PDA

Visualizza Versione Completa : Fantacalcio

Pagine : [1] 2

monta
24-04-2008, 18: 44
Da qualche anno, sono stato coinvolto a giocare con amici ad un campionato di Fantacalcio. Negli ultimi 2 anni ho coinvolto il buon tanaia e skizzo che hanno partecipato con un certo impegno.. Se ci fosse qualche appassionato che avesse voglia di creare un campionato di fantacalcio dell'armata tra di noi penso che sarebbe molto divertente. Lascio il link del campionato appena trascorso http://www.sfrombolone.it/fantacalcio/index.php dove tra gli altri ha giocato Comaschi e l'anno scorso Marino Bartoletti...
E' molto divertente perchè ci si incazza con gli altri.....è solo una proposta, vedete voi..

L'Homer
24-04-2008, 19: 56
Io ci gioco ma con amici...
La mia rosa:
Portieri:
Fontana(Torino),Sereni(Torino)
Difensori:
Maicon(Inter),Chiellini(Juve),Accardi(Samp),Motta( Torino),Dossena(Udinese),Radu(Lazio)
Centrocampisti:
Tedesco(Catania),Pinto(Atalanta),Konko(Genoa),Cont i(Cagliari),Tissone(Atalanta),Inler(Udinese)
Attaccanti:
Trezeguet(Juve),Floccari(Atalanta),Calaiò(Napoli), Budan(Parma).

Tirre
24-04-2008, 20: 11
calaio??

L'Homer
24-04-2008, 23: 40
Si...Calaiò

ambro
25-04-2008, 12: 02
ma scusa homer ma in quanti giocate?
perchè la formazione è composta da
3 portieri
8 difensori
8 centrocampisti
6 attaccanti

tu ne hai la metà!

molho leone
25-04-2008, 15: 15
Da qualche anno, sono stato coinvolto a giocare con amici ad un campionato di Fantacalcio. Negli ultimi 2 anni ho coinvolto il buon tanaia e skizzo che hanno partecipato con un certo impegno.. Se ci fosse qualche appassionato che avesse voglia di creare un campionato di fantacalcio dell'armata tra di noi penso che sarebbe molto divertente. Lascio il link del campionato appena trascorso http://www.sfrombolone.it/fantacalcio/index.php dove tra gli altri ha giocato Comaschi e l'anno scorso Marino Bartoletti...
E' molto divertente perchè ci si incazza con gli altri.....è solo una proposta, vedete voi..

Non sarebbe male se facessimo una lega dell'Armata. Non avrei sinceramente tempo di seguirla, ma parteciperei volentieri.

Nel sito ci si iscrive o si entra su presentazione ?

monta
25-04-2008, 21: 14

Non sarebbe male se facessimo una lega dell'Armata. Non avrei sinceramente tempo di seguirla, ma parteciperei volentieri.

Nel sito ci si iscrive o si entra su presentazione ?

su presentazione. se qualcuno rinuncia si cerca una persona super affidabile che inizi e finisca il campionato altrimenti fa cagare. se si trovano altri 10/14 utenti nuovi seri penso si possa proporre una serie B (l'anno scorso c'era e io sono salito dalla B). Volendo si può proporre al web dello sfrombolone.
Però a me piacerebbe fare un campionato dell'armata ma come te non riesco a creare un campionato, già devo fare i commenti su quello...

Andrea85
26-04-2008, 11: 35
a suo tempo avevo trovato un sito che era una figata con un meccanismo di asta che era come un offerta in busta chiusa e vince chi fa l'offerta più alta ovviamente. Mi pare si potesse anche creare la propria lega personale, si chiama Scudettoweb

Graspa
26-04-2008, 11: 44
Si potrebbe utilizzare il programma Fantacalcio Manager.....
Io lo uso da anni per la gestione della mia fantalega....
Eventualmente è possibile fare una pagina web:così diventa visibile a tutti....
Ormai pensiamoci per il prossimo anno:io farei delle leghe composte al massimo da 8 giocatori.....l'importante trovare gente seria.....

ABO
26-04-2008, 11: 57
c'e'anche quello di repubblica che e'fatto bene.
magari si crea il campionato"armata" a 20 squdre sia in serie a che serie b.

vi rullo tutti:scaramuccia::soccer::bash:

longobardo90
27-04-2008, 18: 10
se riuscite a farlo mi piacerebbe partecipare, anche se ormai se ne parlerà l'anno prossimo visto che sta per finire il campionato

matrioska
28-04-2008, 15: 33
Sono iscritta al Fantacalcio di Radio Deejay,ho 6 squadre e una l'ho chiamata Armata Gialloblu.ci sono piu'di 55 mila squadre iscritte.in classifica generale con questa sono 18258esima,ieri ho fatto 66,5 punti.ho adottato il 4-3-3.la schiero cosi:Doni,Stovini,Vargas,Materazzi,Legrottaglie,In ler,Giuly,Hamsik,Pato,Lavezzi,Spinesi.in panchina ho lasciato l'Abatino che ha segnato!!!!

Taro
30-04-2008, 12: 41
Post interessantissimo...

ABO
30-04-2008, 13: 46

te senza i calciatori di colore,o ebrei,o meridionali,o scuri in faccia,o ducatisti,o cattolici come fai a mettere su'una squadra un minimo competitiva?????.....

Lex
30-04-2008, 16: 02
Io ci sono
a settembre nel fantacalcio che ho fatto in un altro forum avevo i seguenti portieri:
Chimenti
Carrizo
Muslera

sono ultimo matematicamente da alcune giornate.

Graspa
30-04-2008, 16: 07
Io ci sono
a settembre nel fantacalcio che ho fatto in un altro forum avevo i seguenti portieri:
Chimenti
Carrizo
Muslera

sono ultimo matematicamente da alcune giornate.

Io Julio Cesar....
Sono primo con 1 punto di vantaggio....
Domenica ultima giornata....:yellow03:

Taro
30-04-2008, 17: 01

te senza i calciatori di colore,o ebrei,o meridionali,o scuri in faccia,o ducatisti,o cattolici come fai a mettere su'una squadra un minimo competitiva?????.....

Sono pronto a smentirti: annovero tra le mie fila infatti il buon Radu, oltre a Dabo, Stellone, Foggia e Liverani...

ABO
30-04-2008, 18: 59
in quello che faccio io tra gli altri annovero vodka lemon milanetto,pavan,asamoah e makinwa.

son decimo:pernacchia:

Giallobalordo
05-05-2008, 12: 26
Ormai pensiamoci per il prossimo anno:io farei delle leghe composte al massimo da 8 giocatori.....l'importante trovare gente seria.....

Ah, il tempo per il fanmtacalcio lo trovi... uau!!
perchè non usi quel tempo epr leggerti un libro sul terrorismo rosso negli anni settanta.
nn scherzo.
Ti aprirebe un mondo di dubbi.
A me piaccionoo i dubbi.
A te?

samuelson
05-05-2008, 12: 29
Consiglio Il Partito Armato di Giorgio Galli Kaos editore

Graspa
06-05-2008, 19: 43

perchè non usi quel tempo epr leggerti un libro sul terrorismo rosso negli anni settanta.
nn scherzo.

A me piaccionoo i dubbi.
A te?

Ognuno ha le sue passioni.......io amo molto il calcio e la musica.....
L'ultimo libro di storia che ho letto è stato un saggio su Gengis Kahn......
Per le Brigate Rosse non ho dubbi.....anche se i dubbi mi piacciono !!

P.s. Anche quest'anno ho vinto il campionato di fantacalcio(nonostante Ronaldo)!!

Lex
06-05-2008, 20: 13

nn scherzo.

A me piaccionoo i dubbi.
A te?

Ognuno ha le sue passioni.......io amo molto il calcio e la musica VECCHIA.....
FIXED!

ABO
22-05-2008, 21: 04
c'e'qualche sito che fa'un torneo con gli europei?

monta
22-05-2008, 21: 53
se qualcuno è seriamente interessato a partecipare nello stesso campionato dove abbiamo giocato io, tanaia e skizzo si aprirà probabilmente la serie b e si assegneranno gli eventuali posti di chi non confermerà in serie a. La partecipazione è gratuita chi vuole mi può mandare un mp e provvederò ad avvisarlo appena anche io avrò notizie. Il sito di riferimento è http://www.sfrombolone.it/fantacalcio/
:trotta:

ABO
22-05-2008, 22: 12
se qualcuno è seriamente interessato a partecipare nello stesso campionato dove abbiamo giocato io, tanaia e skizzo si aprirà probabilmente la serie b e si assegneranno gli eventuali posti di chi non confermerà in serie a. La partecipazione è gratuita chi vuole mi può mandare un mp e provvederò ad avvisarlo appena anche io avrò notizie. Il sito di riferimento è http://www.sfrombolone.it/fantacalcio/

riparte tutto in agosto giusto?

monta
22-05-2008, 22: 22

devo chiedere la data esatta anche io ma penso che si apetti che tutti tornino dalle ferie...se vuoi ti avviso.

