Visualizza Versione Completa : browser internet
B ad Modna
25-04-2008, 16: 59
che browser internet usate?
B ad Modna
25-04-2008, 17: 01
io uso mozilla firefox se uso il pc (come adesso che ho il mac a terra). Lo trovo di gran lunga meglio di internet explorer.
Quando uso mac invece tendo a usare safari.
Marco82
25-04-2008, 17: 15
moz sia a casa che a lavoro
exploder sul portatile
ho provato ad usare safari ma mi fa cagare
yedross
25-04-2008, 19: 18
Mozilla Mozilla Mozilla.... Explorer al confronto è una chiavica. Adesso, oltretutto, non riesco nemmeno ad aprire le schede
QUALCUNO PUò INSEGNARMI COME IMPEDIRE L'APERTURA DEI CId SU IE?
canna-rina
25-04-2008, 19: 24
Io uso mozilla tranne che per alcuni siti dove ie va meglio o addirittura è l'unico che funziona! (il sondaggio in effetti dovrebbe prendere anche le possibilità "tutti e due" ecc)
B ad Modna
25-04-2008, 19: 34
Facile... Non usi inFernet exploder!
Vari, a seconda del momento:
- Internet Explorer 7 (su Vista e Windows 7 M1)
- Internet Explorer 8 Beta 1 per sviluppatori (su Vista)
- Safari (su iPod Touch)
Firefox, motivo: Foxtrick.
yedross
25-04-2008, 22: 49
Cosa sarebbe????
lightouse
25-04-2008, 22: 55
Cosa sarebbe????
E' un plugin per Hattrick... :ok:
I filtri ricerca per i giocatori in vendita sono una cosa meravigliosa.
Sauro.Gol
26-04-2008, 01: 40
Windows: MSIE 7
Mac: Camino 1.5
Andrea85
26-04-2008, 11: 29
Firefox indubbiamente
marcy#12
06-05-2008, 19: 14
usavo sempre firefox ma ultimamente ho scoperto safari e non è male, e poi sul mio pc va anche più veloce
SKATENATI
06-05-2008, 19: 38
io uso mozilla firefox la volpe non sbaglia.
L'Homer
06-05-2008, 20: 00
FireFox e basta...
faccio finta di aver capito.....:phear:
MODZILLA!
ma chi e' che usa ancora IE?
*Canarina*
07-05-2008, 10: 44
Io li ho installati entrambi..di solito uso mozilla anche se non mi sembra di notare delle differenze tra mozilla e internet explorer...
marcy#12
07-05-2008, 11: 02
infatti sei donna :risatona:
*Canarina*
07-05-2008, 11: 03
questo maschilismo che aleggia nel forum non mi piace...:briggi2:
Heathen
07-05-2008, 11: 24
Io uso Firefox, IE e Safari.
Safari da del distacco a tutti in termini di velocità anche sotto Windows. E' molto semplice...
Purtroppo alcuni siti professionali che uso di frequente (Home Banking e non solo) mi richiedono l'uso di IE.
Ad esempio: sul sito Nokia se ho voluto scaricare il plug-in per sincronizzare con iSync il mio E90 coll' iMac (ma valeva per il download di qualsiasi plug-in), ho dovuto fare il download in Windows con IE e poi passare al Mac il file eseguibile .dmg, perchè negli altri due sistemi (Safari su Mac, Firefox su Mac e su Win) non si riuscivano a scaricare in quanto non venivano visualizzati i pulsanti per avviare il download...
Ogni badilaz a gha al so mandgaz...
Per dire che la soluzione ideale per tutto deve ancora nascere...
Io uso Firefox, IE e Safari.
Safari da del distacco a tutti in termini di velocità anche sotto Windows. E' molto semplice...
Purtroppo alcuni siti professionali che uso di frequente (Home Banking e non solo) mi richiedono l'uso di IE.
Ad esempio: sul sito Nokia se ho voluto scaricare il plug-in per sincronizzare con iSync il mio E90 coll' iMac (ma valeva per il download di qualsiasi plug-in), ho dovuto fare il download in Windows con IE e poi passare al Mac il file eseguibile .dmg, perchè negli altri due sistemi (Safari su Mac, Firefox su Mac e su Win) non si riuscivano a scaricare in quanto non venivano visualizzati i pulsanti per avviare il download...
Ogni badilaz a gha al so mandgaz...
Per dire che la soluzione ideale per tutto deve ancora nascere...
strano: io per scaricare il Nokia multimedia transfer con Firefox non ho avuto problemi
canna-rina
07-05-2008, 11: 43
E' vero che alcuni siti "richiedono" IE (nel mio piccolo Sony Ericcson, il nostro sito interno dell'Università ed alcuni forum di studenti), se no funzionano da culo. Per il resto Mozilla mi piace davvero di più e ce l'ho come browser predefinito e preferito!!
Safari non l'ho mai provato, ma son curiosa!
Safari e' il piu' veloce di tutti
Uso sempre Firefox, IE e Opera li ho scartati
callaghan
07-05-2008, 12: 14
safari o fairfox sul pc aziendale.
in genere uso mozzilla, e talvolta explorer per quei siti che danno problemi con mozzilla
Steeezzz
07-05-2008, 14: 51
Devi installare IE 7 con anche il blocco pop-up.
Steeezzz
07-05-2008, 14: 55
Oltre che contrallare la presenza di vari spyware,malware o virus (solitamente in C:\Documents and Settings\UTENTE\Impostazioni locali\Dati applicazioni).
Se hai bisogno, mp!! :bortolo:
Steeezzz
07-05-2008, 14: 56
Installati entrambi: Mozzilla a IE 7.
Quest'ultimo lo uso solo quando "richiesto" da alcuni siti.
Installati entrambi: Mozzilla a IE 7.
Quest'ultimo lo uso solo quando "richiesto" da alcuni siti.
te steez nel dubbio.....INSTALLA.:trotta:
Mozilla tutta la vita...
IE lo uso solo sotto tortura, cioè quando sono obbligato...