PDA

Visualizza Versione Completa : Lost

samuelson
29-04-2008, 21: 09
Qualcuno sta seguendo la quarta serie? qualcuno ha visto la 9 puntata?

modenaest
29-04-2008, 21: 27
per ora la serie migliore , per me

samuelson
29-04-2008, 21: 28
hai vista quella di giovedì notte?

modenaest
29-04-2008, 21: 28
io lo vedo al lunedi

samuelson
29-04-2008, 21: 32
io lo vedo al lunedi

allora non dico niente, sto guardando quelle americane....qui fox è indietro di 6 puntate

Lavessisaputus
29-04-2008, 21: 53

io scarico dal mulo e non mi perdo una puntata.
l'ultima è stata agghiacciante. questa quarta serie mi piace, credo che finora sia meglio della precedente.
tu ci hai capito qualcosa sulla questione di charles widmore e ben?
cosa significa quando ben dice che widmore ha infranto le regole?

Guur
29-04-2008, 22: 14

non hai visto Heroes -.-

Lavessisaputus
29-04-2008, 22: 31

non hai visto Heroes -.-

in realtà la migliore dell'anno per me è californication.

samuelson
30-04-2008, 10: 46

l'ultima è stata agghiacciante. questa quarta serie mi piace, credo che finora sia meglio della precedente.

non reisco a far funzionare l'opzione spoiler....quindi chi non segue Lost dell'ABC meglio che non legga

ovviamente ci ho capito poco, sembra quasi un gioco di ruolo alla jumanji (non mi ricordo se si scriva così)la scena del Risiko mi sembra una metafora della storia, ci sono alcune cose un po' così: Ben non lo secca perchè vuole una vendetta più profonda ma perchè invece Charles non lo cattura? Perchè nessuno spara al capitano dopo l'esecuzione (non dico di chi per salvare da spoiler)?

Lavessisaputus
30-04-2008, 17: 03

non reisco a far funzionare l'opzione spoiler....quindi chi non segue Lost dell'ABC meglio che non legga

ovviamente ci ho capito poco, sembra quasi un gioco di ruolo alla jumanji (non mi ricordo se si scriva così)la scena del Risiko mi sembra una metafora della storia, ci sono alcune cose un po' così: Ben non lo secca perchè vuole una vendetta più profonda ma perchè invece Charles non lo cattura? Perchè nessuno spara al capitano dopo l'esecuzione (non dico di chi per salvare da spoiler)?

Sì, è vero, non ci avevo pensato, gli sceneggiatori hanno certamente trenuto come rifeirmento jumanji.
anche a me la scena del risiko è sembrata significativa, soprattutto quando hugo dice "l'australia è la chiave di tutto".

poi rimane sempre la questione del chi fosse il morto nella bara all'inizio della serie. cercando su internet se ne leggono di tutti i colori, ma secondo me nemmeno gli autori hanno ancora deciso chi sia.

samuelson
03-05-2008, 16: 01
hai visto la puntata di giovedì? come al solito (a parte il finale della season 3, con l'introduzione del FF) le Jack-centric sono un po' più lofi.....

Lavessisaputus
04-05-2008, 17: 32
hai visto la puntata di giovedì? come al solito (a parte il finale della season 3, con l'introduzione del FF) le Jack-centric sono un po' più lofi.....

sì, l'ho vista. puntata sostanzialmente inutile. si è solo capito che sawyer è rimasto sull'isola e claire dev'essere morta.chissà se jack imparerà che era sua sorella.

*Canarina*
04-05-2008, 17: 59
Heroes si che è un gran bel telefilm!!

andrea
04-05-2008, 18: 57
...fesseria...

*Canarina*
04-05-2008, 19: 04
fesseria heroes?????:noncisiamo:

andrea
04-05-2008, 19: 14
sì lo dicon tutti...non sanno più cosa immaginarsi

*Canarina*
04-05-2008, 19: 36
la serie più bella che io abbia mai visto rimane dragonball z seguito dal gt!!

Lavessisaputus
04-05-2008, 20: 51
mia moglie ne ha viste un paio dinpuntate e ha detto che è una cagata. mi fido di lei.

*Canarina*
04-05-2008, 21: 12
vabbè quando non si ha sky bisogna accontentarsi un po' di quello che passa il convento!

Guur
04-05-2008, 21: 15
Heroes e' bellerrimo

modenaest
05-05-2008, 00: 38
sky è bellerrimo

spider
05-05-2008, 11: 23
Lost e Weeds le serie migliori. Rigorosamente in lingua originale e sottotitolati.

samuelson
05-05-2008, 12: 07
la voce originale di Ben è veramente impagabile....

samuelson
09-05-2008, 20: 41
non leggere se non si segue l'ABC

puntata fenomenale quella di ieri sera.......alcuni dubbi: il dottore muore ma il corpo è già arrivato; Claire è viva o no? spostare l'isola????