ABO
22-05-2008, 22: 23

devo chiedere la data esatta anche io ma penso che si apetti che tutti tornino dalle ferie...se vuoi ti avviso.

:ok:

Andrea85
23-05-2008, 11: 47

:ok:

quando si parla di fantacalcio anche io sono interessato

L'Homer
23-05-2008, 15: 58
Interessa anche a me...

monta
23-05-2008, 16: 03
benissimo, fatemi avere dei dati per mp o indirizzo email o anche cell. Vi chiedo scusa se lo ribadisco ma cerchiamo persone che se a metà classifica sono ultimi continuano a fare la formazione fino alla fine. Tanto per fare un esempio. Detto questo siate i benvenuti!

longobardo90
23-05-2008, 19: 45
contami

longobardo90
03-06-2008, 14: 11
sulla gazzetta dello sport prendono le formazioni per gli europei.

Mudnes7
07-06-2008, 13: 45
Interessato.

V for Vendetta
07-06-2008, 13: 48
anche io sono interessato

baragol
07-06-2008, 13: 51
ho già mandato un mp a monta

monta
07-06-2008, 19: 13
appena so qualcosa anch'io vi informo......

ABO
20-08-2008, 12: 00
monta,come siam messi qui?
se uno volesse iniziare a fare la formazione?
username e password?

Graspa
20-08-2008, 12: 51
Ci sono anch'io....

ABO
20-08-2008, 12: 53
Ci sono anch'io....

graspa,com as fa'?

Graspa
20-08-2008, 13: 00
Ci sono anch'io....

graspa,com as fa'?

Ci contiamo e vediamo in quanti siamo.....
Poi si decide di fare il gruppo o i gruppi...

Per la gestione io uso fantamaneger da molti anni:comodissimo...

matrioska
20-08-2008, 14: 23
Anche quest'anno ho iscritto 3 squadre al fantacalcio di Radio Deejay.l'anno scorso ne avevo 6,quest'anno piu'di 3 nn si puo'.con una ero arrivata 18milesima e rotti,a fronte di oltre 50mila squadre.Vi do'una mia formazione: Carrizo-Criscito Legrottaglie Riise-Bentivoglio Dica Jorgensen Meghni-Pia' Palladino Ronaldinho.L'ho chiamata Armata Gialloblu.Vi piace?
Seconda squadra:Julio Cesar-De Silvestri Frey Maicon-Amodio Bentivoglio Confalone Flamini-Balotelli Forestieri Ronaldinho
Terza squadra:S.Frey-De Silvestri N.Frey Legrottaglie Zambrotta-Bentivoglio Kaka' Milanetto-Castillo Marazzina Ronaldinho.

samuelson
26-08-2008, 17: 26
ci sarei anch'io...

monta
27-08-2008, 09: 35
scusate non avevo visto.....ci sono già 5 utenti già registrati dell'armata, andate a controllare sul sito http://www.sfrombolone.it/fantacalcio/index.php
poi inviate una mail all'indirizzo redazione@sfrombolone.it con i vostri dati nome cognome, nome squadra, un cell per essere ricontattati in caso di bisogno...
credo vengano accettate ancora 5 iscrizioni. L'importante, come già detto, è che chi si iscrive giochi fino a fine campionato. Praticamente diventa un campionato dell'armata...

L'Homer
08-09-2008, 19: 29
Iscriversi!!!!!!

samuelson
10-09-2008, 13: 47
ci ho provato...non m'hanno considerato molto.....

monta
11-09-2008, 00: 46
ci ho provato...non m'hanno considerato molto.....

dammi i tuoi dati per mp nome cognome nome squadra tel e email per ricontattarti o manda gli stessi dati a:
fantacalcio@sfrombolone.it
fai il mio nome come presentazione (monta dell'ansia fc) altrimenti non ti fumano.
ci sono già 6 squadre iscritte credo che con te e un altro si possa già iniziare....

L'Homer
25-09-2008, 21: 25
è ancora notte fonda...l'inizio è solo un miraggio

monta
26-09-2008, 00: 10
è ancora notte fonda...l'inizio è solo un miraggio

dipende dal numero degli iscritti...per ora in b siete solo 6 il torneo sarebbe troppo corto. so che si stanno iscrivendo altre 2 squadre, appena confermano penso potrete iniziare.

monta
03-10-2008, 22: 11
sembra che si inizi.....controllate sul sito http://www.sfrombolone.it/fantacalcio/index.php

monta
11-10-2008, 12: 08
è INIZIATO!! in bocca al lupo a tutti i componenti dell'armata che partecipano...

samuelson
11-10-2008, 13: 26
appena fatta l'asta......

longobardo90
11-10-2008, 14: 31
prima asta andata, potete abbandonare ogni vostra speranza per il primo posto ragazzi...

Andrea85
11-10-2008, 14: 49
prima asta fatta

Graspa
11-10-2008, 18: 07
Andata....
Anche se preferisco le aste guardando negli occhi i miei avversari.....:boxe:

Graspa
14-10-2008, 13: 48
prima asta fatta

Dio bono....

Milito,Miccoli e Gilardino....

mi smonti prima di iniziare....

Andrea85
14-10-2008, 14: 03
prima asta fatta

Dio bono....

Milito,Miccoli e Gilardino....

mi smonti prima di iniziare....

:risatona:

ho fatto esperienza con l'asta del fantacalcio fra i redattori di mondopallone. Funzionava uguale e dei giocatori che volevo sono riuscito a prenderne tipo 3-4 sull'intera squadra... ma sono comunque in testa per ora su dieci squadre

:glass:

longobardo90
14-10-2008, 14: 48
prima asta fatta

poi mi dici quanto hai offerto: me li hai soffiati tutti! veramente complimenti!

Andrea85
14-10-2008, 14: 53
prima asta fatta

poi mi dici quanto hai offerto: me li hai soffiati tutti! veramente complimenti!

avevo fatto un 100-100-100 per Gilardino, Milito, Zarate. Miccoli meno, non ricordo però quanto.

L'Homer
14-10-2008, 16: 19
Pandev-Quagliarella-Brienza(Cavani)

samuelson
14-10-2008, 16: 41
ho fatto la figura del tordo......non ne ho beccato praticamente neanche uno......
tacam bein

L'Homer
14-10-2008, 17: 04
la mia è quasi completa: manca solo un difensore.

Rubinho
Scarpi
Lamantia

Sardo
Motta
Modesto
Lanzaro
Ferri
Manfredini T.
Coelho

F.Pinto
Di Gennaro
Mudingay
Mancini (inter)
Biagianti
Saumel
Almiron
Diana

S.Inzaghi
Pandev
Cavani
Quagliarella

longobardo90
14-10-2008, 18: 46
prima asta fatta

avevo fatto un 100-100-100 per Gilardino, Milito, Zarate. Miccoli meno, non ricordo però quanto.

sti gran cazzi! dai non mi lamento: amauri bianchi e lavezzi!

longobardo90
25-10-2008, 14: 46
ricordatevi di inserire la formazione!

L'Homer
25-10-2008, 20: 01

IO ne ho inserita una alla cazzo martedì:insulti:

lightouse
25-10-2008, 20: 18

IO ne ho inserita una alla cazzo martedì:insulti:

Vabbè non sei capace... :buu:

monta
26-10-2008, 01: 27
coraggio...si impara con calma, prendete spunto dall'attuale capolista in serie a....:firulla:

samuelson
27-10-2008, 13: 00
incredibile...ho vinto!!!!!!!!!

allora c'è speranza anche per il Modena!!!!!!!

mi sa che faccio la fine del Bologna che ha vinto la prima di campionato.......

longobardo90
29-10-2008, 16: 44
x samuelson: la sfida è stasera, ti aspetto in trasferta! se ti va bene ne prendi 3!

L'Homer
29-10-2008, 17: 21
x samuelson: la sfida è stasera, ti aspetto in trasferta! se ti va bene ne prendi 3!

