stare in una comunita (qual'è il forum) bisogna che quelle due regole in croce vengano rispettate.
Se ti venisse chiesto di scrivere "onora dio" sarei d'accordo con te, ma visto che il chiederti di NON SCRIVERE una cosa inutile non significa privarti di una libertà primaria, puoi benissimo limitarti.

Ci sono tanti temi e ambiti sui quali filosofeggiare, anche religiosi. Non mi sembra proprio questo il caso.

Lex
02-05-2008, 12: 56
Bravo Tirre!!

@ Balordo: Quando sei fuori, al ristorante, per la strada, in un negozio, ti metti a bestemmiere ad alta voce?lo urli in modo che tutti ti sentano?
E' capitato da me 2-3 volte (faccio dichiarazioni dei redditi) quando qualcuno si è trovato in debito di parecchi euro.

Le mie colleghe si sono scandalizzate, io tranquillissimo.

Poi guardo la maggioranza dell'otto per mille e dove va REALMENTE a finire e mi verrebbe da bestemmiare il triplo, solo che rischio il licenziamento.

Da quel giorno poi le mie colleghe hanno cominciato a prendermi in giro perchè credo ai Transformers.
Cazzo, loro credono in qualcosa che non esiste chiamato dio! Posso credere pure io in qualcosa che non esiste chiamato Optimus Prime!

erriko
02-05-2008, 13: 10
bello come le vecchie discussioni ritornino sempre.

da quel che ho capito l'altra volta la storia è questa: non si bestemmia perché di fronte alle bestemmie ci sono sempre decine i forumisti che si incazzano e cominciamo a tartassere i moderatori di segnalazioni, quindi, per umana pietà ei confronti dei moderatori e anche un po' per quieto vivere molti bestemmiatori hanno deciso di automoderarsi.

su questo argomento gli antisacramentisti sono una massa critica, non c'è un cazzo da dire, e allora uno cede per non aveere i maroni saccheggiati.

poi, se a uno non gliene sbatte un cazzo di avere pità per i mdoeratori e ha i coglioni abbastanza capienti da fare ogni vola discussioni come questa: bestemmia.

Zeross
02-05-2008, 13: 12
Cazzo, loro credono in qualcosa che non esiste chiamato dio! Posso credere pure io in qualcosa che non esiste chiamato Optimus Prime!

Ma Dio esiste eccome! :phear:
Dio, dal latino deus, derivato da divus che significa splendente.
Ora volgi gli occhi al cielo e dimmi se non vedi qualcosa di splendente... :accipicchia:
Incredibile, vero? :innocent:

bridget
02-05-2008, 13: 16
io non ho voglia di leggere sta discussione per intero. Ritengo solo che un adulto ripreso più volte o si automodera o viene bannato perchè credo che tutti abbiamo di meglio da fare che leggere Taro o essere di continuo sul forum.
Idee già espresse in latrina e non mi venite a fare paragoni con altri casi per cortesia perchè l'unico che provoca di continuo è Taro.
quindi Taro decidi: t'interessa rimanere a scrivere su questo forum? Se sì sai come devi comportarti se no sappi che la pazienza di tutti è finita (cioè al massimo ti difendono in un paio che ti trovano sagace...pensa un po')

Basetta-Meccanica
02-05-2008, 13: 17
Ma che due maroni

bridget
02-05-2008, 13: 21
il tuo è un post inutile ed evitabile basetta

Basetta-Meccanica
02-05-2008, 13: 23
Pensa quanti ne hai fatti tu cosi'.

Mi sembra di sentir parlare suor paola

bridget
02-05-2008, 13: 25
secondo me sei un po' limitato eh....tu e qualcun altro non sapete dire altro..
eppure stezz ha spiegato bene la questione. Taro ci prende tutti per il culo e un moderatore ha il dovere di non essere ostaggio di un qualunque utente che vuol fare i suoi porci comodi.

Basetta-Meccanica
02-05-2008, 13: 28
Ma ti da cosi' fastidio?? Non pensi che goda nel vedere che tu t'incazzi, magari si diverte anche e fa bene. Sei te che ne fai una questione di stato.