Cazzo! vado a fare la formazione:accipicchia:

L'Homer
30-10-2008, 18: 45
Andrea, mi sà che ti ho rullato....:ciaomerde:

Andrea85
30-10-2008, 18: 54
Andrea, mi sà che ti ho rullato....:ciaomerde:

:scaramuccia:

Graspa
05-11-2008, 11: 23
Questo 1-0 a samuelson me gusta....

In vetta solitaria grazie al grande acquisto Culovic....

samuelson
13-11-2008, 10: 39
beh diciamo che per ora su 4 giornate 2 vittorie 1 sconfitta e la vittoria virtuale della giornata sospesa......

considerato che alla fine ho preso gli avanzi degli altri sono soddiasfatto.......

chinito
18-11-2008, 10: 06
Da voi espertoni ho bisogno di 1 consiglio: come quinta punta meglio JEDA o GHEZZAL ?

monta
18-11-2008, 10: 10
Da voi espertoni ho bisogno di 1 consiglio: come quinta punta meglio JEDA o GHEZZAL ?

io ho jeda e ultimamente stà segnando....è un ottimo giocatore perchè è quasi sempre sufficiente anche quando non segna. Ghezzal è in una squadra che segna pochissimo e non lo conosco bene. Propenderei per Jeda.

chinito
18-11-2008, 10: 18
e trezeguet quando dovrebbe tornare?

Lex
18-11-2008, 13: 48
Paolucci

L'Homer
18-11-2008, 15: 49
e trezeguet quando dovrebbe tornare?

Nel 2009

chinito
19-11-2008, 09: 41
allora ho investito bene i miei 10 crediti residui, spero....

L'Homer
26-01-2009, 16: 33
3° vittoria nelle ultime 4 gare adesso vi asfalto tutti, Graspa è il prossimo:boxe:

Graspa
26-01-2009, 17: 04
3° vittoria nelle ultime 4 gare adesso vi asfalto tutti, Graspa è il prossimo:boxe:

La vittoria fuori casa sulla capolista ha galvanizzato l'ambiente:ti aspetto !!:pesi:

Graspa
29-01-2009, 13: 41

5-1 grazie Homer !

longobardo90
29-01-2009, 13: 47
beato te, io sono in caduta libera...

L'Homer
29-01-2009, 13: 55

5-1 grazie Homer !

Ho Sbagliato la formazione:miarrendo:

Andrea85
10-02-2009, 12: 01
quante ne salgono in Serie A? Domenica mi tocca distruggere graspa

lightouse
10-02-2009, 13: 29

5-1 grazie Homer !

Sei scarso come al solito. A fare la formazione per il Fantacalcio sei agghiacciante come Amadei... :caldaia2:

L'Homer
10-02-2009, 20: 07

5-1 grazie Homer !

Sei scarso come al solito. A fare la formazione per il Fantacalcio sei agghiacciante come Amadei... :caldaia2:

Se giocavi anche tè, sicuro eri sotto di me in classifica-.-

lightouse
10-02-2009, 20: 12

5-1 grazie Homer !

Ti do la paga anche se faccio la formazione tirando i dadi...

Graspa
10-02-2009, 22: 50
quante ne salgono in Serie A? Domenica mi tocca distruggere graspa

Salutate la capolista !!

Graspa
13-02-2009, 11: 58

5-1 grazie Homer !

Vedi di mettere Pandev al posto di Bianchi...grazie...così puoi battere Barisela...

L'Homer
13-02-2009, 16: 31

5-1 grazie Homer !

Vedi di mettere Pandev al posto di Bianchi...grazie...così puoi battere Barisela...

Con Barisela ho già giocato (0-0) ; e Pandev era in campo.

La formazione che adesso è inserita non è quella che schiererò Sabato.

L'Homer
23-02-2009, 19: 01
Complimenti a Graspa che ha vinto il campionato:ok:

Io vincerò la Coppa di Lega:prega:

longobardo90
23-02-2009, 19: 52
chapeau graspa! Homer ti sbatto fuori al primo turno!

ambro
23-02-2009, 19: 59
ieri giornata con pochi gol

monta
23-02-2009, 20: 16
bravo graspa!! io devo ancora lottare.....

Graspa
23-02-2009, 21: 27
Salutate la capolista !!
Ansia....arrivo !:trotta:

lightouse
23-02-2009, 21: 36
Io vincerò la Coppa di Lega:prega:

Non la vinci neanche se la giochi da solo... :D :asd:

Lex
23-02-2009, 22: 47
per l'anno prossimo mi prenoterei, se ci fosse posto :)

longobardo90
09-03-2009, 18: 38

ce n'è ce n'è!
per la cronaca sono passato al secondo turno di coppa, adesso sotto con graspa!

Andrea85
09-03-2009, 20: 13

ce n'è ce n'è!
per la cronaca sono passato al secondo turno di coppa, adesso sotto con graspa!

passato anche io... grazie alla tripla del busognese poi...

MFC 1912
10-03-2009, 12: 53

pure io

longobardo90
15-03-2009, 20: 09
mi sa che purtroppo per il povero graspa stavolta ho fatto il botto: giovinco, lavezzi, pazzini e baptista. peccato aver smaronato il portiere!

Graspa
16-03-2009, 19: 36
mi sa che purtroppo per il povero graspa stavolta ho fatto il botto: giovinco, lavezzi, pazzini e baptista. peccato aver smaronato il portiere!

Dio bono.....che smazzolata.....ciao coppa !!

monta
06-04-2009, 12: 23
:coppa:
battuti i busognesi.....peccato solo al fantacalcio...
caro Graspa, ti aspetto con...Ansia

Graspa
06-04-2009, 20: 46
:coppa:
battuti i busognesi.....peccato solo al fantacalcio...
caro Graspa, ti aspetto con...Ansia

Bravo Monta....quest'anno l'armata ha sbaragliato !!La prox stagione derbissimo !!

Lex
06-04-2009, 22: 47
oh oh ricordatevi di me la prossima stagione (se c'è posto)

così potrei tenere per due squadre di fantacalcio

ah prenoterei anche il nome "F.C. Limidi"

lightouse
07-04-2009, 00: 01

Eh ?

Lex
07-04-2009, 00: 16

Eh ?

questa più quella che faccio in un altro forum

monta
07-04-2009, 10: 22
quando riapriamo le iscrizioni ti faccio sapere.

bigsur73
22-05-2009, 11: 37
Mi rendo conto che ormai l'argomento è fuori tempo...
PErò magari per la prossima stagione si potrrebbe organizzare un bel fantacalcio online dell'armata...
Magari utilizzando quello di repubblica.it (solo serie A però) e costruendo una sottolega dell'Armata...
In cui sono ammessi credo 50 partecipanti per volta...
La cosa ovviamente è totalmente gratuita.. per il vincitore la gloria e magari una signature da campione di fantacalcio in carica.... :asd:

Giallobalordo
22-05-2009, 11: 47
Sti cazzi.
Si utilizza la gazza per i costi di ingaggio iniziale minimi (base di partenza dell'asta)
Poi però a differenza di repubblica un giocatore può stare solo in una squadra.

Poi si mette una quota conversione soldi veri soldi finti, e chi più ci spende, più compra.
Alla fine montepremi premi. Sia per la posizione in classifica sia per le partite vinte.

Asta di fuoco prima del campionato.

Giallobalordo
22-05-2009, 12: 03
Pippo investirà per fare una squadra tostissima, io e te metteremo i nostri 50 euri per cavarcela con un timido piazzamento, e magari l'anno dopo rifarci con i soldi che prendiamo per la vendita di qualche talento da noi scoperto.

Regole di base per questo mercato.
1) si decidono insieme i ruoli dei giocatori. Si fa così. Si legge la gazza, e ognuno porta obiezioni ai ruoli decisi dalal gazza. Tipo, questo qui è attaccante, non centrocampista.. ecc.
2) Quando tutti i ruoli sono decisi, si parte con l'asta. Ogni astante a turno chiama un giocatore, e la base minima d'asta è il prezzo sulla gazza.
3) ogni presidente compra con soldi veri i soldi finti per l'asta (si può prevedere un tetto massimo, che so, 100 euri)
4) alla fine a squadre complete, si decide quando si farà l'asta del mercato di inverno.
5) ogni giocatore che se ne va dal campionato italiano, porta alla squadra che lo possedeva un introito automatico pari a quanto la gazzetta indica come ultima valutazione. Tale cifra potrà essere utilizzata (e non un soldo di più) per comprare un altro giocatore, sempre ai prezzi gazzetta. Senz'asta. Se due presidenti si accansiscono nella stessa settimana su uno stesso giocatore, il giocatore resta inacquistabile (nessuno dei due se lo può aggiudicare). Il presidente può anche esimersi dal completare la rosa. I soldi rimarranno li e li potrà spendere in qualsiasi momento.
6) il mercato di inverno è di nuovo un'asta. Ognuno può comprare giocatori dal mercato vendendo ai prezzi della gazzetta i suoi giocatori, o vendendoli ad altri presidenti a prezzo d'asta (a prezzi mai inferiori a 1,5 dei prezzi della gazzetta, per evitare favori tra amici). Nel mercato di inverno non si possono aggiungere soldi. Si possono usare eventualmente soldi risparmiati nella prima asta.
Con i soldi ricavati da eventuali vendite, aggiunti a soldi magari residui della precedente asta, si possono acquistare da altri presidenti o all'asta con base d'asta quella della gazza altri giocatori, fino al classico limite massimo delle rose.
7) a fine stagione ogni giocatore che se ne va dal campionato italiano verrà ripagato al presidente con il prezzo dell'ultima valutazione gazza dell'anno prima.
8) nell'asta successiva ogni presidente si presenta con i soldi derivati dai giocatori che se ne sono andati dal campionato italiano, più tutta la rosa di proprietà. Quindi l'asta dell'anno dopo prevede due momenti. Primo, vendita. Fase 1) ogni presidente può sbarazzarsi di un suo giocatore o incassando la valutazione della gazzetta di quel momento
fase 2) asta: ogni presidente mette in vendita, se vuole, all'asta, con base d'asta libera, minimo il prezzo della gazza, i suoi gioielli. Glia ltri presidenti, ammesso abbiano posti in rosa, comprano. 3) si mette comunque una cifra minima a montepremi epr i premi e si decide eventuale aggiunta di soldi per acquisto giocatori ulteriori all'asta per i presidenti che vogliono cambiare rosa o acquistare qualche fenomeno.

stiv76
22-05-2009, 12: 04
Io ci sto. Sono fortissimo.

Lex
22-05-2009, 12: 38
un fantacalcio in cui sono presenti molti dell'armata (spero mi tengano in considerazione per il prossimo campionato) c'è, lo fanno utenti quali tanaia, monta, longobardo90 e Graspa, ma so poco altro

longobardo90
22-05-2009, 13: 28
ho unito le discussioni. alcuni di noi lo fanno già qua: quest'anno la serie b è stata di 10 squadre, un po' pochine, quindi a seconda delle iscrizioni che ci sarebbero potremmo valutare se fare una lega a parte o incrementare il campionato di b. per l'anno prossimo teniamo conto già di lex e di mfc1912, scrivete qua se volete partecipare.

http://www.sfrombolone.it/fantacalcio/
questo è il sito della nostra federazione!
per maggiori informazioni chiedete comunque a monta!

bigsur73
22-05-2009, 14: 05
ho unito le discussioni. alcuni di noi lo fanno già qua: quest'anno la serie b è stata di 10 squadre, un po' pochine, quindi a seconda delle iscrizioni che ci sarebbero potremmo valutare se fare una lega a parte o incrementare il campionato di b. per l'anno prossimo teniamo conto già di lex e di mfc1912, scrivete qua se volete partecipare.

questo è il sito della nostra federazione!
per maggiori informazioni chiedete comunque a monta!

Eccolo....
Voglio esserci!

longobardo90
22-05-2009, 18: 48
:ok:, tengo nota!

monta
22-05-2009, 21: 17
per il prossimo campionato potete già mandare all'indirizzo: fantacalcio@sfrombolone.it il vostro nome cognome, nome inventato della propria squadra, indirizzo email e un numero di telefono dove essere reperibili in caso di info urgenti.
I nuovi iscritti parteciperanno alla serie b (graspa e skarponi che hanno giocato in b sono stati promossi in serie A) ed in base al numero di iscritti si potranno fare uno o più gironi.
Come sempre, e mi ripeto, a chi si iscrive viene chiesto soltanto di partecipare "seriamente" facendo sempre la formazione anche se alla fine può essere ininfluente ai fini del risultato.

L'Homer
25-05-2009, 15: 54
per il prossimo campionato potete già mandare all'indirizzo: fantacalcio@sfrombolone.it il vostro nome cognome, nome inventato della propria squadra, indirizzo email e un numero di telefono dove essere reperibili in caso di info urgenti.
I nuovi iscritti parteciperanno alla serie b (graspa e skarponi che hanno giocato in b sono stati promossi in serie A) ed in base al numero di iscritti si potranno fare uno o più gironi.
Come sempre, e mi ripeto, a chi si iscrive viene chiesto soltanto di partecipare "seriamente" facendo sempre la formazione anche se alla fine può essere ininfluente ai fini del risultato.

Chi è gia iscritto alla serie B, deve rifare la domanda via E-Mail oppure va bene cosi?

L'Homer
02-09-2009, 20: 39
Venerdì si chiudono le iscrizioni per il campionato di Serie B.

ISCRIVERSI!

Chi fosse interessato mandi una Mail a: fantacalcio@sfrombolone.it

Con i propri dati, il nome della squadra, un recapito telefonico per le emergenze e se non lo avete voi, anche un idea per il Logo.

Per maggiori info:

Presenti molti utenti dell'Armata!

DAJE!

skizzo
02-09-2009, 20: 48
Monta quest'anno con il tridente MILITO-CASSANO-CRUZ ti spazzo via.

monta
02-09-2009, 23: 04

:infreddolito::caldaia2:

monta
07-09-2009, 23: 00

:firulla:

Lex
07-09-2009, 23: 33
la B quando asteggia?

L'Homer
07-09-2009, 23: 40
la B quando asteggia?

Forse all'inizio della prossima settimana

L'Homer
08-09-2009, 20: 56
Venerdì si chiudono le iscrizioni per il campionato di Serie B.

ISCRIVERSI!

Chi fosse interessato mandi una Mail a: fantacalcio@sfrombolone.it

Con i propri dati, il nome della squadra, un recapito telefonico per le emergenze e se non lo avete voi, anche un idea per il Logo.

Per maggiori info:

Presenti molti utenti dell'Armata!

DAJE!

UP!

2 posti liberi!

profeta
08-09-2009, 22: 55
inviato la mail di iscrizione

L'Homer
08-09-2009, 23: 02
Grazie Profeta!

Credo che per adesso siamo pieni, se non sarà cosi, non esiterò a comunicarlo!

monta
08-09-2009, 23: 49
credo che ne manchi ancora 1.....

profeta
09-09-2009, 21: 48
Arrivata la mail di conferma di iscrizione!
Mi dicono però che ne manca ancora uno!

L'Homer
09-09-2009, 21: 52
Io ho contattato l'utente Samuelson che ha partecipato nello scorso campionato, mi ha detto che vorrebbe partecipare nuovamente, ma non mi ha ancora contattato.

L'Homer
09-09-2009, 21: 55
venerdì si chiudono le iscrizioni per il campionato di serie b.

Iscriversi!

Chi fosse interessato mandi una mail a: fantacalcio@sfrombolone.it

con i propri dati, il nome della squadra, un recapito telefonico per le emergenze e se non lo avete voi, anche un idea per il logo.

Per maggiori info:

presenti molti utenti dell'armata!

Daje!

Potrebbe Essere Rimasto Un Posto Libero!

Chi fosse interessato puo' provare a inviare la mail per partecipare, ma non e' assicurato che alla fine partecipera', perche' e' probabile che quel posto sia gia' stato assegnato.

Tentar non nuoce! Dai pure!

Lex
09-09-2009, 22: 52
no per farlo devi scrivere almeno la prima lettera in minuscolo e poi puoi rilasciare la caps lock fury

comunque la serie B è tutta gialloblù a parte una donna!

profeta
10-09-2009, 19: 12
come siam messi?

L'Homer
10-09-2009, 19: 52
come siam messi?

Un posto libero, l'utente Samuelson non risponde...

UN POSTO ANCORA!

L'Homer
12-09-2009, 23: 44
Chiuse le iscrizioni!

longobardo90
13-09-2009, 10: 37
quest'anno non ce n'è per nessuno.

monta
14-09-2009, 14: 21
:coppa:GRANDE SLAM...vincitore Coppa di Lega.....tremate....