Grazie per il limitato.

bridget
02-05-2008, 13: 31
a me non interessA che lui si diverta, non siamo a cena fuori, questo è un forum.
Mi sembra così semplice...

scusa per il limitato ma mi aspettavo di più da te! (E' un complimento eh!)

ABO
02-05-2008, 13: 34
taro non se lo incula nessuno.
detto questo lui o qualsiasi altro voglia rimanere qua le bestemmie NON LE SCRIVE.
altrimenti va 'poi nel forum di hello kitty.

Guur
02-05-2008, 13: 38
detto questo lui o qualsiasi altro voglia rimanere qua le bestemmie NON LE SCRIVE.

adesso mi hai fatto venire voglia di andare a leggere il forum di hello kitty per vedere quante madonne tirano

Guur
02-05-2008, 13: 38
e comunque erriko mi sembra quello che ha scritto la motivazione piu' forte

Colino1912
02-05-2008, 13: 43
Taro si comporta così perchè vuole far parlare di sè....Anche di Silvio un sacco di gente parla male ma si finisce per fargli pubblicità.....in fondo Taro è un bravo ragazzo:innocent:

blablandina come amadei
02-05-2008, 14: 12
In questo forum non si dovrebbe bestemmiare, a parte che non ne trovo il senso: vi sentite realizzati dopo aver sparato due o tre bestemmie?Io non mi scandalizzo per una bestemmia ma non le dico. Fate come volete, secondo la buona educazione non si dovrebbe bestemmiare..secondo la buona educazione..e io moderatrice non ho nessuna intenzione di perdere il mio tempo ad educare gente che non ne vuole sapere. Inoltre non mi ritengo abbastanza educata da avere la pretesa di educare gli altri. Tu giallobalorodo dici che siccome dio non esiste non si offenderebbe nessuno a dire..beh quello che hai detto. Ammesso che dio non esista, non offenderesti direttamente lui ma le persone che credono nella sua esistenza.

poverini, se sono così suscettibili che si convertano ad una religione politeista in modo da poterne adorare tantissimi di dei!

blablandina come amadei
02-05-2008, 14: 16
mentre nel secondo probabilmente vi rivolgereste a Dio sperando che non gli sia capitato nulla di irreparabile zanna siamo a livelli di canti alla madre superiora eh..:D

Zanna
02-05-2008, 14: 26
voglio dire che se io guidassi il muletto e sentissi le tue ossa schiantarsi per me sentire una tua bestemmia sarebbe rassicurante (è ancora vivo e fiato in corpo) per me che ti investo la paura di averti fatto del male non la esorcizzo con una bestemmia che mi parrebbe brutta nella circostanza e tale da minimizzare la mia colpa. Ti è chiaro adesso?

erriko
02-05-2008, 15: 16
nente fa alzare il tasso filosofico del forum come una bella disquiszione sullo smadonnare.

monta
02-05-2008, 16: 02

adesso mi hai fatto venire voglia di andare a leggere il forum di hello kitty per vedere quante madonne tirano

posso iscrivermi anch'io al forum di hello kitty??

Lex
02-05-2008, 19: 57
Ribadisco per monta e la stucchevole commedia che spesso si ripete:

Vai in pannello utente -> varie -> lista amici/ignorati, inserisci il nome Taro in "lista degli ignorati" -> salva le modifiche.

Detto da uno che bestemmia a volte (solo per delusioni calcistiche/amorose, ovvero ad ogni contatto minimo con una donna o una partita del Modena), ma tollera le bestemmie altrui come tutte le altre forme di espressione che non vanno ad influenzare l'opinione altrui (come ad esempio le aberranti omelie del papa o di qualche politico, lì però non partono bestemmie partono cancheri)
Risolvi tutto e la smettiamo di fiaccare il forum con ste stronzate.

Altrimenti qualche nasa frusta inizia a dire che la figa gli fa schifo e finisce che non si può più parlare neanche di quella.

monta
02-05-2008, 22: 53
Ribadisco per monta e la stucchevole commedia che spesso si ripete:

Risolvi tutto e la smettiamo di fiaccare il forum con ste stronzate.