Graspa
14-09-2009, 14: 59

Gioco da anni a Fantacalcio...........hai una squadra orripilante:è incredibile come tu abbia fatto vincere !....e per fortuna sei riuscito a prendere Etò !

monta
14-09-2009, 16: 38

Gioco da anni a Fantacalcio...........hai una squadra orripilante:è incredibile come tu abbia fatto vincere !....e per fortuna sei riuscito a prendere Etò !

questione di c...lasse...

Lex
14-09-2009, 23: 45
Che belle le buste!

profeta
15-09-2009, 08: 53
me lo sono sognato o chi non poteva riconfermare partiva da 550 crediti?

monta
15-09-2009, 10: 55

credo proprio che sia così...tenete conto che è stato rifatto completamente il sito e ci possono essere delle inesattezze..(anche con me ieri, c'era un errore nei conteggi dei voti). L'importante è che lo segnaliate nel sito alla voce Comunicati.

monta
15-09-2009, 10: 56

credo proprio che sia così...tenete conto che è stato rifatto completamente il sito e ci possono essere delle inesattezze..(anche con me ieri, c'era un errore nei conteggi dei voti). L'importante è che lo segnaliate nel sito alla voce Comunicati.
dal sito.....

Ogni squadra avrà a disposizione 500 Crediti per costituire la Rosa che deve essere AL MASSIMO così composta:
3 PORTIERI 8 DIFENSORI 8 CENTROCAMPISTI 5 ATTACCANTI

Mercato Libero
Dopo la prima giornata del Fantacampionato si avranno ulteriori 150 Crediti per il Mercato Libero.
Ogni turno di campionato, l'Allenatore ha la possibilità di sostituire un giocatore della propria Rosa con un giocatore della Lista Giocatori Liberi. Naturalmente il giocatore ingaggiato deve avere lo stesso ruolo del giocatore non più in Rosa
I Crediti della vendita sono subito disponibili per l'acquisto del nuovo giocatore

Andrea85
15-09-2009, 15: 16
Milito, Gilardino, Di Vaio confermati davanti

Thiago Motta, Pirlo, De Rossi confermati in mezzo

Serie A arrivo

lightouse
15-09-2009, 23: 10
Che belle le buste!

Vuoi mettere con l'asta dal vivo ??? Puah... :noncisiamo:

Lex
16-09-2009, 13: 18
Che belle le buste!

Stasera vedrai che belle :)

lightouse
16-09-2009, 13: 21
Che belle le buste!

Spiegati meglio... cosa dovrei vedere ??? E' in tempo reale ???

Lex
16-09-2009, 13: 34
Che belle le buste!

Spiegati meglio... cosa dovrei vedere ??? E' in tempo reale ???

Non so, sono alla prima pure io... le belle sono le mie buste! :asd:

Graspa
16-09-2009, 14: 28
Milito, Gilardino, Di Vaio confermati davanti

Thiago Motta, Pirlo, De Rossi confermati in mezzo

Serie A arrivo

Se non sali con questa squadra...non lo fai più !!

lightouse
16-09-2009, 18: 49
Graspa mi dici a quanti crediti sono stati comprati gli attaccanti più forti ???

monta
16-09-2009, 18: 54
in serie a ho comprato Et'ò a 176 (finora il giocatore più pagato..) ma dipende molto dalla fortuna...si può anche avere la fortuna di beccarsi Di Vaio a prezzo di costo (40)... un buon attaccante può valere dai 90 ai 130 crediti

lightouse
16-09-2009, 19: 00
Se prendi Di Vaio a 40 gli altri son degli incapaci... :noncisiamo:

Graspa
16-09-2009, 19: 19
Se prendi Di Vaio a 40 gli altri son degli incapaci... :noncisiamo:

I prezzi sono quelli che ha detto monta...

Arrivando dalla serie b c'è rimasto veramente poco...ho provato a prendere Etò a 168.....me l'ho soffiato monta a 176....sono riuscito a prendere attaccanti sicuri almeno nell'affidabilità che,secondo me,nell'economia di un campionato con tante squadre conta tantissimo...

Vedrete che si farà fatica a buttare giù 11 nomi...

Prima cosa gente sicura nel rendimento e nelle presenze...qualche scomessa(molto poche)...e speriamo di salvarci...

monta
16-09-2009, 20: 12
giocando in 12 rimangono parecchi giocatori in più liberi per cui in teoria i prezzi sono più bassi...soprattutto in difesa si possono beccare giocatori al loro costo base....avendo parecchie aste, tolti quei giocatori che ti fanno l'ossatura della squadra per gli altri pensa principalmente al fatto che giochino spesso....secondo me

lightouse
16-09-2009, 20: 13
giocando in 12 rimangono parecchi giocatori in più liberi per cui in teoria i prezzi sono più bassi...soprattutto in difesa si possono beccare giocatori al loro costo base....avendo parecchie aste, tolti quei giocatori che ti fanno l'ossatura della squadra per gli altri pensa principalmente al fatto che giochino spesso....secondo me

In difesa si, ma è l'attacco che ti fa vincere... Sento che lo prenderò in quel posto con le buste... :crying:

Lex
16-09-2009, 21: 37
in serie a ho comprato Et'ò a 176 (finora il giocatore più pagato..) ma dipende molto dalla fortuna...si può anche avere la fortuna di beccarsi Di Vaio a prezzo di costo (40)... un buon attaccante può valere dai 90 ai 130 crediti

176?

Sticazzi!

monta
16-09-2009, 21: 40

In difesa si, ma è l'attacco che ti fa vincere... Sento che lo prenderò in quel posto con le buste... :crying:

:ahahahha:chiedi agli altri come ho vinto il campionato.....unica punta Jeda...4-5-1 o 5 -4-1 centrocampo super, difesa con giocatori medi ma che giocavano sempre e un attaccante che anche quando non fa gol è da 6 o più...mix micidiale...quest'anno ho soltanto preso un attaccante sulla carta fortissimo : et'ò ma forse la difesa si è indebolita...se vuoi un consiglio prendi un attaccante forte che gioca sempre poi vanno benissimo anche dei comprimari ma che giochino e concentrati su ceentrocampo e difesa. ricordati che i modificatori incidono a volte molto più che un attaccante

profeta
16-09-2009, 21: 47
il problema è che adesso anche nelle piccole è difficile trovare chi gioca fisso

Lex
16-09-2009, 22: 04
P BUFFON Gianluigi Juventus 66 5,500 0 0 19
D BRANDAO Jardim Goncalo Siena 66 6,250 0 0 5
D CODA Andrea Udinese 66 5,750 0 0 5
D VITALE Luigi Livorno 0 0,000 0 0 1
C DABO Ousmane Lazio 66 6,000 0 0 7
C ISLA Mauricio Udinese 66 6,000 0 0 7
C ALLEGRETTI Riccardo Bari 66 5,500 0 0 8
A ETO'O Samuel Inter 66 7,250 1 0 57
A ZARATE Mauro Matias Lazio 66 7,250 0 0 49
A PATO Alexandre Milan 66 10,000 2 0 57

:asd:

lightouse
16-09-2009, 22: 15
Lex sei un cagaminchia. Il mio obbiettivo stagionale è star davanti a te... :insulti:

molho leone
16-09-2009, 22: 44
La mia Mamaluense per ora è messa così.
Sono abbastanza soddisfatto

P DE SANCTIS Morgan Napoli 66 5,000 0 0 14
D BURDISSO Nicolas Andres Roma 66 6,500 0 0 7
D NESTA Alessandro Milan 66 6,500 0 0 14
D THIAGO SILVA Emiliano Milan 66 6,250 0 0 16
D CHIVU Cristian Inter 33 5,500 0 0 17
D DE SILVESTRI Lorenzo Fiorentina 0 0,000 0 0 8
C LUCIANO Siqueira Chievo 66 6,000 0 0 10
C MAURI Stefano Lazio 66 6,000 0 0 12
C DIEGO Ribas da Cunha Juventus 66 10,250 2 0 44
C DZEMAILI Blerim Parma 0 0,000 0 0 20
A PELLISSIER Sergio Chievo 66 7,250 1 0 37
A TAVANO Francesco Livorno 66 5,250 0 0 28
A ROCCHI Tommaso Lazio 33 10,500 1 0 43

Lex
16-09-2009, 22: 47
Vitale comunque non è a 0 presenze... peccato per Candreva

Lex
16-09-2009, 22: 53
Lex sei un cagaminchia. Il mio obbiettivo stagionale è star davanti a te... :insulti:

Ti ho ciulato Allegretti non so come ma mi hai preso Baronio! Mi hai ciulato Bresciano! Mi hai ciulato Cribari! Mi hai ciulato Frey! Mi hai ciulato Lucarelli! Pure Vergassola!

Chi è il cagaminchia? :asd:

Anche a te piace andare al mercatino delle pulci... :ahahahha:

lightouse
16-09-2009, 23: 23

Ti ho ciulato Allegretti non so come ma mi hai preso Baronio! Mi hai ciulato Bresciano! Mi hai ciulato Cribari! Mi hai ciulato Frey! Mi hai ciulato Lucarelli! Pure Vergassola!

Chi è il cagaminchia? :asd:

Anche a te piace andare al mercatino delle pulci... :ahahahha:

Baronio no ! Bresciano no ! Vergassola... no !!! Cambia Pusher !!!
Tu mi hai ciullato Zarate e soprattutto Buffon !!!

I miei son tutti qui :

D MAICON Douglas Inter
D CRIBARI Emilson Sanchez Lazio
D FREY Nicholas Chievo
C ZAPATER Alberto Genoa
C CANDREVA Antonio Livorno
A LUCARELLI Cristiano Livorno
A TOTTI Francesco Roma

lightouse
16-09-2009, 23: 26
La mia Mamaluense per ora è messa così.
Sono abbastanza soddisfatto

P DE SANCTIS Morgan Napoli 66 5,000 0 0 14
D BURDISSO Nicolas Andres Roma 66 6,500 0 0 7
D NESTA Alessandro Milan 66 6,500 0 0 14
D THIAGO SILVA Emiliano Milan 66 6,250 0 0 16
D CHIVU Cristian Inter 33 5,500 0 0 17
D DE SILVESTRI Lorenzo Fiorentina 0 0,000 0 0 8
C LUCIANO Siqueira Chievo 66 6,000 0 0 10
C MAURI Stefano Lazio 66 6,000 0 0 12
C DIEGO Ribas da Cunha Juventus 66 10,250 2 0 44
C DZEMAILI Blerim Parma 0 0,000 0 0 20
A PELLISSIER Sergio Chievo 66 7,250 1 0 37
A TAVANO Francesco Livorno 66 5,250 0 0 28
A ROCCHI Tommaso Lazio 33 10,500 1 0 43

Niente male...

profeta
17-09-2009, 01: 45
ecco Wall Street

P CONSIGLI Andrea Atalanta
P COPPOLA Ferdinando Atalanta
P ROSSI Francesco Atalanta
D ASTORI Davide Cagliari
D BONUCCI Leonardo Bari
D CASSETTI Marco Roma
D KJAER Simon Palermo
D PACI Massimo Parma
D PASQUAL Manuel Fiorentina
D PERTICONE Romano Livorno
D SPOLLI Nicolas Federico Catania
C CONTI Daniele Cagliari
C MILANETTO Omar Genoa
C RICCHIUTI Adrian Catania
C RIGONI Luca Chievo
C ROSSI Marco Genoa
C VERGASSOLA Simone Siena
A ACQUAFRESCA Robert Atalanta
A BOGDANI Erjon Chievo
A CASSANO Antonio Sampdoria
A JEDA Jedaias Capucho Neves Cagliari
A NENE' Anderson Miguel da Silva Cagliari

longobardo90
17-09-2009, 09: 38
attenti alla longobarda che vi ha inculato hamsik...

lightouse
17-09-2009, 11: 36
attenti alla longobarda che vi ha inculato hamsik...

Si mi hai inculato Hamsik... :rambo:

Andrea85
17-09-2009, 12: 08
caxxi vostri

P HANDANOVIC Samir Udinese 66 5,000 0 0 15
P BELARDI Emanuele Udinese 0 0,000 0 0 1
P BUCUROIU George Udinese 0 0,000 0 0 1
D MORETTI Emiliano Genoa 66 7,750 1 0 19
D VARGAS Juan Fiorentina 66 6,750 0 0 22
D PARISI Alessandro Bari 66 5,750 0 0 12
D MEXES Philippe Roma 33 4,500 0 0 15
D PIERI Mirko Livorno 66 4,250 0 0 3
C MOTTA Thiago Inter 66 8,250 1 0 23
C DE ROSSI Daniele Roma 66 7,500 1 0 33
C SEMIOLI Franco Sampdoria 66 6,250 0 0 13
C PIRLO Andrea Milan 66 6,000 0 0 24
C BENTIVOGLIO Simone Chievo 66 5,750 0 0 10
C MESTO Giandomenico Genoa 66 5,750 0 0 15
A MILITO Diego Alberto Inter 66 8,500 1 2 55
A BIABIANY Jonathan Ludovic Parma 66 6,750 0 0 9
A GILARDINO Alberto Fiorentina 66 5,750 0 0 50
A DI VAIO Marco Bologna 0 0,000 0 0 53

monta
17-09-2009, 12: 35
caxxi vostri

P HANDANOVIC Samir Udinese 66 5,000 0 0 15
P BELARDI Emanuele Udinese 0 0,000 0 0 1
P BUCUROIU George Udinese 0 0,000 0 0 1
D MORETTI Emiliano Genoa 66 7,750 1 0 19
D VARGAS Juan Fiorentina 66 6,750 0 0 22
D PARISI Alessandro Bari 66 5,750 0 0 12
D MEXES Philippe Roma 33 4,500 0 0 15
D PIERI Mirko Livorno 66 4,250 0 0 3
C MOTTA Thiago Inter 66 8,250 1 0 23
C DE ROSSI Daniele Roma 66 7,500 1 0 33
C SEMIOLI Franco Sampdoria 66 6,250 0 0 13
C PIRLO Andrea Milan 66 6,000 0 0 24
C BENTIVOGLIO Simone Chievo 66 5,750 0 0 10
C MESTO Giandomenico Genoa 66 5,750 0 0 15
A MILITO Diego Alberto Inter 66 8,500 1 2 55
A BIABIANY Jonathan Ludovic Parma 66 6,750 0 0 9
A GILARDINO Alberto Fiorentina 66 5,750 0 0 50
A DI VAIO Marco Bologna 0 0,000 0 0 53

:clap: a occhio direi la squadra da battere....ma il mercato è ancora aperto....

Lex
17-09-2009, 14: 16
Wall Street regina del mercato!

profeta
17-09-2009, 20: 03
Coerente con il sentiment di mercato corrente! Strongly bullish! Non si è badato a spese

lightouse
18-09-2009, 22: 10
P AMELIA Marco Genoa 66 5,750 0 0 16
D MAICON Douglas Inter 66 8,250 1 0 23
D SIVIGLIA Sebastiano Lazio 33 6,500 0 0 7
D BOVO Cesare Palermo 66 5,750 0 0 9
D CRIBARI Emilson Sanchez Lazio 66 5,250 0 0 5
D FREY Nicholas Chievo 66 5,250 0 0 3
D STANKEVICIUS Marius Sampdoria 66 5,250 0 0 10
D JANKULOVSKI Marek Milan 66 4,750 0 0 9
C ZAPATER Alberto Genoa 66 7,500 1 1 21
C MARIGA McDonald Parma 66 6,750 0 0 16
C CANDREVA Antonio Livorno 66 6,500 0 0 8
C DE VEZZE Daniele Bari 66 6,500 0 0 8
C FILIPPINI Antonio Livorno 33 5,500 0 0 5
A MICCOLI Fabrizio Palermo 66 7,250 1 0 36
A LUCARELLI Cristiano Livorno 66 7,000 1 0 37
A TOTTI Francesco Roma 66 6,750 1 0 46

Punto alla metà alta della classifica... :bilancere:

Lex
18-09-2009, 22: 29
P CHIMENTI Antonio Juventus 0 0,000 0 0 1
P MANNINGER Alex Juventus 0 0,000 0 0 1
D PISANO Francesco Cagliari 66 5,250 0 0 5
D TERZI Claudio Siena 0 0,000 0 0 3
C MATUZALEM Francelino Lazio 66 6,250 0 0 17
C VALIANI Francesco Bologna 66 6,000 0 0 14
C SEEDORF Clarence Milan 33 5,500 0 0 18
C PINZI Giampiero Chievo 66 5,250 0 0 15

centrocampo solido, si può fare

profeta
18-09-2009, 23: 12
Wall street perde cossu ma si aggiudica datolo

longobardo90
19-09-2009, 12: 27
anche tu su cossu? chi l'ha preso? e lukovic? voglio il nome e il cognome dell'infame che mi ha sottratto paloschi!