Altrimenti qualche nasa frusta inizia a dire che la figa gli fa schifo e finisce che non si può più parlare neanche di quella.

primo, per me non sono stronzate altrimenti non fiaccherei i maroni al forum
secondo, e l'ho già detto, a me diverte un casino quello che scrive taro, perchè dovrei privarmene?
amen

modenaest
03-05-2008, 09: 30
io la penso come giallobalordo
opinione personale

Steeezzz
03-05-2008, 12: 44
io la penso come giallobalordo
opinione personale
Faccio fatica a capire:
come puoi essere d'accordo con chi fa il moralista e si vuole impuntare sul vedere le non bestemmie come una privazione di qualcosa che potrebbe fare solo perche non credente!?

Allora tutti facciamo quello che ci pare e bona?
Ripeto, ci sono tanti discorsi o temi per i quali ha senso non privarsi della liberta di fare,scrivere o dire..ma qui si tratta solo di venirsi incontro ed usare un po di usta.

Anche io non sono credente e anche io smadonno. Su un forum si puo benissimo farne a meno anche perche obblighi tutti a leggerlo, non solo la persona che ti è vicina mentre la tiri in un negozio.

Ultimamente è vero che ogni virgola con un Dio davanti viene segnalata ,(cosa mai vista) ma per me, impuntarsi, è un gioco da bimbo viziato.

Per chi è contrario, leggerne una da fastidio.
Per chi non è contrario, il non scriverla NON è un problema.

ars
05-05-2008, 16: 33
E' semplicemente questione di educazione di quieto vivere, c'è chi ce l'ha e chi no...

Taro
05-05-2008, 16: 48
Avete ragione, sono davvero un gran maleducato.

Scientificamente parlando, comunque, per gli amanti delle statistiche, ricordo che rispetto alle persone morte a causa delle bestemmie, sono morte molte più persone per colpa di:

guerre
epidemie
fame
malattie
infortuni sul lavoro
infortuni in genere
torture
fumo
alcol
depressione
abuso di sostanze dopanti
abuso di seghe
aneurismi cerebrali
infarti
tumori
ictus
incidenti sul lavoro
incidenti stradali
incidenti aerei
incidenti marittimi
incidenti domestici
incidenti al luna park
aggressioni di squali
aggressioni di tigri e altri felini in genere
colpi sparati fortuitamente dai poliziotti negli autogrill
bastonate dei poliziotti
morsi di scorpioni
morsi di tarantole
morsi di serpenti
morsi sulla cappella
indigestioni di funghi tossici
annegamenti per congestioni alimentari
etc etc

ars
05-05-2008, 16: 55
E siamo d'accordo, rimane però sempre il discorso dell'educazione...cioè se io ti vedo e ti rutto in faccia, micca ti uccido, ma non è certo sintomo di buona educazione...
Non sono due, ma anche tre cose diverse...

Taro
05-05-2008, 16: 57
Il rutto è UNIVERSALMENTE riconosciuto come forma di maleducazione, in quanto OGGETTIVAMENTE lede la respirazione di chi sta di fronte

Il diomelnetto è UNILATERALMENTE riconosciuto come forma di maleducazione da coloro che credono nell'esistenza del melnetto e lo collocano al centro del loro misero universo

Guur
05-05-2008, 17: 12
Il rutto è UNIVERSALMENTE riconosciuto come forma di maleducazione

Ma proprio per niente

callaghan
05-05-2008, 17: 16
in certi posti rischi le fucilate se non rutti al momento giusto.

Giallobalordo
05-05-2008, 17: 40
Il rutto è UNIVERSALMENTE riconosciuto come forma di maleducazione, in quanto OGGETTIVAMENTE lede la respirazione di chi sta di fronte

A proposito di aver girato e di conscere il mondo.
Se sei ignorante taro, mioddio.

ars
05-05-2008, 17: 40
Vabbeh..., ma il tema non è il rutto, è la maleducazione..

Giallobalordo
05-05-2008, 17: 41
A casa mia non è maleducazione bestemmiare.
Anzi.

callaghan
05-05-2008, 17: 46
Vabbeh..., ma il tema non è il rutto, è la maleducazione..

lo so, non ho resistito..

erriko
05-05-2008, 17: 47
no, il tema è che quando zigate per le bestemmie siete indubbiamente efficaci.

ars
05-05-2008, 17: 53
A casa mia non è maleducazione bestemmiare.
Anzi.