longobardo90
19-09-2009, 12: 30
P MUSLERA Fernando Lazio 66 5,250 0 0 15
P BERNI Tommaso Lazio 0 0,000 0 0 1
P BIZZARRI Albano Benjamin Lazio 0 0,000 0 0 1
D PORTANOVA Daniele Bologna 66 6,250 0 0 13
D CHIELLINI Giorgio Juventus 66 6,000 0 0 20
D DELLAFIORE Paolo Hernan Parma 33 6,000 0 0 9
D PAPASTATHOPOULOS Sokratis Genoa 66 6,000 0 0 7
D MOTTA Marco Roma 33 5,500 0 0 10
D ROSSETTINI Luca Siena 66 5,250 0 0 4
D AUGUSTYN Blazej Catania 33 3,000 0 0 1
C HAMSIK Marek Napoli 66 9,250 2 0 38
C CAMORANESI Mauro German Juventus 33 6,500 0 0 22
C TISSONE Fernando Damian Sampdoria 66 6,500 0 0 17
C ALVAREZ Edgar Anthony Bari 66 5,750 0 0 8
C MARCHIONNI Marco Fiorentina 66 5,750 0 0 18
C ABATE Ignazio Milan 0 0,000 0 0 4
C GIOVINCO Sebastian Juventus 0 0,000 0 0 13
A PAZZINI Giampaolo Sampdoria 66 9,500 2 0 55
A AMAURI Carvalho Juventus 66 6,750 0 0 48
A TREZEGUET David Juventus 0 0,000 0 0 39

Graspa
19-09-2009, 12: 42
voglio il nome e il cognome dell'infame che mi ha sottratto paloschi!

Tori Brianzoli a 91 !

lightouse
19-09-2009, 12: 43
A parte Andrea85 che se gli gira bene starà in testa da solo, direi che ci viene un bel campionato equilibrato...

longobardo90
19-09-2009, 13: 35
io ci ho il prugietto, se non vado in a quest'anno ci vado l'anno prossimo tenendo i miei gioielli e acquistando quelli di andrea85 che va in a sparato...

lightouse
19-09-2009, 15: 02
io ci ho il prugietto, se non vado in a quest'anno ci vado l'anno prossimo tenendo i miei gioielli e acquistando quelli di andrea85 che va in a sparato...

Sicuramente ti lascerò comprare tutti i suoi gioielli... :ahahahha:

profeta
19-09-2009, 15: 05
sale solo una?

longobardo90
19-09-2009, 15: 12
2 squadre, ci sarà da divertirsi!

molho leone
19-09-2009, 17: 45
Io più vedo le vostre squadre e più mi accorgo di avere una squadra del menga.
La Mamaluense lotterà per la salvezza...ma il budget è buono.

Andrea85
19-09-2009, 21: 00
no ma tranquilli, tanto mi fanno gol costantemente quelli che metto in panca

L'Homer
20-09-2009, 11: 01
Cossu è mio

molho leone
20-09-2009, 11: 19
Ma tanto per fare il punto (e sfottersi un po' in futuro) vi va di agganciare le squadre degli utenti del forum ai nickname ?
Parto io: Mamaluense, Lega B, Molho Leone

Lex
20-09-2009, 11: 21
F.C. Limidi, Lega B, Lex

lightouse
20-09-2009, 13: 05
Faro F.C. - Lega B - Lightouse

L'Homer
20-09-2009, 14: 06
La Pulga - Lega B - L'Homer

Andrea85
20-09-2009, 14: 24
Marano Beach - Lega B - Andrea85

profeta
20-09-2009, 14: 49
Wall street, lega b, profeta!

longobardo90
20-09-2009, 18: 34
Longobarda, presidente longobardo, lega b

Graspa
20-09-2009, 19: 28
Graspa per ora è in serie A....

monta
20-09-2009, 20: 50
ansia - monta serie a

monta
21-09-2009, 17: 46
cambia la musica, almeno su sfrombolo.....

Lex
21-09-2009, 22: 23
D GRYGERA Zdenek Juventus 66 5,750 0 0 12
D ZUNIGA Juan Camilo Napoli 66 5,250 0 0 9
D RIISE John Arne Roma 33 5,000 0 0 13

completati i difensori, un cc e due punte ed è fatta la formazione!

profeta
21-09-2009, 22: 56
Wall Street si aggiudica Mozart e completa la rosa

P CONSIGLI Andrea Atalanta
P COPPOLA Ferdinando Atalanta
P ROSSI Francesco Atalanta
D ASTORI Davide Cagliari
D BONUCCI Leonardo Bari
D CASSETTI Marco Roma
D KJAER Simon Palermo
D PACI Massimo Parma
D PASQUAL Manuel Fiorentina
D PERTICONE Romano Livorno
D SPOLLI Nicolas Federico Catania
C CONTI Daniele Cagliari
C DATOLO Jesus Napoli
C MILANETTO Omar Genoa
C MOZART Santos Batista Junior Livorno
C RICCHIUTI Adrian Catania
C RIGONI Luca Chievo
C ROSSI Marco Genoa
C VERGASSOLA Simone Siena
A ACQUAFRESCA Robert Atalanta
A BOGDANI Erjon Chievo
A CASSANO Antonio Sampdoria
A JEDA Jedaias Capucho Neves Cagliari
A NENE' Anderson Miguel da Silva Cagliari

longobardo90
22-09-2009, 13: 01
mi manca un puntero...

Andrea85
22-09-2009, 14: 11
P HANDANOVIC Samir Udinese
P BELARDI Emanuele Udinese
P BUCUROIU George Udinese
D MORETTI Emiliano Genoa
D VARGAS Juan Fiorentina
D PARISI Alessandro Bari
D ANDREOLLI Marco Roma
D MEXES Philippe Roma
D PIERI Mirko Livorno
D SARDO Gennaro Chievo
C MOTTA Thiago Inter
C DE ROSSI Daniele Roma
C SEMIOLI Franco Sampdoria
C PIRLO Andrea Milan
C RIVAS Emanuel Bonito Bari
C BENTIVOGLIO Simone Chievo
C MESTO Giandomenico Genoa
C LLAMA Cristian Ezequiel Catania
A MILITO Diego Alberto Inter
A BIABIANY Jonathan Ludovic Parma
A GILARDINO Alberto Fiorentina
A SFORZINI Ferdinando Bari
A DI VAIO Marco Bologna

Mi manca un difensore adesso, ma intanto Motta e Semioli mi si sono già rotti per un mese

lightouse
22-09-2009, 14: 14
Tra difesa e portiere mi sa che bilanci in negativo quello che hai negli altri reparti... :noncisiamo:

Andrea85
22-09-2009, 14: 18
Tra difesa e portiere mi sa che bilanci in negativo quello che hai negli altri reparti... :noncisiamo:

gioco alla Zeman

:pecora:

chinito
23-09-2009, 11: 04
per intenditori, cosa è meglio:

foggia - sciacca
zauri - pisano f
miccoli - milito
+ 10 crediti

oppure

Buffon+Manninger - Muslera+Bizzarri
Chivu - Balzaretti
Delvecchio - Sciacca
Sculli - Milito
Zarate - Di Vaio
più 15 crediti

oppure

Chivu X Balzaretti
Bresciano X Sciacca
Crespo X Milito
Zarate X DiVaio

voi cosa fareste??

Lex
23-09-2009, 22: 25
Bellissima, mi piace assai

D GRYGERA Zdenek Juventus 66 5,750 0 0 12
D ZUNIGA Juan Camilo Napoli 66 5,250 0 0 9
D RIISE John Arne Roma 33 5,000 0 0 13
C BIONDINI Davide Cagliari 33 5,500 0 0 5
A PEPE Simone Udinese 66 5,000 0 0 28
A INZAGHI Filippo Milan 0 0,000 0 0 34

profeta
25-09-2009, 00: 39
uscito il primo editoriale della B

monta
25-09-2009, 10: 15

:clap:ottimo...