Ma casa tua fai quel caxxo che ti pare, il punto è che qui non sei a casa tua...

agheranavecia!
05-05-2008, 18: 12

Non lo sa che se le tipe dopo l'ingoio non Ruttano vuol dire che non hanno gradito ?

Lex
05-05-2008, 19: 35

Non lo sa che se le tipe dopo l'ingoio non Ruttano vuol dire che non hanno gradito ?

Dopo il bukkake.

modenaest
05-05-2008, 19: 57
E' semplicemente questione di educazione di quieto vivere, c'è chi ce l'ha e chi no...

trovo meno educato scrivere che gli zingari vanno bruciati o gli extra non si lavano piuttosto che una bestemmia.
per quello che mi riguarda io sono ateo , non tiro madonne , non mi incazzo davanti al razzismo , non mi scandalizzo davanti a una bestemmia.
magari fossero tutti come me ci sarebbero meno menate

geroniMO
05-05-2008, 19: 59

trovo meno educato scrivere che gli zingari vanno bruciati o gli extra non si lavano piuttosto che una bestemmia.
per quello che mi riguarda io sono ateo , non tiro madonne , non mi incazzo davanti al razzismo , non mi scandalizzo davanti a una bestemmia.

ci sarebbero anche meno barbieri! :sorriso:

Lex
05-05-2008, 20: 16

Io sono come te!
Adottami come discepolo!

ars
05-05-2008, 20: 25

E chi ha detto il contrario, di grazia?
Qui c'è gente che tende a mettere insieme capre e cavoli...
Chi scrive le boiate di cui sopra non sono maleducati, io li chiamerei diversamente, tipo razzisti o comunque minorati, uno che bestemmia Dio, Allah o Budda allegramente è perlomeno maleducato e dimostra di SBATTERSENE I COGLIONI DEGLI ALTRI, questo è il punto principale, il sapere stare e vivere in mezzo agli altri, diversamente uno sta a casa sua da solo o coi suoi simili, gli atei con gli atei, i musulmani con i musulmani, i ciristiani coi cristiani, i nazi coi nazi, quelli dei centri sociali con altri dei centri sociali, etc.
Io credo invece che si possa convivere tutti insieme rispettando gli altri, visto che il non bestemmiare non mi pare una diquelle rinunce che...

ABO
05-05-2008, 21: 00

E chi ha detto il contrario, di grazia?
Qui c'è gente che tende a mettere insieme capre e cavoli...
Chi scrive le boiate di cui sopra non sono maleducati, io li chiamerei diversamente, tipo razzisti o comunque minorati, uno che bestemmia Dio, Allah o Budda allegramente è perlomeno maleducato e dimostra di SBATTERSENE I COGLIONI DEGLI ALTRI, questo è il punto principale, il sapere stare e vivere in mezzo agli altri, diversamente uno sta a casa sua da solo o coi suoi simili, gli atei con gli atei, i musulmani con i musulmani, i ciristiani coi cristiani, i nazi coi nazi, quelli dei centri sociali con altri dei centri sociali, etc.
Io credo invece che si possa convivere tutti insieme rispettando gli altri, visto che il non bestemmiare non mi pare una diquelle rinunce che...

....e riquoto,e con questa fan 27-28 volte.
basta,e'l'ultima.

Taro
06-05-2008, 11: 55
Ma quotatevi sto glande..

Taro
06-05-2008, 11: 56

Vabbè dov'è che si rutta per educazione?

Ticket uan

Guur
06-05-2008, 11: 58
In Giappone, per esempio, il rutto a tavola e' segno che si e' apprezzato il cibo.

Taro
06-05-2008, 12: 02
Mitico, domani sera vado al giapponese e provo

Zeross
06-05-2008, 12: 05
Ha detto IN Giappone, non AL Giapponese... Gesù Bambino Beato... :scaramuccia:

Taro
06-05-2008, 12: 08
al giapponese riprodurranno pure qualche cazzo di usanza del paese d'origine oppure è così illecito pensarlo?

gli altri lo fanno, voglio dire

dai cinesi si mangia merda
dai pakistani si mangia merda
dagli indiani si mangia merda

dai giapponesi mi faranno ruttare perdio

Zeross
06-05-2008, 12: 16
Dentro al giapponese troverai altri italianissimi clienti di italianissima cultura che, udendo il tuo omaggio cacofonico alla cultura giapponese, ti riterranno comunque un gran maiale e finirai per fare quindi una colossale figura di merda... :firulla:

Lex
06-05-2008, 12: 26
Mo basta pensare alle bestemmie sì o no quando nel mondo c'è gente che BRUCIA LE BANDIERE!!!

blablandina come amadei
06-05-2008, 13: 26
Mitico, domani sera vado al giapponese e provo

anche dal kebabbaro

blablandina come amadei
06-05-2008, 13: 27
Mo basta pensare alle bestemmie sì o no quando nel mondo c'è gente che BRUCIA LE BANDIERE!!!

o che sveglia violentemente con una telefonata del portiere dei giocatori.

CIOE' TELEFONATA! UN ATTO GRAVISSIMO!

Taro
06-05-2008, 13: 38
Ma hanno chiamato la hall dell'albergo oppure direttamente i cellulari dei pagliacci?

Zeross
06-05-2008, 13: 45
Oggesù, Giuseppe e Maria... Taro, è il portiere della hall che ha telefonato ai giocatori... sei un po' suonato oggi, eh? :gnegnegne:

Taro
06-05-2008, 13: 52
Ho preso troppo sole in pausa pranzo

monta
06-05-2008, 14: 51
Ho preso troppo sole in pausa pranzo

invece di sparare cazzate dammi un posto civile dove andare a mangiare che non sia la zia, l'avioclub o il biancospino. stronzo.

Taro
06-05-2008, 14: 52
Dalle mie parti?

Zio can, adesso ci penso poi ti dico

Taro
06-05-2008, 14: 52
Vai da Garuti a Stuffione

Taro
06-05-2008, 14: 53
Ottimo anche il ristorante al Bottegone, nel mitico incrocio dei ciocchi più terrificanti del pianeta

Taro
La Sberla a Nonantola

Taro
Osteria Bergamini a San Giovanni in Persiceto, molto fascio, molto anni Trenta, imperdibile

lightouse
06-05-2008, 15: 37
molto fascio

Non ci avevo fatto caso. Confermo che è un'enoteca con la E maiuscola...

canna-rina
06-05-2008, 16: 15
Osteria Bergamini a San Giovanni in Persiceto, molto fascio, molto anni Trenta, imperdibile

Fiero alleaten Galeazzo Musolesi a rapporto!

(questa è solo per alcuni!)

Taro
06-05-2008, 16: 22
Solo per gli amanti delle mitiche Sturmtruppen di Bonvi...

Guur
06-05-2008, 16: 35

Fiero alleaten Galeazzo Musolesi a rapporto!

(questa è solo per alcuni!)

:glass:

Guur
06-05-2008, 16: 36
http://www.repubblica.it/speciale/2004/fumetti/sturmtruppen/autore.jpg

canna-rina
06-05-2008, 16: 50
Ragazzi, sto sigando come una fontana dalla commozione...
vado a produrmi in un eroico assalten ai bei maschioni bavaresi...

blablandina come amadei
07-05-2008, 01: 24

vacca puttana l'ho conosciuta qualche tempo fa..confermo il posto è spettaoclare..si fascio ce l'aveva

Guur
07-05-2008, 07: 52

"Non metterti in cammino se la bocca non sa di vino"

ABO
07-05-2008, 10: 34

e che si fottano con la prova del palloncino(versione2008)

samuelson
07-05-2008, 10: 47

e che si fottano con la prova del palloncino(versione2008)

il più è se si fottono la patente :insulti:

ovvio c'è di ben pià grave della patente.....volevo tenere il tono leggero

Taro
07-05-2008, 10: 51
I vostri etilometri non fermeranno il nostro alcolismo.

(Sentenza, op.cit.)