Andrea85
25-09-2009, 11: 48
pronto al primo weekend di fuoco, Longobardo sono azzi tua per sta settimana

:rambo:

profeta
25-09-2009, 13: 57

:clap:ottimo...

grazie collega

lightouse
26-09-2009, 14: 29
Si parte !!! :clap:

molho leone
26-09-2009, 20: 15
Domanda da neofita: ma è normale che io non veda la formazione del mio avversario di questa settimana ?

lightouse
26-09-2009, 20: 22
Le vedi cliccando sulla lega di serie B. Se entri con il tuo account non le vedi più.

molho leone
26-09-2009, 20: 53
Ho cliccato sulla lega, ci sono tipo i 4 quinti delle formazioni ma quella del mio avversario e un'altra nonsi vedono proprio.
Mah

L'Homer
27-09-2009, 08: 49
Ho cliccato sulla lega, ci sono tipo i 4 quinti delle formazioni ma quella del mio avversario e un'altra nonsi vedono proprio.
Mah

Probabilmente non sono riusciti ad inserirla in tempo

lightouse
27-09-2009, 12: 26
Solo LuLa non ha inserito la formazione. Le altre ci sono tutte...

Almodna
26-09-2009 19:40:54

FREY Sebastien (Fiorentina)
CASTELLINI Paolo (Parma)
DINIZ Marcus Paixao (Livorno)
GASTALDELLO Daniele (Sampdoria)
CAMBIASSO Esteban (Inter)
CIGARINI Luca (Napoli)
DONADEL Marco (Fiorentina)
GALLOPPA Daniele (Parma)
CRESPO Hernan Jorge (Genoa)
CRUZ Julio Ricardo (Lazio)
DI NATALE Antonio (Udinese)
AVRAMOV Vlada (Fiorentina)
FICAGNA Daniele (Siena)
ZAURI Luciano (Sampdoria)
GUARENTE Tiberio (Atalanta)
PERROTTA Simone (Roma)
JOVETIC Stevan (Fiorentina)
BUDAN Igor (Palermo)

Hahahahaha !!! Geniale !!! L'ha inserita il sabato alle 19.40 !!!

monta
27-09-2009, 17: 31

Almodna

CASTELLINI Paolo (Parma)
CIGARINI Luca (Napoli)
GALLOPPA Daniele (Parma)
FICAGNA Daniele (Siena)
PERROTTA Simone (Roma)
BUDAN Igor (Palermo)

deve averlo fatto SENZA guardare il risultato visto cha ha messo jovetic in panca che ha segnato...

Lex
27-09-2009, 17: 34
Qualcuno azzoppi Pato e Inzaghi in modo che non siano disponibili stasera!

molho leone
27-09-2009, 18: 19

Almodna

CASTELLINI Paolo (Parma)
CIGARINI Luca (Napoli)
GALLOPPA Daniele (Parma)
FICAGNA Daniele (Siena)
PERROTTA Simone (Roma)
BUDAN Igor (Palermo)

deve averlo fatto SENZA guardare il risultato visto cha ha messo jovetic in panca che ha segnato...

Infatti il mio avversario è proprio lui....
Non conosco il regolamento per filo e per segno, ma fosse per me - vista la evidente buona fede - potremmo ritenerla buona.

lightouse
28-09-2009, 00: 20

La Fiorentina ha giocato alle 20.45... :noncisiamo:

longobardo90
28-09-2009, 09: 16

per fortuna! ahahah :pesceinfaccia:
marano szeru tituli! si permette di parlare un allenatore che ha perso 5-1 dall'arsenal! :asd:
sarò il murigno della b, preparatevi ai miei cazziatoni!

Andrea85
28-09-2009, 12: 18

per fortuna! ahahah :pesceinfaccia:
marano szeru tituli! si permette di parlare un allenatore che ha perso 5-1 dall'arsenal! :asd:
sarò il murigno della b, preparatevi ai miei cazziatoni!

:caldaia2:

molho leone
28-09-2009, 13: 53
Devo aver vinto a tavolino.
Altrimenti penso sarebbe stato uno scialbo pareggio.
Ma l'Almodna di lega B è un frequentatore del forum ?

profeta
28-09-2009, 14: 19
prossimo turno derby nonantolano

longobardo90
28-09-2009, 15: 09
mi raccomando, nell'articolo sulla b deve avere grande rilevanza la mia performance in trasferta! :metal: dovrei farne più spesso di trasferte a marano!

L'Homer
28-09-2009, 15: 53
Devo aver vinto a tavolino.
Altrimenti penso sarebbe stato uno scialbo pareggio.
Ma l'Almodna di lega B è un frequentatore del forum ?

Almodna è registrato all'Armata, ma non frequenta più...

Andrea85
28-09-2009, 17: 19
mi raccomando, nell'articolo sulla b deve avere grande rilevanza la mia performance in trasferta! :metal: dovrei farne più spesso di trasferte a marano!

:fuck:

lightouse
29-09-2009, 00: 44
prossimo turno derby nonantolano

:clap: :scaramuccia:

longobardo90
30-09-2009, 20: 10
ottimo profeta, un vero giornalista di regime! ahahah!

lightouse
03-10-2009, 14: 18
Fantastico. Mi serviva un centrocampista, ho offerto per Donati e l'ho presa in quel posto all'asta. Gioco in 10. Non mi diverto per niente a giocare così...

profeta
04-10-2009, 18: 23
Fantastico. Mi serviva un centrocampista, ho offerto per Donati e l'ho presa in quel posto all'asta. Gioco in 10. Non mi diverto per niente a giocare così...

giocherai in 10 ma hai già fatto 3 gol...poi stasera hai Miccoli...ed io non sò se giocherà Kajer

Andrea85
04-10-2009, 21: 07
si va beh ma io non gioco più. Milito si rompe dopo venti minuti, a Gilardino non danno un gol con la palla dentro un metro poi mi trovo contro Marcolini....

lightouse
04-10-2009, 21: 47

giocherai in 10 ma hai già fatto 3 gol...poi stasera hai Miccoli...ed io non sò se giocherà Kajer

Kjaer gioca e comunque avevi Pasqual in panca. Comunque con il culo che ho pareggiamo anche se ho fatto 3 gol. :solo:

Andrea85
05-10-2009, 14: 24
ottimo, ho perso anche a sto giro. E avevo contro anche Kharja, ieri non l'avevo notato.

L'Homer
19-10-2009, 21: 20
L'Homer 5-1 Lex!

:ciaomerde:

longobardo90
20-10-2009, 09: 02
sisi, bravo! aspetta ancora un paio di giornate e la longobarda ti svernicia in testa facendoti pagare salatissimo l'affronto di avermi battuto alla seconda.

posso mettere fuori rosa muslera che mi ha sbriciolato il naso di pazzini?

Andrea85
20-10-2009, 12: 35
io stavolta mi sono salvato altrochè in calcio d'angolo. Non mi giocava nessuno per infortuni, squalifiche o turnover e ho rimediato un gol con i modificatori

profeta
26-10-2009, 13: 53
malba è uno dei nostri?

lightouse
26-10-2009, 14: 27
...

molho leone
26-10-2009, 14: 44
Vinto di culo grazie a Nesta che avevo messo in panca e al fattore campo.
Meno male due titolari in difesa non hanno giocato.

longobardo90
29-10-2009, 08: 15
avete mai visto una squadra fare 7 gol? avete visto una squadra farne 8 se si conta trezegol in panca? mi sa che il faro ha fatto la fine delle torri gemelle...

lightouse
29-10-2009, 14: 58
Longobardo capo carro al Gay Pride 2009... :a69:

longobardo90
29-10-2009, 18: 45
:ahahahha: :kitty:

avanti il prossimo!

Lex
29-10-2009, 23: 11
grande Eto'o!

profeta
29-10-2009, 23: 16
grande Eto'o!

:crying:

Lex
29-10-2009, 23: 20
Zarate comunque ha rotto, dalla prossima tridente Eto'o-Pippuzzo-Paperino

longobardo90
30-10-2009, 14: 20
6-2...

lightouse
30-10-2009, 15: 25
6-2...

Dovevi umiliarmi e ti ho fatto anche 2 pere !!! Sei solo un bluff !!! Al ritorno ti schianto !!!

Graspa
30-10-2009, 18: 30
6-2...

Dovevi umiliarmi e ti ho fatto anche 2 pere !!! Sei solo un bluff !!! Al ritorno ti schianto !!!

Tranquillo...anche a me la scorsa stagione mi ha dato 5 pere....poi ho vinto il campionato !:pecora:

longobardo90
30-10-2009, 20: 25
ahahah, raccontatevela tra poveretti!

Andrea85
31-10-2009, 09: 56
state tutti tranquilli che dopo un avvio di campionato difficile come per tutte le grandi in B mi sto lanciando e tempo un paio di giornate raggiungo io la vetta